Opal Nugget Ice Maker Review

Professionisti

  • Design elegante
  • Dimensioni compatte
  • Funziona perfettamente su tutti i piani di lavoro della cucina
  • Completamente portatile
  • Può produrre rapidamente ghiaccio
  • È dotato di tecnologia Bluetooth
  • Ha una garanzia limitata di un anno

Contro

  • La sua funzionalità può essere un po ‘troppo rumorosa
  • Il contenitore del ghiaccio deve essere completamente rimosso per riempire il serbatoio con acqua

Immagina di essere un cameriere a una festa nel bel mezzo di un caldo pomeriggio estivo e poi scappare dal ghiaccio. Che periodo stressante sarà quello! Dovrai correre al negozio del quartiere per comprare cubetti di ghiaccio, il che potrebbe rovinare il piacere. Quel che è peggio è se il tuo negozio locale ha finito i cubetti di ghiaccio. Può essere immensamente frustrante.

C’è una risposta semplice a questo? Fortunatamente, sì. Tutto ciò di cui hai bisogno è un produttore di ghiaccio di alta qualità. Questo è dotato di una tecnologia di congelamento rapido che ti consente di produrre ghiaccio rapidamente.

Oggi esaminiamo in dettaglio la macchina per il ghiaccio Opal Nugget per aiutarti a determinare se questa è davvero una buona aggiunta alla tua cucina. Scopriamo di più al riguardo di seguito.

Fabbricatore Di Ghiaccio Opal Nugget

Fabbricatore Di Ghiaccio Opal Nugget

Opal Nugget Ice Maker è un prodotto della società FirstBuild. Questa è una comunità di co-creazione che ha modificato il modo in cui i prodotti vengono immessi sul mercato.

Cosa intendiamo con questo? Ribelli che lasciano che il vicinato influenzi l’oggetto sin dall’inizio. Quindi forniscono rapidamente prodotti che sono molto migliori e che possono migliorare la vita dei clienti. L’azienda è approvata da GE Appliances, il che significa che hanno accesso a talenti tecnologici e di design di livello mondiale.

In termini di prodotti dell’azienda, tutti sono realizzati solo con sostanze di alta qualità, il che significa che non solo funzionano bene, ma garantiscono anche una lunga durata. Inoltre, l’azienda è famosa anche per l’eccezionale servizio di post vendita. Puoi stare certo che i tuoi soldi vengono spesi bene quando acquisti uno dei loro prodotti.

Caratteristiche

Nel 2015, c’era un campo per ottenere un produttore di ghiaccio tecnico, ed è aumentato di oltre milioni su Indiegogo. Quel prodotto era l’Opal Nugget Ice Maker.

Mentre la maggior parte dei produttori di ghiaccio sospende l’acqua solo in un normale blocco di ghiaccio, questo produttore di ghiaccio fa un passo avanti grattando via i fiocchi dall’interno di un cono di acciaio freddo ed estrudendolo attraverso un foro rotondo. pepite, che può essere da dove riceve il titolo.

Questo tipo di ghiaccio non è solo esteticamente gradevole, ma è ottimo anche per molte ricette come dessert ghiacciati, dessert e altro.

  • Dimensioni compatte

Non solo la macchina per il ghiaccio Opal Nugget è trendy, ma ha anche le dimensioni perfette. Le dimensioni di questo fabbricatore di ghiaccio sono 15,5 x 10,5 x 44 cm. Essendo di dimensioni così compatte, è facile mantenerlo.

Potresti anche posizionare comodamente la macchina del ghiaccio sui ripiani della cucina, che ti consentirà di accedervi immediatamente. Tieni presente però che, oltre alle sue dimensioni, avrai anche bisogno di tre pollici di spazio libero per l’installazione sui lati della macchina e sul retro.

  • Forte e veloce

La cosa fantastica del produttore di ghiaccio è che può creare ghiaccio morbido e croccante, proprio come quelli che ricevi nel tuo ristorante preferito, in soli 20 minuti. Inoltre, questo produttore di ghiaccio è in grado di produrre fino a 11 kg di ghiaccio al giorno e il suo particolare contenitore è in grado di trasportare circa tre libbre di ghiaccio contemporaneamente.

  • Portatile

Una delle cose più interessanti del produttore di ghiaccio è che è completamente portatile. Non è necessario che tu abbia una valvola di ingresso dell’acqua collegata alla macchina.

Tutto quello che devi fare è collegare il produttore di ghiaccio a una presa elettrica da 120 V con messa a terra e quindi riempire il serbatoio del produttore di ghiaccio con acqua. Man mano che il ghiaccio si scioglie, l’acqua tornerà al serbatoio e verrà semplicemente utilizzata di nuovo per creare più hockey su ghiaccio.

Quello che ci è piaciuto anche della macchina è che non si riscalda troppo. Il suo intervallo di temperatura di lavoro è compreso tra 13 C e 32 C. È anche importante notare che è necessario utilizzare acqua potabile che può essere di 12 gpg (205 ppm) o meno durezza vitaminica.

  • Dispositivo intelligente

La macchina per il ghiaccio Opal Nugget è dotata di tecnologia Bluetooth. Ciò significa che avrai la possibilità di stabilire il programma di creazione del ghiaccio direttamente nel tuo smartphone utilizzando l’app gratuita FirstBuild.La macchina dispone anche di sensori per rilevare quando il contenitore è pieno di ghiaccio in modo che non si riempia eccessivamente.

  • Garanzia

Quando acquisti Opal Nugget Ice Maker dal suo sito Web o da venditori autorizzati, ti verrà data una garanzia limitata di un anno su di esso.

Riepilogo Delle Caratteristiche

La macchina per il ghiaccio Opal Nugget è una macchina eccellente che può produrre ghiaccio croccante e morbido come un ristorante in soli 20 minuti. Le sue dimensioni lo rendono ideale anche per posizionarlo sui ripiani della cucina e il suo design raffinato lo rende anche bello da vedere.

Inoltre, il produttore di ghiaccio non richiede un collegamento idrico. Può contenere fino a 3 libbre di ghiaccio allo stesso tempo e può creare fino a 11 once di ghiaccio in un giorno. La cosa migliore è che il produttore di ghiaccio è dotato di Bluetooth.

Abbiamo confrontato l’Opal Nugget Ice Maker con il Chilla Portable Ice Maker. Entrambi questi produttori di ghiaccio funzionano in modo molto simile e hanno anche caratteristiche comparabili. Tuttavia, ci sono alcune differenze che rendono la macchina precedente una scelta migliore. Te lo diciamo.

Il costrutto Chilla Ice Makers non è così durevole come la sua controparte. Inoltre, non include alcuna capacità Bluetooth che avrebbe potuto renderlo facile da usare.

Questo produttore di ghiaccio impiega anche un po ‘più di tempo per produrre ghiaccio rispetto alla sua controparte. Per questi motivi, ti consigliamo di continuare a utilizzare Opal Nugget Ice Maker invece.