Migliori Recensioni Di Cuscini Da Viaggio 2021 - Le 5 Migliori Scelte

Di tanto in tanto la maggior parte di noi ha bisogno di percorrere lunghe distanze, occasionalmente utilizza i mezzi pubblici su un treno, autobus, autobus, aereo o forse come passeggero dell’auto di famiglia. Sia che tu decida di dormire durante il viaggio o meno, spesso è necessario un buon servizio di testa e collo per alleggerire il peso e lasciarlo riposare o rilassarsi in generale. Non c’è niente di meglio per questo di un’invenzione intelligente e semplice chiamata cuscino da viaggio; sebbene questo sia il titolo più comune, ci sono anche molti alias diversi a cui faremo riferimento più avanti.

Per il pubblico in generale, sapere come scegliere tra tutti i diversi tipi di cuscino non è qualcosa che ti aspetteresti di gestire senza il piccolo aiuto e consiglio di esperti, ed è per questo che sei qui per aiutarti. Recentemente abbiamo eseguito una serie di recensioni e abbiamo scelto di registrare 5 delle migliori in cui ci siamo imbattuti. Ma se stai cercando di acquistarne uno nuovo o non ne hai mai posseduto uno prima, le nostre informazioni ti aiuteranno nella tua procedura decisionale. Inoltre, oltre alle recensioni di seguito, potresti scegliere di saperne di più sui diversi tipi e attributi; quindi abbiamo anche raccolto una guida all’acquisto completa per alcuni suggerimenti aggiuntivi su come trovare il miglior cuscino da viaggio che il denaro può acquistare nel 2021.

I 5 Migliori Cuscini Da Viaggio A Confronto

I 5 Migliori Cuscini Da Viaggio A Confronto

Cos’è Un Cuscino Da Viaggio?

Cos Un Cuscino Da Viaggio

La definizione più semplice sarebbe che i cuscini da viaggio sono piccoli e abbastanza compatti da poter essere portati in viaggio. Tuttavia, questo può essere ulteriormente suddiviso a seconda del tipo di utilizzo e della forma:

Un cuscino da viaggio per il collo è piccolo e progettato in modo univoco per fornire supporto al collo e alla testa quando si è seduti in posizione eretta e si viaggia. Conosciuti anche solo come cuscini per il collo , questi non sono limitati all’uso su autobus, aerei e treni. Di solito vengono utilizzati durante le attività a casa come leggere, guardare la TV o mentre si dorme in macchina durante la pausa pranzo.

L’altro tipo è il tradizionale tipo oblungo ma che è abbastanza piccolo da essere unito al tuo bagaglio senza occupare troppo spazio. Questi sono generalmente noti come cuscini da trekking, zaino in spalla o da campeggio.

Guida All’acquisto Di Cuscini Da Viaggio

Ci sono molti layout, forme, dimensioni, ripieni e marchi unici tra cui scegliere; in effetti, c’è una tale abbondanza di scelta all’interno di questa nicchia che molto probabilmente supera qualsiasi altro tipo. Molti dei migliori cuscini da viaggio sono stati provati e testati da noi stessi, è qualcosa che ci piace e su cui concentriamo la nostra ricerca, ma è tempo di trasmettere parte di questa comprensione.

Nel corso degli anni i cuscini da viaggio sono stati adattati e modificati per soddisfare un mercato in continua crescita, da qui la vasta gamma di design che incorporano varie forme, dimensioni e accessori. Come avrai capito, ci sono varie opzioni da fare prima di acquistare. Per far luce su questa innovativa invenzione, abbiamo incluso alcune caratteristiche più dettagliate di quelle più conosciute sotto:

Le Diverse Forme

I cuscini per il collo da viaggio possono essere trovati in varie forme. Generalmente, i più comuni sono a
forma di U , ma si possono trovare anche in altre forme come una J o sotto forma di un grande arco che va sopra una spalla. Tradizionalmente si rompono sulle spalle e incoraggiano dietro il collo e entrambi i lati della mente.Questo layout intelligente a forma di U sarebbe quello di impedire alla testa di rotolare da un lato all’altro o di cadere in avanti mentre si riprende il sonno in quei lunghi viaggi. In riferimento alla flessione della testa in avanti, ciò dipende dal grado di appoggio del mento fornito. Per questo, il cuscino a forma di U della scuola più vecchia fa abbastanza bene il lavoro, ma per prevenire ulteriormente la rotazione della testa in avanti e fornire un migliore supporto per il mento, i principali produttori hanno recentemente adottato una forma a J.

Gli altri tipi di piccoli cuscini da viaggio sono generalmente rettangolari e altamente comprimibili. Sono leggeri sia di dimensioni compresse che totali, ma una volta ingrandite possono a volte raggiungere circa 4 volte la loro dimensione originale. Al mattino, quando il suo scopo è servito, comprimilo solo nella custodia in dotazione e nascondi uno degli altri bagagli.

Vari Tipi Di Riempimento

Il ripieno è un elemento importante per alcuni. Ne esistono un paio di tipi distinti, ma più comunemente è memory foam, fibra di poliestere o aria. Come risultato del suo carattere unico di conformazione che si modella intorno al collo, alle spalle e alla mente, fornendo al contempo un’assistenza rassicurante e ferma, la schiuma di memoria fa il lavoro molto bene ed è molto meno costosa rispetto a pochi anni fa.

Un altro riempimento è la fibra di poliestere , che sebbene non sia intelligente come il memory foam, è notevolmente duratura e durevole, resistente allo stiramento e al restringimento, mantiene la sua forma durante il sonno ed è facilmente lavabile e asciugabile. Nessuno dei due è migliore dell’altro; entrambi hanno caratteristiche e prezzi simili, quindi selezionare il miglior cuscino per il collo in base all’adempimento non dovrebbe essere un problema.

Infine, c’è l’ aria , che spesso è un’ottima scelta perché un cuscino da viaggio gonfiabile pieno d’aria può essere regolato per adattarsi al livello di stabilità di tutti per tutta la durata del viaggio, che per i voli globali a lungo raggio è molto importante.

Dimensioni E Peso

Le varie dimensioni per ottenere un cuscino per il collo da viaggio non sono coerenti poiché sono nelle dimensioni del letto, ad esempio, e non sono nemmeno definite in categorie come Standard, Queen o King. Invece, ognuno deve avere le sue dimensioni elencate separatamente come parte della specifica. In generale, il cuscino a forma di U per adulti misura in media 25 cm x 30 cm di lunghezza e larghezza e circa 9 cm di altezza. Una versione per bambini è molto più piccola e misura in media circa 23 cm x 23 cm di larghezza e lunghezza e 8 cm di altezza.

Per quanto riguarda i libbre , che possono essere una caratteristica piuttosto importante dell’articolo, il normale carico di un cuscino per il collo della misura degli adulti è di circa 227 ge una taglia per bambini è leggermente inferiore a 142 grammi. Per ovvie ragioni più mite è il prodotto, maggiore è; un minor carico da sopportare sulle spalle significa una sensazione più leggera per il prodotto, che quindi provoca meno irritazioni e migliora la qualità del sonno.

Le 5 Migliori Recensioni Di Cuscini Da Viaggio

J Cuscino

Un nome semplice per un prodotto molto semplice, sebbene molto efficace nella consegna in ogni modo immaginabile. Abbondanti online, la maggior parte dei cuscini da viaggio convenzionali che incontrerai sono incredibilmente semplici nel design, tuttavia, questo è un po ‘più considerato e di conseguenza offre straordinariamente bene ai viaggiatori per quanto riguarda il sonno confortevole in movimento. regioni designate, offre un comfort impareggiabile ovunque pur mantenendo la portabilità.

In primo luogo, c’è un impareggiabile supporto simultaneo del collo e del collo che blocca con successo il rollio in avanti. In secondo luogo, con il servizio laterale e posteriore della testa, rende entrambe le superfici un comodo luogo di riposo. Non c’è motivo per cui ciò sarebbe inadeguato per i voli transatlantici, o forse durante un breve tragitto in treno. Questo è già il best seller numero uno oggi online e in una varietà di negozi a livello globale, e attraverso le recensioni dei proprietari continua a essere valutato il miglior cuscino per aeroplani da decine di migliaia di utenti verificati da tutto il mondo. Nel caso in cui quanto sopra non fosse già abbastanza, è stato anche premiato come vincitore dell’invenzione britannica dell’anno 2013.

Cabeau Evolution

È stata prestata molta attenzione al design e alla consegna del popolare cuscino da viaggio in memory foam. A differenza di molti altri nel suo budget, questo presta molta più attenzione ai dettagli, ecco perché potrebbe facilmente vincere il premio per il miglior cuscino da viaggio 2021. Viene fornito con tappi per le orecchie gratuiti insieme a una borsa da trasporto compatta che lo comprime in 1/4 delle dimensioni per compattezza. C’è una cover lavabile per l’igiene e una tasca per lo smartphone o il lettore mp3. I maggiori supporti in memory foam intorno ai lati sono reattivi e supportano facilmente l’inclinazione in avanti del mento e della testa.

A differenza delle alternative più economiche, Cabeau Evolution non ha una grande sezione ingombrante attorno al bagagliaio e quindi non spinge la mente in avanti in nessuna fase data quando ci si appoggia allo schienale. Le levette anteriori flessibili riescono a mantenere tutto a posto che è molto necessario durante l’importantissimo sonno in treno o in aereo. Che sia il relax che cerchi per i voli internazionali a lungo raggio o per brevi viaggi su strada, per quanto riguarda le caratteristiche, i costi, la qualità e l’usabilità multiuso, questo potrebbe essere il miglior cuscino per il collo fino ad oggi.

TravelRest Ultimate Gonfiabile

Considerando la forma e il design non standard del caratteristico cuscino da viaggio gonfiabile, non penseresti ma funziona davvero, molto meglio di come lo pubblicizzano. Può fermare con successo la testa che oscilla mentre è posizionato sul busto, sia che si indossi il lato rivolto verso il basso, sia legato al sedile o collegato al poggiatesta. La forma ergonomica funziona bene nel fornire un supporto laterale completo e previene anche il dolore alla testa e al collo.

Per un cuscino gonfiabile, si gonfia rapidamente, in non più di 4 o 5 soffi, e si sgonfia anche abbastanza facilmente. Una volta sgonfio, puoi arrotolarlo e metterlo in ordine in un po ‘di 5 cm x 23 cm x 9 cm che è abbastanza piccolo per la tasca del tuo cappotto. L’ulteriore vantaggio di essere gonfiabili è che puoi aumentare o ridurre l’aria a uno standard soddisfacente per adattare il livello di stabilità. Alcuni lo descrivono come invitante, rilassante o semplicemente confortevole; qualunque sia la tua esigenza che il cuscino gonfiabile per il collo TravelRest sia all’altezza dell’élite e valga il prezzo abbordabile.

ThermaRest Cuscino Comprimibile

Cos Un Cuscino Da Viaggio

Il ThermaRest Compressible è leggermente diverso dai precedenti che abbiamo precedentemente recensito qui. Proprio come il cuscino d’acqua Chiroflow per i viaggi, è diverso dagli altri considerando che non è un cuscino per il collo di forma tradizionale perché tale. Invece, la forma è di tipo rettangolare, il che significa che verrà tipicamente utilizzata durante la posa a livello. È ancora salutato come un cuscino da viaggio grazie al carattere in miniatura, altamente comprimibile e aerodinamico che lo rende ideale per lo zaino in spalla, l’escursionismo e il campeggio.

L’imbottitura in memory foam sminuzzata è incredibilmente solida e, essendo confezionata in un guscio di poliestere, è l’ideale per una comodità leggera e un sonno confortevole durante la notte. Ci sono molti loft e nessun abbassamento o riduzione di elevazione durante la notte. Quando avvolto in modo compatto è appena percettibile. Una volta scartato, crea prontamente quasi 4 volte le sue dimensioni. Il più ampiamente accessibile Little, inoltre, ci sono opzioni Medium, Large ed Extra Large disponibili per la vendita in una varietà di colori a scelta. Questo ha superato di gran lunga le nostre aspettative e per il costo e la qualità non puoi davvero sbagliare; a nostro avviso il miglior cuscino da campeggio che abbiamo recensito finora.

AirComfy

Questo è solo un altro tra i migliori cuscini da viaggio gonfiabili che è un ideale tuttofare. Inoltre, è diventato estremamente popolare grazie alla capacità multifunzionale e alla qualità costruttiva. A differenza di quelli tradizionalmente a forma di U sopra menzionati, il caratteristico design ad arco qui fa bene a farti sentire stretto e non pizzicato, ma allo stesso tempo offre una culla di supporto per il tuo collo. Come altri nella fascia di prezzo di acquisto, si comprime in una parte delle sue dimensioni complete e può essere salvato nella custodia in dotazione.

Un altro grande vantaggio è che la prestazione autogonfiabile significa fermezza regolabile senza alcun tentativo. Il cuscino gonfiabile per il collo AirComfy non si illumina solo sul poggiatesta di un aereo o di un’automobile, ma può anche essere utilizzato come supporto lombare, se necessario. Nel complesso merita 5 stelle per impegno e consegna.