Dal momento che abbiamo prontamente lamentato la capacità della maggior parte dei produttori di ghiaccio di rimanere informati sulle nostre, certamente, estreme richieste di hockey sul ghiaccio, abbiamo pensato che il modo migliore per vedere se Igloo fosse all’altezza dell’occupazione fosse posizionare il loro più grande e più cattivo ghiaccio sul bancone. maker attraverso i suoi passi per vedere che potrebbe tenerci su.

E, con nostro grande dispiacere, dobbiamo riconoscere che ne siamo rimasti piuttosto colpiti. Igloo, chiunque sia veramente, sa una cosa o due sulla produzione del ghiaccio.

Questo produttore di ghiaccio è una lezione di semplicità e Igloo si è assicurato che non sia solo bello, ma anche incredibilmente semplice e diretto da usare.

Igloo afferma che fintanto che mantieni il serbatoio dell’acqua da due litri e mezzo pieno, e con ciò, presumiamo che significhi che fintanto che continui a riempirlo, questo produttore di ghiaccio può produrre circa trentatré libbre di ghiaccio a venticinque ore.

Anche se non l’abbiamo utilizzato per quasi quel lasso di tempo, come era passato l’era in cui potevamo più fare festa così difficile, abbiamo tenuto il serbatoio avvolto per un pomeriggio e, abbastanza sicuro, ha continuato a produrre ghiaccio.

È anche incredibilmente efficace, e dal momento in cui abbiamo riempito il serbatoio e premuto il pulsante di accensione ci sono voluti circa sette minuti per far cadere i suoi primi cubetti di ghiaccio nel cestello.

Forse non sembra che l’Igloo rompa i cubetti di ghiaccio durante le registrazioni di velocità, ma non appena inizia, continua a funzionare finché non ne hai abbastanza e scegli di smettere di riempirlo o spegnerlo.

Credici, ti fermerai prima che lo faccia l’Igloo. Ci logorava, era qualcosa che non avremmo mai immaginato che un produttore di ghiaccio da banco sarebbe mai stato in grado di fare.

Mentre in tema di cestino, una volta pieno può contenere fino a due libbre di cubetti di ghiaccio, il che è più che sufficiente per mantenere freschi i bicchieri di tutti i tuoi ospiti e le loro bevande fresche.

L’Igloo impiega circa novanta minuti per sfornare abbastanza cubetti di ghiaccio da riempire il cestello, il che, ancora una volta, per ottenere un produttore di ghiaccio casalingo è incredibilmente efficiente e veloce. Quando il cestino si riempie?

C’è una spia di avvertimento nella parte anteriore dell’igloo che ti permetterà di sapere quale vuoi rivivere un po ‘del peso al cesto e iniziare a riempire i bicchieri in modo che l’igloo possa iniziare a produrre nuovamente i cubetti di ghiaccio.

Quando i cestini sono completi, la produzione di ghiaccio si ferma fino a quando non viene scolata. È un tocco meraviglioso, poiché significa che puoi lasciare che l’igloo continui a fare ciò che sa fare meglio, senza doversi preoccupare di martellarlo svuotandolo per circa un’ora e mezza, poiché convertirà un serbatoio completo in un cesto pieno di ghiaccio si spegne da solo.

Detto questo, ciò che ci è piaciuto di più dell’Igloo, e questo sembrerà un po ‘folle, ma una volta provato, se anche tu lo farai, diventerà un amante, è il modo in cui ti permette di scegliere la dimensione dei cubi che desideri che crei con il semplice tocco di un pulsante.

Se ti piacciono i tuoi cubetti di ghiaccio grandi, o ti piacciono piccoli e ti piace sentirli rimbalzare nel tuo bicchiere, l’Igloo ti copre. Basta premere il pulsante Seleziona e scegliere la dimensione desiderata e l’igloo finirà.

E le dimensioni del cubo che preferisci non hanno alcuna influenza sul tempo necessario all’Igloo per trasformare l’acqua in cubetti.

Se si tratta di mantenere le bevande fresche e la festa in movimento, le dimensioni non contano davvero.

Igloo Countertop Ice Maker Guida All’acquisto

Bloccato Al Ghiaccio

Sebbene fossimo stati più che un po ‘stufi e colpiti insieme all’Igloo e che sia diventata la nostra opzione preferita del produttore di ghiaccio per più di un mese, abbiamo iniziato a osservare che il vassoio che scarica i cubetti di ghiaccio nel cestino ha cominciato ad attaccarsi di tanto in tanto.

All’inizio, non era un grosso problema, dato che dare una spinta amichevole sembrava fare il trucco e poteva continuare a fare esattamente quello che doveva fare.

Ma poi ha iniziato ad attaccarsi più frequentemente, quindi abbiamo deciso di scoprire se era solo il nostro Igloo ad avere un vassoio difettoso, o se questo era qualcosa che altri utenti avevano subito. Non eravamo soli.

Apparentemente, il vassoio del ghiaccio era un problema frequente con questo produttore di ghiaccio ed è stato un problema di cui circa una macchina su dieci (è sorprendente quanto possa essere specifica un’attività altrimenti riservata quando vengono sollecitati per un consiglio) soffriva prima che il guasto fosse risolto e aggiustato da Igloo, il cui team del servizio clienti si è rivelato piacevolmente facile da affrontare e, come abbiamo detto, è stato sorprendentemente informativo, anche se non potevamo tentarli a rispondere all’elenco delle domande che avevamo su Igloo.

E anche dopo aver trascorso insieme un’ora al telefono durante il quale hanno deciso di sostituire il nostro produttore di ghiaccio, non abbiamo effettivamente scoperto se si trovavano e se le loro macchine erano state create o meno, in Wisconsin.

Pattinaggio Fino Alla Fine

La verità è che amiamo questo produttore di ghiaccio. È l’ideale? Assolutamente no, il vassoio del ghiaccio difettoso ha messo a dura prova tutte le probabilità che avrebbe potuto avere di segnare un dieci perfetto sul misuratore di ghiaccio.

Ma il semplice fatto che possa sfornare trentatré libbre di cubetti di ghiaccio in ventiquattr’ore e che riempirà la sua cesta con due libbre di ghiaccio perfettamente dimensionato in circa novanta minuti è stato sufficiente per essere sicuri di averci conquistato.

Ed è seduto (beh, in realtà è il nostro sostituto di Igloo che è seduto lì, ma probabilmente l’hai capito) sul nostro bancone della cucina a fare cubetti di ghiaccio e mantenere le nostre bevande fresche e riempire il suo cestino di cubetti, sia grandi che piccoli, dovrebbe dirtelo tutto ciò che devi sapere sul modo in cui ci sentiamo riguardo al nostro Igloo.

Possiamo suggerire di mettere la felicità libatoria dei vostri ospiti nelle mani di Igloo?

Sicuramente, ma se lo fai, assicurati di tenere d’occhio il menu, poiché non sai cosa potrebbe accadere.

Preparati al peggio e aspettati sempre il meglio e le probabilità sono che il tuo Igloo non ti permetterà mai, insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici, di cadere.