Elenco delle caratteristiche

  • Ampio: Rtic afferma che il sottile isolamento premium utilizzato in questo zaino lascia abbastanza spazio per contenere 30 lattine usando facilmente una borsa di ghiaccio.
  • Mani libere: con le cinghie dello zaino di alta qualità che il dispositivo di raffreddamento si trova comodamente e saldamente sulla schiena, lasciando le mani libere per tenere le mani della persona amata, della canna da pesca o anche di un secondo dispositivo di raffreddamento.
  • Accessibile: la parte superiore delle alette del frigorifero si apre in modo da poter ottenere tutto ciò di cui hai bisogno senza bisogno di raggiungere attraverso i fori della cerniera in miniatura.
  • Compatto: una volta svuotato, il frigorifero è abbastanza aerodinamico in modo da non occupare tutta la stanza che un frigorifero solido potrebbe fare.
  • Galleggia: poiché il dispositivo di raffreddamento dello zaino è progettato per essere impermeabile, non solo mantiene il ghiaccio e le bevande bagnate all’interno, ma anche l’acqua; da una piscina o dal mare, fuori e lontano dal suo contenuto. La schiuma isolante lo rende estremamente galleggiante in modo da poter galleggiare lungo un flusso pigro senza dover lasciare le tue bevande dietro.

Il compito principale di un frigorifero non è in realtà quello di raffreddare le cose, piuttosto è di mantenerle fresche e utilizzare impacchi di ghiaccio o sacchetti di ghiaccio per mantenere la temperatura interna inferiore alla temperatura ambiente del suo ambiente.

Si può dire che il ruolo principale di un refrigeratore sarebbe quello di isolare i suoi contenuti interni nell’ambiente.

Possiamo prevedere questa ritenzione metrica della febbre e misurarla bene al momento. Bene, Rtic Backpack Cooler ha un’incredibile ritenzione della temperatura e può mantenere le parti di ghiaccio forti fino a 3 volte.

Questo è con tutto lo zaino tenuto all’aperto, lontano dalla luce solare diretta, così finché mantieni il frigorifero dalla luce solare diretta sarai in grado di mantenere le tue bevande e il cibo croccanti e rinfrescanti per una gita di un giorno intero o anche un’escursione in campeggio nel fine settimana.

Ricorda che questa è la situazione migliore e probabilmente non sarà appropriata per gite a terra con temperature elevate o escursioni nei canyon.

Per questo tipo di ambiente, dimezzare il tempo di ritenzione della temperatura a circa un giorno e mezzo, soprattutto se lo porti in gita in piena estate in cui non è raro che la temperatura raggiunga i 100 e oltre.

Queste quantità sono soggettive a una valutazione con solo un po ‘di ghiaccio sciolto, se stai cercando di allungare la conservazione della temperatura aggiungendo più hockey su ghiaccio o forse impacchi di ghiaccio secco possono raddoppiare il tuo tempo.

I prodotti per l’estensione del ghiaccio come KoolerKube possono anche aiutare ad allungare la vita del tuo ghiaccio, ma renderanno il tuo ghiaccio immangiabile.

Quindi, per le gite di un giorno in generale e le escursioni in campeggio, questo refrigeratore sarà probabilmente più che adeguato e puoi garantire che i tuoi rinfreschi rimarranno rinfrescanti.

Per quanto riguarda le dimensioni, Backpack Cooler è un colosso di un dispositivo di raffreddamento indossabile. La caratteristica significativa imminente dei dispositivi di raffreddamento è che la loro capacità, è fantastico se il tuo dispositivo di raffreddamento mantiene il tuo ghiaccio forte per una settimana, ma quando può contenere solo 1 lattina, non è molto pratico.

Rtic dice che il loro dispositivo di raffreddamento include un volume interno massimo di circa 27 litri, il che è abbastanza preciso, ma sul loro sito dicono che il dispositivo di raffreddamento dello zaino può continuare solo fino a 30 lattine con ghiaccio.

Se una lattina standard è da 12 Oz, significa che questo dispositivo di raffreddamento dovrebbe essere in grado di contenere almeno 69 lattine.

Tenuto conto della mancanza di uniformità nella forma delle lattine, dovresti continuare a essere in grado di inserire comodamente 40 o anche 50 lattine in questo povero ragazzo con un po ‘di spazio per il ghiaccio.

Lo Backpack Cooler è più che abbastanza grande per una gita di un giorno, se sei bravo a Tetris e capisci come mettere in valigia oggetti di forma strana, sarai in grado di abbinare più di abbastanza bevande e piedi al frigorifero senza doversi preoccupare dello spazio per il ghiaccio pacchetti o hockey su ghiaccio sfuso.

Il frigorifero portatile Rtic è il frigorifero portatile più grande che abbiamo mai visto ed è più spazioso rispetto al più costoso Backflip 24.

Il volume interno del dispositivo di raffreddamento è molto impressionante, ma ciò significa che le dimensioni esterne devono essere abbastanza grandi da contenere tutto all’interno, e lo sono.

Rtic Backpack Cooler è uno zaino ingombrante e, se completamente imballato, richiederebbe qualcuno abbastanza robusto per spostarlo.

Vorresti valutare se vuoi più cose sul tuo zaino o se desideri che sia mobile.

Sicuramente non sarai confinato come un hard cooler tradizionale, ma vorrai lavorare nella tua resistenza se hai intenzione di farlo completamente; attraverso un’escursione.

Fortunatamente Rtic ha prestato molta attenzione al comfort dello zaino, anche quando è completamente imballato, sarai comunque abbastanza a tuo agio portandolo avanti per ore (se hai la forza muscolare per trasportarlo).

Considerando tutte le maniglie e le cose di sollevamento, qualcuno può facilmente aiutarti a sistemare la borsa sulla schiena in modo da non affaticarti.

Le cinghie dello zaino sono estremamente ben imbottite, sono piuttosto larghe e hanno un rivestimento in rete sul pavimento per garantire che sia ancora traspirante.

Il lato posteriore dello zaino è ricoperto da 3 grandi imbottiture comfort, 1 che si fissa alla parte lombare e intorno alla vita e due che si trovano sulle scapole che scendono verso il basso.

Questo sistema di contatto a tre punti significa che il dispositivo di raffreddamento e la maggior parte del peso sarà premuto con un’imbottitura morbida e traspirante.

Le cinghie hanno fermagli per imbracatura sul busto e sulla vita per assicurarsi che non sia necessario continuare a scrollare indietro le cinghie in posizione o la borsa si allenta all’improvviso.

Avrai piena fiducia nel fatto che il frigorifero è assicurato per te e che perderai i tuoi rinfreschi oggi.

Le maniglie aggiuntive che abbiamo menzionato in precedenza consentono di trasportare il frigorifero portatile come faresti con un frigorifero tradizionale, quindi la versatilità non ha rivali.

Con tutto questo pensiero rivolto al relax e al raffreddamento, potresti essere preoccupato che il frigorifero portatile non abbia un punteggio troppo alto nella categoria di durata e robustezza.

Sbaglieresti, Rtic ha progettato il Backpack Cooler per sopravvivere ad anni ed è davvero evidente dalla qualità costruttiva.

Attraverso un utilizzo prolungato, la maggior parte dei clienti riporta prestazioni assolutamente impeccabili, mesi e persino anni dopo l’acquisto iniziale.

Rtic afferma che tutte le cuciture sono saldate e che la borsa è completamente impermeabile, questo è completamente vero. Anche se dovessi mantenere il liquido non confezionato all’interno del frigorifero, non lo sapresti davvero perché rimane tutto contenuto.

Questa cura extra nell’impermeabilizzazione funziona in entrambi i modi. Sebbene il frigorifero sia ottimo per mantenere il suo contenuto all’interno e completamente isolato dall’esterno, fa anche un buon lavoro nel mantenere l’esterno.

Stilisticamente il cooler non è uno storditore, puoi scegliere tra abbronzatura o blu / grigio, sembrerà sempre un cooler ma sicuramente non è un pugno nell’occhio.

Le scelte di design extra che apprezziamo sarebbero i 4 punti di attacco dell’attrezzatura che ti consentono di attaccare una corda, una bottiglia d’acqua, un moschettone o un equipaggiamento da arrampicata sul retro stesso.

Ci piace il sistema di stabilità elastica sulla parte anteriore della borsa che può essere utilizzato per l’attrezzatura da campeggio o per l’abbigliamento esterno come un parka o una giacca impermeabile. Questi piccoli tocchi mostrano la considerazione che è stata dedicata al design di questo dispositivo di raffreddamento.

Conclusione

Nel complesso, il refrigeratore per zaino di Rtic è un ottimo modo per portare in giro un frigorifero sulla schiena senza sentirsi come se avessi un frigorifero legato a te.

Il refrigeratore mantiene il suo contenuto abbastanza fresco per quasi tutti i viaggi che potresti intraprendere e mantiene sufficiente per alimentare un fine settimana in campeggio completo.

Rtic ha reso il suo prodotto completamente comodo e facile da trasportare in modo che tu possa arrivare fino a dove ti porteranno le gambe prima di iniziare a sentire l’angoscia del tuo frigorifero stesso.

La qualità costruttiva è assolutamente sorprendente e la cura extra data all’impermeabilizzazione aggiunge un’utilità a questo refrigeratore che vedi spesso.

Il colore e i punti curriculari aggiuntivi mostrano che Rtic ha realizzato questo dispositivo di raffreddamento per scopi utilitaristici e fa un ottimo lavoro di essere un dispositivo di raffreddamento ed è un cavallo di battaglia.