Recensione Di Brentwood Home Helena Pillow

Le persone rispettose dell’ambiente apprezzeranno sicuramente il cuscino Brentwood Homes Helena , che può essere pieno di una miscela sostanziale di lattice naturale e fibre di kapok. Ma è davvero comodo? Continua a leggere per la mia recensione completa:

Caratteristiche Essenziali

  • Fodera in cotone biologico 100%
  • Fibra di kapok 50/50 (100% biologica e priva di pesticidi) e riempimento in lattice
  • Il cuscino Queen size misura 48 cm x 74 cm
  • La chiusura lampo consente ai clienti di rimuovere o aggiungere riempimento o di adattarsi alla dimensione e alla fermezza ideali per le esigenze della persona
  • Eco-istituto Certificato privo di materiali sintetici
  • Disponibile in Standard, Queen e King
  • Made in USA, 1 anno di garanzia
  • Istruzioni per la cura: pulire a macchia il cuscino con un tessuto bianco umido, lasciandolo asciugare all’aria in un luogo soleggiato e ventilato. Coloro che desiderano rinunciare ai propri cuscini possono metterli in un’asciugatrice al fresco. Solo un promemoria che non consigliano di usare la candeggina sui cuscini Brentwood Home.
  • * Nota: una variante aggiornata del cuscino include due coperture, un cappuccio esterno che può essere rimosso e lavato e un rivestimento interno che trattiene l’imbottitura.

Chi Lo Fa?

Brentwood Home LA ha progettato e prodotto biancheria da letto e prodotti per il sonno da un po ‘di tempo. Sono concentrati sull’essere buoni amministratori dell’ambiente e sul fare scelte ecologiche ed etiche rispetto ai loro prodotti e alla loro produzione.

Essi offrono un materasso di gel (check-out la nostra recensione qui) una s nonché un assortimento di cuscini e trapunte. Oltre a questo cuscino Helena, creano altri cuscini unici come cuscini in memory foam in gel, cuscino a cuneo e cuscino da meditazione.

Professionisti

  • Possibilità di rimuovere e / o regolare il ripieno al grado di durezza desiderato
  • Materiali ecologici 100% naturali e organici
  • Morbido cotone organico protegge
  • fornisce una buona densità e stabilità senza creare rigidità al collo
  • Buono per le persone che dormono nello stomaco.

Contro

  • Il ripieno ha il potenziale per essere disordinato se grosse manciate di pezzetti vengono rimossi dal cuscino senza cura
  • Meno rimbalzo o reattività rispetto ai cuscini in schiuma sminuzzata o in memory foam
  • Il riempimento può separarsi, causando interruzioni nel servizio dopo più notti di utilizzo. Avrebbe bisogno di essere rimpinzato

Costruzione Del Cuscino

Il cuscino Helena è abbastanza unico poiché è pieno al 50% di fibre di kapok e al 50% di nastri in lattice. Questa miscela crea un ripieno compatto e leggermente grumoso / morbido. Il cuscino fornisce davvero più supporto di quanto potrebbe sembrare originariamente.

C’è una cerniera alla chiusura del cuscino che consente al cliente di riorganizzare o rimuovere l’imbottitura. Tieni presente che le fibre si attaccano a tutto e qualsiasi cosa e tendono a fuoriuscire dal cuscino. Inoltre, sii pronto a fare un pasticcio durante la compilazione e sii cauto anche nel lasciare che anche i più piccoli giochino su questo cuscino!

La fodera è in cotone organico al 100%, ha una sensazione morbida e resistente, insieme al nome del cuscino è cucito su un’etichetta su un lato, così come il tuo logo Brentwood Home.

Sembra solo un cuscino molto invitante ed esteticamente soddisfacente (anche più probabile che chi non dorma vorrà coprirlo usando una federa!))

La Mia Esperienza

Il cuscino Helena è arrivato arrotolato in uno stretto pacchetto cilindrico. Non appena l’ho srotolato, mi è sembrato piatto e che ero stato scettico su quanto potesse essere solido.

Ho lasciato che il cuscino si gonfiasse e si aerasse seguendo le istruzioni sulla confezione.
Nessun strano odore chimico da questo cuscino grazie ai suoi materiali naturali!

Ha cominciato a gonfiarsi e prendere la sua forma relativamente rapidamente. L’ho lasciato fuori immediatamente ed ero pronto a provarlo la sera successiva.

Il cuscino Helena mi è stato quasi abbastanza di supporto per farmi dormire più a mio agio al mio fianco. Ne avevo solo bisogno per un tocco più spesso, forse due o tre manciate aggiuntive di ripieno e questo sarebbe un cuscino ideale per me. Stavo bene nel mio stomaco con questo cuscino.

Il ripieno in sé è diverso da qualsiasi cosa su cui abbia dormito (ma non in modo negativo!). È leggermente bitorzoluto a causa dei nastri in lattice e delle fibre ma non è così male imbottitura e non mi ha impedito di dormire bene.

L’unico problema possibile che ho notato è che l’incontro ha avuto un effetto diverso su di me per un paio di notti nella mia recensione. Mi sono ritrovato con uno spazio vuoto nel riempire il centro del mio cuscino e ho dovuto riempirlo di nuovo per alcuni minuti per ottenerlo in una buona forma.

Il ripieno è abbastanza fresco ma molto disordinato. Parti di fibra sulle mie mani e sui vestiti dopo aver spinto la mia mano sul cuscino per testare l’imbottitura.

Quando è fuoriuscito, si è strappato o un dormiente desidera prendere un po ‘di ripieno, sii pronto ad aspirare un po’ di ripieno sciolto.

Raccomandazione Finale

Personalmente mi è piaciuto molto questo cuscino per molti motivi e potrei consigliarlo ad altri. Penso che sia ottimo per chi dorme sullo stomaco, richiede solo un po ‘più di soddisfazione per essere abbastanza di supporto per chi dorme di lato e di schiena. Mi piace che sia naturale e realizzato con materiali organici.