Recensione Online Del Materasso Beautyrest Black - Comfort E Supporto Di Lusso?

Il Beautyrest Black Potrebbe Essere Perfetto Per

Il Beautyrest Black Potrebbe Essere Perfetto Per

  • Persone che desiderano un equilibrio tra comfort e incoraggiamento . Il Beautyrest Black è dotato sia di schiume che allevia la pressione che di avvolgenti bobine. Le persone che necessitano di entrambe le cose, ad esempio le traversine miste, dovrebbero sentirsi a casa con questo materasso.
  • Dormienti negativi . Lo spesso strato di comfort situato sul Beautyrest Black con il comodo aggiornamento lo rende un fantastico materasso per le traversine laterali. I dormienti negativi di molte dimensioni devono sentirsi affondare, la tensione sulle spalle e sulle spalle si dissolve.
  • Traversine posteriori . Quell’equilibrio tra comfort e sostegno deve renderlo un fantastico materasso per chi dorme sulla schiena. La morbida schiuma di memoria dovrebbe adattarsi alle curve del corpo, mentre le bobine offrono il supporto richiesto.
  • Persone più grandi . I dormienti più pesanti di solito vorrebbero trovare un materasso più spesso e più invitante. Il Beautyrest Black ha tutto questo! Con l’aggiornamento Cooling + Comfort, il materasso è alto 38 cm e presenta più strati di memory foam e bobine insacchettate in grado di sopportare pesi più pesanti.

Il Beautyrest Black Potrebbe Non Essere Adatto

  • Dormienti allo stomaco . Il Beautyrest Black, specialmente con gli strati aggiuntivi di raffreddamento e comfort, dovrebbe essere troppo morbido per la maggior parte delle persone che dormono nello stomaco. Coloro che dormono a pancia in giù potrebbero voler scegliere la versione originale o anche un materasso più solido del tutto.
  • Persone che desiderano un materasso più solido . Il Beautyrest Black con gli strati aggiunti è più morbido della media e, senza questi strati, il materasso dovrebbe essere quasi semirigido. I fan dei materassi rigidi probabilmente non troveranno ciò di cui hanno bisogno con un materasso Beautyrest Black.
  • Coloro che desiderano investire meno denaro . Insieme all’aggiornamento Leaking, il Beautyrest Black costa molto di più, ma non sono sicuro che valga la pena spendere di più poiché il primo materasso contiene già alcune funzioni di raffreddamento.

Revisione Della Costruzione

  • Il materasso con gli aggiornamenti Cooling e Comfort è alto 38 cm .
  • Oltre al materasso, c’è un tessuto fresco al tatto.
  • Questo modello contiene molti tipi di schiuma nel proprio strato di comfort: 2 cm GelTouch Foam , 3 cm Medium Comfort Foam, 5 cm Beautyrest Gel Memory Foam, 3 cm RightTemp Memory Foam e 3 cm Moderate Comfort Foam.
  • Il livello di servizio contiene la tecnologia T3 Pocketed Coil proprietaria di Beautyrests .

Takeaway Della Costruzione

  • Insieme al Beautyrest Black, i clienti hanno tre opzioni. Possono scegliere l’ originale Beautyrest Black . Possono anche optare per il modello utilizzando l’aggiornamento Cooling e trovare un altro strato di memory foam infuso con fibra di carbonio resistente. L’azienda afferma che dormirà il 20% in più rispetto alla versione iniziale. Infine, i clienti possono andare insieme al Cooling + Comfort Upgrade che ha sia quello strato aggiuntivo di schiuma rinfrescante più due pollici di morbida schiuma di memoria.
  • Con ogni aggiornamento, il Beautyrest Black aumenterà di prezzo in modo significativo. Al momento della stesura di questa guida, l’aggiornamento Raffreddamento aumenta il prezzo e l’aggiornamento Raffreddamento + Comfort aumenta il costo.
  • Con tutto l’aggiornamento Cooling + Comfort, il Beautyrest viene fornito con uno strato di rilassamento molto spesso che ha più strati di memory foam che è morbido. Ciò conferisce alla stessa fodera del materasso una sensazione di memory foam che si muove lentamente. Fornisce anche un ulteriore sollievo dalla pressione .
  • Anche con la prima versione, i materassi Beautyrest Black dovrebbero dormire abbastanza freschi. Sono tutti dotati di qualcosa chiamato tecnologie BlackICE 4.0, inclusi tessuti di raffreddamento e materiali che dissipano il calore come l’argento e la fibra SilkAIR.
  • Nonostante i suoi molteplici strati di memory foam, il Beautyrest Black dovrebbe comunque essere un materasso abbastanza solidale . Le bobine insacchettate devono fornire un supporto fantastico per molti tipi di traversine e anche rendere più facile le manovre sul materasso.
  • La più recente prevede molte altre versioni di materasso. Assicurati di dare un’occhiata alla nostra recensione sul materasso Beautyrest Harmony Lux.

Da quando ho menzionato alcune volte in questo breve articolo, il materasso Beautyrest Black è disponibile in tre versioni: l’originale, il materasso più un aggiornamento di raffreddamento, insieme al materasso insieme a un aggiornamento di comfort e raffreddamento. Poiché ogni aggiornamento aumenterà il prezzo di centinaia di dollari, volevo suddividere quella variante che sarà la migliore per ogni tipo di dormiente .

Iniziamo parlando della versione originale senza due aggiornamenti. Questa versione sarà una buona opzione per chi dorme sulla schiena e chi dorme pancia che non ha bisogno di spendere così tanti soldi. Senza strati di comfort più spessi sulla parte superiore , il materasso deve dare una sensazione di maggiore sostegno per i due dormienti della schiena e dello stomaco.

Inoltre, la prima versione contiene BlackICE 4.0, un sistema che include molti tipi di materiali di raffreddamento . Non sono sicuro che valga la pena spendere una fortuna per l’aggiornamento di raffreddamento poiché il primo dorme già abbastanza alla moda.

Tuttavia, per chi ha il sonno laterale là fuori, potrebbe valere la pena considerare gli aggiornamenti Cooling + Comfort. Questo può aggiungere una grande quantità di sostanza aggiuntiva al materasso e fornire il necessario sollievo dalla pressione per il sonno indesiderato.

Beautyrest occasioni

Beautyrest Black Beautyrest Black

Il Beautyrest Black è un materasso online ibrido che è allo stesso tempo comodo e invitante. Dovrebbe essere una buona misura per chi dorme sulla schiena, chi dorme di lato e chi ha il sonno più grande.

Fermezza E Sensazione

Sdraiato sul materasso Beautyrest Black con gli aggiornamenti Cooling + Comfort, sento che il materasso è vicino a un 6/10 in termini di stabilità . Con questi spessi strati di memory foam nella parte superiore, è facile premere la mano prima di colpire le bobine intascate. Noterò che il modello Cooling e il modello originale si sentiranno un po ‘più solidi perché non sono tanto memory foam quanto il modello che ho recensito.

La versione Cooling + Comfort ha quella
sensazione di memory foam molto morbida
sulla parte superiore . Il materasso è estremamente lussuoso, quindi affondo davvero un po ‘. Tuttavia, le bobine intascate aiutano a impedirmi di affondare troppo meglio.

Direi che il Beautyrest Black include una sensazione ibrida equilibrata . Riesco a sentire il morbido comfort del memory foam e l’aiuto delle bobine insacchettate.

Questo equilibrio di comfort e supporto è perfetto per me quando torno a dormire. Affondo negli strati superiori e sento davvero che la schiuma di memoria offre la forma del mio corpo. Mentre affondo in quella morbida schiuma di memoria, credo che le bobine intascate mi fermino e sorreggano il mio corpo .

Quando vado al mio fianco, il Beautyrest Black è assolutamente fantastico. Insieme a questo ulteriore comfort, penso che non ci sia quasi nessuna pressione sulle spalle e sui glutei.

Tuttavia, quando provo a sdraiarmi sulla pancia, il Beautyrest è troppo delicato per me personalmente . Ancora una volta, questa variante ha un rivestimento confortevole estremamente spesso e credo che le persone che hanno bisogno del miglior materasso per chi dorme nello stomaco vorranno provare il Beautyrest originale senza gli aggiornamenti.

Trasferimento Del Movimento

La schiuma di memoria è la migliore. Aiuta con il contouring e allevia lo sforzo che sentiamo su spalle e spalle. È anche ottimo per ridurre il trasferimento del movimento .

Il trasferimento del movimento si verifica quando un partner addormentato si muove e questo movimento si sposta sull’altra mano e disturba un altro partner .

Con una quantità così grande di memory foam negli strati superiori, mi aspettavo che Beautyrest funzionasse bene con il trasferimento del movimento. Ho messo un bicchiere d’acqua su un lato del materasso e poi ho spinto in un’altra mano con entrambe le mani. Non ho visto molti disturbi dall’acqua.

Inoltre, mi sono appoggiato su entrambi i lati di questo Beautyrest Black e mi sono messo a mio agio come se stessi per dormire. Successivamente, Marten andò a letto dall’altra parte e si spostò nel tentativo di disturbarmi. Non riuscivo a sentire molti dei suoi movimenti dalla mia parte.

In generale, direi che il Beautyrest Black potrebbe essere una soluzione fantastica per le coppie, dai un’occhiata ai nostri migliori materassi per coppie per ottenere di più.

Supporto Edge

Un’altra cosa che le coppie devono considerare è il supporto del bordo. Il supporto del bordo è una misura della stabilità del bordo del materasso . Seduto o sdraiato vicino al bordo del materasso, il materasso mi aiuta a farmi sentire come se stessi per cadere?

Sedendosi vicino al bordo di questo Beautyrest Black, quegli alti strati di memory foam cadono. D’altra parte, il materasso non includerà un sistema di supporto extra per i bordi , così mi sento sollevato abbastanza da chinarmi e allacciarmi le scarpe da ginnastica.

Inoltre, posso sdraiarmi molto vicino al bordo del Beautyrest Black senza sentirmi come se stessi rotolando via .

Martens Richiedono

Ho dato la mia personale interpretazione al materasso Beautyrest Black, inoltre penso sia fondamentale dare ai lettori un’altra prospettiva. Peso 73 kg e Marten, un membro più grande del nostro gruppo, pesa 104 kg. Volevo determinare come avrebbe funzionato Beautyrest Black per lui:

Per quelle grandi persone sul mercato, ci sono alcune cose da tenere a mente. Le persone più grandi come me hanno spesso difficoltà a trovare un materasso comodo che sia abbastanza invitante.

Dando solo uno sguardo al Beautyrest Black, avevo grandi speranze. Con un rivestimento confortevole piuttosto spesso e bobine invitanti per l’avvio, mi aspettavo che il materasso mi servisse bene. Allora, come ha funzionato Beautyrest per me?

In primo luogo, il materasso mi è sembrato un po ‘più solido di quanto non fosse stato per Joe. Credeva che il materasso fosse un 6/10 in termini di stabilità e che io pensavo fosse più vicino a un 6.5 / 10. Sono più pesante, quindi il mio peso mi fa sprofondare ulteriormente nel materasso.

Detto questo, mi sono sentito molto simile in varie posizioni di sonno. Tornando a dormire, sto anche ottenendo un ottimo supporto nelle bobine intascate anche se il memory foam si adatta al tuo corpo.

Nonostante il mio peso maggiore, sento un grande sollievo dalla pressione quando sono dalla mia parte. Attingo quello strato estremamente spesso di memory foam e sento poca pressione sulle spalle e sulle spalle.

Tuttavia, molto simile a quello che è successo con Joe, questa versione con il comfort aggiunto è troppo morbida per me una volta che sto dormendo con lo stomaco.

Cosa Distingue Il Beautyrest Black?

  • Il materasso è una versione online di un’azienda popolare .
  • I clienti possono scegliere di aggiungere due aggiornamenti per un ulteriore raffreddamento e relax.
  • Il Beautyrest Black offre un eccellente equilibrio tra comfort e incoraggiamento .
  • Le traversine posteriori, le traversine laterali e le traversine combinate dovrebbero trovare ciò di cui hanno bisogno su questo materasso.

Complessivamente

Il Beautyrest Black è un materasso di lusso impressionante con molto da offrire . Dovrebbe essere un materasso ideale per chi dorme sulla schiena, traversine laterali e traversine combinate. Le persone che dormono sullo stomaco dovrebbero optare per il primo materasso o trovare un materasso più solido completamente.

Il materasso include una prova di sonno di 100 notti , 10 anni di garanzia e consegna gratuita di guanti bianchi . L’azienda offre anche il materasso Hybrid online e molti modelli diversi in negozio.

Domande Frequenti

Beautyrest Black è un materasso fantastico?

Affermerò sicuramente che i materassi Beautyrest Black sono estremamente eccellenti. Sono tutti realizzati con materiali di alta qualità come bobine insacchettate e schiume superiori. Dovrebbero essere comodi, di supporto e durevoli.

Quale materasso Beautyrest è il migliore?

Ci sono così tanti materassi Beautyrest, non posso davvero dire quale sia il migliore. Tuttavia, avendo recentemente provato il materasso online Beautyrest Black, dirò che è un buon materasso che dovrebbe funzionare per chi dorme sulla schiena, chi dorme sul fianco e persone più grandi.

Quanto dura un materasso Beautyrest Black?

Un ottimo materasso deve durare 7-10 decenni. Anche se non posso prevedere con precisione quanto tempo durerà un materasso Beautyrest Black, a seconda della costruzione e delle cose, dovrebbe durare per un buon lasso di tempo. La garanzia di 10 anni dovrebbe mettere a proprio agio la maggior parte degli acquirenti.

Puoi capovolgere un materasso Beautyrest Black?

Non puoi capovolgere un materasso Beautyrest Black. Sono progettati per avere delle bobine sul fondo insieme alle comode schiume sopra, non è consigliabile ribaltare il materasso.