Recensione Di Nest Easy Breather - Dove Schiuma E Fibra Si Uniscono!

Costruzione del cuscino

L’Easy Breather (versione memory foam) è disponibile in 3 diverse dimensioni: Standard, Queen e King. Lo standard, che abbiamo analizzato, è di 61 cm x 41 cm L’interno del cuscino è una miscela sminuzzata, composta da memory foam sminuzzata e fibre di poliestere per imitare la sensazione di un cuscino in piuma.

La triturazione è eccezionale in quanto fornisce una parte della reattività di un cuscino in memory foam senza fermezza che a volte può essere associata ad esso.

Il rivestimento è realizzato in tessuto misto Tencel , che lo rende morbido al tatto e leggero. Anche relativamente facile da pulire, ma non può essere lavato in lavatrice o asciugato. Il cuscino è flessibile; c’è una piccola cerniera sull’aspetto in cui si trova il punto di accesso per rimuovere tutta questa imbottitura come desiderato a seconda della postura del sonno e della sensazione preferita.

La Nostra Esperienza Di Sfiato Nest Easy

Ci sono due aspetti del cuscino che ci piacciono molto, la sua natura regolabile e la combinazione di schiuma triturata / fibra di poliestere. Come qualcuno che dorme in più posizioni (e occasionalmente finisce sulla pancia), Katie, che ha esaminato e testato il cuscino, ha apprezzato il fatto di aver avuto l’opportunità di eliminare alcuni di quei riempimenti e renderlo l’attico perfetto e la stabilità complessiva per lei.

Le è anche piaciuta molto la sensazione di questo riempimento. Ha fornito un buon supporto e cuscino dalla schiuma sminuzzata, ma dal momento che è immagazzinato con fibra di poliestere, quindi non ha quella sensazione voluminosa o grumosa. I dormienti ricevono il meglio di entrambe le qualità nella schiuma e nell’alternativa in piuma.

Vorremmo che ci fosse una fodera staccabile o un modo per lavare il cuscino piuttosto che pulirlo. A causa del prezzo, non è certo un cuscino che vorrai acquistare più e più volte; una fodera per cuscino impermeabile può essere un’aggiunta fantastica.

Professionisti

  • Ha la sensazione della schiuma di memoria senza la fermezza (che può portare a fastidio al collo)
  • Buon flusso d’aria, mantenendolo fresco (aka non dorme caldo)
  • Disponibile in tre misure distinte
  • Opzione naturale accessibile (con lattice anziché schiuma di memoria) vedi sotto per informazioni sull’opzione naturale
  • Il carattere flessibile lo rende versatile

Contro

  • Non lavabile in lavatrice
  • L’odore di gas di scarico all’apertura (si spegne entro pochi giorni)
  • Costoso

Easy Breather Natural Pillow

Joe ha anche esaminato l’opzione naturale del cuscino Easy Breather. Questo cuscino contiene lattice sminuzzato invece di memory foam e una fodera in cotone organico, rendendolo un raro cuscino organico.

Easy Breather Memory Foam Vs Latex (Natural) Joes Take

Sia i cuscini in memory foam che quelli in schiuma di lattice sono fantastici e hanno una sensazione molto simile. Il cuscino puro ha un po ‘più di rimbalzo / risposta a causa di pezzi di lattice macchiati.

Joe adorava le sfaccettature naturali del cuscino in lattice, soprattutto perché ha avuto un contatto diretto con la sua testa per tutta la notte! Detto questo, ha preferito il senso della sensazione della schiuma di memoria in questo particolare cuscino.

Coloro che sono interessati al puro lattice, avremmo seguito quella strada in modo diverso, Joe ha preferito (e hanno sentito che altri sono d’accordo) la sensazione del cuscino in memory foam.

Raccomandazione Finale

Il cuscino Nest Bedding Easy Breather, il memory foam insieme all’alternativa pura è un
ottimo cuscino a tutto tondo e uno di s.

Una delle caratteristiche che contraddistinguono la variante in memory foam è che le persone che dormono possono ottenere supporto dalla combinazione alternativa schiuma / piumino senza preoccuparsi del disagio al collo. La gente può usarlo praticamente in una posizione per dormire, e Katie a volte lo usava tra le ginocchia per ulteriore assistenza quando dorme su un fianco.

Domande Frequenti Su Easy Breather

Gestisci bene tutte le domande più frequenti su questo cuscino qui sotto!

Posso lavare il mio cuscino Easy Breather?

Nest afferma che il suo cuscino non è progettato per essere pulito e si raccomanda ai clienti di acquistare una protezione per cuscino da posizionare sul cuscino per mantenerlo in buone condizioni il più a lungo possibile.

Easy Breather dorme sexy?

Il panno in Tencel sulla fodera esterna aiuta a mantenere il cuscino fresco, mentre i pezzi di schiuma all’interno impediscono che il calore venga intrappolato e incoraggiano il calore. Non è necessariamente un cuscino rinfrescante, tuttavia nella nostra esperienza, non ha dormito caldo.

L’Easy Breather è ottimo per chi ha il sonno laterale?

Sì, l’Easy Breather è una soluzione meravigliosa per le traversine laterali di tutte le dimensioni, soprattutto perché è possibile aggiungere / rimuovere il riempimento in modo che le traversine laterali possano raggiungere la soffitta e il supporto preferiti.

Quanto può costare il cuscino Easy Breather?

Le dimensioni standard Easy Breather hanno un prezzo pieno e la dimensione Queen è una taglia King costa a prezzo pieno.