Il materasso Brentwood Home Coronado è un materasso completamente in schiuma che utilizza materiali ecocompatibili e presenta strati di comfort morbidi nella parte superiore. Ciò potrebbe causare un sonno piacevole e privo di pressione per dormienti indesiderati e / o misti.

È questo il materasso accogliente che hai sognato? Scoprilo nella nostra recensione dettagliata! Copri bene tutto ciò che vuoi sapere su questo materasso, dai suoi pro e contro alla sua fermezza, consistenza, costruzione, regolazione della temperatura e altro ancora. Vediamo come si comporta!

Panoramica Del Materasso Brentwood Home Coronado

Panoramica Del Materasso Brentwood Home Coronado

Il marchio Brentwood Home si impegna a utilizzare materiali ecocompatibili in tutti i suoi materassi, che possono essere realizzati negli Stati Uniti. Il mulino dei marchi mira ad essere imparziale in termini di emissioni di carbonio e pianta tre alberi per ogni singolo materasso venduto. Oltre ad essere eco-consapevole, il marchio cura anche la coscienza sociale costruendo Relief Bed per beneficenza.

Il Brentwood Home Coronado interamente in schiuma è un materasso sontuoso e abbastanza morbido che utilizza una sensazione di schiuma equilibrata. A causa della sua consistenza e costruzione, questo materasso sarà più adatto ad alcuni tipi di traversine rispetto ad altri. Ecco uno sguardo a chi potrebbe amare questo materasso e chi potrebbe voler continuare a cacciare il materasso.

A chi potrebbe piacere The Brentwood Home Coronado?

  • Dormienti negativi che cercano un sacco di sollievo dallo stress
  • Individui che amano una consistenza della schiuma equilibrata
  • Persone che dormono con un partner e vogliono ridurre al minimo il trasferimento di movimento

A chi potrebbe non piacere il Brentwood Home Coronado?

  • Dormienti sul retro e sullo stomaco, che probabilmente non riceveranno un supporto sufficiente
  • Persone che amano la morbidezza di un materasso a molle o in lattice
  • Dormienti più pesanti

Brentwood Home Coronado Video Review

Brentwood Home Coronado Video Review

Entra in contatto ravvicinato con il Brentwood Home Coronado nella nostra recensione del film! Il nostro revisore, Joe, valuterà la struttura e la struttura di questo letto e discuterà le sue avventure sdraiate con questo materasso.

Brentwood Home Coronado Fermezza E Sensazione

Per iniziare a capire il materasso Coronado, diamo uno sguardo alla sua compattezza e consistenza. Questi fattori ti diranno molto se il materasso potrebbe essere una buona corrispondenza per la tua posizione di sonno preferita insieme ad altre esigenze di sonno.

Quanto è Solida La Brentwood Home Coronado?

Abbiamo valutato il Brentwood Home Coronado di circa 6 su 10 sulla scala della compattezza. Lo standard di mercato per la stabilità media è 6,5 / 10, quindi questo suggerisce che il letto è un po ‘più morbido di quello medio-rigido.

Tuttavia, nota che la fermezza è in qualche modo soggettiva. In base al tuo peso corporeo e alle tue preferenze personali, potresti scoprire che questo letto si sente un tocco più solido o più morbido.

Dormire Nella Tua Casa Di Brentwood Coronado

Non abbiamo ricevuto abbastanza supporto mentre ci riposavamo intorno al Brentwood Home Coronado. I nostri glutei affondarono solo un po ‘troppo, il che tolse la colonna vertebrale dall’allineamento. I dormienti più leggeri potrebbero ottenere un sostegno sufficiente in questo luogo, ma le persone di peso medio e pesante che trascorrono tutta la notte sulla schiena vorranno cercare un materasso più solidale nel complesso.

Ci siamo sentiti benissimo mentre dormivamo su questo materasso. Abbiamo apprezzato molto il sollievo dalla pressione intorno alle spalle e ai fianchi, il che implica che questo potrebbe essere un ottimo materasso per chi dorme di lato.

Come con il sonno alla schiena, non abbiamo acquisito abbastanza supporto spinale mentre lo stomaco dormiva sul Brentwood Home Coronado. I nostri fianchi affondarono troppo sul materasso e tirarono fuori la spina dorsale dell’allineamento. Chi dorme sullo stomaco di tutte le dimensioni dovrebbe cercare un materasso dedicato per chi dorme sullo stomaco.

Come Si Sente Esattamente Il Materasso Brentwood Home Coronado?

Questo materasso ha una sensazione equilibrata in memory foam. Affonderai nei morbidi strati di comfort, tuttavia, il materasso non ha la consistenza super lenta e veloce che è spesso associata alla schiuma di memoria. Anche se il materasso non è molto stretto, probabilmente non ti sentirai bloccato in questo letto.

Peso Medio Traversine 59 Kg 104 Kg

Coloro che dormono nella schiena e nello stomaco di peso medio probabilmente non otterranno un supporto spinale adeguato con questo materasso. Le traversine laterali di peso medio dovrebbero amare la struttura più morbida e allevia la pressione del letto.

Traversine Pesanti Oltre 104 Kg

In generale, il Brentwood Home Coronado non è un ottimo gioco per chi dorme, che generalmente richiede un materasso più solidale tutt’intorno. 1 possibile eccezione? Le traversine laterali pesanti possono godersi gli strati morbidi e confortevoli di questo letto.

Traverse Leggere Sotto I 59 Kg

I dormienti leggeri probabilmente se la caveranno meglio su questo materasso. Chi ha il sonno leggero sulla schiena può ottenere un’assistenza spinale sufficiente e chi ha il sonno laterale leggero dovrebbe sentirsi bene con questo letto. Chi ha il sonno leggero nello stomaco, tuttavia, avrà probabilmente bisogno di un materasso più rigido.

Brentwood Home Coronado Materasso Costruzione

La fermezza e il tatto ti dicono molto su un materasso, ma non sono la storia completa. Per capire veramente un letto, è importante tirare indietro la fodera e dare un’occhiata all’interno. Quindi facciamolo con il materasso Coronado ora!

Copertina

Il Coronado è dotato di un rivestimento trapuntato che aggiunge un po ‘di morbidezza e traspirabilità in eccesso alla parte superiore del materasso. È trapuntato con lana della Nuova Zelanda, che aiuta a disperdere l’umidità ed è naturalmente antimicrobica.

Strati Di Comfort

Lo strato di comfort primario del Coronado è costituito da 8 cm di memory foam in gel, che garantisce ai suoi materassi un ottimo sollievo dalla tensione e offre un piacevole rimodellamento del corpo.L’estratto di gel aiuta anche a dissipare un po ‘di calore. Sotto il memory foam, c’è un rivestimento di transizione composto da 3 cm di polyfoam ventilato.

Livello Di Supporto

Lo strato di fondazione Coronados è costituito da 20 cm di polyfoam ad alta densità suddiviso in zone, che conferisce struttura e supporto al materasso nel suo complesso.

Altezza Del Materasso

Il materasso Brentwood Home Coronado è alto 36 cm.

Prestazioni Del Materasso Di Coronado Della Casa Di Brentwood

Prima di prendere una decisione sul materasso Coronado, ci sono diversi fattori chiave da considerare. Posizioniamo questo materasso attraverso una raffica di test per valutarne le prestazioni in termini di regolazione della temperatura, sostegno dei bordi, trasferimento del movimento e molto altro. Vediamo come è andata!

Dormire Caldo O Freddo

Il Brentwood Home Coronado è un materasso interamente in schiuma, quindi è probabile che intrappoli un po ‘di calore. Tuttavia, il materasso ha alcune caratteristiche di design che potrebbero aiutarlo a dormire più fresco rispetto a molti letti interamente in schiuma: impiega una copertura traspirante, memory foam infuso di gel e polyfoam ventilato. Tuttavia, questo probabilmente non è il materasso più bello in circolazione.

Trasporto Di Movimento

Il Coronado fa un ottimo lavoro nel ridurre al minimo il trasferimento del movimento. Il suo morbido strato di rilassamento assorbe i movimenti e limita i disturbi sulla superficie del materasso. Questo potrebbe essere un ottimo materasso per le coppie.

Servizio Edge

Anche se è sul lato più morbido, abbiamo scoperto che il Coronado ha un forte supporto dei bordi. Ci siamo sentiti protetti stando seduti e sdraiati vicino ai bordi del materasso, quindi le coppie devono essere in grado di utilizzare l’intera superficie del materasso.

Durevolezza

Il materasso Brentwood Home Coronado è un letto ben costruito che dovrebbe essere abbastanza resistente. Ciò si riflette nella garanzia dei materassi più lunga del solito. (Altro su quello sotto!)

Off-Gassing

Il marchio Brentwood Home utilizza una varietà di sostanze ecocompatibili, come le schiume accreditate CertiPUR-US. Questo di solito significa che il Coronado è a basso contenuto di sostanze chimiche organiche volatili (COV), quindi non dovrebbe produrre emissioni nocive.

Rumore

Non abbiamo osservato alcun suono degno di nota da questo materasso durante la nostra recensione. Dal momento che è un letto completamente in schiuma, dovrebbe rimanere privo di rumore a lungo termine.

Genere

Quando le persone cercano un materasso per sesso, di solito sono preoccupate se sarà facile cambiare la classifica. Il Coronado non è l’opzione molto reattiva sul mercato, ma dovrebbe essere una partita decente. Sebbene ci sia un soffice memory foam sopra questo materasso, i partner non dovrebbero sentirsi bloccati in questo letto.

Politiche Aziendali

Se scegli di acquistare Brentwood Home Coronado, ecco uno sguardo alle politiche che puoi aspettarti di incontrare.

Informazioni Sulla Garanzia

Il Coronado include una garanzia limitata di 25 anni sul materasso, che è molto più di molte garanzie sui materassi.

Prova Del Sonno

Il Coronado include una generosa prova del sonno della durata di un anno.

Politica Di Ritorno

Il materasso Coronado viene fornito con consegna e reso gratuiti. Consultare il sito Web di Brentwood Home per ulteriori informazioni sui resi.

Come Si Confronta The Brentwood Home Coronado Con Altri Materassi?

Lo shopping comparativo è un ottimo modo per sentirsi sicuri nella scelta del materasso. Quindi abbiamo fatto un po ‘di shopping comparativo per te! Di seguito, batti bene che il Coronado contro due dei suoi concorrenti in schiuma: il Layla e il Nectar. Vediamo come si accumulano questi letti!

Materasso Brentwood Home Coronado Vs Layla

Il materasso Coronado e Layla vantano costruzioni abbastanza simili. Sono entrambi letti completamente in schiuma che rivestono una copertura rinfrescante su sontuosi strati di comfort in memory foam e strati di base in polyfoam di supporto. Una grande differenza? Il Layla è ribaltabile, quindi offre due opzioni di fermezza in 1 materasso. Il Coronado non è ribaltabile.

Poiché questi letti hanno strutture simili, probabilmente non sorprende che siano simili anche quando si tratta di stabilità. Abbiamo classificato il Coronado e il Layla come un po ‘più morbidi della media, o circa 6/10 sulla scala di fermezza.

Indipendentemente dalle loro somiglianze, questi materassi hanno una sensazione leggermente diversa. Il Coronado include una sensazione di schiuma equilibrata, mentre il Layla ha più di questa sensazione di movimento lento che è spesso associata alla schiuma di memoria.

Chi dovrebbe prendere il Coronado?

  • Persone che preferiscono una sensazione di schiuma equilibrata
  • Persone che vogliono un materasso non invasivo
  • Persone che si sentono a proprio agio con un’opzione di fermezza

Chi dovrebbe trovare Layla?

  • Persone che preferiscono una sensazione di memory foam che si muove lentamente
  • Persone che desiderano un materasso ribaltabile
  • Coloro che hanno bisogno di un materasso per il dolore all’anca

Scopri di più sul Layla nella nostra recensione approfondita del materasso Layla!

Materasso Brentwood Home Coronado Vs Nectar

Il materasso Coronado e Nectar sono piuttosto simili nella costruzione. Sono entrambi letti interamente in schiuma che rivestono le coperture rinfrescanti su un lussuoso memory foam e invitanti schiume di base. Il Nectar contiene ancora più memory foam del Coronado.

Forse sorprendentemente, questi letti differiscono un po ‘quando si tratta di stabilità. Abbiamo classificato il Coronado intorno a 6/10, o un po ‘più morbido della media. Nel frattempo, abbiamo classificato il nettare in 6.5 / 10, o direttamente intorno alla compattezza media.

Questi letti sono anche un po ‘diversi per quanto riguarda la sensazione. Il Coronado include una consistenza in schiuma bilanciata, sebbene il Nectar abbia quella classica sensazione di memory foam a movimento lento.

Chi dovrebbe prendere il Coronado?

  • Persone che preferiscono una sensazione di schiuma equilibrata
  • Persone che vogliono un materasso ecologico

Chi dovrebbe prendere il nettare?

  • Persone a cui piace una sensazione di memory foam senza tempo
  • Persone che cercano un materasso di grande valore

Leggi i nostri altri confronti di Brentwood Home per determinare come si posiziona rispetto a più concorrenti.

Domande Frequenti Sul Materasso Brentwood Home Coronado