Recensioni Sul Materasso Simmons Beautyrest

Beautyrest Recharge

La Ricarica è sicuramente la più economica delle Simmons Beautyrest, e quindi manca naturalmente delle funzionalità aggiuntive che un altro modello Beautyrest fornisce. Certamente il punto di partenza se hai un budget limitato. Il materasso cambierà leggermente in base a chi lo vende, ma presenterà:

  • Pocket Mop (circa 800), ottimi per il servizio e il trasferimento del movimento
  • Company, Plush, Luxury Company e Pillow top (con possibilità di combinare il cuscino e le altre alternative)
  • I materiali variano, ma spesso sono contenuti schiuma aircool, schiuma gel signature e memory foam air trendy. Tutte queste schiume mirano a ridurre il calore e cambieranno in efficacia sotto questo aspetto.

Un materasso matrimoniale sarà ~, ma tieni presente che questo costo varierà notevolmente a seconda delle caratteristiche incluse e del luogo in cui lo acquisti.

Beautyrest Recharge World Class

La World Class è un passo avanti rispetto al normale Beautryrest Recharge, sia in termini di un paio di funzionalità che, naturalmente, del prezzo di acquisto. Supponiamo che tutto sia generalmente uguale alla ricarica standard, comunque:

  • Il numero di pocket coil crescerà, passando da 850 a 2000 a seconda del modello specifico. Questo di solito significa che dovresti avere un comfort e un supporto ancora migliori e ridurre ulteriormente il trasferimento del movimento.
  • La schiuma sarà memory foam aircool che utilizza un tocco di micro gel, offrendo un raffreddamento molto migliore, una maggiore durata e molto più comfort.

Una regina ti costerà ~, con il costo che cambia di nuovo da questa fase in base alle caratteristiche ea cui acquisti. Osservi definitivamente la crescita del numero di bobine e del memory foam, quindi quando rientri nel tuo budget, questo aggiornamento dallo standard Beautyrest Recharge è gratificante.

Beautyrest Hybrid

Un vero materasso ibrido è un mix di memory foam e bobine (il più delle volte memory foam sopra), che è esattamente ciò che troviamo nel Beautyrest Hybrid. Noterai che abbiamo menzionato uno strato di schiuma nei modelli Recharge, tuttavia questo è in realtà solo uno strato sottile sulla superficie, dove come con l’Hybrid la quantità di schiuma nello strato superiore è un po ‘più consistente. Cose da notare:

  • La Beautyrest Hybrid avrà da 1000 a 2000 bobine
  • Il materasso è dotato di memory foam gel touch più micro-coil nelle versioni più costose
  • le versioni di fascia bassa hanno la memory foam aircool, l’estremità più alta ha memory foam infusa micro diamante, entrambe mirano a fornire un buon compromesso comfort / supporto e mantenere il materasso dal sonno caldo

Una regina costerà circa, con molta più variabilità rispetto alle altre all’interno della linea (in base alla matrice di bobine e al tipo di schiuma utilizzata).

Beautyrest Dark

Il Beautyrest Black è il materasso Simmons più chiacchierato, destinato decisamente al mercato del lusso. In generale, le persone hanno la tendenza a godersi davvero il materasso, tuttavia quando sei sensibile ai costi questo ti darà un serio shock da adesivo. Perché questo materasso è così elaborato?

  • Bobine di qualità molto grandi Il materasso è dotato di un sistema di bobine insacchettate Veriform a tripla treccia che praticamente elimina il trasferimento del movimento. Queste bobine durano anche molto più a lungo delle bobine utilizzate da altri materassi
  • Schiuma di qualità in memory foam aircool, memory foam a risposta vivace o memory foam micro-diamante infusa

Il costo del Beautyrest Black varia enormemente a seconda delle scelte, ma non sorprenderti di perdere almeno un paio di migliaia di dollari.

Beautyrest Recharge Memory Foam Plus

Il materasso in memory foam Beautyrest Recharge è un materasso in memory foam di lusso che completa le opzioni per la linea Beautyrest. Il materasso si concentra sul dare il comfort e il supporto del tradizionale memory-foam mentre si concentra sul fare in modo che il materasso non dorma in modo sexy.

Comprende:

  • Realizzato con numerosi cuscini in schiuma per fornire un supporto personalizzato
  • Realizzato con schiume premium (in base alla versione), come memory foam AirCool, memory foam Beauty Cloud, memory foam ContourFit e lattice Comfort Response

Il Beautyrest Rechrage Memory Foam Plus varia radicalmente in termini di costi in base alle scelte e alle caratteristiche, ma ancora una volta aspettati di pagare decine di migliaia di dollari se sei interessato.

Vedere il post correlato – come ottenere il miglior materasso a molle.

Beautyrest Comforpedic / Comforpedic IQ

NOTA: La linea Comforpedicline è stata interrotta nell’antico 2015, ma molti rivenditori li stanno ancora trasportando prima della scadenza dell’inventario. Se desideri un materasso in memory foam con Beautyrest, ti consiglio di attaccare con Beautyrest Recharge Memory Foam Plus. Inoltre, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione sul materasso ibrido Simmons per saperne di più su una versione più recente di Simmons.

Raccomandazione finale

La formazione Simmons Beautyrest è ovviamente piuttosto diversificata e in questa fase include la maggior parte dei materassi Simmons più popolari. Nel complesso questi sono alcuni materassi di qualità, sarà interessante determinare se la linea Beautyrest può reggere il confronto con molte delle nuove startup di materassi online che stanno tentando di eguagliare il loro calibro e abbassare i loro prezzi.