Recensione Del Materasso Botanical Bliss Di PlushBeds

La tensione e il lavoro possono indurre le persone a liberarsi del sonno ogni notte. Immagina di lavorare per più di quaranta ore alla settimana senza chiudere gli occhi a sufficienza. Ora, sfortunatamente, il sonno è un requisito fisiologico che viene trascurato da molte persone. Tuttavia, la verità è che esiste una soluzione semplice al tuo problema. Se hai mai provato a girarti e rigirarti nel letto e svegliarti stanco perché non ti senti a tuo agio nel dormire, forse devi ripensare al materasso che stai usando.

Il materasso in lattice PlushBeds Botanical Bliss si è trasformato in un’opzione popolare per i consumatori che hanno bisogno del miglior sonno. Per i principianti, è un’alternativa ecologica che ha attirato l’attenzione di molti consumatori attenti all’ambiente. Ma quanto è buono questo materasso biologico tutto naturale? È all’altezza delle aspettative? Nel caso in cui inizi a investire in questo materasso in lattice?

Strati E Composizione Botanica Di Beatitudine

Nelle nostre testimonianze di PlushBeds Botanical Bliss sentirai spesso parlare di un materiale chiamato lattice lavorato Dunlop . Questo è esattamente ciò che fornisce al Botanical Bliss la sua costruzione compatta. Questo è esattamente ciò che lo rende diverso dal tuo lattice Talalay medio. Il lattice lavorato Talalay è leggero e offre una sensazione ariosa.

Il materasso in lattice naturale Dunlop è composto da 3 sezioni, quindi è anche totalmente personalizzabile . Può essere classificato come soft, medium e company. Ciò può essere dovuto al fatto che gli strati possono essere riorganizzati dal dormiente, a seconda del gusto della fermezza.

Inoltre puoi avere un’opzione divisa per le taglie King e California King, il che significa che un materasso può avere due livelli di comfort, il che lo rende perfetto per la condivisione di coppie. Il rovescio della medaglia, se hai acquistato queste dimensioni, potresti acquistare scatole distinte principalmente a causa della limitazione del peso. Inoltre, dovrai mettere insieme tutto una volta che sarà arrivato a casa tua.

L’azienda ha utilizzato
cotone e lana organici certificati GOTS per le parti esterne dei materassi in lattice PlushBeds Botanical Bliss. Perché è un dettaglio significativo del materasso è che la lana e il cotone aggiungono elasticità e traspirabilità. Inoltre, ottieni più cuscino sulla superficie, in più toglie l’umidità che potrebbe aiutare a prolungare la durata generale del materasso.

Tieni presente che il materasso è disponibile con layout da 23 cm, 25 cm e 30 cm. Il materasso comprende tre strati nelle opzioni 23 cm e 25 cm, ed esiste anche un 4 ° strato nella variante 30 cm. Come accennato in precedenza, è possibile possedere questi strati disposti in varie combinazioni per diversi livelli di fermezza nel tuo materasso Botanical Bliss.

  • Primo strato: il primo strato è realizzato in lattice Aprico Dunlop. Ha uno spessore di 5 cm (8 cm nella scelta di 25 cm) ed è progettato principalmente per favorire il peso delle persone. È meglio conosciuto per la sua capacità di seguire la forma del corpo di una persona. Inoltre, aiuta a sbarazzarsi di muffe, muffe e acari della polvere che possono causare problemi di salute agli utenti.
  • Secondo strato: lo strato centrale sono solo altri 8 cm di lattice Dunlop. Con questo strato, è più un supporto extra per il materasso. Per il materasso Botanical Bliss di rigidità moderata, si riceve una sensazione di fermezza in questo strato.
  • Terzo rivestimento: lo strato successivo è il lattice Dunlop più denso. Questo strato è il motivo per cui è diventato un materasso popolare per gli utenti che pesano più di 113 kg. Fornisce supporto al tronco, in particolare per le persone significative quando affondano più profondamente nel materasso mentre dormono.
  • Quarta torsione – Nella versione da 30 cm è presente un 4 ° rivestimento, che serve principalmente a consentire una maggiore altezza e anche diverse variazioni di stabilità.

Durata Del Materasso

Gli utenti che in genere acquistano il materasso PlushBeds Botanical Bliss lo considerano un investimento, non solo per i prossimi anni ma per gli anni a venire. Quanto è durevole il Botanical Bliss? Ad esempio, ottieni una garanzia di 25 anni con questo materasso e una prova di 100 notti. Questo la dice lunga sulla parte di PlushBeds come organizzazione e mostra quanto possano essere sicuri della qualità del materasso.

Le fibre organiche e il lattice organico sono i materiali importanti che rendono il materasso durevole. Utilizzando i suoi materiali, questo materasso richiede una manutenzione minima. Inoltre, data la capacità del lattice Dunlop di eliminare l’umidità, contribuirà a ridurre l’usura del tuo letto. Inoltre, non devi preoccuparti di utilizzare un diverso incontro di sonno con il materasso dopo un paio d’anni, principalmente poiché è multiplo strati che possono supportare il peso degli utenti.

Affinché il materasso duri per decenni, è fondamentale assicurarsi di averlo coperto in qualsiasi modo con un lenzuolo pulito. Successivamente, è altrettanto importante decomprimere le copertine e ruotare gli strati. In questo modo, la pressione verrà dispersa in diverse zone del materasso.

A parte questo, il materasso organico è di scarsa manutenzione. I materiali sono noti per le loro proprietà di assorbimento dell’umidità, inoltre elimina ovviamente gli acari della polvere e le muffe.

È Sicuro Per La Tua Salute?

Se sei preoccupato per gli acari della polvere e la muffa che possono causare irritazione e altri disturbi respiratori, il materasso PlushBeds Botanical Bliss aiuterà a ridurre al minimo questi eventi grazie alla naturale immunità del materiale in lattice Dunlop a queste cose.

Inoltre, è perfetto per le persone con problemi alla schiena e punti di stress. Dato che i vari livelli, puoi riorganizzare quale livello devi essere in cima. Significa che hai il controllo completo della fermezza e del comfort che otterrai dal nuovo materasso. Per le persone più pesanti, potresti sentire che una fermezza media non basterà il tuo stesso peso. Potrebbe essere una buona idea scegliere l’alternativa a media impresa.

PlushBeds E Posizione Per Dormire

Le persone oggi dormono diversamente. Alcune persone dormono sulla schiena mentre altre trovano conforto al loro fianco o addirittura a pancia in giù. Ecco il modo in cui funziona Botanical Bliss per persone che dormono distinte:

  • Per chi dorme sulla schiena Per chi dorme sul retro, il materasso può mantenere una colonna vertebrale neutra. Aggiunge anche supporto proprio nell’area toracica, rendendo possibile il tuo risveglio senza alcun disagio sulla colonna vertebrale inferiore.
  • Dormienti allo stomaco I dormienti allo stomaco possono vivere un’esperienza fantastica con tutto il materasso Botanical Bliss poiché aumenta il sostegno dell’anca. Tuttavia, se sei un po ‘pesante, potresti aver bisogno dell’opzione medio-ferma poiché potresti affondare in profondità con l’alternativa a stabilità media.
  • Traversine laterali Le traversine negative non si svegliano con il mal di gola poiché il materasso inizia con il corpo senza soluzione di continuità.

Livello Di Fermezza

Rispetto ad altri materassi, il Botanical Bliss medio si trova probabilmente nel mezzo per quanto riguarda la sua densità: ti dà una fermezza di fascia media, il che significa che non è troppo rigido o troppo morbido per le persone che hanno problemi alla schiena. È un’opzione versatile per persone diverse poiché è a metà strada quando si tratta di stabilità.

Ora, se senti di aver bisogno di qualcosa di più spesso, puoi sottrarre gli strati e quindi adattare la tua Beatitudine più intima in qualcosa di un po ‘meno duro. E se vuoi qualcosa con meno dare, allora devi sistemare gli strati su un’installazione di media stabilità.

Sistema Di Raffreddamento

Il Botanical Bliss ha una fantastica capacità di riduzione del calore. Hai il lattice naturale che è noto per resistere al calore corporeo, permettendoti di dormire comodamente in un punto, senza svegliarti sudando. Successivamente, PlushBeds ha reso un punto importante fornire una corretta circolazione all’interno degli strati assicurandosi che il materasso organico mantenga una temperatura confortevole per l’utente. Infine, il berretto in cotone oltre al rivestimento in lana aiuterà ad eliminare l’umidità aiutando gli utenti a rimanere comodi anche nelle calde notti estive.

Trasporto E Isolamento Del Movimento

Uno degli svantaggi più cruciali da parte del lattice è la sua incapacità di isolare completamente il movimento. Significa solo che se hai il sonno leggero e stai dormendo con un coniuge, potresti sentire i tuoi partner muoversi di notte.

Ma è insoddisfacente? Rispetto ad altri materassi, PlushBeds Bliss può ancora isolare il movimento in modo decente, specialmente se il tuo partner si gira solo marginalmente di notte per ottenere la posizione più comoda per dormire. Assorbe bene il movimento se una persona si sta semplicemente alzando dal letto o si sta semplicemente girando.

Le coppie dovrebbero scegliere un nuovo materasso Botanical Bliss? Sebbene non sia il massimo quando si tratta di isolare il movimento a causa dell’uso del lattice organico, si comporta comunque bene all’interno di questa categoria.

Servizio Edge

Sebbene sia comune che i materassi in memory foam abbiano problemi quando si tratta di loro aiuto, Botanical Bliss si comporta ancora in modo decente nel sostenere il peso degli utenti quando decide di dormire sul bordo del letto. Non puoi sperimentare nulla di diverso se dormi proprio al centro o sul bordo del materasso.

E sebbene ci sia sufficiente comfort e supporto direttamente sul bordo del materasso, non ti impedirà comunque di cadere dal letto.

Se si tratta del tipo di letto che si abbina al materasso PlushBeds, l’azienda consiglia di attenersi alle superfici orizzontali. Le piattaforme piatte creano un abbinamento ideale con il Bliss. È anche possibile utilizzare questo materasso se si dispone di una rete a doghe. Ma assicurati che non ci siano più di 5 cm tra le doghe di legno. La logica principale è che Botanical Bliss è un po ‘pesante e potrebbe avere difficoltà con aperture più grandi.

Prezzo E Dimensioni Di PlushBeds

Il prezzo di PlushBeds Botanical Bliss (acquisto online MSRP) è attualmente a 199 per il suo materasso a doppia dimensione. Questi costi tendono a rimanere gli stessi ma possono cambiare in qualsiasi momento. La fantastica notizia però è che in questo momento si dovrà per quanto riguarda il tuo Split Cal re dimensioni materasso, si può ottenere per un prezzo scontato di, 998. Sarai felice di sapere che una delle taglie più frequenti ( Queen ) ha un prezzo di 499. Sono disponibili anche altre dimensioni, come Total , Twin XL , King , Cali King , Split King e Split Queen. Questa è davvero un’ottima scelta di dimensioni, piuttosto che tutti i produttori offrono questa quantità di variazione nelle dimensioni.

Se rimani negli Stati Uniti continentali, PlushBeds fornisce la spedizione gratuita per Botanical Bliss. D’altra parte, la spedizione richiede un po ‘di tempo poiché dovrai attendere almeno 7 giorni prima che venga spedita. Aspetterai 7-9 volte per ricevere il tuo numero di tracciamento per sapere dove si trova l’oggetto.

Acquista The PlushBeds Botanical Bliss

PlushBeds Botanical Bliss Alternative

PlushBeds Contro Zenhaven

Il mercato numero uno che gravita verso il materasso in lattice naturale PlushBeds Botanical Bliss sono i consumatori attenti all’ambiente. Dati i materiali organici impiegati dall’azienda, non solo stai ottenendo una notte di buon sonno, ma stai anche aiutando l’ambiente nella procedura.

Un’opzione fantastica è il materasso Zenhaven. Ad esempio, hai sia cotone biologico che lana. E la cosa con questi materassi è che il produttore non aggiunge semplicemente organico per scopi pubblicitari. Invece, hai sostanze certificate al 100% e accreditate dall’International Organic Latex Standard e dall’International Organic Textile Standard.

Controlla i costi e le offerte Zenhaven più recenti

PlushBeds Vs Saatva

Oltre a utilizzare materiale organico, se c’è qualcosa che rende il Botanical Bliss un elemento distintivo nel mercato attuale, è la durata offerta da questo materasso. Anche se stai spendendo decine di migliaia di euro su un materasso, se dura per alcuni decenni e riesci a farne un sonno fantastico, allora perché non lo fai?

Inoltre, ottieni una garanzia dall’azienda. Non solo 12 settimane come altre società avrebbero fornito ai loro clienti. PlushBeds fa valere ogni centesimo in quanto forniscono una garanzia di 25 anni su Botanical Bliss.

Per quanto riguarda la longevità e la durata, un’alternativa vicina è il materasso Saatva. Hanno un prezzo simile e, sebbene non siano in lattice, sono realizzati in primavera, che è anche molto resistente e durevole nel carattere.

Acquista il materasso Saatva

PlushBeds Vs Tuft And Needle

Infine, il materasso Botanical Bliss è l’ideale per chi soffre di problemi alla schiena. PlushBeds ha fornito diversi tipi di fermezza per i consumatori. È possibile attenersi a morbido, moderato o medio-compatto in base alle proprie preferenze.

Per quanto riguarda il mal di schiena, la schiuma di memoria e il lattice sono entrambe ottime opzioni. Tra le nostre migliori scelte per il mal di schiena c’è il materasso Tuft and Needle. Non è lattice o memory foam, ma qualcosa con qualità simili di entrambi. La natura adattativa della schiuma significa che l’adattamento alla forma del tuo corpo per migliorare l’allineamento della colonna vertebrale è sempre presente e avviene abbastanza facilmente. Il materasso T&N è molto più economico del Botanical Bliss, ma è comunque un’ottima scelta, soprattutto se hai un budget limitato.

Acquista il materasso ciuffo e ago