Recensione Piumino Pinzon Down-Alternative

Per scoprire se il Pinzon funziona per tutte le temperature pur essendo un buon valore , continua a leggere per la mia recensione completa.

Il Pinzon Potrebbe Funzionare Per

  • Dormienti freddi. Anche se questo è un peso moderato, è stato abbastanza caldo. Questo può essere attribuito a 1.701 g di imbottitura in poliestere, che è piuttosto pesante per un piumino tutto l’anno.
  • Persone con allergie. L’imbottitura in poliestere ipoallergenico non deve trattenere polvere, olio, sporco e peli.
  • Appassionati di magro. Sebbene abbia una peluria fine, il Pinzon è sul lato più sottile, inoltre non è piuttosto la nuvola che si ottiene usando un piumino più soffice. Non è troppo ingombrante da manovrare o portare in lavanderia.

Il Pinzon Potrebbe Non Funzionare

  • Traversine sexy. Avevo bisogno di toglierlo durante una notte più calda e credo che molti dormienti caldi avranno un’esperienza simile.
  • Appassionati di piumini più spessi. Sebbene sia caldo, il Pinzon è molto sottile e, anche con il suo potere di riempimento di 550, l’imbottitura non ha troppa soffitta.
  • Individui che desiderano una consistenza molto morbida e lussuosa. Anche dopo un lavaggio, il piumino aveva ancora una sensazione amidacea e increspata nel guscio esterno.

Pinzon Construction

  • 100% cotone Dobby Shell e 100% imbottitura in poliestere Primaloft . Primaloft è stato progettato dall’esercito degli Stati Uniti per respingere l’umidità e imitare il calore e il corpo della piuma naturale.
  • Il Primaloft è antimicrobico e sterile , ideale per chi soffre di allergie.
  • I 1.701 g di appagante sono destinati al calore medio e al relax durante tutto l’anno.
  • È dotato di una struttura a scatola cucita end-to-end che aiuta a mantenere il riempimento uniformemente disperso.
  • Il riempimento alternativo in piuma è simile al potere di riempimento 550 . Il potere di riempimento misura lo spazio in cui si espande un’oncia di riempimento e questa particolare elettricità di riempimento è considerata moderata in termini di calore e qualità.
  • Presenta anelli per fissarlo all’interno di un copripiumino.
  • Il piumino è lavabile in lavatrice e asciugabile e si consiglia il caricamento frontale commerciale su un ambiente freddo. Asciugare in asciugatrice.
  • La trapunta king size misura 274 cm x 244 cm .
  • È prodotto in Francia da materiali importati in una fabbrica OEKO-TEX Standard 100, un sistema di certificazione indipendente che garantisce che i tessuti soddisfino elevati standard di sicurezza e ambientali.

Pinzon Feel

Quando ho aperto la borsa per la prima volta al tuo Pinzon, il guscio esterno di cotone era in qualche modo sterile e rigido e, muovendomi sotto di esso, ho sentito anche alcuni lievi rumori increspati .

Rispetto al cotone egiziano o ad altri gusci di alta qualità, il guscio Pinzon non è il più liscio . Questo andrà sicuramente meglio con un lenzuolo superiore che coinvolge le traversine e il piumino e, anche se una sensazione morbida è una priorità, posiziona il Pinzon all’interno di un copripiumino più morbido e con un numero di fili più alto.

Pinzon Loft E Body

L’imbottitura è fissata in posizione con cuciture a scatola cucite . Da un lato, questo mantiene l’imbottitura in poliestere uniformemente distribuita ma, dall’altro, questa costruzione, rispetto ai deflettori, non consente tanto sottotetto .

A causa delle cuciture e anche del fatto che questo è un piumino alternativo in piuma, diventerà naturalmente un po ‘ più sottile rispetto a un piumino naturale . Per ottenere un’alternativa verso il basso, tuttavia, c’era una bella lanugine.

Traspirabilità E Calore Pinzon

L’imbottitura in poliestere, rispetto alla normale piuma, raramente è altrettanto traspirante, ed è sicuramente vero per il tuo Pinzon Medium Weight. Sdraiato sotto questo piumone, ho sudato e surriscaldato abbastanza velocemente .

Sebbene sia pubblicizzato come un modello da un anno, opterei per il Pinzon più leggero se uno è un dormiente popolare.

Lavaggio

Il vantaggio di un piumino alternativo è che è
lavabile in lavatrice. La maggior parte dei piumini richiede il lavaggio a secco, ma questa alternativa non lo fa.

Tuttavia, Pinzon consiglia la lavatrice e l’asciugatura in una lavatrice e asciugatrice a caricamento frontale . Il piumino si espanderà nell’asciugatrice, quindi sarà molto necessario spazio aggiuntivo.

I proprietari vorranno asciugare in asciugatrice o utilizzare un calore molto basso durante l’asciugatura e, inoltre, Pinzon suggerisce di gettare le palline da tennis nell’asciugatrice per accelerare il processo di asciugatura e per aiutare con la lanugine.