L’ultimo dei nostri consigli per la migliore macchina per il ghiaccio tritato commerciale è la tua macchina per il ghiaccio Vevor. Il layout di qualità premium ha la certificazione ETL e può essere approvato per uso commerciale per garantire l’efficienza.

È costruito con una tramoggia in acciaio inossidabile, lame in acciaio inossidabile per alimenti per una grande durata indipendentemente dall’utilizzo della macchina. Il layout prevede anche piedini antiscivolo sulla base del sistema per garantire grande stabilità sui banconi.

L’articolo include un motore in alluminio da 300 W ad alto profilo per garantire una velocità di rotazione elevata e costante e una grande capacità di rasatura di quasi 181 kg all’ora, fornendo grandi quantità anche per i luoghi più affollati.

La macchina per il ghiaccio tritato adotta un contenitore monopezzo che può contenere fino a 41 litri di ghiaccio congelato in una sola volta. Il materiale addensato di questa scatola di conservazione può aiutare a mantenere la temperatura del ghiaccio e bloccarne lo scioglimento.

Inoltre, la macchina per il ghiaccio Vevor ha un tubo di drenaggio, che drena l’acqua in eccesso e protegge dall’acqua dalle superfici che perdono.

È dotato di una maniglia ergonomica per un funzionamento che consente di risparmiare lavoro oltre a un interruttore di finecorsa per la sicurezza. L’interruttore on / off è anche resistente all’acqua, quindi è sicuro da usare con le mani bagnate.

C’è una garanzia di 6 mesi dalla data di acquisto iniziale che copre eventuali difetti di fabbricazione o danni durante il trasporto, questo dà un buon periodo per utilizzare completamente la tua nuova macchina per il ghiaccio per essere sicuro che funzioni correttamente.

La macchina per il ghiaccio Vevor è di qualità superiore ed è più adatta a coloro che sono disposti ad estendere il proprio budget. Tuttavia, puoi ancora ottenere una macchina di qualità come questa a un costo molto più conveniente.

Professionisti

  • Layout del piano di lavoro : può essere facilmente posizionato su una superficie senza essere troppo grande
  • Certificazione ETL – Completamente accettata per uso commerciale
  • Grande capacità : può contenere fino a 10 porzioni contemporaneamente
  • Design semplice e sicuro : non è necessaria alcuna formazione complessa per utilizzarlo

Contro

  • Non economico – Puoi trovare alternative più economiche disponibili per Exact Same Excellent

Migliore Guida All’acquisto Di Macchine Per Il Ghiaccio Tritate Commerciali

Migliore guida allacquisto di macchine per il ghiaccio tritate commerciali

Dimensione

Le dimensioni saranno tra i fattori più importanti che vorrai considerare prima di acquistare una macchina per il ghiaccio tritata commerciale, in particolare se il tuo istituto è piuttosto piccolo.

Le macchine per il ghiaccio tritato di dimensioni commerciali sono molto più grandi di quelle generiche che puoi usare a casa tua.

Ci sono molte macchine che sono più snelle e progettate per sedersi su un piano di lavoro senza occupare troppo spazio, questo consente spazio per i nostri alimenti e bevande nello stesso luogo.

Inoltre, ci sono macchine per il ghiaccio tritato di dimensioni maggiori dotate di ruote in modo che sia possibile trasportarlo ovunque tu voglia. Queste macchine sono spesso utilizzate in luoghi all’aperto come parchi e marciapiedi.

Peso

Se una macchina per il ghiaccio tritato avrà una posizione permanente nel tuo istituto commerciale, non dovrai perdere troppo tempo su quanto pesa.

Se prevedi di trasferire la tua macchina per il ghiaccio tritato in varie posizioni, devi assicurarti che sia prontamente trasportata senza l’aiuto di troppe persone.

La maggior parte delle macchine per il ghiaccio tritate commerciali può pesare tra i 20 ei 27 kg, quindi considera se sei abbastanza forte per prenderne una o se le tue superfici o scaffali nel tuo locale sono abbastanza forti da reggerne il peso.

Capacità Del Ghiaccio

Un altro fattore importante che dovrai considerare è la capacità della tua macchina per il ghiaccio tritato.

Possedere una capacità maggiore ti consentirà di conservare e contenere enormi volumi di ghiaccio in modo da avere sempre una quantità sufficiente a portata di mano durante i periodi di punta.

Capacità Di Rasatura

La capacità di rasatura descrive la quantità di ghiaccio tritato che la macchina può produrre in un determinato periodo di tempo.

Se l’azienda diventa estremamente attiva, dovrai assicurarti che la tua macchina per il ghiaccio abbia una grande capacità di rasatura per rimanere al passo con la domanda e per essere sicuro che il servizio sia il più rapido possibile.

Installazione E Configurazione

Le macchine per il ghiaccio tritato sono abbastanza semplici da installare e configurare e la maggior parte verrà fornita con istruzioni dettagliate che ti aiuteranno a far funzionare le cose senza intoppi.

Tenta di apprendere quanto tempo impiega la macchina per avviarsi e installarsi ogni volta che viene utilizzata in modo da poter organizzare le tue ore lavorative.

Vorrete sempre osservare quanto sarebbe semplice far funzionare la macchina quotidianamente, in particolare se avete lavoratori che avranno bisogno di essere formati su come utilizzarla.

Elettricità

Le macchine per il ghiaccio tritato hanno la tendenza a utilizzare molta elettricità, il che costerà di più, in particolare se le usi tutto il giorno.

Se stai cercando di mantenere la liquidità limitata per la tua attività, prova a trovare una macchina che utilizzi meno energia.

Se alimenterai la tua attività utilizzando un generatore, probabilmente ti costerà di più mantenere tutto in funzione.

Potenza Motore

Un potente motore avrà la capacità di produrre costantemente grandi quantità di ghiaccio tritato.

Se hai una forte richiesta, assicurati di optare per un gelato a scaglie con un motore potente.

Pulizia E Manutenzione

Un ambiente umido e ghiacciato come l’interno di un gelato a scaglie può diventare un terreno fertile per i germi e dovrà essere pulito durante le ore tranquille e alla fine di ogni turno.

Cerca di individuare una macchina che non sia troppo complessa da smontare e lavare ogni volta che lo richiede può richiedere troppo tempo.

Caratteristiche Di Sicurezza

Ogni macchina per il ghiaccio rasata elettrica dovrebbe essere dotata di un interruttore di spegnimento resistente all’acqua che può essere maneggiato con le mani sia asciutte che bagnate senza mettersi in pericolo.

Cerca macchine per il ghiaccio tritato che abbiano le lame incluse nella macchina e che siano anche completamente rivestite per evitare perdite e versamenti sul pavimento quando la macchina è in funzione.

Garanzia

Se hai intenzione di utilizzare un gelato a scaglie per scopi commerciali, allora vorrai essere certo che ci sia una buona garanzia sul prodotto.

Se qualcosa verrà utilizzato tutto il giorno tutti i giorni, allora vorrai assicurarti di essere coperto per eventuali difetti o danni che potrebbero accadere durante la prima fase di possesso del tuo gelato a scaglie.

Quando una macchina per il ghiaccio rasata è particolarmente costosa, assicurati che abbia una buona garanzia su di essa, quindi non ti ritroverai senza soldi se incontri qualche problema con essa.

Domande Frequenti

qual è La Migliore Macchina Per Il Ghiaccio Tritato Commerciale?

Le migliori macchine per il ghiaccio tritate commerciali sono ZENY Ice Shaver Machine, Cuisinart Snow Cone Maker, Nostalgia SCM525WH Snow Cone Maker, Nostalgia 137 cm Snow Cone Cart e anche il Vevor Commercial Ice Crusher.

Perché Si Chiama Ghiaccio Tritato?

Gli immigrati giapponesi che hanno viaggiato alle Hawaii durante il periodo delle piantagioni a metà del 1800 hanno avuto l’idea del kakigori che in realtà si qualifica come ghiaccio tritato.

Gli immigrati giapponesi potevano usare la loro attrezzatura da lavoro per radere pezzi da un grosso pezzo di ghiaccio e poi ricoperti di zucchero o sciroppi di frutta.

Come Funzionano Le Macchine Per Il Ghiaccio Tritato?

Le macchine per il ghiaccio tritato funzionano utilizzando blocchi o cubetti di ghiaccio normale. Il ghiaccio verrà scomposto e soffiato dalle forti lame integrate nel sistema e quindi disperso in un recipiente di contenimento in cui può essere estratto.

Come Si Lava Una Macchina Per Il Ghiaccio Tritato?

A meno che il gelato a scaglie non sia controllato manualmente e non abbia bisogno di connettività digitale, non immergerlo nell’acqua.

  1. Svuota la macchina per il ghiaccio tritato e scollegala
  2. Diluire l’aceto di vino bianco in acqua tiepida e metterlo in una bottiglia spray
  3. Spruzzare dentro e fuori il gelato a scaglie per eliminare l’accumulo di sporcizia
  4. Pulisci la miscela con un panno pulito, concentrandoti sulle piccole crepe
  5. Lasciare asciugare la macchina all’aria prima di ricominciare a utilizzarla

che Tipo Di Ghiaccio Usereste Per L’hockey Su Ghiaccio Tritato?

La maggior parte delle macchine per il ghiaccio tritate generiche bloccherà i cubetti di ghiaccio o il ghiaccio in sacchi.

Questo lo rende più facile da maneggiare quando lo si inserisce nella macchina, ma rende anche più comoda la conservazione del ghiaccio in quanto può rimanere nel congelatore fino a quando non si è pronti a utilizzarlo.

Quanto Costa Avviare Un’attività Di Ghiaccio Tritato?

Non esiste un numero preciso di quanto costa avviare un’attività di ghiaccio tritato, tuttavia, per creare un’azienda funzionale e redditizia, dovresti averne almeno 10.000 risparmiati prima di avviare la tua azienda.

Aspetti da considerare quando si avvia un’attività di ghiaccio tritato:

  • Licenza aziendale
  • Posizione della tua attività (negozio permanente o furgone)
  • La pulizia fornisce
  • Forniture di ghiaccio, sciroppi, stoviglie
  • Manodopera di eventuali dipendenti
  • Affitto e bollette

Un’attività Di Ghiaccio Tritato è Redditizia?

Se si dispone di supporto di qualità, merce e si trova in un luogo affollato, è possibile ottenere grandi vantaggi da un’attività di ghiaccio tritato.

Tuttavia, ciò dipenderà dalle tue spese generali, salari, costo delle forniture, concorrenza nella tua zona e dalla stagione.

La maggior parte delle aziende produttrici di ghiaccio tritato scoprirà che l’estate e la primavera sono i mesi più redditizi dell’anno.

Il Vaso Rasato è Salutare?

Il ghiaccio tritato senza additivi per sciroppi è salutare, poiché è solo acqua ghiacciata.

Il ghiaccio tritato con sciroppo contiene molto zucchero e può essere pieno di calorie per un trattamento così piccolo.

Come Puoi Creare Il Ghiaccio Tritato Senza Un Gelato Tritato?

  1. Uno dei metodi più semplici per creare ghiaccio tritato senza una macchina per il ghiaccio tritato è aggiungere un sacchetto di ghiaccio a un sacchetto a chiusura lampo, sigillare il sacchetto, quindi utilizzare un mattarello o un utensile da cucina resistente per battere e quindi tritare il ghiaccio fino a quando non ha il aspetto dell’hockey su ghiaccio rasato.
  1. Nel caso in cui tu abbia molto tempo a disposizione, potresti provare a tagliare il ghiaccio che si è leggermente scongelato usando un coltello. Si consiglia di utilizzare guanti per evitare che il fumo si bruci sulle dita. Questo metodo non sarebbe perfetto per ambienti più commerciali.
  1. Se hai un robot da cucina o un frullatore, è possibile utilizzarlo su un’impostazione bassa per creare ghiaccio a tenuta stagna.
  1. Se hai grandi blocchi di hockey su ghiaccio, potresti usare un cippatore di ghiaccio, per rompere il ghiaccio per coni di neve o bevande ghiacciate.

Qual è La Distinzione Tra Ghiaccio Tritato E Coni Di Neve?

Il ghiaccio tritato tradizionalmente sembra finemente rasato e al tatto simile alla neve, mentre i coni di neve sembrano più simili al ghiaccio tritato.

I coni di neve sono tradizionalmente serviti in coni mentre il ghiaccio tritato viene servito in coppe di schiuma.