Trapunta Vs Consolatore - Somiglianze, Differenze E Quale Scegliere

Trapunta Vs Consolatore Che Regna Supremo?

Semplicemente camminando lungo il corridoio della biancheria da letto, vengono lanciate ai clienti una serie di frasi strane: piumone, trapunta, trapunta, farsa del cuscino. Sembra che qualcuno abbia bisogno di un thesaurus semplicemente per assicurarsi di controllare con il prodotto giusto .

Bene, un thesaurus non è necessario per comprendere le differenze tra trapunte e trapunte . Ho messo insieme una guida per aiutare quegli acquirenti confusi a decidere quale tipo di biancheria da letto è ideale per la loro camera da letto.

In questa guida quilt vs consolatore, discuti bene le somiglianze e le differenze tra trapunte e trapunte e, alla fine, la maggior parte dei lettori deve sapere esattamente quale dovrebbe acquistare !

Definizioni Di Trapunta E Piumino

Per iniziare, di cosa stiamo parlando quando affermiamo la trapunta? Aquilt presenta tre strati: un rivestimento superiore, un’imbottitura e uno strato inferiore . La superficie è ciò che fa davvero risaltare la trapunta. Andando a casa delle nonne o guardando un classico western di John Ford, queste sono le creazioni patchwork che possono essere trovate appese su una sedia o sdraiate su un letto di campagna.

Avendo una trapunta tradizionale, lo strato superiore è costituito da diverse parti di tessuto cucite insieme in una griglia o in un disegno più intricato . Piumini più contemporanei hanno realizzato la mia macchina e non i palmi della prozia Sally, potrebbe esserci una griglia monocromatica molto semplice.

L’imbottitura interna è che le trapunte si riempiono e può essere realizzata con materiali come lana, piuma o poliestere . Lo strato inferiore di solito è solo un pezzo di stoffa che non assomiglia allo strato superiore della trapunta.

Ora, un piumino è costituito da due pezzi di materiale uguale , cuciti insieme in un formato a griglia. Le trapunte possono presentare una struttura cucita o una cassetta delle lettere. La cucitura avviene ogni volta che la cucitura passa attraverso entrambi i lati della trapunta. Avendo una struttura a deflettore, ci sono pezzi di stoffa extra tra gli strati superiore e inferiore della trapunta. Questo crea una silhouette più tridimensionale in cui il piumino può ingrandirsi di più.

All’interno di ogni scatola o quadrato ci sarà un tipo di riempimento soffice come alternativa verso il basso o verso il basso. Il ribasso arriverà in animali come anatre o oche, e anche l’alternativa verso il basso consiste in un qualche tipo di materiale ipoallergenico come il pizzo.

Le cose diventano un po ‘confuse poiché le frasi consolatore e piumone vengono occasionalmente
utilizzate in modo intercambiabile . Piumino può essere un altro termine per piumino o può significare la copertura che metti su un piumino.Per saperne di più sulle differenze tra piumini e trapunte, assicurati di dare un’occhiata al nostro confronto.

Confronto Tra Trapunte E Piumoni

Confronto Tra Trapunte E Piumoni

Guardando trapunte e trapunte, troverai prima alcune somiglianze tra i due. I due tipi di biancheria da letto possono contenere cotone all’interno degli strati superiore e inferiore e possono entrambi contenere imbottitura come poliestere o piuma. Inoltre, possono presentare un layout a griglia simile .

Detto questo, ci sono alcune differenze tra trapunte e trapunte. Prima di tutto, in generale, le trapunte saranno più alte delle trapunte . Le trapunte sono solitamente un tipo più piatto di biancheria da letto che giace più a filo contro il materasso, ma alcuni dei migliori trapunte potrebbero essere più comodi e nuvolosi.

Con questa soffice e soffitta in più, le trapunte saranno spesso più calde delle trapunte . Soprattutto quando ci riferiamo a piumini pesanti e soffici che utilizzano un design a deflettore, ci sarà un isolamento migliore di quello che troviamo con una trapunta sottile.

Anche il design di trapunte e trapunte può essere molto diverso. Sebbene alcune trapunte moderne possano presentare un design semplice con un unico colore nello strato superiore, altre possono avere stili molto più decorati e sgargianti . Questo è ancora più comune quando parliamo di trapunte classiche e in stile classico. Possono presentare un patchwork di colori, immagini e tessuti disparati. Le trapunte, d’altra parte, sono solitamente di un colore e un tipo di tessuto.

Anche le trapunte e le trapunte saranno diverse se consideriamo i loro usi. È probabile che un piumino si trovi solo su un materasso e verrà utilizzato per dormire e riposare. Le trapunte saranno posizionate anche sui letti, ma sono anche in grado di comportarsi come copridivani o addirittura tovaglie .

Chi Dovrebbe Scegliere Una Trapunta?

  • Dormienti caldi. Le persone che dormono al caldo e vogliono qualcosa di leggero per offrire loro solo un sacco di isolamento quasi certamente vorranno una trapunta. Le trapunte sono un po ‘più sottili delle trapunte e non dovrebbero creare un surriscaldamento delle traversine così tanto meglio.
  • Coloro che desiderano cambiare l’aspetto del proprio letto. Le trapunte possono essere molto eleganti e possono aggiungere un aspetto sostanzialmente diverso a qualsiasi camera da letto o letto. Una trapunta potrebbe fornire un aspetto fresco e rustico o semplicemente qualcosa di più vibrante per ravvivare la stanza.
  • Appassionati di strati. Per ottenere abbastanza calore, un piumone dovrà probabilmente essere abbinato a un’altra trapunta o ad altri tipi di biancheria da letto. Questo potrebbe non essere uno svantaggio per le persone che preferiscono dormire sotto numerose parti del letto.

Chi Ha Bisogno Di Scegliere Un Piumino?

  • Coloro che hanno bisogno di biancheria da letto per le notti più fredde. Come ho detto sopra, i piumoni sono normalmente più caldi dei sottobicchieri, quindi dovrebbero essere un abbinamento molto migliore per quelle notti più fredde e mesi piovosi. Le quantità maggiori di imbottitura isolante devono mantenere la maggior parte dei dormienti più caldi durante la notte.
  • Individui che desiderano qualcosa di soffice e simile a una nuvola. Se dormire sotto una nuvola significativa sembra preferibile, un piumone è probabilmente la cosa da fare. La maggior parte dei piumoni sarà più soffice dei sottobicchieri, e questo significa che offriranno quel soffice incontro di sonno.
  • Individui che desiderano qualcosa da usare da soli. Mentre le trapunte di solito devono essere accoppiate con un diverso pezzo di biancheria da letto in modo da fornire abbastanza calore, un piumino non deve essere abbinato a nessun altro letto, tranne un lenzuolo. Gli individui che hanno bisogno di un aspetto più semplice e senza strati sul loro materasso devono considerare un piumino.