Può Il Ghiaccio Andare A Male?

Sembra una specie di domanda stupida in superficie.

Se fosse stato richiesto a un insegnante di economia domestica o matematica con uno studente in una classe, potrei immaginare almeno una manciata della coorte con una piccola risatina nella sua presunta ridondanza.

Ma in realtà, è una domanda molto astuta, e cercherò di rispondere per intero.

Perché Non è Una Domanda Stupida

Quando inizi veramente a rimuginare sulla domanda, inizi a vedere come sia una domanda più complicata di quanto sembri a prima vista.

Hai mai bevuto un po ‘di troppo la sera e poi ti sei alzato con un bel bicchiere d’acqua per svegliarti al mattino quando l’inevitabile nausea e bocca secca prendono il sopravvento?

Ne bevi metà e poi vai a mangiare a modo tuo per tutta la parte restante della sbornia.

Ti dimentichi che è lì per un paio di sere, poi lo riscopri più tardi nella settimana. Puoi berlo? Assolutamente no.

È stantio, ma se il ghiaccio è semplicemente acqua, non dovrebbe anche irrancidire dopo un certo periodo?

La vita animale sulla terra si è evoluta collettivamente per evitare istintivamente l’acqua stagnante.

Le campane di allarme precoce nel nostro corpo si allontanano, avvertendoci che l’acqua ferma ha molte più probabilità di contenere batteri pericolosi.

È per questo che vedrai raramente che il tuo gatto beve dalla sua ciotola, ma verrà svuotato dalla fontana del giardino 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Quindi, il ghiaccio si qualifica come acqua stagnante? La procedura di congelamento non elimina i germi nocivi? Scopriamolo.

Il Ghiaccio Si Muove Male?

Il fatto folle è che sì, il ghiaccio va a male. Proprio come la forma liquida sarà contaminata dopo che è trascorso un determinato periodo di tempo, così può lo stato solido freddo.

Come gli altri materiali di consumo, il ghiaccio è vulnerabile all’accumulo di batteri nocivi che, se consumati, possono causare tanti problemi quanto il cibo spento.

In realtà, poiché non equipariamo il ghiaccio al cibo, o anche all’acqua a volte, quando abbiamo qualche tipo di intossicazione alimentare non punteremo nemmeno il dito contro il buon vecchio, fedele, pulito, rinfrescante ghiaccio.

La verità è che il ghiaccio è generalmente la causa perché con il ghiaccio viene richiesta molta meno manutenzione di quella accettata durante la conservazione e la preparazione del cibo.

Cosa Sta Crescendo Sul Mio Ghiaccio?

Non sono degli strani organismi specifici del ghiaccio che crescono sopra e all’interno del tuo ghiaccio. Sono gli stessi identici vecchi nemici che evitiamo nel nostro cibo ogni singolo giorno della nostra vita.

Salmonella, E.Coli e persino organismi dell’epatite possono prosperare su questo cubetto di ghiaccio dall’aspetto innocente che sferraglia nel tuo gin tonic.

Per Quanto Tempo Conservereste Il Ghiaccio Prima Che Vada A Male?

Il ghiaccio, se adeguatamente conservato e conservato alla giusta temperatura, può durare a lungo senza alterare il gusto.

È per questo motivo che i sacchetti di ghiaccio che puoi acquistare nel negozio non hanno date di scadenza.

Ti avvertono solo di non congelare nuovamente una volta che sono parzialmente ri – qualcosa a cui dovresti prestare particolare attenzione se è un viaggio piuttosto lungo da casa tua al negozio.

Quanto tempo puoi conservare esattamente il ghiaccio se è in un contenitore o in una borsa ermetica è difficile da dire. In condizioni ottimali può durare qualche anno, ma per stare sul sicuro trattatelo come un cibo.

Gli alimenti compatibili con il congelatore possono durare fino a quattro mesi se conservati correttamente. Dopodiché, è un’ottima idea buttarlo fuori.

Anche se una fantastica busta sottovuoto può impedire ai batteri di raggiungere il tuo ghiaccio e una temperatura costante colpirà i batteri del pulsante di pausa già presenti nel tuo hockey su ghiaccio, ci sono anche altri fattori da considerare.

Alcune materie plastiche sono più stabili di altre, ma è proprio il fatto scientifico che tutte le plastiche lisciviano alla fine, in particolare se sottoposte a temperature estreme.

Non dovresti nemmeno usare una bottiglia d’acqua di plastica per più di quattro settimane. Oltre a questo, composti microscopici – alcuni, cancerogeni – iniziano la migrazione dalla tua bottiglia all’acqua all’interno.

Cosa Fa Andare A Male Il Ghiaccio Prematuramente?

Il motivo più importante per cui i batteri cattivi entrano nell’hockey su ghiaccio è che, in misura piccola o grande, viene scongelato e poi ricongelato.

Durante questo processo di semi-fusione, i batteri riprendono il loro mojo e ricomincia a crescere, piuttosto che solo sulla superficie del ghiaccio.

I batteri possono divincolarsi negli spazi lasciati dal disgelo e permeare il tuo ghiaccio prima di essere rinchiusi da un ricongelamento.

Una cattiva conservazione è solo un altro obliteratore di ghiaccio. Proprio come il legno, l’hockey su ghiaccio è una sostanza porosa.

Hai mai notato che il tuo cucchiaio di legno odora ancora e appare del colore del curry che hai creato una settimana fa anche se l’hai pulito più volte?

È perché il legno ha assorbito il cibo in se stesso. Il ghiaccio fa esattamente la stessa cosa, principalmente con i profumi.

Quando il ghiaccio è esposto, anche se mantenuto alla giusta temperatura, assorbe gli aromi saporiti del tuo congelatore. .

.yummy.

Se il tuo ghiaccio sa di leccare i cestini del congelatore, buttalo via e compra o creane dell’altro.

Il Congelamento Dei Materiali Di Consumo Non Uccide I Batteri?

Sebbene il congelamento del cibo prevenga la crescita batterica, non sterilizza il modo in cui lo fa il riscaldamento.

Quindi, se non sei sicuro della qualità della tua acqua di rubinetto, allora dì, se vivi in una zona di acqua dura, il ghiaccio sul tuo vassoio ospiterà le stesse cose specifiche di cui sei stato cauto nella tua fornitura d’acqua.

Tesoro, Ho Ristretto Il Ghiaccio

Se hai mai tenuto i cubetti di ghiaccio nel congelatore per un periodo prolungato, potresti aver notato che si sono misteriosamente rimpiccioliti.

All’inizio credi di impazzire, ma no, sei sicuro. Questi cubi sono più piccoli di quando li metti lì. Non è una situazione del mutuatario.

Non troverai persone piccole dotate di rompighiaccio in miniatura e sacchetti freddi che si intrufolano in scaglie di ghiaccio per ottenere le loro serate in miniatura. Ciò che sta realmente accadendo è allo stesso tempo molto meno e molto più magico.

Molti congelatori hanno un ruolo antigelo che rimuove l’umidità dall’aria interna.

Questo è così che non sviluppi un’Antartide localizzata nella tua cucina, ma ha anche un effetto sul tuo ghiaccio.

A causa dell’atmosfera nel congelatore che utilizza una pressione di vapore particolarmente bassa, notevolmente inferiore rispetto all’esterno dei cubetti di ghiaccio, si verifica un processo chiamato sublimazione.

La sublimazione descrive l’evento in cui una sostanza salta un paese. Per il ghiaccio, questo sarebbe il suo stato liquido fuso. Determina che giocherà in questa fase e si trasformerà in un gas.