Questo tritaghiaccio fuori dal tempo per i dolcetti è un’altra grande alternativa se stai cercando qualcosa di portatile.

È anche azionato manualmente, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di trovare una fonte di alimentazione. Questo lo rende la soluzione perfetta per feste all’aperto, gite in campeggio e altre riunioni all’aperto.

L’impugnatura in acciaio cromato è facile da girare e funziona armoniosamente con tutte le lame in acciaio inossidabile per rompere il ghiaccio in modo rapido ed efficiente.

Inoltre, ha una capacità di 4 tazze, quindi, nonostante le sue dimensioni ridotte, è in grado di trasportare una buona quantità di ghiaccio contemporaneamente. Le sue dimensioni ridotte lo rendono molto più facile da riporre ordinatamente anche quando non è in uso.

Tra quelle caratteristiche di design innovative che il tritaghiaccio ha da offrire c’è la sua base di aspirazione. Ciò consente di posizionarlo su una superficie liscia e tritare manualmente il ghiaccio senza doversi preoccupare di mantenerlo robusto.

Piuttosto, si terrà saldamente in posizione, in modo che tu possa usare solo una mano nell’eventualità che tu lo desideri!

Anche l’aggiunta di cubetti di ghiaccio è semplicissima. Basta capovolgere il coperchio e mettere i cubetti di ghiaccio all’interno. Inoltre, poiché è progettato per essere controllato manualmente, non ci sono problemi di sicurezza di cui preoccuparsi quando le lame sono vulnerabili.

Questo è un tritaghiaccio di alta qualità che, a differenza di alcune delle sue alternative elettriche, viene fornito con una garanzia di 5 anni che funge da testimonianza della sua durata e prestazioni.

Professionisti

  • Piccolo e portatile : ideale per riunioni sociali all’aperto, picnic ed è facile da riporre quando non viene utilizzato
  • Azionamento manuale : non è necessario rilevare una fonte di elettricità
  • Manico cromato e lame in acciaio inossidabile : durevoli, super nitide e coperte da una garanzia di 5 anni
  • Facile da usare : basta aprire il coperchio, inserire i cubetti di ghiaccio e capovolgere la maniglia per creare ghiaccio tritato in pochi minuti
  • Base di aspirazione : mantiene il tritaghiaccio robusto quando è in uso, anche quando si utilizza una sola mano

Contro

  • Meno capacità – Sebbene questo tritaghiaccio abbia una capacità fantastica per un modello più piccolo, non è la scelta migliore per mantenere il ghiaccio tritato prontamente disponibile in grandi quantità

Migliore Guida All’acquisto Di Tritaghiaccio

Migliore guida allacquisto di tritaghiaccio

Potresti pensare che l’acquisto di un tritaghiaccio sembri un compito abbastanza semplice. Dopotutto, nonostante ci siano molti tra cui scegliere, sono tutti progettati per fare la stessa cosa: tritare il ghiaccio.

Ma ci sono cose particolari che dovrai considerare per assicurarti di ottenere il miglior tritaghiaccio per le tue esigenze specifiche. Di seguito, esamina bene alcuni punti chiave da ricordare quando inizi la ricerca.

Dare un piccolo pensiero in più a questi può aiutarti a orientarti verso la selezione perfetta e risparmiare tempo e fatica a lungo termine.

Electric VS. Manuale

La prima, e potenzialmente la cosa più significativa che devi considerare, è se vuoi avere un tritaghiaccio alimentato a energia oa mano.

Per capire qual è la scelta migliore per te, vale la pena considerare dove utilizzerai il tuo tritaghiaccio.

Nel caso tu stia organizzando una festa, un tritaghiaccio elettrico è la scelta migliore. Questo perché possono essere riempiti con cubetti di ghiaccio, accesi e lasciati incustoditi mentre rompono il ghiaccio per te.

Sono anche una fantastica opzione per le famiglie numerose che potrebbero aver bisogno di fare diversi coni di neve ogni giorno durante l’estate.

Nel caso in cui tu stia andando a una gita in campeggio o a un picnic e desideri avere la possibilità di preparare coni di neve, cocktail analcolici o bevande alcoliche congelate, un tritaghiaccio manuale potrebbe essere una scelta migliore. Questo solo perché non richiedono alcun collegamento a un’uscita elettrica.

Piuttosto, puoi semplicemente lanciare un accordo e tritare il ghiaccio a mano. Sono anche molto più piccoli, quindi sono più facili da trasportare e fare acquisti se non sono in uso.

Lame

Il tuo tritaghiaccio dovrà avere lame super resistenti per polverizzare i cubetti di ghiaccio e poi capovolgerli in ghiaccio tritato.

Se sono troppo deboli, semplicemente si piegheranno o si spezzeranno, e finirai per dover cambiare il tuo tritaghiaccio molto prima di quanto ti sia piaciuto.

Le lame in acciaio inossidabile sarebbero la scelta migliore. Questi sono davvero forti e affilati e renderanno breve il lavoro di creazione del ghiaccio tritato. La maggior parte dell’acciaio inossidabile è anche per uso alimentare, il che significa che non devi preoccuparti di eventuali problemi di igiene.

Alcune lame in acciaio inossidabile sono anche resistenti alla ruggine e alla corrosione, e queste possono continuare a funzionare per anni senza opacizzarsi o rovinarsi.

Velocità

Devi anche considerare quanto velocemente hai bisogno del tuo ghiaccio tritato. Se stai organizzando una festa o stai acquistando un tritaghiaccio per un pub o un ristorante, allora ne avrai bisogno che possa darti una rapida inversione di tendenza.

La maggior parte dei tritaghiaccio elettrici può produrre una grande quantità di ghiaccio ogni ora fino a 65 kg in alcuni casi, quindi questo è un ottimo punto da tenere d’occhio nel caso in cui tu abbia tritato il ghiaccio in breve tempo.

I tritaghiaccio manuali non sono altrettanto veloci, ma in realtà non hanno bisogno di esserlo poiché sono progettati per contenere e creare un volume minore di ghiaccio tritato.

Detto questo, tuttavia, alcuni tritaghiaccio manuali hanno caratteristiche (come le triple lame) che possono alimentare i cubetti di ghiaccio in un lasso di tempo più veloce di quanto ti aspetti.

Caratteristiche Di Sicurezza

Come con tutti gli apparecchi, i tritaghiaccio possono essere pericolosi se non vengono azionati con attenzione.

Per evitare lesioni, la maggior parte dei tritaghiaccio elettrici hanno caratteristiche di sicurezza che sono fatte per proteggere le tue mani mentre li usi.

La caratteristica di sicurezza più comune, e sicuramente tra le più importanti da tenere d’occhio, è lo spegnimento automatico. Ciò impedisce alle lame di schiacciare i cubetti di ghiaccio quando si aggiunge altro nello scomparto.

Alcuni tritaghiaccio hanno un interruttore resistente all’acqua che elimina l’ansia di ricevere una scossa elettrica nella macchina se hai le mani bagnate.

Ci sono meno problemi di sicurezza di cui preoccuparsi con i tritaghiaccio manuali, ma è sempre un’idea fantastica cercare qualcosa che sia stato creato per aiutarti a proteggerti dalle lame.

Prezzo E Garanzia

In definitiva, vale sempre la pena mettere un budget quando inizi a cercare un tritaghiaccio e cerchi di mantenerlo il più possibile.

Fai attenzione alle caratteristiche in contrasto con il nome, e potresti ritrovarti a stupirti della differenza di prezzo di 2 tritaghiaccio che possiedono esattamente le stesse caratteristiche, solo uno di loro è di un marchio più noto.

È anche una buona idea controllare che tipo di garanzia è inclusa insieme al tuo tritaghiaccio. In generale, vorrai il potenziale di garanzia incluso più lungo. Questo è un ottimo metodo per ottenere più soldi per il tuo dollaro, poiché sarai coperto per la riparazione o la sostituzione se qualcosa dovesse andare storto.

Domande Frequenti

Un tritaghiaccio elettrico è migliore di un tritaghiaccio manuale?

Questo è determinato da due variabili; la quantità di ghiaccio tritato che devi creare e l’ambiente in cui stai utilizzando il tritaghiaccio.

Se stai andando a fare un picnic o cenare all’aperto e hai solo poche persone da soddisfare, allora un tritaghiaccio manuale sarà perfettamente appropriato.

Ma se stai organizzando una grande festa e hai molte persone a cui fornire ghiaccio tritato, un tritaghiaccio elettrico ti renderà la vita molto più facile.