Recensione Del Cuscino Da Viaggio Huzi Infinity

Se una sciarpa infinity e un cuscino ricoperto di bambù hanno creato un bambino, potrebbe essere il cuscino Infinity (precedentemente denominato Huzi Infinity Pillow). Questo cuscino unico ma straordinariamente comodo può essere utilizzato in molti modi, ma vale la pena spendere di più? Continua a leggere per la mia intera recensione.

Chi Lo Fa

Il cuscino Infinity è stato creato da Huzi Design, che si è avvalso dell’aiuto della società boutique BCXSY per progettare il cuscino. L’Infinity Pillow è iniziato davvero come un lavoro Kickstarter nell’autunno del 2013 e anche i primi cuscini sono stati spediti nel 2014.

Huzi Design è un’azienda intrigante in quanto vende solo un paio di prodotti semplici e progettati, da un set da ping pong a un peluche con attacchi magnetici insieme al cuscino da viaggio Infinity.

Guarda come Huzi si confronta nella mia pagina di recensione dei cuscini da viaggio.

Caratteristiche Principali

  • Una dimensione con misure a 99 cm x 15 cm
  • Dotato di un contorno Mbius (infinito)
  • La fodera è un mix di tessuto di bambù (55% bambù, 45% poliestere)
  • Presenta inoltre una fodera in cotone e un’imbottitura in poliestere
  • L’intero cuscino da viaggio è ipoallergenico
  • Lavabile in lavatrice a bassa temperatura, non asciugabile in asciugatrice
  • È disponibile in quattro colori alla moda disponibili (bordeaux, marrone chiaro, blu scuro e grigio)
  • Istanza di viaggio disponibile a un prezzo aggiuntivo

Professionisti

  • L’intero cuscino è lavabile in lavatrice
  • Può essere ruotato / manipolato in diverse forme per soddisfare tutti i desideri di comfort
  • Il cuscino Infinity può essere utilizzato per i viaggi in aggiunta alla vita di tutti i giorni
  • È disponibile in molti colori alla moda
  • tirare il cuscino sopra le orecchie e gli occhi per bloccare la luce e il suono

Contro

  • È di dimensioni maggiori e stretto da trasportare
  • Il cuscino Infinity deve essere asciugato solo all’aria
  • il prezzo potrebbe non rientrare in alcuni budget
  • Il cuscino da viaggio non è rigido
  • Non c’è rivestimento rimovibile
  • Potrebbe interferire con le cuffie / gli auricolari per alcuni

La Mia Esperienza

Dalla mia prima impressione del cuscino, dirò immediatamente che un’azienda di design ha creato Infinity Pillow. Tutto ciò che riguarda il cuscino, ad esempio l’imballaggio esterno e la borsa da viaggio che include, è contemporaneo (e sì, hipster).

È apparentemente semplice cercare un cuscino da viaggio, ma la durata e il design a forma di infinito gli forniscono opportunità pressoché infinite per posizionarlo in un mezzo che metterà chiunque a proprio agio in vacanza.

Sto rivedendo il classico colore blu scuro e che personalmente amo il colore e il tessuto esterno in bambù, che conferisce al cuscino una sensazione unica. Sebbene non sia sontuoso o vellutato, è morbido e si sente resistente e traspirante.

Ci sono davvero tanti modi per utilizzare questo cuscino, in particolare su un aereo, in treno o in un veicolo. Lo metto intorno al collo come una camicetta infinity di tutti i giorni e ho tirato uno dei passanti in modo che l’altro si stringesse intorno al mio collo. Una volta regolato, mi sembrava di avere un cuscino per il collo di supporto.

I viaggiatori possono anche avvolgerlo su una sezione considerevole della testa per bloccare la luce e / o il suono esterno. Un individuo può ruotarlo in una struttura simile a un nodo e utilizzarlo come un tipico cuscino da una finestra. Un altro recensore lo ha usato per incoraggiare il suo bambino in grembo a un volo e altri lo hanno usato nella parte bassa della schiena.

Il cuscino può essere lavato in lavatrice (ma non adatto all’asciugatrice). Ho utilizzato un ciclo delicato a freddo e l’ho lasciato asciugare subito. Ci sono volute
solo un po ‘più di 10 ore perché fosse asciutto.

Pensieri Conclusivi

Mentre il cuscino Infinity sembra offrire modi illimitati per farmi sentire a mio agio durante un viaggio, non è molto adatto alle dimensioni. È un cuscino abbastanza grande (piuttosto lungo) e occuperà più spazio se lo metto in valigia.

1 trucco da viaggio rapido che altri hanno indicato è per il cuscino attorno al manico di un bagaglio a mano.

Per quanto riguarda la manutenzione, il cuscino deve essere asciugato all’aria, quindi è necessario il tempo per farlo asciugare all’aria. Ci sono volute più di 10 ore perché il mio cuscino si sentisse completamente asciutto dopo il lavaggio.

Nella mia esperienza, il ripieno è davvero sciolto piuttosto che lavorativo, ma piegarlo almeno una volta aumenterà il supporto. Il mio metodo preferito per utilizzarlo era ruotarlo in un piccolo cuscino e rompere con esso contro la finestra.

A differenza di altri cuscini da viaggio con questo budget, Infinity Pillow può essere utilizzato quasi ovunque, non solo per i viaggi. Lo considero uno dei migliori cuscini da viaggio che abbia recensito.

Il grado di versatilità e il comfort assoluto del tessuto del cuscino e il design generale lo rendono un fantastico investimento come cuscino , non solo come cuscino da viaggio.