Miglior Materasso Per La Gravidanza 2021. Top 7 In Confronto

Riconosciamo tutti che usare un neonato significa rassegnarsi a notti insonni. Quello che non ti dicono è che la gravidanza può essere quasi altrettanto grave. Dagli ormoni impetuosi alla tua protuberanza in crescita, è impossibile trovare una posizione comoda, essere incinta può rovinare il tuo sonno.

Se hai litigato su un materasso cedevole nel tuo comodo letto per due, ora è un ottimo momento per pensare di aggiornare quel letto importantissimo a qualcosa di più grande e più comodo. Alla fine, una volta arrivato il bambino, potresti dover fare spazio per una terza persona dal letto.

Abbiamo accumulato e recensito i migliori materassi per la gravidanza che ti aiuteranno a dormire durante la gravidanza e dopo l’arrivo del tuo bambino. Prima di immergerci nelle recensioni e nelle migliori selezioni, leggi la nostra guida all’acquisto per suggerimenti importanti.

I 7 Migliori Materassi Migliori Per I Confronti Della Gravidanza

Materasso Per Recensioni Di Gravidanza

Telaio E Foglia

Adoriamo il Loom & Leaf per la lussuosa sensazione trapuntata, la schiuma ecologica e di supporto e la tecnologia di raffreddamento che impedisce il surriscaldamento.

È composto da quattro strati di schiuma ed è disponibile in due diversi livelli di durezza. Il livello di comfort aziendale rilassato è un materasso medio-rigido creato per tutti i tipi di dormiente. C’è anche un materasso più rigido, ma potresti trovarlo un po ‘troppo difficile quando dormi su un fianco.

La fodera trapuntata è realizzata in cotone naturale e si sente morbida e accogliente perfetta per affondare anche se la cosa migliore del materasso è il sistema di raffreddamento. Lo strato superiore di memory foam incorpora un gel rinfrescante e c’è un pannello spinale aggiuntivo per mantenere la regione lombare (e il rigonfiamento!) Più fresca.

È possibile impostare il materasso Loom & Leaf utilizzando una piattaforma o una base a molle da ufficio, ma il materasso è concepito appositamente per essere utilizzato con la base Lineal regolabile. Non solo questo significa che puoi alzare le spalle se stai combattendo contro l’indigestione e il bruciore di stomaco, ma puoi sfruttare al massimo la funzione di massaggio incorporata. L’illuminazione sotto il letto si rivelerà benefica anche per le frequenti uscite di fieno in bagno.

Sia il materasso che la base vengono forniti con consegna gratuita inclusa l’installazione, quindi tutto il sollevamento pesante è fatto per te.

Professionisti

  • Sensazione di lusso
  • Lo strato di gel ti aiuta a rimanere fresco
  • Ottimo isolamento dal movimento
  • Ottimo servizio e configurazione professionale
  • Base flessibile opzionale

Ciuffo E Ago

Tuft & Needle utilizza una schiuma appositamente progettata per offrire i vantaggi sia della memory foam che del lattice. Il materasso ha due strati: uno strato di base rigido che funge da base e uno strato superiore di schiuma che si adatta al peso del dormiente per fornire il livello di supporto richiesto indipendentemente dal peso.

Questo lo rende una buona opzione per coppie di varie dimensioni. Potresti anche trovare più comodo di altri materassi se desideri passare dal dormire su un fianco, durante la gravidanza, alla schiena dopo la nascita del tuo bambino.

Alcune persone hanno riferito che il materasso può ammorbidire nel tempo una critica comune con il memory foam. Il Tuft & Needle include una garanzia di 10 anni e, anche se potrebbe non durare per sempre, è molto più conveniente rispetto ad altri materassi.

Il materasso è stato sottoposto a severi test che ne certificano l’assenza di sostanze chimiche nocive e ha ottenuto lo STANDARD 100 di OEKO-TEX, il che significa che non devi preoccuparti che possa causare una risposta sulla pelle sensibile del tuo bambino.

Se vuoi mantenere il tuo letto esistente, Tuft & Needle può essere utilizzato con qualsiasi cosa, da un letto con rete a doghe, a una rete regolabile oa molle. Insieme al prezzo competitivo, è un’ottima scelta per i futuri genitori con un budget limitato.

Inoltre, puoi scegliere di controllare la nostra ultima recensione di Tuft and Needle Mint se stai seguendo un materasso esattamente della stessa azienda ma con una migliore regolazione della temperatura che dorme molto più fresco.

Professionisti

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Supporto flessibile
  • OEKO-TEX Standard 100, certificato Classe 1
  • 10 anni di garanzia
  • Ottimo supporto clienti

Sonno Del Nettare

Se sei preoccupato per le spese di montaggio di passeggini, culle e qualsiasi altra cosa di cui un bambino abbia bisogno, il Nectar è un altro ottimo materasso che non ti farà spendere una fortuna.

Il supporto medio-rigido è disponibile in tre strati di memory foam sopra uno strato di base rigido. È un po ‘più elastico di altri materassi in memory foam. Se sei abituato alle molle, potresti preferirlo, ma non è così eccezionale per assorbire il movimento. Questo potrebbe non disturbarti, tuttavia, il tuo partner potrebbe lamentarsi se lo svegli ogni volta che ti svegli per fare pipì durante la sera.

La fodera trapuntata è progettata per dissipare il calore e anche i due migliori strati di memory foam in gel aiutano a distribuire il calore attraverso il materasso.

Durante la gravidanza, il tuo corpo subisce molti cambiamenti che rendono difficile dormire. Ciò renderà difficile sapere quale materasso troverai comodo una volta che il corpo sarà tornato alla normalità. Il nettare è eccezionale in quanto ha un intervallo di prova di 365 giorni, il che significa che puoi dormirci sopra durante la gravidanza e dopo aver partorito prima di impegnarti.

Ha anche una garanzia per sempre, consegna gratuita e può essere utilizzato su qualsiasi tipo di materasso. Se sei un acquirente attento, questo potrebbe essere il materasso che fa per te.

Professionisti

  • Il materasso semirigido si adatta a molte persone che dormono
  • Intervallo di prova di 365 giorni
  • Ottimo rapporto qualità / prezzo
  • Garanzia per sempre
  • Accreditato OEKO-TEX convenzionale 100, Classe 1

Contro

  • Il raffreddamento non è efficace come le altre versioni

Materasso Bear

Materasso BearIl materasso Bear è un materasso in memory foam a prezzi competitivi con una fodera unica che sostiene promuove un sonno migliore.Il suo annuncio pubblicizzato presso gli atleti, tuttavia, i coniugi sostengono che trasportare un bambino in aumento per 2 mesi è un allenamento piuttosto duro!

I quattro strati di schiuma uno strato di fondazione, uno strato di transizione e due strati ricettivi sono standard per un materasso in memory foam di alta qualità. La superficie incorpora il gel di grafite per aiutare con il raffreddamento e la schiuma fa un ottimo lavoro nel mantenere la colonna vertebrale allineata senza essere troppo dura.

Avvolto attorno a questi strati è una copertura Celliant traspirante. È qui che le cose diventano tecniche; Celliant è una fibra sintetica che assorbe il calore corporeo e lo trasforma in luce infrarossa. È stato dimostrato che la luce a infrarossi aumenta la circolazione, il flusso di sangue e ossigeno ai muscoli, aiutando a ridurre dolori e dolori e offrendoti un sonno notturno più riposante.

Ottieni un intervallo di prova di 100 notti usando il materasso Bear ma, a differenza di altre marche, devi dormirci sopra (o almeno possederlo) per 30 giorni finché non puoi restituirlo. Poiché hai bisogno di darti un po ‘di tempo per adattarti al comfort di un nuovo materasso, se dopo poche settimane lo trovi scomodo, questo potrebbe essere un inconveniente.

Professionisti

  • Dorme fresco
  • Le tecnologie ingegnerizzate aiutano con i muscoli doloranti
  • Schiuma ecologica
  • Prezzo competitivo
  • Prodotto negli Stati Uniti

Elica

Combatti per trovare un materasso ideale per te e il tuo partner? Se non hai bisogno di un’opzione per un materasso adatto a tutti, controlla Helix.

È un materasso ibrido, costituito da uno strato di bobine inserito tra un rivestimento di base di poliuretano e strati superiori di polyfoam e memory o schiuma di lattice. Il perimetro rinforzato attorno alle bobine conferisce al materasso un migliore supporto del bordo rispetto a molti materassi in schiuma, e anche il rivestimento a due strati aiuta la traspirabilità.

Ad ogni grado di fermezza (morbido, medio e rigido) puoi scegliere una delle due scelte: Memory Plus Foam allevia la pressione (progettato per chi dorme sul fianco) o Helix Dynamic Foam che è progettato per reagire e modellare il tuo corpo (buono per colonna vertebrale e traversine posteriori).

Se sei sopraffatto al pensiero di scegliere tra sei diverse mode di materassi, non preoccuparti Helix Sleep include un utile quiz per aiutare te e il tuo partner a capire quale materasso è l’ideale per te. E se ancora non riesci a trovare un compromesso, puoi sempre decidere su un materasso a doppia faccia con due diversi livelli di servizio, che è diverso da qualsiasi altra recensione.

C’è una prova del sonno di 100 notti, quindi se non riesci a farlo bene la prima volta, potresti sostituire il materasso con una versione diversa, ma come con l’Orso, c’è un intervallo minimo di sonno di 30 giorni.

Professionisti

  • 6 opzioni di stabilità
  • Opzioni su due lati e grandi e alte
  • Buon supporto del bordo
  • Le bobine aiutano il flusso d’aria e la traspirabilità
  • Spedizione gratuita

TEMPUR-PEDIC Cloud Luxe Breeze

Progettato come un soffice e soffice materasso per dormienti sexy, il materasso TEMPUR-Cloud è la risposta a molte preghiere delle donne incinte.

Svegliarsi al caldo nel cuore della notte può essere uno dei primi indicatori della gravidanza. Purtroppo, le cose non sono più semplici e potresti scoprire che le vampate di calore disturbano il tuo sonno durante la gravidanza. L’innovativo sistema di raffreddamento TEMPUR-Clouds è uno dei migliori che scoprirai perfetto per le mamme in attesa e quelle volte in cui la tua borsa dell’acqua calda simbolica decide che desidera dormire nel letto di mamma e papà.

Il materasso è costituito da quattro strati di schiuma progettati per distribuire il peso corporeo e il calore attraverso il materasso. La superficie è infusa con PureCool per creare una superficie per dormire alla moda, insieme alla copertura leggera è altamente traspirante.

La schiuma si adatta alle tue dimensioni e al tuo peso, fornendoti l’aiuto di cui hai bisogno mentre ti abbracci per dormire. È sicuramente uno dei materassi più costosi sul mercato attuale, ma per molte donne un materasso per la gravidanza che le aiuta a dormire non ha prezzo.

TEMPUR consiglia di utilizzare il materasso con una solida base della piattaforma o tra le loro basi regolabili.

Professionisti

  • Tecnologia di raffreddamento avanzata
  • Ottimo equilibrio tra morbidezza e sostegno
  • Consegna gratuita del guanto bianco
  • Atmosfera lussuosa
  • 10 anni di garanzia

Brooklyn Aurora Di Brooklyn Bedding

Il Brooklyn Aurora di Brooklyn Bedding è un letto ibrido in una scatola, che fornisce la reattività di un materasso a molle con gli attributi conformi della schiuma. Sono disponibili 3 diverse opzioni di fermezza. Se normalmente dormi lateralmente e ti piace la sensazione di essere abbracciato dal materasso, potresti volere l’opzione morbida, altrimenti è molto probabile che il mezzo sia la scelta migliore per dormire in varie posizioni.

Le bobine significano che ha un migliore supporto del bordo rispetto alla maggior parte dei materassi in memory foam. Questo a volte è utile nelle ultime fasi della gravidanza quando potresti scoprire che hai bisogno di alzarti dal letto o se stai lottando con dolore all’anca o al bacino.

Il design ibrido migliora anche il flusso d’aria e la traspirabilità che, insieme alla schiuma termoconduttiva infusa di rame, rende questo materasso fresco ottimo quando si soffre di vampate di calore.

L’unico svantaggio è che la parte superiore del materasso è molto liscia e il suo spessore di 36 cm può creare lenzuola più difficili da abbinare. Ottieni una prova del sonno di 120 notti molto lunga, tuttavia, come con altri produttori, non puoi restituirlo nei primi 30 giorni.

Professionisti

  • Ottimo per mantenerti calmo
  • Buon supporto alle frontiere
  • Tre scelte di fermezza
  • Prodotto negli USA
  • Dimostrazione del sonno di 120 notti

Scegliere Il Miglior Materasso Per La Gravidanza

Scegliere Il Miglior Materasso Per La Gravidanza

Ci sono molte ragioni per cui potresti avere difficoltà a dormire durante la gravidanza, dalla pancia in via di sviluppo al bruciore di stomaco e dagli ormoni al dolore alla schiena e all’anca. Con il progredire della gravidanza, scoprirai che la vescica si sente come se si fosse ridotta alle dimensioni di una noce, rendendo i frequenti viaggi in bagno una necessità faticosa.

Vediamo come scoprire il miglior materasso per la gravidanza e fornire suggerimenti alle future mamme sul modo migliore per dormire il più possibile.

Il Miglior Letto Per Donne Femmine

Una cosa che potresti scoprire difficile quando sei incinta è dover regolare la tua posizione di sonno. Dormire a pancia in giù è fuori per ovvie ragioni (se non vuoi fare un buco nel materasso per sistemare il tuo rigonfiamento!) E i medici consigliano di dormire sulla schiena dopo il primo trimestre poiché questo può limitare la circolazione sanguigna a il tuo bambino.

Se non sei abituato a dormire su un fianco, potresti trovarlo a disagio all’inizio, soprattutto se il tuo materasso esistente è molto duro o morbido.

Se stai cercando di acquistare un materasso per donne incinte, vale la pena considerare quanto segue:

  • Dimensioni potresti avere idee chiare su come tenere i tuoi figli lontani dal loro letto coniugale, ma a un certo punto, probabilmente cadrà e permetti a tuo figlio di rannicchiarsi con te personalmente. Nel caso in cui tu abbia un letto più grande, questo sarà probabilmente più comodo per tutti, quindi ora potrebbe essere il momento di passare a un re. Nel caso tu abbia un cuscino per la gravidanza, tua moglie potrebbe già sentirsi come se ci fosse una terza persona nel letto!
  • Base del letto per un materasso a molle, molte basi funzioneranno bene, ma se stai optando per il memory foam, allora dovrai controllare quale tipo di base consiglia il tuo produttore di materassi.Alcuni produttori promuovono le loro basi particolari che puoi garantire saranno armoniose.
  • Longevità che vuoi che il tuo nuovo letto duri per anni o addirittura decenni. Investire in un letto realizzato con materiali di qualità con un lungo periodo di garanzia significa che non dovrai preoccuparti di sostituirlo presto.

Cose Da Cercare In Un Materasso Per La Gravidanza

Ci sono una serie di cose da tenere a mente quando acquisti materassi per la gravidanza che potrebbero non essere applicabili in vari momenti della tua vita.

Valutazione della fermezza

Se dormi sulla schiena, potresti essere abituato a un materasso rigido. Quando sei incinta, è meglio dormire su un fianco, il che significa che potresti aver bisogno di un materasso più morbido.

Tecnologia di raffreddamento

Fino ad ora avresti potuto avere il sonno freddo, ma molte donne incinte si ritrovano a surriscaldarsi oa svegliarsi con vampate di calore. I materassi in memory foam in genere dormono più spessi dei materassi a molle, ma molti hanno tecnologie di raffreddamento integrate per aiutare il calore dello stoppino lontano dal corpo.

Periodo di prova

La maggior parte dei materassi di qualità fornisce almeno un periodo di prova di 100 giorni, ma se desideri avere la possibilità di testare il tuo materasso in diverse posizioni di sonno o dopo la nascita del tuo bambino, potrebbe valere la pena optare per uno che utilizzi una prova più lunga. Guarda la recensione di Nectar sotto.

Supporto Edge

Isolamento del movimento

Il trasferimento del movimento dal tuo partner che si muove nel sonno è tra le cose principali che impedisce alle coppie di dormire notti decenti. I materassi in schiuma di solito assorbono meglio i movimenti, il che significa che non è probabile che ti svegli nel caso in cui il tuo partner si gira e si rigira.

Strategie Per Dormire Durante La Gravidanza

Se hai ancora difficoltà a dormire, questi suggerimenti potrebbero aiutarti:

  • Acquista un buon cuscino premaman per mantenere la schiena e i glutei allineati.
  • Se sei incinta durante l’estate, cerca di rinfrescare la camera da letto prima di andare a dormire.
  • Cerca di evitare di accendere la luce principale del bagno quando vai a fare pipì durante la notte, un bagliore più morbido ti permetterà di riaddormentarti più velocemente.