Migliori Recensioni Di Materassi Per Culla 2021. Top 10 A Confronto

Recensioni Di Materassi Per Culla

Recensioni Di Materassi Per Culla

Nucleo In Schiuma Di Soia Marina

Se non hai mai sentito parlare di Sealy, i loro materassi e assorbenti sono stati votati Americas Best for Baby vincendo il Womens Choice Award nel 2013 e nel 2014. Questo modello Soybean è un’aggiunta pluripremiata al loro portafoglio. Sebbene non sia a doppia faccia come gli altri dalle recensioni dei materassi per bambini qui, fornisce una superficie per dormire solida ma confortevole per i bambini per mezzo di un nucleo ad alta densità con imbottitura in cotone aggiuntiva per l’equilibrio.

La copertura goffrata perla è impermeabile e impermeabile al 100%. Il centro di schiuma ipoallergenica è certificato CertiPUR-US realizzato con oli di soia, che è l’opzione più salutare delle alternative a base di petrolio.

È dotato di un design quadrato con angoli per una maggiore sicurezza e qualità della partita; supera i criteri ASTM ed è certificato GREENGUARD Gold. Il materasso Soybean Foam è una valida scelta per chi cerca di acquistare un ottimo prodotto e da noi sicuramente gradisce.

Moonlight Slumber Little Dreamer

Questa bellezza spessa 13 cm è tra le più apprezzate nella nostra camicia. Il modello certificato CertiPUR-US è privo di vinile, polietilene, PVC, ftalati e anche diretto. È un materasso a doppia faccia che durerà dai tempi antichi fino agli anni del bambino a causa di un lato infantile in eccesso e, una volta trasformato, di un lato minore dell’azienda.

Ha cuciture laterali ribassate, è anallergico, impermeabile e pesa solo 48 kg. Alcuni dei nostri proprietari verificati del materasso per bambini affermano che i vantaggi quadrati e con angoli squadrati di questo modello forniscono una perfetta aderenza alla culla, quindi non ci sono preoccupazioni per gli spazi vuoti pericolosi. Questo non è un materasso per culla economico, ma ottieni davvero la qualità e la sicurezza per cui paghi con questo.

Colgate Eco Classica III

Colgate Eco Classica III

Il gruppo con sede ad Atlanta si è concentrato nel campo dei materassi per lettini per bambini da oltre mezzo secolo, quindi non c’è da meravigliarsi che il loro prodotto appaia nei nostri migliori 10 confronti. L’Eco Classica iii è un materasso bifacciale dal design ortopedico certificato GREENGUARD.

La doppia fermezza fornisce un servizio estremamente fermo per i bambini su un lato e, se capovolto, ha un rivestimento confortevole più delicato ma fermo per i più piccoli. Il nucleo certificato CertiPUR-US è a base vegetale, il che significa che gli oli vegetali molto più sani sostituiscono gli oli a base di petrolio per ottenere inquinanti atmosferici meno nocivi e nessun cattivo odore di gas.

In un peso leggero di 42 kg, è avvolto in una fodera di cotone organico certificato con un supporto impermeabile, che posiziona il panno salutare più vicino al bambino e il supporto impermeabile non lascia filtrare nulla. Questa è una soluzione a tutto tondo molto salutare per i genitori desiderosi di mantenere il loro bambino in un ambiente di sonno naturale.

Simmons Kids Beautyrest Beginnings Sleepy Whispers

Simmons Kids Beautyrest Beginnings Sleepy Whispers

Un altro importante rivale americano che sembra continuare a fornire alcuni dei loro migliori materassi per culla di volta in volta; The Beautyrest Beginnings Sleepy Whispers non fa eccezione.

Il design a molla interna a doppia faccia vanta 231 molle elicoidali insacchettate per un aiuto uniforme per il bambino o il bambino; una sfaccettatura fornisce una fermezza perfetta per i neonati e il rovescio fornisce uno strato di schiuma contorta per accogliere i più piccoli.

Include la certificazione GREENGUARD Gold e CertiPUR-US che garantisce che questo articolo sia l’ideale per un ambiente interno più sano. È ipoallergenico, non tossico, resistente all’acqua e l’involucro ignifugo in puro cotone non contiene sostanze chimiche. Anche questo ha tutto ciò che puoi chiedere a un ottimo prezzo.

Naturepedic Organic Cotton Classic

Simmons Kids Beautyrest Beginnings Sleepy Whispers

Questo è un altro prodotto di alta qualità di alcuni dei principali produttori nel settore dei materassi biologici. Sono un produttore certificato GOTS che soddisfa anche i più rigorosi criteri di certificazione GREENGUARD per l’eliminazione delle emissioni chimiche.

Questo particolare materasso per culla e lettino per bambini ha vinto molti premi per aver fornito un ambiente di sonno naturale, sano e confortevole. Il cotone biologico senza compromessi Classic Seamless 150 è a doppia faccia, con un lato più mite per il bambino e un lato più mite ribaltabile per i bambini più grandi.

Offre vantaggi impermeabili senza soluzione di continuità, 150 bobine, supporto per bordi, cotone naturale al 100% e una superficie impermeabile non tossica facile da pulire. Anche in questo caso questo non è esattamente un materasso economico per bambini in contrasto con una schiuma e opzioni a molla, ma per un’alternativa naturale, questo definisce lo standard.

Newton Wovenaire

Il materasso per culla Newton Wovenaire è certificato GREENGUARD e ha vinto premi come il premio per l’invenzione JPMA. Realizzato con un rivestimento distanziatore 3-D e una sostanza Wovenaire, questo materasso è solido, ma confortevole, il che lo rende adatto sia ai neonati che ai bambini piccoli.

Il materiale polimerico atmosferico al 90% rende il materasso leggero. Aiuterà anche a evitare i composti nocivi presenti nella maggior parte dei materassi per lettini in schiuma. Inoltre, il suo minor rischio di soffocamento lo rende uno dei materassi molto traspiranti sul mercato. Wovenaire è lavabile al 100%, quindi puoi tenerlo libero da muffe e batteri. Basta togliere il coperchio e gettarlo in lavatrice. Lascia che si asciughi completamente all’aria e avrai un materasso e un materasso puliti e freschi. Il materasso per culla Newton è traspirante, confortevole, invitante, leggero e lavabile, rendendolo uno dei migliori materassi per culla che offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo in questi tempi competitivi.

Serta Tranquility Eco Company

Serta Tranquility è un tradizionale materasso a molle per neonati o lettini per bambini, realizzato con una composizione interna di 120 bobine per carichi pesanti. Ciò significa che non è così leggero da spostare come alcune delle altre scelte di schiuma nelle nostre recensioni di materassi per culla qui, ma ha molti altri vantaggi. Il Serta ha un rivestimento orto-isolato che lo rende comodo e resistente. Inoltre, il suo GREENGUARD Gold è accreditato e ha superato i test CPSIA; non contiene ftalati, ritardanti di fiamma diretti o tossici.

Anche se il Serta è un materasso per neonati, anche i genitori possono usarlo. Anche se potresti non riuscire a dormire a causa delle dimensioni, grazie alla sua durata puoi divertirti con il tuo bambino seduto sul materasso. Il lato del bambino include uno strato di cotone misto. Questo assicura che il tuo bambino stia bene per tutta la sera. Inoltre, si adatta perfettamente alla culla poiché ha gli angoli squadrati. Il Serta è un materasso per presepe rigido, quindi tienilo a mente quando compili una lista.

Questo dovrebbe durare molti anni durante l’infanzia del tuo bambino e probabilmente non avrà bisogno di essere sostituito fino a quando non sarà troppo cresciuto.

Sicurezza 1st Heavenly Dreams

Safety 1st è un marchio rinomato per prodotti per bambini sicuri e Heavenly Dreams non delude. Dobbiamo anche aggiungere che il suo 2017 Womens Choice Award come marchio più consigliato da Amercas per materassi per culla e bambini.

Oltre ad essere a tenuta stagna, il materasso per culla e lettino ha la certificazione GREENGUARD Gold. Costruito con un nucleo termosaldato ad alta densità e con una copertura in plastica, questo è costruito per durare. La schiuma ad alta densità non influisce sulla comodità del materasso se il tuo bambino dorme. Ti piacerà il modo in cui si adatta perfettamente alla culla e il modo in cui ha un eccellente aiuto di bordo. Il materasso Safety 1st è leggero e pesa solo otto libbre e ti consente di modificare le lenzuola nel cuore della notte.

Il coprimaterasso è ipoallergenico e resistente agli odori, il che lo rende perfetto per i bambini che potrebbero essere sensibili agli allergeni. Anche se il materasso non ha funzioni di regolazione della febbre, non trattiene una notevole quantità di calore per causare sudorazione o surriscaldamento.Il rivestimento in vinile è facile da pulire e impermeabile, il che significa che non devi investire molto tempo a pulire il tuo bambino. quando dovresti apprezzare il tuo sonno.

Safety 1st Heavenly Dreams non ha ftalati o guide. Dopo aver ottenuto la certificazione GREENGUARD Gold, il materasso ha soddisfatto gli standard di sicurezza stabiliti per le emissioni ridotte e, a nostro avviso, potrebbe facilmente essere il miglior materasso per culla per il 2021.

Schiuma Graco Premium

La schiuma Graco Premium è una scelta eccellente se stai cercando qualcosa che riduca l’accumulo di calore del tuo bambino. Questo materasso non è solo di alta qualità, ma è anche traspirante e fa fluire l’aria facilmente quando il tuo bambino sta ancora dormendo.

La fodera impermeabile mantiene il letto asciutto anche quando il tuo bambino suda di notte. Per mantenere il letto del tuo bambino igienico e sicuro, Graco ha incorporato una funzione antimicrobica e antistatica. Sebbene questo materasso per neonati non sia biologico al 100%, è stato creato utilizzando materiali sicuri.

Inoltre, Graco Premium è leggero e pesa solo sette libbre. Ha un prezzo ragionevole rispetto ad altri prodotti recensiti anche qui ed è stato progettato per adattarsi a qualsiasi culla o materasso per bambini.

È anche privo di diretto e ftalati per la sicurezza del tuo bambino. Il materasso è tra i pochi sul mercato che viene fornito con una garanzia del produttore limitata di sei anni. Inoltre, Graco premium non è così vivace o rumoroso come le alternative più economiche sul mercato. Per una maggiore sicurezza, sarai felice di sapere che il materasso soddisfa i criteri di infiammabilità stabiliti dal governo federale.

Culla E Bambino Millard

Il materasso Millard per neonati e lettini offre la stabilità ideale che garantisce un comfort ottimale.

Con una certificazione CertiPUR, ti assicuri che la schiuma utilizzata all’interno sia sicura. Inoltre, è atossico e completamente organico, rendendolo un’opzione salutare per il tuo bambino o bambino. La schiuma non utilizza ritardanti di fiamma TCEP, TDCPP o PBDE. Questo di solito significa che non devi esporre tuo figlio a sottoprodotti di produzione dannosi. Il materasso Millard ha una fodera protettiva che previene eventuali fuoriuscite e protegge anche da acari della polvere, allergeni, muffe e muffe.

Ti piacerà il modo in cui il materasso si adatta a una culla standard; non lascia spazi sui bordi, creando una vestibilità aderente e rassicurante. I suoi bordi a 90 gradi si riempiono facilmente agli angoli della culla in modo che il tuo bambino sia protetto da spazi vuoti indesiderati all’interno della culla.

Questo materasso è prodotto e realizzato negli Stati Uniti e include una garanzia di 30 giorni. È sicuro, comodo e ha un prezzo ragionevole, rendendolo davvero un acquisto eccellente.

Cose Da Considerare Quando Si Acquista Un Materasso Per Culla

Cose Da Considerare Quando Si Acquista Un Materasso Per Culla

Ecco alcuni suggerimenti di BabyLeague su cosa cercare quando si cerca il miglior materasso per bambini:

Quando gli adulti cercano di acquistare, più comunemente ne cerchiamo uno che offra conforto, supporto e possibilmente sollievo dal dolore. Spesso ci dimentichiamo della sicurezza quando si tratta di acquistare la nostra camera da letto. Tuttavia, quando si sceglie per i bambini, la sicurezza è l’unica cosa che non possiamo trascurare. Valutare quale materasso per culla per bambini acquistare è probabilmente una delle decisioni più importanti che prenderai quando si tratta di sicurezza e benessere. Non è un’opzione facile o veloce, ed è per questo che le seguenti variabili sono cruciali per chiunque nel mercato scelga il miglior materasso per bambini.

Dimensioni Materasso E Culla

La dimensione è fondamentale; infatti, il governo degli Stati Uniti ha regolamentato le dimensioni convenzionali del materasso della culla per garantire sicurezza ai bambini e rassicurazione per i genitori.

Le dimensioni del tuo nuovo materasso per bambini dipendono dalle dimensioni interne della culla. Come dichiarato dalla Consumer Products Safety Commission (CPSC) degli Stati Uniti, le misure interne della culla sono definite come 28520 cm di larghezza x 52 38520 cm di luce. La dimensione effettiva del materasso deve essere di almeno 27 1/10 cm di larghezza x 51 1/4 di lunghezza. Se possiedi una culla molto vecchia, allora vale la pena controllare le misure interne perché probabilmente è stata prodotta prima che venissero introdotti i regolamenti e potrebbe essere a rischio.

Vestibilità Aderente, Senza Spazi Vuoti

Lo spazio tra il materasso e le sponde della culla può rappresentare un serio rischio di soffocamento, proprio per questo dovrebbe essere presente uno spazio non superiore a 3 cm tra il bordo del materasso e il telaio. In alcuni punti lo vedrai come non più di due palme, ma questa non è un’informazione vera, 3 cm è la dimensione corretta. Lo spessore o lo spessore di un normale materasso per culla conforme agli Stati Uniti non può essere superiore a 15 cm dall’alto verso il basso se disposto in piano.

Infine, una cosa comune che spesso porta a confusione è la distinzione tra un materasso per bambini e un materasso per culla. Il fatto è che non c’è alcuna differenza; per quanto riguarda le dimensioni e la compatibilità, sono esattamente gli stessi, quindi, ad esempio, se si dispone di una culla convertibile 3 in 1 o 4 in 1, quando il bambino è pronto per passare dalla culla al lettino, è possibile utilizzare la stessa.

Raccomandazione Di Fermezza

Il CPSC consiglia di utilizzare una superficie solida e piana per ridurre il rischio di sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS). Quando una superficie è troppo morbida, può creare depressioni e aumentare le possibilità di soffocamento. Consumer Reports suggerisce questa valutazione: premere sul materasso al centro e ai bordi. Dovrebbe scattare indietro prontamente e non dovrebbe adattarsi alla forma della tua mano.

Standard Di Conformità

Tutti i materassi per culla devono essere conformi agli standard di infiammabilità federali 16 CFR 1632 e 1633. Se si acquista uno con schiuma, deve essere certificato CertiPUR-US, che verifica che l’interno della schiuma di poliuretano soddisfi i criteri per materiale, emissioni e durata ed è stato analizzato da laboratori di prova accreditati indipendenti. Anche la certificazione GREENGUARD merita di essere presa in considerazione poiché molti beni la promuoveranno; fornisce la garanzia che i prodotti realizzati per l’uso in spazi interni soddisfano rigorosi limiti di emissioni chimiche, che contribuiscono alla creazione di interni più sani. Quando si tratta di acquistare un materasso biologico, il modo migliore per sapere se è veramente biologico è semplicemente valutare se il GOTS lo certifica. Sebbene ci siano molti certificatori approvati GOTS in tutto il mondo, il più grande certificatore negli Stati Uniti è OTCO.

Fascia Di Prezzo

Il costo dipende tutto dalla qualità e dal tipo che scegli. Normalmente, i materassi in schiuma economici e più sottili sono nella fascia di budget basso. Le versioni più spesse e migliori costeranno un po ‘di più. I modelli Innerspring sono la scelta più popolare e cadono nella fascia media. I materassi organici sono leggermente più costosi ma per un motivo fantastico e saranno il tipo più costoso.

Tipi Di Materasso Per Culla

Ci sono tre tipi principali di materassi per culla e lettino per bambini che devi sapere che sono Schiuma, Innerspring e Organico:

Schiuma

Il materasso in schiuma è realizzato in poliuretano. Rimane una scelta notevolmente popolare per i genitori ed è generalmente più conveniente rispetto alle opzioni innerspring o naturali. Come con altre forme, anche queste sono offerte in una varietà di diverse profondità, la più popolare è compresa tra 3 e 15 cm. Sono anche la più leggera delle tre opzioni che rendono più facile pulire i grovigli dei bambini e cambiare le lenzuola. La maggior parte dei modelli in poliuretano in commercio pesano molto meno della molla interna, ma questo è un bene; pensa a quante volte lo pulirai o cambierai le lenzuola. Un tipico materasso in poliuretano per neonati pesa circa 7 5 kg.

Innerspring

Sebbene un materasso per bambini sia in genere più costoso della controparte in poliuretano, rimane un’opzione popolare. Il livello di servizio costante fornito dalle bobine (molle) è ottimo per il supporto sanitario e la sicurezza; plus innerspring è una delle opzioni più conosciute per i materassi a grandezza naturale, quindi i genitori hanno la tendenza a restare fedeli a ciò con cui hanno esperienza. Il comfort e il supporto sono quantificati dalla quantità di bobine all’interno. Le quantità comuni di bobine sono comprese tra 50 200; le molle all’interno significano un costo maggiore, ma questo non è l’unico mezzo per misurare la fermezza. La profondità del cavo, se indicata nella descrizione dell’articolo, è un modo pratico per misurare il livello di fermezza. Una stima più bassa significa un filo più spesso, che è più forte e quindi più solido. Per i migliori risultati cercati con 150+ bobine e anche una stima di 15,5 o inferiore.

Organico

Se si tratta di costo, oltre la molla e la schiuma, il materasso per culla naturale è generalmente il più costoso; tuttavia, c’è una ragione fantastica dietro il prezzo più alto. Questi saranno i più sani disponibili poiché il materiale organico al 100% (solitamente cotone) elimina sostanze chimiche e inquinanti potenzialmente dannosi. Dei molti materiali diversi utilizzati nei materassi in schiuma, alcuni possono essere dannosi per il tuo bambino, soprattutto se è incline alle allergie. Considerando che tuo figlio o tua figlia manterrà uno stretto contatto con la superficie del materasso e il suo contenuto su base giornaliera per un certo numero di anni, è importante riconoscere i possibili pericoli a lungo termine dell’utilizzo di tipi tradizionali di poliuretano invece di un sano materasso organico.

Caratteristiche Del Materasso Della Culla

Quando si sceglie il miglior materasso per i più piccoli, molte caratteristiche saranno considerazioni importanti. Ne discutiamo alcuni di seguito:

Materasso Per Culla Impermeabile Vs Non Impermeabile

È altamente consigliato acquistare un materasso per culla impermeabile per ragioni apparenti. Diventare freddo mostra che ha una maggiore resistenza all’immersione in liquidi come latte, urina, vomito e sudore, che possono essere tutti liquidi che danneggeranno il tuo bambino e il materasso quando viene assorbito. La maggior parte dei materassi per culle sono a tenuta stagna ma non presumere automaticamente che siano (o arent per quella materia).

Potresti scoprire che alcuni materassi per bambini hanno coperture in cotone e non sono impermeabili. In tal caso, potrebbe essere necessario investire in una copertura a tenuta stagna.

Tipi Di Coprimaterasso Per Bambini

I coprimaterassi possono anche essere chiamati il ticchettio. Sono lo strato più esterno della sostanza su un materasso. Proteggi delicatamente il materasso da saliva e altri fluidi fisiologici. I materassi umidi forniscono l’ambiente migliore per funghi, muffe, funghi e batteri. Ognuno di questi può provocare un’atmosfera di sonno tossica. Sono presenti solo coperture in plastica stagne o multistrato ventilate per evitare perdite in caso di incidenti.

Alcune coperture sono realizzate con tessuti di stoffa come il cotone. Tuttavia, questi non sono impermeabili. Le coperture in nylon hanno una resistenza ai fluidi maggiore rispetto alle coperture. Verificare se la copertina ha un’etichetta di certificazione. Come genitore, la sicurezza di tuo figlio viene prima di tutto.

Materasso Per Culla Portatile

In passato, viaggiare era un incubo poiché dovevi considerare un posto alternativo in cui il tuo bambino potesse dormire. In questo momento puoi goderti la comodità di avere un materasso per culla mobile che consente al tuo bambino di godere di un’ampia ammortizzazione indipendentemente dal luogo .

Avendo un materasso per culla portatile, puoi portare tuo figlio a dormire con il minimo disturbo. Inoltre, tornano utili una volta che devi viaggiare. Quando acquisti un materasso per culla portatile, scegline uno a tenuta stagna e con una fodera per evitare pasticci. Misura le dimensioni della tua culla per assicurarti che il materasso si adatti.

Optare per un rivestimento ipoallergenico e antibatterico per prevenire l’esposizione agli allergeni. Anche un materasso che supera tossicità, ftalati e un test del piombo è fondamentale. I materassi leggeri e portatili rendono il tuo lavoro gestibile una volta che devi fare le valigie e partire.

Materassi Per Culla A Due Lati (strati Per Neonati E Bambini Piccoli)

Simmons Kids Beautyrest Beginnings Sleepy Whispers

I materassi a doppia faccia ti offrono un pacchetto due in uno. Questi includono un lato più morbido e un lato più mite. L’acquisto di un materasso a doppia faccia è essenziale se il tuo bambino diventa troppo grande per un materasso per neonati e richiede qualcosa di comodo.

Adorerai il fatto che non dovrai acquistare una nuova culla, ma potrai comunque usare lo stesso materasso. Capovolgi per cambiare i lati e sei a posto. Ogni materasso ha un’etichetta che ti consente di sapere se un lato è per il neonato o il bambino. Ti renderai conto che il lato del bambino include più imbottitura per un supporto extra.

Inoltre, il suo appartamento per una maggiore sicurezza. Il materasso a doppia faccia può essere ribaltato quando il bambino ha un anno. Ma questo è basato sul bambino. Ricorda di evitare lettiere morbide per ridurre il rischio di soffocamento.

Importanza Del Servizio Allergic Edge

È fondamentale controllare il supporto del bordo se si acquista un materasso per culla. Esegui il test di dimensionamento con due dita in cui metti il materasso in una culla e prova a vedere se le tue due mani si adattano tra le aste lungo i lati della culla e del materasso.

Alcuni materassi economici e pessimi non hanno un supporto rinforzato lungo i bordi. Ne consegue che quando un bambino rotola, i bordi affondano e questo può nel peggiore dei casi portare al soffocamento. Inoltre, può aumentare la probabilità di danni fisici. Il materasso dovrebbe adattarsi perfettamente alla culla del neonato. Inoltre, i bordi non dovrebbero affondare ma dovrebbero offrire un ampio supporto. Un materasso Innerspring per i più piccoli trionferà la schiuma in questa categoria poiché ha un bordo rivestito a spirale che offre una maggiore durata e previene il cedimento.

Materasso Per Culla Ipoallergenico

Un bambino dorme in media 16 ore al giorno e il tuo bambino trascorre la maggior parte del tempo nella culla. Questo rende fondamentale ottenere un materasso traspirante e ipoallergenico. Un materasso traspirante è dotato di prese d’aria che lasciano entrare l’aria fresca e consente anche all’aria calda di uscire nell’ambiente circostante. Ciò continuerà a mantenere la loro temperatura controllata e ridurrà anche il numero di batteri che crescono all’interno del centro del materasso.

I materassi per culla ipoallergenici sono realizzati in cotone biologico e possono avere fodere realizzate con vari materiali che prevengono le allergie al tuo bambino. Altri materiali simili sono il lattice che è naturalmente antimicrobico, ma questi sono molto più costosi rispetto alle scelte primaverili o in schiuma.

Consegna E Assemblaggio (compreso Il Tempo Necessario Per Ottenere La Forma)

Acquistare quasi tutto significa studiarne le caratteristiche, la qualità e il prezzo. Allo stesso modo, dopo esserti sistemato su un materasso per la culla, dovrai imparare se può essere portato a casa con te o se il negozio consegnerà a casa tua. Sono tutti abbastanza piccoli e leggeri da poter essere portati a casa. Tuttavia, oggigiorno vengono acquistati online, il che potrebbe incorrere in piccole spese di spedizione, ma è molto più semplice.

Inoltre, dovrai scoprire se piegato, quanto tempo ci vuole per allungare e raggiungere la forma, in particolare nel caso in cui desideri usarlo immediatamente. Come con i materassi a grandezza naturale, la maggior parte dei materassi in schiuma sarà compressa e arrotolata, il che significa che dovrai aspettare un po ‘prima che sia pronto per l’uso.

Peso Del Materasso, Pesante Contro Leggero

La maggior parte dei genitori confonde spesso la stabilità con il peso. Un materasso pesante potrebbe non essere sempre compagnia. Anche se il rumore di un materasso più pesante potrebbe sembrare allettante a causa della possibile percezione di qualità o antiscivolo, in effetti, un materasso per bambini pesante potrebbe essere un peso. Ad esempio, potresti scegliere di lavare le lenzuola della culla ogni settimana. Questo richiede che tu sollevi il materasso per adattarlo alle lenzuola. Sollevare un materasso pesante è noioso e scoraggiante.

Un materasso per bambini leggero, d’altra parte, è un’ottima alternativa se desideri cambiare le lenzuola un compito facile.Inoltre, materassi leggeri evitano lesioni al polso durante il sollevamento, il ribaltamento o la rotazione. La maggior parte dei migliori materassi per bambini leggeri sono realizzati in schiuma, che generalmente peserebbe circa otto libbre. I materassi della culla Innerspring pesano circa 9 kg e, se confrontati con molto più pesanti da sollevare. Scegli un materasso tenendo presente che dovrai sollevare un lato di esso o l’intera cosa quando cambi le lenzuola.