Migliori Recensioni Di Coprimaterassi Per Cimici Dei Letti 2021

Ti sei svegliato ogni mattina con morsi misteriosi. È confuso, irritante e leggermente schifoso, giusto? È la temuta diagnosi di cimici. L’azione che intraprendi ora fa la differenza se continui a combattere un’infestazione o risolvi il problema molto facilmente.

Procedi attraverso le opzioni: puoi smaltire questo materasso (e possibilmente il materasso nella peggiore delle ipotesi), oppure potresti pagare un esperto per ispezionare e rimuovere professionalmente gli insetti. Ma questi sono piuttosto costosi e in alcuni casi sarebbero considerati eccessivi.

Invece di fare tutto questo, concentriamoci sulla ricerca di una soluzione più economica e altrettanto efficace. Scegliere il miglior coprimaterasso per cimici dei letti consentirà di ottenere risultati eccezionali a un costo davvero contenuto. Questo ti proteggerà da spuntini fastidiosi e ti impedirà di perdere il costoso materasso che hai imparato ad adorare.

Con questo in mente, diamo un’occhiata ad alcuni dei più efficaci sul mercato in questo momento. Discutiamo in particolare quali proprietà cercare, quindi esaminiamo le prime.

Le 5 Migliori Coperture Per Cimici Da Letto A Confronto

Le 5 Migliori Coperture Per Cimici Da Letto A Confronto

Recensioni Di Coprimaterassi Per Cimici

Recensioni Di Coprimaterassi Per Cimici

LINENSPA Rivestimento Per Materasso

La prima delle nostre testimonianze è di Linenspa, un’azienda di biancheria da letto di lunga data. Questo è un rivestimento per materasso con cerniera realizzato in materiale espanso interno utilizzando una camicia di poliestere morbida e traspirante. È ultrasottile ma protegge tutti i lati del materasso, non solo la parte superiore e inferiore.

È a prova di schizzi e resistente all’umidità. Uno dei motivi principali per cui i rivestimenti dei materassi non riescono a risolvere un problema di cimici dei letti è che i consumatori li tolgono dal materasso. Non è necessario eliminare questo involucro per riciclare; lavare la superficie in caso di fuoriuscita. Le cimici dei letti possono vivere fino a un anno senza cibo, quindi guarda.

La LINENSPA è priva di vinile e sicura per i bambini. Il poliestere non irrita il vinile, ma offrirà una tranquilla notte di sonno senza sudare o sentirsi come un vecchio copriletto d’ospedale. Non c’è assolutamente alcun suono increspato e non sembra in alcun modo plastica.

La chiusura con cerniera si adatta a materassi profondi fino a 30 cm. Il materiale intorno alla cerniera crea una barriera contro l’umidità e aiuta anche le cimici a penetrare. Uno svantaggio è che la cerniera non è completamente sigillata con un lembo protettivo per evitare l’apertura accidentale.

Se credevi che fosse necessario lavare la fodera, è lavabile in lavatrice. Lavalo a basse temperature e asciuga in asciugatrice a bassa temperatura, niente di elaborato. La cosa buona di questo rivestimento è che puoi pulirlo di tanto in tanto senza preoccuparti della lavatrice.

Un altro svantaggio è che il materiale aggiungerà un po ‘di calore al materasso. La memoria interna intrappola il calore corporeo e lo restituisce. La copertura conta sulla maglia in poliestere per mitigare parte del calore del corpo umano e ripristinare una temperatura più naturale. Se ti accorgi di sudare durante la notte senza una copertura, troverai questa calda e potresti prendere in considerazione alcune delle recensioni di coprimaterassi per cimici dei letti alternativi.

Professionisti

  • Materiale silenzioso
  • Protegge i materassi di circa 30 cm di profondità
  • Facilmente lavabile in lavatrice
  • Resistente all’umidità e agli schizzi

Contro

Rivestimento Del Materasso SureGuard

Il rivestimento SureGuards è una copertura a tre strati che utilizza un supporto in poliuretano, coperture in poliestere su cinque lati e spugna di cotone nella parte superiore. È traspirante, più di altre protezioni sul mercato attuale, e non causa un aumento della temperatura durante il sonno.

Il SureGuard è completamente a prova di umidità e fuoriuscita, quindi se il tuo letto è già infestato, non è necessario rimuovere la copertura entro il tempo suggerito per uccidere gli insetti all’interno. Pulisci le cose quando ne hai bisogno.

Puoi usarlo insieme ai materassi in memory foam anche per altri tipi di protezione dagli allergeni. Il rivestimento funziona con letti profondi circa 30 cm. Il resistente poliuretano con poliestere elastico aiuta a fermare le lacrime quando stai installando le cose.

Tra le migliori caratteristiche dell’involucro c’è quella della cerniera lampo. È una cerniera super bella
con cerniera SureGuards Invisi e tecnologia SureSeal. Previene eventuali fessure nella fodera e sigilla completamente il materasso. C’è anche un lembo protettivo che si ripiega sulla cerniera per evitare aperture involontarie.

La parte superiore in cotone fornisce una superficie per dormire più confortevole, silenziosa e non si sente come il vinile. Il cotone aderisce alle lenzuola allo stesso modo di un normale materasso, quindi non abbiamo rilevato alcuno slittamento. Ha un suono debole quando ti muovi sul letto, ma non è odioso.

È privo di vinile e non ha alcun odore. Si consiglia di lavare e asciugare la fodera per ammorbidire la camicia di cotone e renderla più resistente all’umidità. Assicurati di lavarlo in acqua fredda e asciugare a fuoco basso. Il calore elevato può danneggiare la sua capacità di respingere l’umidità.

Il SureGuard potrebbe essere difficile da indossare da solo. È molto più facile se hai un partner che può aiutarti a migliorare il materasso mentre fai scorrere la protezione. Controlla tutte le cuciture una volta che lo scudo è impostato per assicurarti che tutto sia ancora sigillato.

Professionisti

  • Il top in cotone è naturale
  • Uno scudo con cerniera per aperture casuali
  • La cerniera è superfine e sigillata
  • Mantiene il calore basso durante il sonno
  • La parte superiore in cotone aiuta a tenere le lenzuola in posizione

Contro

  • Il rumore è più udibile rispetto ad altre coperture
  • Particolari configurazioni di lavaggio possono rovinare la repellenza all’umidità

Rivestimento Del Materasso Con Cerniera SafeRest Premium

Il rivestimento SafeRests è uno strato in poliuretano resistente all’umidità con un rivestimento superiore in morbida spugna di cotone. È traspirante e il cotone aiuta ad allontanare l’umidità dal tuo corpo senza permettere a nessuno di permeare gli strati interni del materasso.

SafeRest è a prova di versamento, il che significa che non è necessario rimuovere la copertura per il lavaggio. Puoi abbassare le cose con un panno morbido. Se è necessario lavare l’involucro, è sufficiente lavare il SafeRest in acqua fredda con normali detergenti domestici (senza candeggina) e asciugare a bassa temperatura.

Un vantaggio significativo di questo rivestimento è la cerniera. È ultra sottile e contiene una chiusura in velcro a 360 gradi che avvolge la cerniera per evitare aperture involontarie e anche per sigillare eventuali aperture finali attorno alla testa della cerniera.

L’involucro è stato
analizzato in laboratorio specificamente per cimici e allergeni. La cerniera, in particolare, è stata certificata come efficace contro la prevenzione delle cimici dei letti di entrare o fuoriuscire nel materasso alla prima posizione.

Il livello sonoro è quasi zero. Alcuni coprimaterassi hanno una struttura e un rumore simili alla plastica, ma questo non mi è sembrato diverso da un coprimaterasso convenzionale (uno fatto per il relax).

Lo strato superiore fa un ottimo lavoro nel mantenere il calore basso, ma poiché il resto del materasso non è di cotone, può risparmiare calore se pieghi le lenzuola e le coperte sul fondo e sui lati del letto.

Uno svantaggio di questo rivestimento è che si adatta un po ‘più liberamente su un materasso di dimensioni standard. Anche se questo non influisce in alcun modo sulla tenuta, è fastidioso che il tessuto in più penda liberamente. Potresti infilare l’eccesso sotto il letto per aiutare a rassodare le cose.

Le certificazioni per molte fasi della vita delle cimici dei materassi sono davvero un tocco meraviglioso, oltre al panno anallergico. Inoltre, il materiale sembra più resistente senza aggiungere troppo suono o sentirsi proprio come la plastica. Probabilmente il miglior rivestimento per materassi per insetti in questa gamma fino ad ora, il SafeRest non manca di impressionare.

Professionisti

  • Qualificato in modo indipendente per tutte le fasi della vita delle cimici dei letti
  • Materiale ipoallergenico
  • Copertura con cerniera in velcro chiusa a 360 gradi
  • Cerniera ultra sottile
  • Nessun suono

Rivestimento Del Materasso Per Allergie Evolon Eco Living Friendly

Il protettore Eco Living Friendlys è un rivestimento che non include post-trattamenti chimici, PVC o gas di scarico velenosi. Offre una protezione totale da cimici, acari della polvere e altri allergeni, contiene anche un certificato OekoTex 100 classe 1, il che significa che la produzione ei materiali sono rispettosi dell’ambiente.

Il materiale impiega la tecnologia tedesca per la filtrazione di 1 micron, un sistema di barriera che lascia passare l’aria, quindi il panno respira, ma le cimici dei letti non possono entrare nel materasso o all’esterno.

Assorbe fino al 400% del proprio peso in umidità, rendendolo adatto per la traspirazione del sudore dal corpo. Si asciuga velocemente e non necessita di essere lavato. Se hai bisogno di lavarlo, va bene lavarlo con un normale detersivo domestico e asciugarlo. Il produttore consiglia di pulire l’ELF prima dell’uso per ammorbidire il tessuto.

La sua candeggina protegge e mantiene le prestazioni anche dopo il lavaggio. Se lo sbagli e lo pulisci a caldo, non rovinerà il sigillo poiché è fatto per resistere all’usura del bucato.

Un potenziale svantaggio è che le cerniere non hanno una paga per ridurre la chiusura e l’apertura involontaria. Se non vai in giro molto mentre dormi, potrebbe non avere importanza, ma assicurati di ispezionare regolarmente la cerniera.

Come bonus, il materiale aiuterà a regolare la temperatura. Inoltre, non diventa caldo come altri tipi di coprimaterassi poiché i microfilamenti creano uno strato traspirante. Non fa molto rumore e afferra le lenzuola come farebbe un materasso nudo, quindi non devi aggiustare il lenzuolo superiore.

Professionisti

Coprimaterasso Premium Cushybeds

Recensioni Di Coprimaterassi Per Cimici

Se non hai bisogno di una protezione completa, un rivestimento per materasso anti-cimici può essere un’opzione fantastica. Gli involucri possono essere difficili da salire sul letto e sono un’opzione nucleare per un’infestazione in piena regola. Se hai già trattato il materasso e la struttura e hai bisogno di uno strato di protezione per quasi tutti i valori anomali, questa è una scelta fantastica.

Va sul letto come un lenzuolo con angoli, quindi 1 persona può posizionarlo. È realizzato in tessuto di spugna di cotone 80% e 20% cotone, che lo rende morbido e traspirante senza evidenti sbalzi di temperatura. Ha una tasca spessa che si adatta a materassi profondi fino a 46 cm.

Il CushyBeds Premium è impermeabile al 100% ma non si sente come il vinile grazie alla membrana in poliuretano e alla camicia in tessuto di spugna. Sono fori microscopici che consentono il passaggio dell’aria ma bloccano i fluidi.

Intrappola acari, muffe e altri organismi microscopici sulla superficie del rivestimento dove puoi lavarli via in sicurezza. Il produttore consiglia di lavare la fodera ogni tre mesi circa per prevenire l’accumulo e scatenare allergie.

È lavabile con normali detersivi domestici. Lavare a freddo e asciugare in asciugatrice a bassa temperatura in modo da non degradare lo strato impermeabile. Ogni volta che lo lavi diventa più morbido e confortevole. Non c’è rumore e non sembra una fodera di plastica come fanno alcune fodere impermeabili.

Uno svantaggio è che non avvolge completamente il materasso. Se desideri sbarazzarti delle cimici senza usare prodotti chimici e spray, questo coprimaterasso non lo farà. Potrebbe proteggerti dai ritardatari che non sono stati colpiti dai trattamenti spray, ma questo è tutto.

Se vuoi un rivestimento molto semplice tra te e anche un materasso precedentemente infestato e impedire ad alcune delle sostanze di entrare nella tua pelle attraverso le lenzuola, questa è una buona opzione. È semplice da usare e protegge il tuo materasso e anche te.

Professionisti

  • Facile da mettere sul materasso da solo
  • Nessuna differenza di temperatura evidente
  • 100% impermeabile e a prova di allergeni
  • Lava pulita per eliminare gli inquinanti intrappolati

Contro

  • Non è un rivestimento completo e non si libererà naturalmente delle cimici

Come Funzionano I Coprimaterassi Per Le Cimici Dei Letti?

Se attualmente hai cimici dei letti, la soluzione migliore sarebbe utilizzare un coprimaterasso per cimici dei letti . Questo può racchiudere un materasso infestato e indurre le cimici intrappolate all’interno a morire di fame. Se il rivestimento funziona correttamente, non dovresti eliminare questo materasso. Ci sono diverse scelte, ma un rivestimento è sicuramente il modo meno costoso e più semplice per eliminare le cimici dei letti.

Se non hai un’infestazione, ma ti rendi conto che altre famiglie della regione hanno sofferto, un rivestimento del materasso impedisce alle cimici dei letti di entrare nel materasso in primo luogo.

Dovrai coprire sia il materasso che la rete. Quando esiste un’infestazione, gli esperti a volte consigliano di coprire anche i cuscini.

Per curare le cimici dei letti senza sostanze, è necessario dedicarsi a fare raddrizzare il materasso per almeno un anno o anche di più. È stato dimostrato che le cimici dei letti resistono fino a un anno senza un pasto in determinate condizioni, quindi non si tratta di pochi mesi di impegno.

Puoi anche aver bisogno di ispezionare il telaio del letto e la rete per sicurezza solo per essere al sicuro. I buchi nel legno potrebbero ospitare uova e nidi di cimici dei letti. Non c’è bisogno di smontare tutto e valutare. Non possono volare, quindi aggiungi alcune trappole appiccicose per catturare qualsiasi tentativo di arrampicarsi sul telaio del letto e assicurati che la lettiera non si trascini sul pavimento. Allontana anche il letto dal muro.

Come Faccio A Scegliere Il Coprimaterasso Ideale?

Molte coperture sostengono di proteggere dalle infestazioni e prevenire nuovi focolai. Se vuoi il miglior coprimaterasso per cimici dei letti, ci sono un certo numero di cose di cui devi essere certo.

Rivestimenti E Copertine

Se la fodera non avvolge il materasso, non ti proteggerà al 100%. Alcune coperture pubblicizzano come prova di insetti da letto, tuttavia non coprono l’intero materasso.Ci sono punti intorno alle cerniere e alle cuciture in cui gli insetti possono ancora fuggire e diffondersi.

Hai bisogno di una fodera che avvolga completamente il materasso. Dovrebbe essere sigillato attorno alle cuciture per evitare strappi e buchi, e dovrebbe anche avere una protezione intorno alla zona della cerniera sia per sigillare che per prevenire aperture accidentali.

Il materiale dovrebbe essere impermeabile ma contenere aperture microscopiche in modo che l’aria possa muoversi attraverso di esso. Queste tasche non lasceranno sfuggire gli insetti ma garantiranno un sonno notturno più confortevole e impediranno anche il superamento dell’aspettativa di vita del materasso.

Non pensare di dover usare il vinile per sigillare contro le cimici dei letti. Il vinile non respira fornisce aerazione alla pelle durante il sonno. Solo perché il suo cappuccio in vinile, non significa che sia adeguatamente sigillato o proteggerà dagli insetti.

Nel caso in cui avessi intenzione di trattare il materasso con trattamenti o spray contro le cimici dei letti, potresti preferire utilizzare una fodera. Una copertura impedirà alla pelle di entrare in contatto con i composti utilizzati nel processo.

Scegliere il miglior coprimaterasso per cimici garantirà anche protezione contro i ritardatari che non sono morti a causa dei trattamenti. Fornirà una barriera vitale tra te e un materasso mentre i processi fanno il loro lavoro. In futuro, potrebbe ridurre gli allergeni e respingere l’umidità.

Materiali

I liner hanno una pessima reputazione per essere rumorosi e scomodi. Le vecchie fodere erano fatte di plastica o vinile, ognuna delle quali si increspava durante la notte e intrappolava il calore contro il tuo corpo.

I nuovi materiali includono cose come poliestere e poliuretano. Queste sostanze hanno fori microscopici che consentono all’aria di fluire tra te e il rivestimento, ma intrappolano comunque organismi microscopici all’interno. Sono più tranquilli, a volte silenziosi e ti consentono di dormire più comodamente.

Molti hanno anche uno strato di camicia di cotone che sembra un normale materasso. Insieme alla camicia di cotone, la fodera stringe le lenzuola in modo molto simile a un materasso nudo in modo che non cambino mentre ti muovi durante la notte. Non dovrai correggere i tuoi strati ogni mattina.

Queste sostanze sono anche più ecologiche delle plastiche convenzionali. Usano PVC o producono i tipi di gas tossici che producono la plastica o le plastiche tradizionali. Se soffri di allergie, pelle o problemi respiratori, la fuoriuscita di gas è un problema serio, tuttavia, non dovresti preoccuparti di questo.

Chiusure Lampo

Chiusure lampo

Le cerniere e le fessure attorno alle cerniere sono una grave possibilità di violazione. Nel caso in cui le cuciture siano troppo grandi, le cimici dei letti salteranno dalla fodera e risulteranno dentro. Se le cerniere sono eccessivamente grandi, accade la stessa cosa.

Un altro problema è che di tanto in tanto le cerniere si allentano quando ti cambi o sbatti involontariamente contro il letto. Se non controlli sempre la cerniera, al mattino potresti avere una brutta sorpresa.

Molti involucri lo considerano quando progettano le loro cerniere. Utilizzano cerniere superfine con cuciture sigillate. Una buona cosa da cercare è una patta che offre una chiusura in velcro a 360 gradi attorno alla cerniera una volta che è in posizione. Offre un’ulteriore barriera tra le cimici dei letti insieme al mondo esterno e impedisce l’apertura accidentale della cerniera.