Recensioni Sulla Gelatiera White Mountain

Ice Cream unisce le persone Doug Ducey

C’era qualcosa di ammaliante nel gelato che ci catapulta direttamente nei lunghi e pigri pomeriggi estivi della giovinezza, quando tutti noi dovevamo preoccuparci di quali gusti avremmo probabilmente mescolato insieme in un gelato alla nostra prossima visita al locale.

È una forma veloce e saporita di viaggio nel tempo a cui ci siamo sottomessi volentieri decenni fa.

Il gelato ha fatto girare il nostro mondo più a lungo di quanto ci teniamo a ricordare e non abbiamo avuto paura di riconoscere che abbiamo dedicato le nostre vite a perseguirlo e tutte le sue sfaccettature gustose.

E una delle cose migliori di crescere è scoprire che non devi andare in salotto, aspettare che il gelataio si presenti, o andare al supermercato e anche essere deluso dalla loro scelta di gusti poco interessante per avere un assaggio di questo regalo paradisiaco che tutti noi bramiamo, puoi farlo da solo. A casa.

Quando abbiamo scoperto quella strabiliante rivelazione, il nostro intero mondo è cambiato e abbiamo scoperto che era un nuovo scopo nella vita.

Abbiamo stabilito che, per quanto tempo ci sarebbe voluto, ci saremmo imbattuti nel perfetto produttore di gelato, una macchina che ci avrebbe permesso di portare finalmente in vita ciascuno dei bizzarri e meravigliosi intrugli e sapori di gelato su cui abbiamo fantasticato per anni.

Ed è quello sforzo, quello a cui abbiamo dedicato con tutto il cuore le nostre vite a questo, alla fine ci ha fatto concentrare sui nostri piccoli occhi luccicanti e spargere lo sguardo pieno su White Mountains Electric Ice Cream Maker.

Chi è White Mountain?

Chi  White Mountain

Ci siamo vergognati un po ‘di confessare che non avevamo mai sentito parlare di White Mountain prima che questo incredibile produttore di gelati ci cadesse in grembo, soprattutto dato il loro pedigree di lunga data nella produzione del nostro gruppo alimentare preferito.

Non discutere, è autentico, il gelato è una raccolta di cibo e difendi bene anche il suo meglio per identificarsi ed essere identificato, come tale con ogni ultimo respiro nei corpi.

White Mountain, proprio come noi, ha sempre cercato di creare dolci ricordi da casa. Lo stanno facendo da molto più tempo e con molto più successo di noi.

Lanciati nel diciottesimo cinquantatré, iniziarono la loro missione con la stessa macchina a manovella che usava la nonna Thomas Sands, il loro primo ispettore, per produrre il gelato che adorava quando era ragazzo.

È una grande narrativa emotiva, ma quanto è iperbole e quanto la realtà è compresa solo dai venti della storia, ma ci piace molto, quindi abbiamo scelto di sentirla autentica al cento per cento.

Costruita sulla base dell’eredità e della tradizione, White Mountain si è finalmente impegnata nell’età del potere nel diciannove e cinquantatré anni quando brevettarono e fabbricarono la loro prima gelatiera elettrica e iniziarono a far sentire la loro presenza nel mondo fuori dalla loro casa nel New England.

Rimanendo fermamente nella convinzione che quando qualcosa non è rotto, non c’è bisogno di ripararlo, il loro produttore di gelati non è cambiato molto dagli ultimi settant’anni.

È un po ‘più raffinato, concentrato e più ordinato sui bordi di prima, ma nel suo cuore è lo stesso identico produttore di gelati che è stato.

Perché la tradizione e il patrimonio sono importanti e sono fondamentali per il modo in cui White Mountain ha mai fatto ciò che sa fare meglio. Aiutare tutti a creare gustosi gelati.

Gelatiera Elettrica White Mountain Con Secchio In Legno Collezione Appalachian

White Mountain Ice Cream Maker Guida All’acquisto

White Mountain Ice Cream Maker Guida allacquistoQuando finalmente abbiamo disimballato e disimballato l’appliance White Mountains Flagship, siamo rimasti un po ‘sorpresi.

È incredibile da vedere, e l’attuale produttore di gelati, il motore, insieme al contenitore in acciaio inossidabile in cui viene agitato il gelato, si trova in un secchio in stile New England del diciannovesimo secolo, che rivela quanto sia sempre determinata l’azienda aggrapparsi alle proprie radici e quanto sarebbe importante per loro la loro storia.

E per i fanatici del gelato come noi, la foto del passato che ha fornito è stata sufficiente per alimentare una settimana di fantasie su come fosse tutto il gelato.

È anche una macchina semplice da installare e anche le istruzioni per il montaggio e il funzionamento non potrebbero essere più facili.

Viene fornito anche con il suo libro di ricette ed essendo le anime audaci del gelato che siamo, credevamo che il modo migliore per battezzare la nostra gelatiera White Mountain fosse sfornare una partita di gelato alla vaniglia delle White Mountains.

Così abbiamo preparato la nostra miscela e abbiamo iniziato a montare il nostro gelato alla vaniglia, il modo tradizionale della Montagna Bianca.

La loro fede nell’eredità si estende anche al modo in cui funziona la loro gelatiera elettrica, e presto è diventato evidente perché il secchio faceva parte della loro installazione. Non è solo per spettacolo, è una parte importante del modo in cui funziona davvero questa gelatiera.

Il contenitore d’acciaio si trova al centro della padella, insieme allo spazio che lo circonda nel secchio deve essere riempito con strati alternati di ghiaccio e anche salgemma (che abbassa la temperatura di fusione del ghiaccio e quindi rende possibile il gelato al tostapane per addensare più rapidamente), che tiene in posizione il contenitore, e quando hai fissato il dasher dal contenitore, aggiungi la tua opzione gelato e chiudi il coperchio in posizione.

Il motore deve quindi essere attaccato al secchio e al dasher, che è semplicità in sé, e viene eseguito con poche semplici torsioni.

Quindi basta collegarlo e il mix di motore e dasher inizia a fare le cose importanti; che fa il gelato.

È un set-up impressionante e, sebbene il motore sia leggermente più rumoroso del solito, è molto più potente e può raggiungere circa dodicimila giri / min, il che significa che quando è collaborato con il triplo dasher brevettato delle White Mountains, il tempo necessario per creare il tuo gelato è notevolmente ridotto, e invece dei soliti sessanta-novanta minuti che ci aspettavamo che portasse, ci siamo ritrovati insieme a sei quarti (quando sei quarti sono troppi, non stressare White Mountain fa anche una versione da quattro quarti di la gelatiera) di gelato pronto da mangiare direttamente dalla lattina e dal secchiello in una quarantina di minuti.

Non è solo veloce, è Flash che corre per salvare Central City dalle malvagie macchinazioni di Brainiac.

Oh, e il gelato che la ricetta e la gelatiera White Mountain ci hanno aiutato a creare? È stato magnifico.

Non è Tutto Spruzza E Salsa Hot Fudge

Sebbene fossimo fanatici della tradizione, c’erano un paio di cose che non facevamo galleggiare sulla nostra barca Sundae tanto quanto ci aspettavamo quando mettevamo il nostro destino di gelato nelle mani di White Mountains.

Il problema principale che abbiamo avuto è stato quello di dover sempre riempire lo spazio tra il bordo del secchio e la tanica con ghiaccio e salgemma, come se acceleri il processo di ispessimento, la rapidità con cui la miscela di salgemma e ghiaccio si scioglie è spaventoso.

L’automazione avrebbe dovuto rendere la vita più semplice, ma supponiamo che dal momento che White Mountain ama fare le cose in modo convenzionale, presumono che lo facciano anche tutti gli altri.

Anche se inizialmente era stato divertente, possiamo immaginare la necessità di continuare ad alimentare il produttore con ghiaccio e salgemma che diventano fastidiosi nel tempo, specialmente nel caso in cui si tenti di coinvolgere i propri figli, o se desiderano essere coinvolti, al processo di produzione del gelato.

Poi c’è il motore, che come abbiamo accennato in precedenza è incredibilmente rumoroso, e quando non era per la garanzia White Mountain, i coniugi si sono preoccupati che bruciasse o scuotesse il produttore di gelati a pezzetti, ma sospettiamo che dovrebbe essere così rumoroso .

Non fraintendeteci, adoriamo i muscoli americani per quanto riguarda un altro riduttore e adoriamo all’altare di questo Hemi ogni domenica pomeriggio, tuttavia anche per persone come noi che sono abituate al rombo scatenato e al borbottio di un piccolo blocco V8, il motore che White Mountain utilizza per l’elettricità che il gelataio è rumoroso. Quando lo colleghi alla presa di corrente, decollerà come un razzo.

Raggiungere Lo Zucchero Alto Il Nostro Verdetto Di White Mountain

Questa gelatiera con un piede davanti e un altro saldamente radicato nel domani non solo ha un bell’aspetto, ma prepara il tipo di miscele gassate in cui siamo cresciuti credendo giorno dopo giorno.

Il gelato che produce è assolutamente delizioso e, grazie al ricettario di White Mountain, ora abbiamo un congelatore pieno di sapori unici da assaporare e provare ogni volta che ci vuole l’umore.

Può essere il produttore di gelato ideale che stavamo cercando?

Purtroppo, non lo è, anche se è stato abbastanza vicino a prendere la decorazione del gelato, il fatto che dovevamo continuare a includere ghiaccio e salgemma così come il volume del motore significava che non sarebbe mai stato probabile che raggiungesse quel livello di zucchero.

Detto questo, si è fatto strada nella nostra top five di gelato di tutti i tempi, che tutto sommato è un posto davvero fantastico. Potresti fare molto peggio rispetto al rimpiangere il tuo futuro gelato a White Mountain.