Quanto Tempo Ci Vuole Per Congelare I Ghiaccioli?

I ghiaccioli sono un piacere brillante e rinfrescante per aiutarti a rinfrescarti e sono l’alternativa ideale per il dessert, in particolare durante le lunghe e calde estati.

Tuttavia, per quanto deliziosi, i ghiaccioli non sono sempre l’opzione più salutare in circolazione.

Sebbene siano prontamente disponibili, purtroppo la stragrande maggioranza dei ghiaccioli acquistati in negozio è ricca di zuccheri aggiunti, aromi artificiali e candeggina che non sono ottimi da consumare quotidianamente.

Tuttavia, preparare ghiaccioli con ingredienti più sani che non compromettono il sapore a casa tua può cambiarlo in un minuto!

Creare e creare nuove combinazioni di sapori per i ghiaccioli fatti in casa è un’opzione eccellente per te e per i tuoi piccoli, poiché puoi mescolare e abbinare i componenti, sperimentare i sapori e, soprattutto, capire anche esattamente quanto zucchero è stato messo in essi.

Oltre a questo, è anche solo un’attività divertente da coinvolgere tutta la famiglia! Ma le persone che non conoscono i ghiaccioli fatti in casa potrebbero pensare: quanto tempo ci vuole perché i ghiaccioli si congelino?

Infezione

Il tempo necessario per sospendere il ghiacciolo dipenderà principalmente dalla temperatura del congelatore.

Il calore del congelatore dovrebbe essere di -18 ° C o ridotto per sospendere assolutamente i ghiaccioli, poiché i ghiaccioli con un contenuto di zucchero più alto dell’acqua potrebbero aver bisogno di una temperatura più fredda per congelare.

Questo è esattamente lo stesso per quanto riguarda la creazione di ghiaccioli alcolici per gli adulti!

Puoi anche abbassare il congelatore a un livello più freddo per impostare i ghiaccioli più rapidamente, ma fai attenzione a sollevarlo una volta che hanno finito di congelare.

Detto questo, richiederanno ancora un paio d’ore per congelare, quindi sii paziente! Nessuno vuole che il loro ghiacciolo rimanga bloccato nello stampo se non è ancora pronto.

Contenuto Di Liquidi E Zuccheri

Contenuto di liquidi e zuccheri

La velocità con cui i ghiaccioli si congelano dipenderà dal liquido che usi per prepararli.

I liquidi ad alto contenuto di zucchero che potresti voler aggiungere agli stampi per ghiaccioli, come il succo di limone o la soda, impiegano molto più tempo per congelare rispetto all’acqua.

Questo perché l’acqua non contiene nessuna delle impurità che la soda e il succo fanno come le bevande analcoliche, e in questo caso è davvero un alto contenuto di zucchero.

Per questo motivo, le molecole di zucchero non hanno la stessa forma o dimensione perché le molecole d’acqua lo sono, quindi non si adattano ai cristalli di ghiaccio.

Questo, quindi, rende i ghiaccioli con un contenuto di zucchero più elevato più difficili da congelare velocemente.

Vale la pena notare che l’alcol impiega anche molto più tempo a congelarsi rispetto all’acqua, quindi assicurati di concedere molto tempo se desideri preparare un ghiacciolo alcolico per un evento speciale.

So cosa stai pensando, tuttavia, tutte le grandi cose della vita richiedono tempo! Se stai pensando di preparare un ghiacciolo rinfrescante con la tua bevanda preferita, tienilo in considerazione e pianifica in anticipo l’evento!

Nel caso in cui non stai attento, la tua mancanza di pianificazione potrebbe darti un cucciolo di granita alcolica piuttosto che un ghiacciolo alcolico.

Quando si sceglie quale tipo di liquido per ottenere i ghiaccioli con te, dovresti scegliere il contenuto di liquido e glucosio in considerazione, poiché il liquido che selezioni è destinato a influenzare il tempo necessario per consentire loro di congelarsi.

Viscosità

Vale anche la pena ricordare che la viscosità dei tuoi ghiaccioli determinerà quanto tempo impiegheranno a congelarsi, quindi se hai poco tempo è qualcosa di altrettanto importante da considerare.

Diventare creativi nella tua cucina fa tutto parte del divertimento, in particolare perché fare ghiaccioli potrebbe essere un’attività di famiglia divertente in cui tutti possono essere coinvolti.

Se preferisci un ghiacciolo cremoso, allora ci sono molte opzioni che puoi mescolare o scegliere di aggiungere alla vera frutta che crea un risultato straordinariamente delizioso. I tuoi bambini li adoreranno!

Ma i prodotti a base di latte, come lo yogurt greco, e il latte sono notevolmente più densi e hanno un contenuto di acqua inferiore rispetto ai liquidi nebulizzati.

Un contenuto di acqua inferiore significa che ci sono più cristalli d’acqua per produrre ghiaccioli ghiacciati, e questo potrebbe influire sul tempo necessario per congelare poiché hanno una consistenza più spessa.

Questo è simile alle opzioni vegetariane, come il latte di cocco e lo yogurt al cocco aggiungeranno persino cremosità e un gusto sottile ai tuoi ghiaccioli.

Tuttavia, poiché il latte di noci contiene un contenuto più elevato di acqua ed è generalmente meno viscoso dei prodotti lattiero-caseari, potrebbe essere necessario più tempo per sospendere queste scelte ai prodotti lattiero-caseari completi.

Blocca Il Tempo

Quanto tempo ci vuole per congelare i ghiaccioli? In base agli ingredienti con cui sono stati creati i ghiaccioli, ti consigliamo di congelarli per 4-8 ore per assicurarti che siano ben congelati e che tu possa ottenerli facilmente dai loro stampi.

Tuttavia, se vuoi essere più cauto, il congelamento immediato è sempre una scelta più sicura per evitare delusioni e, inoltre, significa che hai qualcosa da aspettare il giorno dopo aver preparato i ghiaccioli per il congelatore.

Il miglior consiglio per preparare il congelamento e la preparazione dei ghiaccioli è pianificare in anticipo.

Se sai che la tua famiglia è il tipo che semplicemente non vede l’ora di mangiare i ghiaccioli di casa, è sempre fantastico generare un lotto enorme ogni volta che lo fai con stampi riutilizzabili.

Questo è abbastanza semplice da fare se stai sminuzzando la frutta e usando lo yogurt greco in frigorifero e significa che puoi passare meno tempo in cucina nelle calde giornate estive.

Dopotutto, una volta che inizi a sperimentare con i sapori e assapori quanto possono essere i ghiaccioli fatti in casa più gustosi dei ghiaccioli acquistati in negozio – e – vorrai tutti i backup che sarai in grado di ottenere nel congelatore.

Le opzioni sono davvero infinite con i ghiaccioli fatti in casa. Abbiamo bisogno di aggiungere altro? Godere!