Miglior Cibo Per Cani Per Akita Review. Il Più Sano E Il Migliore!

Qual è il miglior cibo per cani per Akita? Una domanda così vitale. Gli Akita sono cani robusti e funzionanti che in genere rimangono in disparte con le persone che non capiscono. Non appena ne adotti uno, si acclimatano immediatamente e diventano membri premurosi della loro famiglia. Hanno ossa robuste e tozze e un aspetto robusto.

Sono considerati abbastanza bravi con i bambini, ma hanno bisogno di un allenamento intenso per vedere estranei non minacciosi senza aggressività. La razza ha la reputazione di essere pericolosa e non è per il tuo proprietario di cani per la prima volta. Ma con una formazione adeguata e un proprietario esperto, questa varietà fornisce saggezza e lealtà.

LE NOSTRE 3 MIGLIORI SCELTE DI ALIMENTI PER CANI PER AKITAS

Perché Cose Alimentari Di Qualità Per La Tua Akita

Gli Akita bruciano molte calorie a causa della loro corporatura robusta. Sono stati allevati per cacciare, e cani da combattimento e le loro corporature robuste forniscono loro l’aspetto. Il cibo deve essere ricco di sostanze nutritive per soddisfare il proprio fabbisogno calorico senza aggiungere calorie vuote.

Il peso può essere un problema poiché sono vulnerabili a problemi scheletrici come la displasia dell’anca e del gomito. Il peso extra mette a dura prova queste articolazioni causando dolore e difficoltà di movimento. Gli alimenti che aiutano gli Akita a mantenere un peso adeguato sono fondamentali.

Sono anche suscettibili alle difficoltà della tiroide, quindi i componenti di qualità senza riempitivi comuni sono ottimi per mantenere a bada i sintomi delle persone se il problema è ereditario. Hanno casi di disagio cutaneo e allergie alimentari, quindi è ancora più cruciale che il loro cibo imiti il più possibile la dieta ancestrale.

Il Miglior Cibo Per Cani Per Akita

Il Miglior Cibo Per Cani Per Akita

Abbiamo messo insieme un elenco dei nostri cibi per cani preferiti per Akitas. Tutti forniscono un contenuto nutritivo denso per tutte le fasi della vita e molti sono specifici per le razze di grandi dimensioni. Diamo un’occhiata.

Per avere un’anteprima rapida, ecco il tuo elenco dei prodotti esaminati:

Questo è sorprendente per ottenere un finanziamento alimentare per cani e sarà più che sufficiente per assicurarsi che il tuo cane mantenga un sistema immunitario, ossa, ossa e muscoli sani, ma alcune delle proteine derivano dalla proteina di origine vegetale dei piselli. Questo è più difficile da digerire per i cani rispetto alle proteine animali, ma non dovrebbe essere un problema eccessivo per un cane sano.

Il cibo per cani utilizzerà anche pollame e pasti chiavi in mano per rafforzare il suo contenuto proteico, che potrebbe essere motivo di preoccupazione per i cani con allergie. In questi casi, staresti meglio con la gamma di ingredienti limitata di American Journey. Tuttavia, questa formulazione è priva di cereali,

Questa formulazione include polpa di barbabietola normale essiccata come fonte di fibra. Questo è carino, tuttavia, è stato dimostrato che le saponinine in esso contenute causano l’aggravamento del tratto gastrointestinale di un piccolo numero di cani.

Primi cinque ingredienti:

  • Bistecca Disossata
  • Pasto Di Pollo
  • Pasto Di Tacchino
  • Piselli
  • Ceci

Contiene il 25% di proteine e il 15% di grassi. Questi importi sono brillanti e molto al di sopra della media. Un’elevata quantità di grassi e proteine farà cose incredibili per incoraggiare la crescita e il mantenimento delle ossa e dei muscoli del tuo cane. Gli articoli ad alto contenuto di grassi sono anche essenziali per il cane per mantenere un sistema immunitario sano.

Vale la pena sottolineare, ma che alcune delle proteine in questa formulazione sono a base vegetale, utilizzando proteine di piselli e proteine proteiche presenti nell’elenco dei componenti. Le proteine vegetali sono più difficili da abbattere per l’intestino del cane, ma non dovrebbe essere un problema se un cane non ha problemi digestivi.

Misura cinque ingredienti:

  • agnello
  • Pasto Di Agnello
  • Patate dolci
  • Merce a base di uova
  • Lenticchie

Informazioni sull’attività Un marchio a conduzione familiare, Taste of the Wild è dedicato a portare agli animali domestici quell’alimentazione totale che la natura ha significato per loro. Secondo la dieta naturale dei cani e il loro DNA, gli alimenti per animali domestici della compagnia consentono al tuo animale domestico di godere degli stessi gusti dei suoi antenati, quale delle prede ricche di proteine. Tutti gli ingredienti sono tutti naturali, allevati in modo umano e di provenienza.

Professionisti:

  • Ricco di antiossidanti, vitamine e acidi grassi
  • Notevole differenza nel pelo dell’animale e nel benessere della pelle
  • I palati più esigenti mangiano questo

Contro:

  • Comprende uova di pisello e proteine (può essere una scorta di allergia)
  • Scarso layout della tote

4. Ollie Fresh Pet Food

4 Ollie Fresh Pet Food

Nel caso in cui il tuo cane sia preparato per qualche piacere di pecora, ti proponiamo questo pasto a base di agnello e zucca. Fantastico per i cuccioli con allergie, questa festa comprende anche mirtilli e cavoli ricchi di nutrienti.

Primi cinque ingredienti:

  • agnello
  • Fegato di agnello
  • Zucca Butternut
  • cavolo
  • Ceci

Informazioni sull’attività Il nuovo alimento Ollies viene creato e confezionato a mano negli Stati Uniti. Sono partner di un’infermiera veterinaria per inventare le loro ricette nutrizionalmente bilanciate secondo gli standard AAFCO. Tutto il loro cibo viene cucinato in piccoli lotti all’interno della loro cucina regolamentata dall’USDA.

Si procurano attentamente i loro componenti da rispettabili fattorie negli Stati Uniti e in Australia. Ogni coniuge deve sottoporsi a un accurato processo di certificazione per essere un fornitore. Tutto il loro cibo è preparato solo con ingredienti integrali di qualità umana.

Professionisti:

  • Ogni ricetta è formulata dal veterinario
  • Prodotto con ingredienti naturali e freschi
  • Incontrato integratori alimentari AAFCO
  • Miglioramento del benessere orale / dentale
  • Puoi personalizzare il tuo abbonamento

Contro:

Utilizza il pollo disossato come primo ingrediente per presentare proteine intere e sicure. La farina di pollo e pollame offre un ulteriore supporto calorico e proteico. Include le patate ma forse non nei primi 3 ingredienti. La frutta e la verdura intere forniscono vitamine e sostanze nutritive adeguate per un sistema immunitario sano, inoltre Merrick non utilizza coloranti o additivi sintetici. È anche privo di grano, soia e grano.

La glucosamina e la condroitina forniscono ulteriore aiuto alle articolazioni, mentre gli acidi grassi polinsaturi nel salmone mantengono la pelle sana e anche il mantello morbido. Non ci sono senza glutine, quindi i cani abbastanza sensibili devono stare bene.

Primi cinque ingredienti:

  • Pollo Disossato
  • Pasto Di Pollo
  • Pasto Di Tacchino
  • Piselli
  • Patate

Informazioni sull’attività Merrick si impegna a fornire un nutrimento affidabile e di qualità simile a quello che avrebbero potuto mangiare i tuoi antenati Akitas. Le ricette sono state create nella cucina biologica Merricks, e anche l’azienda fornisce solo componenti di qualità per ogni ricetta. L’azienda si trova in Texas e produce tutti i prodotti negli Stati Uniti.

Professionisti:

  • Congelare i pezzi di carne cruda liofilizzati
  • Proteina completa come ingrediente iniziale
  • Supporto articolare e immunitario.

Contro:

  • I pezzi liofilizzati cadono nella base della borsa
  • La sensazione potrebbe essere scoraggiante per alcuni Akita

6. Ricetta Blue Buffalo Wilderness Rocky Mountain Con Carne Rossa Di Taglia Grande

Questa ricetta utilizza pollame disossato, manzo e cervo per ottenere una risorsa proteica completa e diversificata. È dotato di acidi grassi omega essenziali per favorire il benessere della giacca e contiene carboidrati complessi per aiutare a mantenere i livelli di energia e un peso sano. I pezzi LifeSource del marchio Blues forniscono una fonte eccezionale di vitamine e antiossidanti.

È completamente privo di cereali, quindi Akitas sensibile dovrebbe comunque avere la capacità di digerirlo bene. Usa frutta e verdura principalmente per fornire supporto antiossidante e nutriente per un sistema immunitario sano, oltre ad altri probiotici per un supporto immunitario e digestivo.

Primi cinque ingredienti:

  1. Bistecca Disossata
  2. Pasto Di Pollo
  3. Amido di tapioca
  4. Piselli
  5. Amido di piselli

Informazioni sugli affari Blue Buffalo ha iniziato a cercare cibo di qualità per un cane di nome Blue. La famiglia ha iniziato il viaggio con lei e fornisce alimenti di qualità per cani con sensibilità alimentare. Hanno una vasta selezione di alimenti speciali specifici per taglia e integratori nutrizionali per aiutare i cani con una maggiore digestione e anche per evitare gli effetti negativi delle cattive reazioni immunitarie al cibo. Creano ciascuna delle loro formulazioni nella loro cucina di prova e la producono negli Stati Uniti.

Professionisti:

  • Tre risorse proteiche
  • Senza glutine, soia, mais e grano
  • Probiotici per la salute immunitaria e digestiva

Contro:

  • Solo 1 tote disponibile
  • I cani potrebbero non apprezzare il sapore o la sensazione di LifeSource Bits

7. Ricetta Di Pollo Per Cuccioli Di Taglia Grande Di Blue Buffalo Wilderness

Miglior cibo per cuccioli di Akita: la formulazione Blue Buffalos è stata creata appositamente per aiutare i cani di taglia grande a mantenere una crescita ottimale e una riduzione del peso. I cani ricevono cibo confezionato senza calorie aggiuntive e senza additivi che possano innescare una riduzione del peso dannosa per la loro traiettoria di sviluppo.

È privo di cereali e glutine e prodotto senza riempitivi di soia o mais. Gli acidi grassi Omega aiutano a proteggere la pelle e promuovere un mantello sano. Le proteine intere dagli ingredienti iniziali offrono elementi costitutivi per muscoli potenti e una curva di sviluppo adeguata. Questa formulazione utilizza la patata dolce per offrire carboidrati complessi con un sacco di energia.

Primi cinque ingredienti:

  • Pollo Disossato
  • Pasto Di Pollo
  • Piselli
  • Proteina di piselli
  • Amido di tapioca

Informazioni sul business L’incarico di Blue Buffalos è di presentare una scelta di cibi crudi per mantenere i cani sani e in salute. L’azienda utilizza ingredienti di prima qualità grazie alle sue crocchette e ai pezzi originali LifeSource per ulteriori aumenti di nutrimento. L’attività è stata lanciata in onore dell’Airedale terrier, Blue, che procede anche per incoraggiare cani di taglia di razza.

Utilizza supercibi per incoraggiare un sistema immunitario forte e ossa molto regolate ma sane. Il manzo proteico completo è il primo ingrediente insieme al fegato di manzo e agli albumi e poi alle verdure. È dotato di DHA per la salute e la funzione del cervello e acidi grassi monoinsaturi per una pelle superiore e un mantello sano. Le dimensioni delle porzioni sono facili da controllare ed è abbastanza delicato per i denti iniziali dei tuoi cuccioli.

Primi cinque ingredienti:

  1. Acqua sufficiente per la lavorazione
  2. Manzo
  3. Fegato Di Manzo
  4. Patate
  5. Albume d’uovo essiccato

Informazioni sull’attività Strong Gold ha più di vent’anni di esperienza nella fornitura di alimenti per animali domestici superfood ai clienti per mantenerli sani e in salute. L’attività è stata lanciata da una donna degli anni ’70 dall’amore per il cane del momento. Forniscono formulazioni prive di cereali e allergeni con proteine intere e una buona quantità di ingredienti di alta qualità.

Professionisti:

  • Semplice da funzionare
  • Semplice da digerire
  • Prodotto con manzo magro e fegato di manzo
  • Include tutti i minerali e le vitamine
  • Con DHA non sintetico e acidi grassi omega-3 EPA

Contro:

  • Particolare di razza non grande
  • Include le patate

Gli anziani occasionalmente eliminano i livelli di attività a causa del dolore o dell’età ed è essenziale per mantenere il loro peso. Inoltre, può essere utile in questo momento verificare se andare a un alimento con ingredienti limitati potrebbe essere il migliore per il tuo tratto digestivo Akitas e la gestione generale del peso.

9. Merrick Real Chicken & Sweet Potato Recipe Senior

9 Merrick Real Chicken amp Sweet Potato Recipe Senior

Miglior cibo per cani adulti per Akita: la formulazione di Merricks non è particolare per le razze di grandi dimensioni, ma è una miriade di vantaggi che dovrebbero mantenere la tua Akita sana per tutta la sua vita. Utilizza il pollo disossato come primo ingrediente per ottenere un apporto proteico magro e intero e frutta e verdura intere per minerali e vitamine. È privo di cereali e cereali e privo di additivi come mais e soia. È una formula densa di nutrienti destinata a mantenere il peso fornendo un sacco di valore nutritivo.

Contro:

  • Molti anziani non amano i bit di LifeSource
  • Solo una dimensione della borsa accessibile

3 Problemi Di Salute Comuni

Gli Akita sono un generale di razza abbastanza sano oltre a una strana resistenza a molti vaccini e anestetici. Ma anche le varietà resistenti possono avere un paio di problemi a cui prestare attenzione. Ecco 3 cose che devi ricordare.

  • Displasia dell’anca e del gomito I ceppi da lavoro tozzi sono inclini alla displasia, uno stato in cui la combinazione non si forma correttamente e quindi non si allinea perfettamente. Senza cure adeguate, ciò potrebbe portare a problemi di dolore e mobilità in futuro. È principalmente un problema con i cani che creano un problema di peso poiché i loro scheletri non sono abbastanza sicuri da sostenere il peso. Anche se non puoi curare la malattia, gli alimenti che offrono integratori nutrizionali per la salute delle articolazioni sono un inizio fantastico. Materie come la glucosamina e la condroitina aiuteranno a mantenere le articolazioni elastiche e in ottime condizioni di lavoro. Alimenti ricchi di nutrienti possono anche aiutare il tuo Akita a mantenere l’energia senza aggiungere una grande quantità di calorie in eccesso. Queste formulazioni sono fondamentali per mantenere un peso sano.
  • Ipotiroidismo Questo disturbo è solo un altro ereditato, ma con alimenti che non esacerbano i sintomi potrebbe corrispondere alla strategia di trattamento determinata dal veterinario. Si ritiene che molti componenti di riempimento comuni abbiano un’influenza sulla ghiandola tiroidea, in particolare i riempitivi di soia e glutine, quindi alimenti di alta qualità potrebbero aiutare in futuro a preservare quantità di ormoni appropriate. Il tuo veterinario ti userà per individuare il miglior programma di trattamento, quindi assicurati di chiedere cosa cercare in un alimento a parte una nutrizione confezionata e ingredienti adeguati e compatibili con la tiroide degli animali domestici. Potresti anche aver bisogno di una dieta che aiuti a mantenere livelli di peso adeguati indipendentemente dalle tue condizioni di Akitas.
  • Malattie renali Sebbene non comuni, alcuni Akita ereditano disturbi resistenti che potrebbero influenzare il benessere interiore o aree esterne come l’epidermide. Mentre ciò accade, il tuo cane potrebbe non essere in grado di combattere le malattie o potrebbe sviluppare chiazze infiammate e impegnative sulla pelle in cui il corpo sta attaccando se stesso.Una dieta che utilizza un’alimentazione confezionata e un aiuto immunitario potrebbe aiutare il tuo sistema immunitario e ridurre il quantità di angoscia che prova il tuo cane. Evita gli alimenti che utilizzano riempitivi allergenici comuni che potrebbero provocare potenti reazioni immunitarie e seleziona alimenti con risorse proteiche intere e acidi grassi essenziali. I probiotici sono ottimi additivi oltre agli antiossidanti che supportano le funzioni immunitarie sane.

Per molti cani, le formulazioni di ingredienti limitate potrebbero essere le migliori. Questi contengono generalmente meno o sette componenti e hanno lo scopo di aiutare il delicato tratto digerente di un cane ad ottenere un nutrimento adeguato dal cibo e prevenire le reazioni immunitarie nel tratto digestivo.

Cose Da Cercare In Un Cibo Per Cani Di Qualità Per Akitas

Cose Da Cercare In Un Cibo Per Cani Di Qualit Per Akitas

È considerata una varietà gigante, quindi è essenziale che mantengano il peso e che i cuccioli crescano gradualmente. Gli alimenti devono essere ricchi di sostanze nutritive senza una grande quantità di calorie vuote affinché i cani crescano alla giusta velocità. Altrimenti, puoi danneggiare la loro struttura ossea e anche causare difficoltà in futuro.

Avranno bisogno di circa 2200 calorie ogni giorno per un tipico adulto di 45 libbre. I cani più piccoli, meno attivi o con particolari problemi di salute possono richiedere meno calorie. Si comportano bene con un contenuto moderato di proteine e grassi e dovresti evitare un’eccessiva integrazione, che potrebbe causare squilibri alimentari.

Cerca alimenti con proteine di alta qualità da fonti intere come ingredienti iniziali. Richiedono anche carboidrati complessi da risorse che non causano un picco di glucosio nel sangue, come la patata dolce. Verdura e frutta possono fornire una grande quantità di vitamine e antiossidanti per supportare le funzioni immunitarie.

Gli acidi grassi essenziali aiutano a mantenere il dilemma della pelle. Un doppio strato richiede una buona dose di manutenzione, ma una pelle sana può ridurre la perdita di pelo e mantenere il mantello sano ed elastico.

Ingredienti Da Evitare Nel Tuo Cibo Per Cani Akitas

Gli Akita sono particolarmente sensibili alla soia, quindi è fondamentale che il cibo che selezioni sia privo di soia, perché questo potrebbe contribuire ad alcuni dei disturbi della tiroide e del sistema immunitario a cui è più probabile che gli Akita. Anche altri riempitivi possono causare difficoltà poiché le calorie vuote e le allergie alimentari sono cause frequenti di disagi cutanei e problemi digestivi.

Troppi additivi, come il mais e il glutine, causano calorie vuote. La tua Akita potrebbe mangiare di più per recuperare i nutrienti persi attraverso processi biologici fondamentali che inducono un’eccessiva riduzione del peso ed enormi difficoltà con articolazioni e ossa. I sottoprodotti di pollame sono anche frequenti trasgressori di riacutizzazioni resistenti, in particolare nei cani sensibili ai grassi di pollame.

Alcuni cani possono essere a più alto rischio di uno stato noto come cardiomiopatia dilatativa canina (DCM). I cani nutriti con livelli consistenti di legumi e patate sembravano essere maggiormente a rischio di sviluppare la malattia. Anche se la connessione non è ovviamente stabilita, potresti scegliere di usare il tuo miglior giudizio riguardo a quei componenti.

Molti finanziatori di alimenti per cani e marchi di negozi sono responsabili del caricamento dei loro alimenti insieme ad additivi e additivi. Beneful è tra i peggiori colpevoli di additivi in quasi tutte le macchie degli ingredienti principali, oltre a colori e conservanti artificiali.

Kibbles n Bits è solo un altro famoso produttore che utilizza ingredienti di bassa qualità che rendono le crocchette difficili da digerire e non troppo dense di nutrienti. Ol Roy potrebbe essere abbastanza ragionevole, ma in più è in gran parte riempitivo con un paio di proteine intere o intere sostanze nutritive.

Tabella Di Alimentazione Akita

Il totale di Akita coltivato è di 2230 calorie al giorno, mentre i cani (che spesso sono intorno ai 27 kg) potrebbero richiedere una media di 750. Alcuni allevatori e proprietari specializzati di Akita nutrono il cibo solo una volta al giorno con il digiuno di routine per imitare le tendenze simili al lupo di Akita e anche per fornire una pausa al sistema digestivo. Se stai considerando questo corso, fatti accettare dal tuo veterinario prima di iniziare.

Ecco le dimensioni delle porzioni consigliate per la tua Akita tipica:

  • Cuccioli: le dimensioni della porzione dipenderanno molto dal cibo e anche dal singolo animale domestico. I cuccioli si modificano così velocemente che è particolarmente importante che tu prenda in considerazione i consigli del tuo veterinario per il controllo dell’espansione e le dimensioni delle parti.
  • Adulti sani: fino a quattro tazze al giorno somministrate due volte al giorno per aiutare a prevenire l’emicrania.
  • Anziani: i cani anziani dovrebbero ottenere esattamente la stessa quantità di cibo da quando sono più giovani con un avvertimento. I veterinari dovrebbero monitorare attentamente il peso e adattare l’alimentazione per tenere conto dei livelli di azione ridotti e di alcuni altri disturbi a lungo termine.