Miglior Materasso Per Persone Pesanti Recensioni 2021 - Top 10 A Confronto

La maggior parte delle persone può acquistare qualsiasi materasso che si adatti alla propria fantasia, ma come probabilmente già saprai, non è vero se sei in sovrappeso. La realtà è che le persone pesanti hanno una serie specifica di richieste quando si tratta di andare a dormire. Il miglior materasso per persone pesanti deve fornire sollievo dalla pressione e aiuto generale in egual misura; diversamente, presto soffrirai di dolori articolari, mal di schiena e notti di sonno normalmente agitate.

Se stai lottando per trovare il materasso ideale per sostenere il tuo peso corporeo, sei nel posto giusto. Qui a Pick Mattress comprendiamo quanto possa essere difficile per le persone obese trovare la loro corrispondenza perfetta, motivo per cui abbiamo setacciato il mercato per individuare i materassi per dormire più performanti progettati per persone di grandi dimensioni che il denaro può acquistare.

Allora, sei pronto a rannicchiarti? Ecco la nostra lista curata con i migliori materassi per persone significative. Continua a leggere per vedere quali versioni sono abbastanza impressionanti da fare il nostro elenco.

I Migliori Materassi Per Persone Pesanti A Confronto

Recensioni Di Materassi Per Persone Pesanti

Pronto a goderti le tue migliori notti di sonno? Dai un’occhiata ai nostri materassi preferiti per persone pesanti sottostanti.

1. Fig. Significativo (scelta Dell’editore)

Se sei stufo di perdere il sonno a causa di un materasso cadente, il materasso Big Fig è la nostra prima opzione. Creato appositamente per chi ha il sonno pesante, il titolo Big Fig è un gioco di parole sulla figura più grande, così puoi essere certo che questo materasso è stato costruito pensando alle tue priorità.

Nella loro ricerca per eliminare punti di pressione dolorosi, cedimenti, fastidiose impressioni del corpo e debole supporto del bordo, il materasso Big Fig è stato costruito da più strati di schiuma di polietilene, schiuma di lattice e bobine insacchettate altamente resistenti. Ogni strato fornisce la quantità ottimale di densità per incoraggiare pesi più pesanti e promuovere un sonno notturno confortevole e senza dolore, indipendentemente dalla posizione preferita per dormire.

Può essere solido e potente, ma ciò non significa che il materasso Big Fig sembri proprio come una lastra di cemento. Valutato tra 7 e 6 su 10 sulla scala di rigidità, questo materasso per individui più spessi ha una superficie imbottita e rimbalzante grazie ai 4 strati superiori di schiuma e alle bobine insacchettate che cullano delicatamente il tuo corpo pur essendo abbastanza resistente da fermare l’affondamento indesiderato. Queste sostanze reattive sono progettate per rispondere al tuo peso e ai tuoi movimenti, quindi maggiore è la pressione esercitata, più è invitante.

Un’altra grande caratteristica di questo materasso è il suo strato superiore trattato ThermoGel. Se hai difficoltà a rimanere fresco durante la notte, questo gel termoregolatore eliminerà volutamente il calore in eccesso, mentre il rivestimento in lattice infuso di gel perforato sottostante assicura un flusso d’aria adeguato per mantenerti a tuo agio, anche nelle calde notti estive.

Se preferisci sederti sul bordo del materasso o hai la tendenza a dormire vicino ad esso, avere un ampio aiuto sul bordo del materasso sarà importante per te. Il grande materasso Core riconosce che le persone che dormono più grandi in genere richiedono materiali più resistenti di quelli del grasso corporeo medio, quindi hanno rinforzato i bordi del materasso con una schiuma per bordi unica e ad alta densità per una maggiore resistenza. Ciò significa che puoi sdraiarti o sederti vicino al bordi dei letti, senza sentirti sul punto di scivolare via. Il Big Fig viene fornito completo di una base extra forte, quindi non dovrai preoccuparti di spendere soldi extra per una versione compatibile.

Questo materasso è davvero un’opzione eccezionale, tuttavia, come con qualsiasi articolo, ci sono un paio di inconvenienti di cui essere consapevoli. Prima di tutto, è piuttosto costoso, il che è lecito aspettarsi considerando i materiali e la lavorazione dedicata che sono stati inseriti nel suo design. Potrebbe anche essere un po ‘stridulo per le grandi coppie, ma forse non così lontano da essere un rompicapo. Infine, il processo di unboxing e configurazione potrebbe essere più semplice; diversi utenti si sono lamentati del fatto che è stato più difficile di quanto avrebbero goduto, anche se i risultati ne valgono sicuramente la pena una volta terminato.

Con una tale ricchezza di funzioni altamente efficaci, è chiaro perché pensiamo che il grande materasso Heart sia il miglior materasso per persone patologicamente obese oggi disponibile sul mercato. Questo materasso fornisce anche una prova a domicilio standard di 120 giorni e una garanzia di 20 anni, quindi se sei ancora indeciso, puoi provarlo schermato.

Professionisti

  • Gli strati multipli di poliuretano, lattice e bobine insacchettate offrono un comfort e un’assistenza senza rivali per chi ha il sonno pesante
  • I materiali reattivi sono adatti a tutte le posizioni di sonno
  • La protezione in gel per il controllo della temperatura e il rivestimento in lattice perforato assicurano un sonno notturno fresco
  • Supporto bordo ultra rinforzato
  • Include anche una base extra forte e una prova di 120 notti

Contro

  • Unboxing e stabilire un po ‘difficile
  • Le coppie potrebbero trovarlo un po ‘cigolante
  • Abbastanza costoso

2. WinkBed Plus (ideale Per Chi Ha Il Sonno Negativo)

Se sei un grande dormiente laterale che è stanco di fastidiosi punti di pressione, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra scelta del miglior materasso per le traversine laterali significative che il WinkBed Plus.

Per dormire comodamente al tuo fianco come una persona pesante, vuoi un materasso che offra un ottimo supporto per mantenere la colonna vertebrale allineata senza cedimenti, oltre a un alto livello di ammortizzazione e conformazione del corpo per prevenire dolori a spalle, ginocchia e natiche. Il WinkBed Plus offre tutte le qualità necessarie per renderlo realtà, grazie al suo design intelligente e all’uso di materiali intelligenti.

Un 8 sulla scala di rigidità, il WinkBed Plus è concepito per essere abbastanza solido da supportare telai più grandi. I molteplici strati di gel polyfoam ad alta densità e 7 strati di lattice ammortizzante creano una superficie a prova di impronta ma reattiva per ottenere un rilassamento a lungo termine, senza affondare o formicolio sui punti di stress.

Inoltre, questo materasso ibrido per persone pesanti è dotato di uno strato lombare tecnico per mantenere una postura appropriata e alleviare il dolore alla schiena, anche se uno strato di bobina a 3 zone sottostante fornisce un supporto articolare ottimale e la massima durata. L’incredibile sistema di supporto si estende fino al bordo del materasso, il che significa che puoi sederti o dormire ai lati del materasso senza sentire che cadrai.

Se sei preoccupato che tutto questo lattice e schiuma si tradurrà in un sonno notturno caldo e appiccicoso, non devi preoccuparti. Non solo lo strato a spirale favorisce la circolazione dell’aria, ma il WinkBed Plus comprende anche una fodera in lyocell Tencel traspirante che dorme il 30% più fresco del cotone o del lino. Questa regolazione della temperatura è ulteriormente migliorata dalla camicia Euro-Pillow infusa di gel che lavora per allontanare il calore dal corpo per tutta la notte, indipendentemente dal caldo che fa.

Il WinkBed Plus è stato ovviamente creato pensando alle persone di grandi dimensioni, tuttavia per questo motivo potrebbe essere meno adatto per le coppie di cui un partner ha una corporatura più leggera. Poiché è progettato per resistere al cedimento sotto un peso elevato, le persone leggere potrebbero scoprire questo materasso è troppo rigido per diventare comodo e crea una pressione indesiderata sulle articolazioni.

Se preferisci testare il WinkBed Plus per vedere se è il tuo partner ideale, puoi sfruttare al massimo la prova del sonno di 120 notti. Dovrai usarlo per ottenere non meno di 30 notti fino al loro ritorno, però. Tuttavia, se scegli di tenerlo, puoi dormire sonni tranquilli insieme alla consapevolezza che questo materasso è garantito a vita.

Professionisti

  • Perfetto per le traversine laterali pesanti
  • La superficie a prova di impronta è resistente e sensibile al cedimento
  • Più strati di schiuma ammortizzano i punti di pressione dolorosi
  • Le bobine con tasche a 3 zone e lo strato lombare mantengono il corretto allineamento della colonna vertebrale
  • La fodera in lyocell Tencel traspirante e il cuscino Euro infuso di gel ti mantengono fresco tutta la notte

Contro

  • Troppa compagnia per sposi leggeri
  • Deve essere utilizzato per un minimo di 30 notti durante il periodo di prova

3. Helix Plus (ideale Per Coppie In Sovrappeso)

Se stai cercando un materasso ad alto sostegno che sia accettabile sia per te stesso che per un coniuge pesante, ti consigliamo Helix Plus, la nostra scelta per il miglior materasso per coppie obese.

Helix Sleep fornisce una vasta selezione di materassi, ma Helix Plus è diverso. Questo materasso è stato progettato con cura pensando agli utenti in sovrappeso in modo che possa soddisfare le tue esigenze e preoccupazioni specifiche.

Valutato tra 8 e 9 sulla scala di stabilità, questo materasso è di media rigidità, offrendo un ottimo supporto per corporature più grandi, senza essere duro e scomodo.

A 30 cm, l’Helix Plus è generosamente spesso, il che lo rende ideale per i partner in sovrappeso che pesano tra i 250-136 kg. La costruzione interna consiste in una combinazione di lattice ad alta densità, memory foam e polyfoam sopra uno strato di centinaia di potenti bobine insacchettate. La sottile fodera in poliestere 100% è traspirante, il che significa che tu e il tuo coniuge potete dormire alla moda, anche nei mesi estivi.

Se soffri di dolori articolari, questo design ibrido garantisce davvero un grande sollievo dalla pressione, mentre le bobine reattive mantengono la tua postura e prevengono cedimenti e convinzioni, in modo da poter cambiare facilmente posizione per tutta la sera. Helix Plus è perfetto per chi dorme sulla schiena, sui fianchi e sulla pancia, quindi indipendentemente dalla tua posizione preferita, puoi essere certo che si adatterà al tuo corpo e le tue articolazioni saranno ben supportate. Inoltre, le bobine avvolte corrono lungo tutto il materasso, il che significa che puoi godere di un eccellente supporto attorno ai suoi bordi.

Nel complesso, l’Helix Plus è la scelta migliore per i partner dei pesi massimi, ma ci sono un paio di cose da sapere prima di acquistare questo modello. I materiali altamente reattivi potrebbero risultare deludenti per te se preferisci la sensazione avvolgente e avvolgente dei materassi in memory foam, e l’elevato livello di fermezza potrebbe essere troppo difficile se sei un dormiente laterale nella parte più mite di questo spettro.

Se tu e il tuo partner desiderate provare questo materasso per coppie in sovrappeso, Helix Plus include una generosa prova di 100 notti e una garanzia di 10 anni.

Professionisti

  • Lo spessore di 30 cm è ideale per coppie in sovrappeso tra 250 e 136 kg
  • Fodera traspirante 100% poliestere per legge sulla temperatura
  • La disposizione ibrida ammortizza i punti di pressione incoraggiando la postura
  • Accettabile per tutti i posti letto
  • Le bobine intascate corrono fino in fondo per un eccellente supporto del vantaggio

Contro

  • Non accettabile per chi ama la sensazione avvolgente del memory foam
  • I dormienti negativi nella fascia più mite della gamma di peso possono trovare questo materasso anche duro

4. Titan Hybrid (miglior Rapporto Qualità-prezzo)

Dopo un materasso di grande valore che supporti abbastanza il tuo telaio pesante? Il materasso Titan di Brooklyn Bedding è la selezione dei migliori materassi per grandi persone con un budget limitato.

Valutato un 8 sulla scala di stabilità, questo materasso ibrido è sufficientemente di supporto per il tuo peso e offre un’ammortizzazione adeguata per evitare dolori nei tuoi punti di stress. Adatto a tutti i posti letto, i suoi molteplici strati di memoria e le 952 bobine avvolte singolarmente si adattano delicatamente al tuo corpo, mantenendoti uniformemente supportato e reagendo ai tuoi movimenti per tutta la notte. Non dovrai nemmeno preoccuparti di disturbare il tuo compagno di sonno, poiché queste bobine speciali e strati di bobine sono progettati per ridurre al minimo il trasferimento del movimento in modo eccezionale.

Oltre al suo straordinario aiuto per la posizione e alle proprietà di alleviamento della pressione, il materasso Titan aiuta anche a mantenere una temperatura del sonno sana. Lo strato superiore in memory foam in gel trapuntato lavora insieme all’aria fresca che scorre attraverso le bobine, per dissipare l’accumulo di calore per tutta la notte, così rimani fresco e comodo.

Nonostante il suo prezzo modesto, questo materasso Brooklyn Bedding Titan funziona bene anche in termini di supporto del bordo. Uno strato di base gommato spesso 5 cm rinforza dal basso verso l’alto; quindi ti sentirai sicuro anche se preferisci sederti o dormire vicino al lato del letto.

In linea con altri produttori, Titan di Brooklyn Bedding offre una prova del sonno di 120 notti. Tuttavia, è necessario mantenerlo per almeno 30 giorni prima che lo riprendano di nuovo. Se te ne innamori e decidi di acquistarlo, sarai protetto da una garanzia di 10 anni.

Professionisti

  • Ottima scelta di materassi per chi ha il sonno pesante con un budget limitato
  • Adatto a tutti i posti letto
  • Lo strato di rilassamento in schiuma attutisce i punti di pressione dolorosi
  • Le bobine insacchettate reattive mantengono il corretto allineamento della colonna vertebrale limitando il trasferimento del movimento
  • Un efficace supporto del bordo riduce il cedimento

Contro

  • Non è possibile rispedirlo durante i primi 30 di questo intervallo di prova di 120 notti.
  • Probabilmente essere troppo rigido per chi ha il sonno pesante che coinvolge 230-113 kg

5. Saatva HD (scelta Di Lusso)

Materasso Bear

Sei attualmente alla ricerca di un sontuoso materasso di sostegno per persone pesanti che offra un’atmosfera di lusso? In tal caso, dovresti dare un’occhiata a Saatva HD, la nostra prima scelta di lusso.

I migliori letti per individui significativi hanno un motivo frequente un design ibrido. Il materasso Saatva HD non fa eccezione. Questo materasso spesso 39 cm presenta più strati di lattice Talalay, memory foam e potenti bobine temperate, che sono raggruppate in zone per sostenere e attutire le traversine massicce che considerano tra 136 kg e 227 kg.

Avendo un’atmosfera di compagnia, questo materasso non si affloscia sotto di te nelle regioni più profonde. Se preferisci dormire su un fianco o sulla schiena, i materiali ad alta densità ti sostengono, modellando delicatamente le spalle, i fianchi e le ginocchia per un eccellente sollievo dalla tensione e una riduzione del dolore articolare. Chi ha il sonno pesante può ottenere questo livello di supporto a disagio, tuttavia, poiché la superficie non cede abbastanza per mantenere il corretto allineamento della colonna vertebrale.

Non solo questo materasso si comporta bene nel migliorare le articolazioni della schiena, tuttavia, le bobine reattive agiscono duramente per mantenere una superficie del sonno uniforme se ti piace muoverti durante la sera.Questo significa che non combatterai mai per cambiare posizione o provare convinzioni ostinate, così come i bordi del materasso offrono tanto comfort e sostegno dal centro. Anche il trasporto del movimento è ridotto, quindi non sveglierai il tuo coniuge.

Inoltre, queste impressionanti bobine aiutano a migliorare il flusso d’aria; che, se combinato con tutta la fodera superiore del cuscino in cotone organico traspirante e rivestimenti in lattice Talalay, ti assicura di rimanere fresco e accogliente fino al mattino.

Nel complesso, questa versione è la nostra per il miglior materasso e le dimensioni degli utenti che cercano una sensazione di lusso. Certo, è un po ‘costoso, ma c’è da aspettarselo considerando l’utilizzo di questo materasso di materiali di alta qualità e un design intelligente.

È possibile provare il materasso Saatva fuori casa per 120 notti senza rischi e godere di una garanzia di 20 anni sul tuo acquisto se scegli di mantenerlo.

Professionisti

  • Il materasso spesso 39 cm dona una sensazione di lusso
  • Più strati di lattice, memory foam e bobine rinforzate offrono un elevato livello di supporto aziendale per individui più grandi tra 300-227 kg
  • Ottimo per chi dorme sul fianco o sulla schiena, le articolazioni sono ben ammortizzate per il massimo sollievo dalla pressione
  • Le bobine reattive prevengono le impronte limitando il trasferimento del movimento
  • Regolazione della temperatura migliorata per un sonno notturno fresco

Contro

  • Può essere troppo duro per chi ha il sonno pesante nello stomaco per mantenere l’allineamento della colonna vertebrale
  • Etichetta di prezzo elevato

6. Bear Hybrid (ideale Per Le Traversine Sexy)

Se hai una struttura pesante ma hai anche uno stile di vita attivo e atletico, il materasso ibrido Bear Mattress è la nostra scelta migliore.Con caratteristiche che migliorano la circolazione e la guarigione muscolare, il materasso è appositamente progettato per coloro che sono sempre in movimento.

Inoltre, tra i migliori materassi per uomini e donne importanti, questo materasso unico è dotato di una fodera Celliant specializzata, che assorbe il calore del tuo corpo e lo trasforma in energia a infrarossi. Questa energia viene quindi reindirizzata nella tua pelle, migliorando la circolazione ai muscoli stanchi, riducendo il dolore e aumentando i tassi di recupero dopo l’esercizio. Questa procedura tecnologicamente avanzata e all’avanguardia aiuta anche a mantenerti fresco per tutta la notte, rendendo questo materasso un’opzione favolosa se generalmente dormi caldo.

Ottimo per le persone più pesanti che lottano con il dolore all’anca o alla schiena su materassi standard; il materasso ibrido Bear vanta molti strati diversi che ammortizzano e supportano le articolazioni per mantenere il corretto allineamento per tutta la notte. Una combinazione di 5 strati di schiume ad alta densità si adatta delicatamente ai tuoi contorni, offrendo sollievo dalla pressione per muscoli e articolazioni stanchi, mentre le bobine di bordo quantistiche mantengono la colonna vertebrale e il collo allineati per prevenire il disagio.

Progettato per adattarsi a tutti i posti letto, il materasso Bear ha una superficie per dormire uniforme e altamente reattiva che non diventerà dentellata col passare del tempo. La superficie reagisce rapidamente ai tuoi movimenti, quindi se cambi posizione durante la notte, si adatta istantaneamente per mantenerti incoraggiato e a tuo agio. Anche l’isolamento del movimento è abbastanza buono, ma il supporto intorno ai bordi non è potente come avremmo voluto. Pertanto, questo materasso potrebbe non essere adatto alle persone più spesse che preferiscono sedersi o dormire vicino al perimetro di questo letto.

Nel complesso, tuttavia, questo materasso è un’ottima opzione per uomini e donne atletici che si trovano sul lato più spesso. Se preferisci provarlo, viene fornito con una prova di sonno di 100 notti e una garanzia limitata di 20 anni per rassicurazione.

Professionisti

  • Il topper in fibra cellulare migliora la circolazione e migliora il recupero muscolare
  • 5 strati di ioni di litio allevia la pressione sulle articolazioni doloranti
  • Il rivestimento Quantum edge coil mantiene il corretto allineamento della colonna vertebrale
  • La superficie reattiva per dormire si adatta ai tuoi movimenti
  • Buon isolamento dal movimento
  • La reattività potrebbe non essere adatta a coloro che amano la sensazione avvolgente del memory foam
  • Il supporto Edge non è così resistente come avremmo voluto

Come Scegliere Il Miglior Materasso Per Persone Pesanti

Il tuo peso corporeo è forse il fattore più cruciale da considerare quando si decide su un materasso. Nel caso in cui trascuri di tenere a mente questo aspetto vitale, quando ti sdrai su un materasso, vivrai un’esperienza molto diversa rispetto a qualcuno più leggero di te.

Gli individui che pesano più di 104 kg probabilmente non si sentiranno a proprio agio su un materasso standard e rischieranno di sperimentare punti di pressione dolorosi e, di conseguenza, dolore alla schiena e al collo. Di conseguenza, i migliori materassi per individui più spessi devono avere qualità particolari, in modo da supportare correttamente l’utente per un benessere ottimale.

In questa sezione, diamo uno sguardo alle principali caratteristiche da considerare quando si sceglie il miglior letto per persone obese.

Limite Di Peso

Può sembrare ovvio, ma quando scegli un materasso, assicurati di controllare il suo limite di peso. I materassi standard sono generalmente classificati per supportare un peso corporeo di circa 113 kg. Tuttavia, se dovessi soppesare il sonno o questo con un coniuge pesante, non forniranno un supporto adeguato per il tuo fisico.

I materassi speciali progettati per le persone più pesanti offriranno limiti di peso corporeo più elevati, ma non tutti sono uguali. I materassi bariatrici per individui patologicamente obesi di solito supportano pesi fino a 454 kg, ma altri materassi per persone significative possono essere valutati a circa 272 kg.

Il limite di peso per qualsiasi materasso non è definito solo dal suo spessore. I materiali da costruzione interni e la struttura della stratificazione giocano un ruolo importante nel livello di supporto sano che possono fornire. Ad esempio, il miglior materasso per chi dorme nello stomaco obeso normalmente sarà caratterizzato da uno strato di comfort più morbido accoppiato con strati di base rinforzati per incoraggiarne il peso, pur mantenendo una postura corretta. Pertanto, non dare per scontato che un materasso più spesso significhi meccanicamente un limite di peso più pesante.

La maggior parte dei materassi destinati a persone in sovrappeso o con un sonno pesante indicherà chiaramente qualsiasi limitazione di peso nella descrizione dell’articolo. Tuttavia, se non sei sicuro, chiama il produttore per scoprirlo prima di prendere una decisione di acquisto.

Spessore

In termini generali, lo spessore del materasso può variare da circa 15 cm a 41 cm di spessore. Più comunemente, i materassi interamente in schiuma saranno più sottili rispetto alle versioni ibride o ai tradizionali materassi a molle.

Per le persone obese che pesano più di 104 kg, un materasso più spesso è l’opzione migliore. Questo è semplicemente perché il tuo peso corporeo aumentato comprimerà il materasso molto più di una persona normale e aumenterà lo sforzo sulle articolazioni.

Pertanto, raccomandiamo che lo spessore del materasso perfetto per persone pesanti o coppie obese sia di almeno 25 cm. Ovviamente questo spessore di 25 cm potrebbe essere suddiviso in pochi strati.

Idealmente, dovresti iniziare a cercare strati superiori di comfort di schiuma ad alta densità che attutiranno le articolazioni, seguiti da strati più spessi di schiuma o bobine che sosterranno la tua struttura e manterranno la tua postura.

Fermezza

Se si tratta di fermezza, i materassi sono morbidi, medi, rigidi o una via di mezzo.

Tutti i materassi venduti ora sono valutati su una scala da 1 a 10 per la fermezza 1 è l’opzione più leggera e lussuosa e 10 è l’opzione più difficile. Tuttavia, è raro trovare un materasso che atterra su uno degli estremi della scala. La maggior parte dei materassi sarà probabilmente valutata tra 8 e 3.

È molto importante riconoscere che i dormienti più pesanti che considerano 104 kg e oltre comprimeranno il loro materasso di qualche centimetro in più rispetto alle persone più leggere. Poiché il materasso è molto più compatto, sembrerà un materasso morbido per un individuo obeso, ma un materasso relativamente rigido per un individuo leggero.

Per questo motivo, si consiglia alle persone più pesanti di optare per materassi da medio-rigidi a aziendali o per persone classificate tra 8 e 6 sulla scala della compattezza. Un livello di stabilità elevato è molto vitale per chi dorme di lato o se preferisci dormire sulla pancia in modo che il tuo peso sia distribuito uniformemente e venga mantenuta una postura corretta.

Un materasso rigido è ottimo anche per le persone più pesanti che soffrono di problemi alla schiena, come un disco scivolato o debolezza o rigidità nella regione lombare della colonna vertebrale inferiore.

Classifica Del Sonno

Quando scegli il tuo nuovo materasso, assicurati di considerare il tuo posto letto preferito prima di prendere la tua decisione.Alcuni materassi sono migliori nel fornire sollievo dalla pressione per una posizione specifica rispetto ad altri all’interno di quest’area, analizziamo esattamente ciò che dovresti cercare.

Indietro Sleepers

Chi dorme sulla schiena gradisce la posizione supina poiché aiuta ad allineare la colonna vertebrale e distribuire uniformemente il peso corporeo. A parte i fianchi, che possono distribuire molto bene il peso, ci sono punti di pressione limitati in questa posizione.

Di conseguenza, i dormienti più pesanti che preferiscono sdraiarsi sulla schiena si sentiranno a proprio agio e supportati su materassi da medio-rigidi a rigidi, che culleranno il corpo e non si piegheranno sotto i fianchi.

Dormienti negativi

Il sonno laterale è solo una delle posizioni per dormire più popolari, ma questa postura non allinea naturalmente la colonna vertebrale. Di conseguenza, il miglior materasso per dormiente laterale obeso aiuta il proprio corpo nei punti ideali, in modo da evitare punti di pressione su collo, spalle, fianchi e colonna vertebrale.

Le traversine laterali pesanti dovrebbero optare per materassi classificati come medio-rigidi, poiché è molto più probabile che si adattino e attutiscano le tue forme fornendo sollievo dalla pressione pur incoraggiando l’allineamento della colonna vertebrale.

Inoltre, consigliamo di scegliere un materasso che abbia un alto indice di durata e una fantastica garanzia, poiché i dormienti indesiderati sono più inclini a subire cedimenti e impressioni nei loro materassi con il passare del tempo.

Stomaco dormienti

Lo stomaco che dorme è il posto meno consigliato, in particolare nel caso in cui porti gran parte del tuo stesso peso intorno alla parte centrale. Questa posizione esercita una tensione eccessiva sulla spina dorsale, ma dormirai con la testa girata su un lato, il che fa pressione anche sul collo.

Indipendentemente da ciò, se ti senti più a tuo agio a dormire a pancia in giù, il materasso giusto per chi ha il sonno più pesante come te che fornisce un alto livello di stabilità per garantire supporto e sollievo dallo stress. Ciò impedirà al tuo stomaco di affondare sul materasso e di gettare anche la tua postura lontano dall’angoscia.

Supporto Edge

Ti piace dormire vicino al perimetro del tuo letto? Forse passi un po ‘di tempo seduto al confine quando ti metti le pantofole la mattina? Se suona come te, allora devi cercare un materasso che offra un ottimo supporto.

Gli individui pesanti spesso hanno difficoltà a entrare e uscire dal letto quando il loro materasso è troppo morbido. I vantaggi si comprimono troppo al di sotto del peso maggiore, il che può provocare cadute e sforzi inutili sul corpo. Inoltre, se dormi vicino al bordo, un sostegno insufficiente sui bordi del materasso può farti sentire come se stessi per rotolare su un lato oltre ad aumentare il rischio che ciò accada effettivamente.

I migliori materassi per persone pesanti sono quelli che presentano bordi rinforzati per incoraggiare e stabilizzare questa zona del materasso. I materassi che hanno uno strato a spirale, come i materassi a molle e ibridi, offriranno il supporto del bordo più forte, mentre le opzioni di schiuma di solito hanno difficoltà in quest’area.

Tutti i nostri materassi per le recensioni di persone significative rispetto ai modelli ibridi con un supporto del bordo da buono a eccellente.

Traspirabilità

Poche persone amano dormire in modo sexy, ma questo problema è molto più comune se hai il sonno sovrappeso. La tua massa corporea aumentata significa che emani più calore corporeo rispetto a un individuo più mite e, di conseguenza, hai maggiori probabilità di sentirti a disagio caldo per tutta la notte.

I materassi Memory Foam hanno una pessima reputazione per dormire sexy, ma non è sempre così. Le versioni più recenti spesso includono gel rinfrescanti più efficaci che potrebbero contrastare l’accumulo di calore in modo più efficace, aiutandoti così a dormire senza sudare.

Tuttavia, i materassi rigidi che hanno pochissimo affondamento e le persone che hanno le bobine intascate sono scelte di gran lunga migliori per un sonno caldo. Il flusso d’aria viene distribuito più facilmente attraverso un materasso a spirale, che ovviamente aiuta a dissipare il calore. Per garantire che le articolazioni siano ben ammortizzate, è meglio optare per un materasso che utilizzi sostanze rinfrescanti negli strati superiori di comfort, anche per aiutare a resistere all’accumulo di temperatura.

Topper traspiranti in cotone sintetico o organico, strati di gel rinfrescanti vicino alla superficie e uno strato di servizio a molla a spirale ti permetteranno di ottenere il meglio da entrambi i mondi.

Prove Di Sonno

L’acquisto di un nuovo materasso è una scelta significativa e, poiché il comfort è soggettivo, è difficile determinare se è il materasso adatto a te basandosi esclusivamente sulle testimonianze dei clienti o sulle descrizioni dei prodotti.

Ciò è particolarmente vero per gli uomini e le donne obesi, che richiedono determinate caratteristiche da un materasso per un sostegno e un rilassamento adeguati. Fortunatamente, la maggior parte dei produttori riconosce questo fatto e fornisce prove del sonno in modo che tu possa provare il loro materasso a casa tua.

La maggior parte delle prove del sonno durerà almeno 100 notti, ma alcuni produttori ti permetteranno di testare il loro materasso per un anno intero. Dormire su un letto nuovo è ovviamente un po ‘strano, quindi è importante dare al materasso un po’ di tempo per essere smontato non appena lo si riceve, prima di prendere la decisione finale.

Alcuni produttori non ritirano il loro materasso per i primi 30 giorni di questa prova, quindi sei costretto a usarlo per un periodo di tempo minimo. Pertanto, se risiedi in un piccolo monolocale, può essere opportuno verificare le condizioni di prova prima di accettare l’offerta.

Il Tipo Di Materasso

Con così tanti materiali disponibili, può essere difficile determinare quale materasso è il migliore per te. In questa sezione, daremo uno sguardo a ciascuno dei diversi tipi in modo che tu possa fare l’opzione giusta.

Memory Foam

Memory Foam

Come suggerisce il nome, i materassi in memory foam sono realizzati al 100% in schiuma. Questo di solito è suddiviso in un numero di strati diversi, insieme a schiuma a bassa densità negli strati di comfort e una schiuma di supporto a densità più alta alla base per fortificare e prendersi cura della costruzione del materasso.

Il memory foam è abbastanza popolare tra i dormienti leggeri e medi, perché crea una sensazione di alleviamento della pressione e avvolgente intorno al corpo che ti fa sentire come se stessi galleggiando. Per le persone pesanti o obese, tuttavia, i materassi in pura schiuma di memoria non sono generalmente consigliati. Questo perché molti materassi in schiuma al 100% lottano per sostenere adeguatamente pesi corporei pesanti e le traversine massicce spesso affondano troppo in profondità nel materasso per sentirsi a proprio agio.

Tuttavia, esistono numerose eccezioni a questa regola. Le traversine laterali o posteriori nella fascia più bassa dello spettro obeso, dichiarano circa 104 kg, scopriranno che un materasso in memory foam per persone pesanti che presenta principalmente schiuma ad alta densità potrebbe essere una scelta fantastica. La densità della schiuma viene misurata in libbre per piede cubo, quindi maggiore è la densità, maggiore è il peso che il materasso può incoraggiare.

Di conseguenza, se preferisci la sensazione di essere abbracciato dal tuo materasso, questi che presentano schiume ad alta densità potrebbero essere accettabili per te. Ma assicurati di dare un’occhiata al punteggio di densità effettivo in libbre per piede cubo prima di acquistare, poiché l’espressione alta densità può significare varie cose per persone diverse. Dovresti essere in grado di scoprire queste informazioni chiamando il produttore giusto.

Lattice

I materassi in lattice sono famosi per la loro durata e buona ventilazione. Entrambe queste caratteristiche sono una necessità per le persone in sovrappeso, che spesso si sentono surriscaldate durante la sera.

Inoltre, la natura elastica del lattice rende il movimento e il cambio di posizione del sonno abbastanza facile per coloro che hanno un fisico più grande, anche se sono meglio abbinati a un nucleo a molla tascabile per il massimo supporto.

I materassi in lattice sono anche una fantastica alternativa se sei allergico agli allergeni, poiché sono spesso realizzati con materiali naturali al 100%, ipoallergenici e resistenti alle muffe.

Innerspring

Il tradizionale materasso a molle è un’altra opzione praticabile per le persone pesanti.

Un materasso a molle può essere realizzato con diverse disposizioni di bobine, ma ogni tipo è una buona decisione per supportare le persone più pesanti. Inoltre, i materassi a molle sono spesso i migliori quando si tratta di supporto dei bordi e generalmente forniscono un’ottima ventilazione per le persone che dormono più pesanti che tendono a dormire in modo sexy.

Se stai acquistando per te e un partner pesante, dovresti controllare che le molle insacchettate siano progettate per un isolamento minimo dai movimenti. Questa caratteristica è più spesso vista con bobine individualmente incassate e funzionanti, e ti assicurerà di non irritare il tuo partner durante la notte.

Tuttavia, ci sono problemi con questi materassi che uomini e donne obesi devono considerare. I materassi Innerspring tendono ad essere più durevoli rispetto ad altre opzioni, così come possono incurvarsi e diventare cigolanti.

Ibrido

I materassi ibridi sarebbero la scelta migliore a tutto tondo per le traversine in sovrappeso. Questo tipo di materasso combina strati di schiuma, normalmente una miscela di schiuma di memoria e schiume di lattice negli strati di comfort, con un rivestimento a molle insacchettate nella piaga per il massimo supporto.

Le persone più grandi spesso preferiscono questo tipo di materasso, poiché offrono sia sollievo dalla pressione che supporto generale in uno. I loro strati multipli creano un materasso più spesso, spesso fino a 38 cm, che si adatta bene alla massa corporea elevata di individui più grandi.

Oltre a ciò, gli strati di rilassamento attenuano le articolazioni mentre lo strato a spirale offre una superficie reattiva mantiene anche il corretto allineamento della colonna vertebrale in quasi tutte le posizioni. Questo tipo di materasso è molto più traspirante rispetto alle scelte di memory foam, poiché le bobine aiutano a far circolare l’aria attraverso il nucleo, allontanando il calore dal corpo.

Tutti i materassi che abbiamo esaminato sono versioni ibride, il che dimostra che sono il miglior tipo di materasso per persone più grandi sul mercato al giorno d’oggi.