Migliori Recensioni Di Letti A Castello 2021 - Le 5 Migliori Scelte Per I Tuoi Bambini

I letti a castello sono tra queste invenzioni ingegnose che si sono sempre evolute nel tempo. Non solo esistono da secoli, ma possono anche essere trovati in molte aree diverse dalla casa, come dormitori, capanne dei campi estivi e ostelli. In realtà, per qualsiasi ambiente di sonno dove la superficie del pavimento deve essere massimizzata, una soluzione sensata e preziosa è quella di utilizzare un letto a castello.

Qualunque sia la tua esigenza, se stai cercando letti a castello disponibili per la vendita e magari ne stai cercando uno nuovo, insieme alle tante dimensioni, tessuti, forme e colori distinti, la scelta a volte può essere travolgente. D’altra parte, il miglior letto a castello non è sempre facilmente separato dal peggio. Pertanto, per aiutarvi insieme, il nostro gruppo di specialisti ha ricercato, analizzato e rivisto alcuni dei più votati da ciascuna categoria popolare e ha documentato i risultati di seguito.

I 5 Migliori Letti A Castello In Sintesi

I 5 Migliori Letti A Castello In Sintesi

Dimensioni E Tipologie Di Letti A Castello

Dimensioni E Tipologie Di Letti A Castello

Potresti essere sorpreso di sapere che ci sono almeno 10 tipi che potrebbero essere registrati di seguito. Ma non tutti sono così popolari. Pertanto, per semplificare le cose durante questa guida all’acquisto, visita di seguito le tipologie di letti a castello più frequenti in vendita nel 2021:

Twin Over Twin

Twin Over Twin

I letti a castello twin over twin sono il tipo più comune e ricercato di letti a castello per i bambini di questi tempi. Come suggerisce il nome, questa tipologia ha due letti matrimoniali (99 cm 191 cm) uno sopra l’altro. Questi sono utilizzati al meglio in una camera per gli ospiti o in una camera per bambini, in particolare quando due bambini condividono. Sebbene gli adulti possano dormire in una dimensione doppia, può trovare un po ‘stretto, ma sicuramente non inaudito. Se stai cercando letti a castello economici senza fronzoli, questa dimensione è un posto fantastico per iniziare.

Twin Over Full

Una doppia su letto a castello pieno è come sembra. La cuccetta superiore è una doppia più sottile, e anche la cuccetta inferiore ha una dimensione totale più ampia (137 cm 191 cm). Una doppia è di buone dimensioni per i bambini. Quindi un gemello troppo pieno può essere utilizzato con un bambino in alto e un adulto nella base, o anche una combinazione di tre bambini con un singolo in alto e due in condivisione in basso. Come puoi immaginare, occupano più spazio rispetto a un gemello su gemello e sono leggermente più costosi.

Full Over Full

I letti a castello full over full sono costituiti da 2 versioni full-size una sopra l’altra, come il twin over twin, ma con un doppio 137 cm e 191 cm sopra l’altro. Dato che ti aspetti di essere il tipo migliore, sono anche i più costosi. Sono incredibilmente convenienti dove lo spazio del pavimento è limitato perché fino a quattro bambini possono dormire comodamente senza problemi. Questi tipi fungono da buoni letti a castello per adulti a causa delle larghezze superiori e inferiori più grandi.

Letti A Castello Con Scale

Probabilmente stai pensando Certamente tutti devono avere le scale, giusto? Ebbene, sì in una certa misura, poiché ovviamente si deve salire e scendere in sicurezza dal livello più alto. Tuttavia, questo di solito si ottiene con la scala contenuta. Molto distinti sono quelli che sono conosciuti esplicitamente come letti a castello con scale.

Come puoi vedere dall’immagine nel riquadro, c’è letteralmente una scala che fa parte di questo mobile. Questo tipo di design è comunemente usato nei letti a castello per bambini. Sicurezza a parte, sono anche esteticamente gradevoli, ma costosi rispetto ad altre persone.

Letti A Castello Con Contenitore

L’area di stoccaggio è molto apprezzata dalla maggior parte delle persone ovunque sarà disponibile. Quindi, quando vedi letti a castello con contenitore, non c’è da meravigliarsi perché sono così popolari. Un design tipico può incorporare abilmente cassetti o ripiani in una scala, o più comunemente avrà cassetti estraibili su rotelle sotto il letto inferiore. Considerando il design esperto e i materiali extra che entrano nella produzione di tali progetti, sono inclini ad essere molto più costosi, ma vale il prezzo.

Letto A Castello Con Rotelle

Un design moderno e ingegnoso e un tipo molto desiderato sono noti come letti a castello con rotelle. Le unità progettate tradizionalmente ed economiche normalmente avrebbero una differenza sotto. Tuttavia, come puoi vedere nell’immagine nel riquadro, c’è un letto scorrevole aggiuntivo sotto la cuccetta inferiore. Ciò significa che, invece di guadagnare spazio di archiviazione utilizzando un cassetto o un’area libera, viene creato un terzo letto che può essere nascosto.

Letto A Castello Con Scrivania

Molte persone cercheranno online un letto a castello con scrivania, ma spesso rimarranno stupite di scoprire che in genere si tratta di un
unico materasso, a due o tre dimensioni, ma con una scrivania sotto. Non sono
due letti con scrivania. In realtà, questi layout sono i cosiddetti letti a soppalco. Questi sono tuttavia un’opzione eccellente per le piccole stanze in cui un tavolo e un tavolo occupano troppo spazio. L’opzione nella foto è un tipico esempio di un letto con cassetti, scrivania e anche una scala.

Attributi E Considerazioni Comuni

Metallo Vs Legno

I 2 tipi più comuni di materiale da costruzione sono il legno e il metallo. Entrambi sono buoni e hanno i loro pro e contro. Rispetto al legno, i letti a castello in metallo considerano meno, sono eccezionalmente duraturi, più snelli e generalmente relativamente convenienti. Sono comunque esteticamente meno gradevoli. I letti a castello in legno, d’altra parte, sono molto più facili da guardare con un numero enorme di design; l’aspetto, la sensazione al tatto e la finitura sono di qualità superiore e quindi lo è la struttura, in particolare quelli con ripostiglio o scale. Come anticipato il prezzo di una controparte in legno a volte può essere doppio o addirittura triplo.

E I Colori?

La maggior parte di noi ha una certa immagine o preferenza riguardo a ciò che si sposa in termini di estetica, che generalmente include anche il colore della fine. Sebbene sia le varianti in metallo che in legno possano essere verniciate in qualsiasi colore dopo l’acquisto (o prima di essere messe in vendita), i colori più comuni per la lega sarebbero il nero, il bianco, il bianco e il grigio standard. Allo stesso modo, i tipi di legno possono anche essere generalmente trovati in bianco, ma sono più ampiamente disponibili nelle finiture noce, rovere, pino, cappuccino ed espresso.

Può Essere Diviso In Due?

Una caratteristica che potrebbe interessare a una persona è se si tratta di un letto a castello convertibile o rimovibile e può essere convertito in due letti singoli o meno. Anche se il motivo principale per utilizzarli rispetto ai letti convenzionali è massimizzare lo spazio sul pavimento, forse in un secondo momento potrebbe esserci la necessità di 2 letti distinti da utilizzare indipendentemente esattamente nella stessa area o in varie stanze. Questo può essere potenzialmente ottenuto dividendo la cuccetta se il progetto lo consente. Molti telai di legno hanno un giunto in cui i guadagni superiori potrebbero essere sollevati dalla controparte inferiore, tuttavia, le variazioni di metallo di solito mancano di questa caratteristica.

Maggiori Informazioni Sulle Dimensioni

Potresti aver già letto di gemelli su gemelli, pieno su pieno, ecc. E, a condizione che tu abbia compreso le dimensioni normali del letto americano, questa comprensione dovrebbe essere sufficiente. Ma, sebbene le dimensioni standard siano tipicamente adottate in lunghezza e larghezza, la variabile extra di elevazione è importante. Assicurati di guardare le dimensioni complete per assicurarti che la tua stanza possa ospitare. Non solo l’elevazione, ma per quanto riguarda gli extra aggiuntivi come lo stoccaggio o le scale, questi possono anche aggiungere lunghezza che può occupare più spazio di quanto potresti prevedere.

Incontro

Quasi ogni tipo di letto a castello richiederà probabilmente il montaggio. Questi, come i letti convenzionali, sono troppo grandi per essere pre-assemblati in casa. Alcune grandi aziende offriranno un servizio di guanti bianchi, il che significa che probabilmente porteranno via il tuo vecchio letto e si adatteranno a quello nuovo (a pagamento ovviamente). Tuttavia, se c’è qualcuno a portata di mano con un set di strumenti in casa, può essere facilmente eseguito.

Top 5 Recensioni Di Letti A Castello

Bedz King Twin Over Twin Letto A Castello Con Scale

Twin Over Twin

Questo è ciò che tu chiami un capolavoro di arredamento. Non solo questo letto a castello in legno massello con scale è audace e bello, ma è anche molto funzionale e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Questo modello specifico è disponibile in tre diverse configurazioni: il primo design, essendo la versione meno costosa e più semplice, è un letto a castello in legno convenzionale, ma con una scala robusta su un lato con 3 cassetti costruiti all’interno della scala e un abilmente integrato mensola. La seconda variante è proprio come la suddetta ma con cassetti estraibili aggiuntivi sotto il letto inferiore per ulteriore spazio di archiviazione. La scelta successiva (nella foto) include anche la scala con cassetti e ripiano incorporati, ma questa volta si presenta come un letto a castello con rotelle sotto il letto inferiore anziché cassetti estraibili.

Per chi è preoccupato per le taglie, c’è anche una versione doppia rispetto alla versione completa, se lo desideri. Per quanto riguarda i finali, il pino brasiliano massiccio è disponibile in bianco, cappuccino e miele. Adatto sia per bambini che per adulti, qualunque sia la finitura o l’opzione scelta, questo è tra i migliori letti ed è in un campionato a parte.

Dorel Home Prodotti Twin Over Full

Twin Over Twin

Se stai cercando un letto a castello semplice ed economico, questa particolare versione merita sicuramente di essere presa in considerazione. Offrendo un’installazione doppia rispetto a quella completa, le misure completamente assemblate sono di 156 cm di altezza x 198 cm di lunghezza x 144 cm di larghezza. La struttura in metallo sottile e compatta si adatta a qualsiasi spazio senza apparire troppo invadente. Un ampio spazio sotto la cuccetta inferiore consente un altro estraibile o una buona quantità di spazio per riporre gli oggetti.

Tutti e tre i finali (bianco, nero e argento) hanno un bell’aspetto e sebbene il prezzo sia ridotto, la qualità e la struttura sembrano buone. Sfortunatamente, come la maggior parte dei letti a castello in metallo, questo non è staccabile, quindi non può essere diviso in due letti separati. Ad ogni modo, questa è una scelta fantastica sia per bambini che per adulti, perfetta per una camera per gli ospiti o per un uso regolare. Qualunque sia la tua esigenza, già dalla scatola c’è molto da godere di questo che ti manterrà soddisfatto per gli anni a venire.

Letto A Castello In Metallo DHP Twin Over Twin

Twin Over TwinUn altro materasso a castello in metallo totalmente realizzato è che questa aggiunta consolidata da DHP.Misura a 157 cm di altezza x 198 cm di lunghezza x 107 cm di larghezza è perfetto per tutte le stanze dei bambini e con un limite di peso massimo di 91 kg per la parte superiore e 102 kg per il fondo, poteva ospitare molti adulti quando richiesto.

Il resistente telaio in acciaio sembra costruito per sopravvivere senza dubbio può richiedere anni di uso pesante e leggero sia usato come letto per gli ospiti irregolare che come sonno notturno. Disponibili nelle eleganti finiture metalliche verniciate a polvere di argento, bianco e nero, ognuna ha lo stesso aspetto dell’altra. Non solo è sul mercato da un po ‘di tempo, ma si è anche sempre fatto un nome fantastico perché lanciato grazie alla costruzione solida e sicura offerta a questo basso costo.

Stork Craft Long Horn In Legno Massello

Non c’è niente di troppo stravagante in questo letto a castello in legno per bambini, ma ciononostante sembra ancora trasudare qualità e raffinatezza con facilità. Relativamente piccolo e compatto rispetto ad altri gemelli over double, può facilmente staccarsi e convertirsi in due gemelli distinti se necessario. Quando è completamente assemblato, misura 156 cm di altezza x 199 cm di lunghezza x 108 cm di larghezza. La costruzione in legno massello presenta un eccezionale sistema di fissaggio, una robusta scala fissata e parapetti a grandezza naturale per la sicurezza.

Inoltre, soddisfa gli attuali standard di sicurezza degli Stati Uniti e del Canada per una maggiore tranquillità. I letti a castello rosa non sono esattamente facili da trovare, ma se ne cerchi uno questo potrebbe essere per te. Se il rosa non è il tuo colore, troverai altre 3 opzioni alla fine: ciliegia, caffè espresso e bianco. Con il prezzo economico, le fantastiche funzioni di sicurezza e la qualità costruttiva complessiva superiore, questo potrebbe facilmente essere uno dei migliori letti a castello per bambini e ottiene due pollici in su da noi.

Donco Full Over Completo Di Trundle

Il Donco è uno standard dal design tradizionale completo di letto a castello in legno pieno con scala attaccata al contrario della scala, ma comunque ben costruito, robusto e abbastanza forte per adulti e bambini per creare la salita. La cuccetta inferiore a grandezza naturale significa che anche il letto a rotelle estraibile ha una larghezza generosa. Se necessario, la parte superiore e inferiore possono essere disperse e divise in 2 diversi letti full size. Quando unite insieme, le misure complessive sono 157 cm di altezza x 199 cm di lunghezza x 150 cm di larghezza.

Il pino massello è stato rifinito secondo i massimi standard con una scelta di cappuccino ed espresso (nella foto), anche per una maggiore tranquillità, questi design sono stati accuratamente testati per soddisfare o superare i criteri di sicurezza ASTM e CSPC. Nel complesso questa è una buona scelta per tutti i motivi ideali; a condizione del prezzo e delle caratteristiche, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e si confronta con alcuni dei migliori letti a castello sul mercato nel 2021.