Quando si tratta di acquistare un nuovo materasso, la selezione di tutte le informazioni disponibili su Internet può richiedere molto tempo ed energia. Ma non preoccuparti, l’abbiamo fatto per te!

Questo rapporto conduce un confronto testa a testa tra i materassi Leesa vs Tuft and Needle (recensione di quei T&N Original, forse non l’ultimo Tuft and Needle Mint), il che significa che è facile vedere esattamente cosa li rende unici e cosa li rende comparabili. Entrambi i materassi sono una miscela di schiume durevoli di alta qualità distinte. È interessante notare che questa somiglianza è anche la fonte della maggior parte delle loro differenze. Questo perché Leesa e Tuft & Needle hanno brevettato una schiuma eccezionale da utilizzare nei loro prodotti. Diamo una sbirciatina!

Come mezzo per confrontare Tuft e Needle vs Leesa abbiamo scelto molti tratti da testare: i materiali utilizzati nella costruzione, la posizione di sonno consigliata, supporto o durezza e rimbalzo, sollievo dal punto di pressione e capacità di contornatura, supporto dei bordi, flusso d’aria e regolazione della temperatura, isolamento di trasferimento di movimento e convenienza. Dopo aver esaminato i nostri risultati, avrai la possibilità di generare una scelta consapevole riguardo a quale materasso si adatta meglio alle tue esigenze individuali.

Di Cosa è Fatto?

Leesa

Il materasso Leesa è composto da 3 strati più una fodera. Lo strato superiore ha uno spessore di 5 cm ed è costituito da schiuma riscaldante LSA200. C’è uno strato centrale, anch’esso spesso 5 cm, realizzato in memory foam. Lo strato di base ha uno spessore di 15 cm ed è costituito da un supporto Dense Core Foam. Infine, il rivestimento è costituito da un mix di tessuti in poliestere traspirante.

Ciuffo E Ago

Il materasso N&T è composto da 2 strati e una fodera. Innanzitutto, lo strato superiore ha uno spessore di 8 cm ed è realizzato in Polyfoam adattivo. Questo rivestimento è infuso con gel di raffreddamento e grafite traspirante. Lo strato di base ha uno spessore di 18 cm ed è realizzato in poliuretano espanso denso e invitante. Infine, la fodera è composta da un mix di micro poliammide e materiali in poliestere traspirante.

Il verdetto

Per accertare un vincitore in questa categoria dipende in realtà dalle tue preferenze personali. Entrambi hanno componenti simili ma Leesa vince se preferisci una
sensazione di contouring , insieme al T&N vince se dai la priorità al
raffreddamento possibile e alla traspirabilità.

La Migliore Posizione Per Dormire

Una delle cose principali che devi considerare quando acquisti un nuovo materasso è la posizione in cui dormi. Prendendo questo in considerazione, è più probabile che tu finisca con un prodotto che si adatta davvero alle tue esigenze particolari. Se dormi a pancia in giù o sulla schiena, hai bisogno di un materasso rigido per assicurarti che i fianchi non si disallineano durante la notte causando disagio al mattino. Se dormi su un fianco, viene esercitata una grande pressione sulla spalla e si raffredda in modo da richiedere un materasso morbido per evitare angosce al mattino. Con questo in mente, diamo un’occhiata a come si confrontano questi 2 letti:

Leesa

Il materasso Leesa è studiato appositamente per accoglierti in qualsiasi posizione di riposo. È abbastanza di supporto da promuovere un sano allineamento della colonna vertebrale se dormi sulla schiena o sullo stomaco. Il letto è anche modellante sufficiente per fermare il dolore causato dal dormire su un fianco. La Leesa è versatile e si adatta a tutte le posizioni del sonno. Se sei come me e non hai una posizione preferita per dormire, piuttosto dormire in ogni posizione ogni notte, questa è un’ottima opzione. È anche un’ottima opzione per le coppie che dormono in varie posizioni.

Ciuffo E Ago

Il materasso Tuft & Needle è fatto per essere comodo e di supporto per te, indipendentemente dalla posizione in cui dormi. È abbastanza di supporto per adattarsi al sonno sulla pancia o sulla schiena senza disagio. Molti trovano che sia anche morbido e modellante sufficiente per consentire loro di dormire su un fianco per lunghi intervalli. Tuttavia, una piccola parte delle persone ritiene che sia troppo rigido per loro dormire dalla propria parte.

Il verdetto

Leesa vince questo round grazie al suo livello di comfort accattivante nella maggior parte delle posizioni di sonno. Come accennato in precedenza, molte persone scoprono anche che il materasso N&T è accettabile per tutte le posizioni di sonno, ma non c’è alcun accenno di contesa con tutto il materasso Leesa, il che lo rende il chiaro vincitore.

Fermezza, Grado Di Servizio E Rimbalzo

Come abbiamo appena accennato, il grado di forma fisica e di supporto di cui hai bisogno dipende in gran parte dalla posizione in cui dormi. Questo segmento fornisce una ricerca più ampia sui materassi riguardo a queste sfaccettature per aiutare a chiarire meglio come sono diversi l’uno dall’altro. A parte la posizione in cui dormi, il livello di sostegno e di rimbalzo fornito da un materasso dipende dalla tua preferenza individuale per la struttura complessiva del letto. È anche saggio considerare le dimensioni e il peso del corpo.Se sei un uomo grande o pesante, ti consigliamo un letto con molto supporto e una sensazione di media rigidità.

Leesa

Su una scala da 1 a 10, dove 10 è il più fermo , Leesa si classifica a 6. Offre un supporto da moderato a medio-fermo e allo stesso tempo si sente tenero mentre si applica la pressione. Lo strato di schiuma densa da 15 cm che funge da base offre ampio supporto per tutti i tipi di corpo e tutte le posizioni del sonno.

Se sei interessato a trovare rimbalzo, questo materasso non fornisce molto. Lo strato di schiuma LSA200 sulla parte superiore è più elastico del tradizionale memory foam, tuttavia una sensazione di modellamento è molto più comunemente associata al materasso Leesa.

Ciuffo E Ago

Su una scala da 1 a 10, dove 10 è il più rigido, il materasso Tuft & Needle posiziona un 6,5-7. Dà un supporto medio-fermo pur consentendo contorno e reattività. Lo strato di 18 cm di polyfoam denso che crea la base offre un ottimo supporto. Il sito web afferma che il loro materasso è l’ideale per chi dorme di peso o di corporatura.

Il polyfoam utilizzato per creare questo materasso è un po ‘più elastico del tradizionale memory foam. Se preferisci un materasso che riprenda rapidamente la sua forma originale, questo potrebbe essere il materasso che fa per te. Va notato, tuttavia, che non è ancora rimbalzante come un materasso a molle.

Il verdetto

Il materasso Leesa vince anche questo round grazie al suo fascino più universale. È un po ‘meno affare mentre offre ampio comfort e supporto per tutti i tipi di corpo e le classifiche. Ma se dai la priorità al rimbalzo o sei un individuo più pesante, il materasso T&N potrebbe essere il vincitore per te.

Scarico Del Punto Di Pressione E Capacità Di Contornatura

Per aiutare a promuovere un sano allineamento della colonna vertebrale e una notte di sonno riposante, questi due materassi si concentrano su un sollievo mirato del punto di pressione e una sensazione di rimodellamento. Se dormi su un fianco, alleviare il punto di pressione dovrebbe essere una priorità per te quando decidi quale acquistare. Senza un notevole sollievo dal punto di pressione, la spalla e l’anca saranno sottoposte a sforzi eccessivi durante il sonno. Anche un materasso più morbido può aiutare in questo, ma a volte non fornisce la quantità ideale di sostegno. Anche le persone più pesanti ne traggono vantaggio in quanto aiuta a distribuire uniformemente il loro peso sul letto. Anche le persone atletiche traggono vantaggio dal sollievo dal contorno e dal punto di pressione perché consente ai muscoli doloranti e tesi di rilassarsi e guarire rapidamente mentre dormono.

Leesa

Leesa ha chiamato il suo strato intermedio di memory foam spesso 5 cm lo strato di recupero. Il Memory Foam è stato ideato dalla NASA dalla metà del XX secolo per essere utilizzato nei cuscini dei sedili degli aerei. Avevano bisogno di una sostanza che non solo potesse adattarsi alla forma dell’individuo che esercita pressione, ma che potesse anche fornire un sufficiente sollievo dal punto di pressione per garantire la sicurezza in condizioni di forza e pressione estreme. Dopo la sua creazione e dopo che è diventato più conveniente, altre aziende, come l’industria dei materassi, hanno notato quanto fosse incredibilmente efficace e durevole e hanno iniziato a utilizzarlo nei loro prodotti. Il rivestimento superiore Leesas in schiuma LSA200 contribuisce anche alla sensazione di modellamento generale fornita dal materasso.Questo mix di materiali svolge un lavoro superiore nel fornire un sollievo dal punto di pressione accuratamente concentrato esattamente dove è necessario, pur continuando a modellare e sentirsi morbidi dal corpo.

Ciuffo E Ago

Lo strato superiore di Adaptive Foam è progettato con un sollievo dal punto di pressione concentrato e un potenziale di contorno nella tua mente. Sul loro sito, Tuft & Needle discute i vantaggi della schiuma brevettata per quanto riguarda il contorno e il rilievo concentrato del punto di pressione e come la considerazione di questi articoli li ha portati a creare una nuova opzione. La loro schiuma è superiore ai materassi in lattice di questa categoria. A causa del rimbalzo fornito dal materiale, alcuni scoprono di non provare la sensazione di modellamento che vorrebbero.

Il verdetto

Leesa vince anche questa categoria! La sua costruzione a doppio strato dedicata al sollievo e al contorno del punto di pressione mirati lo rende superiore al Tuft & Needle. Sebbene offrirà anche questi attributi, la sua maggiore elasticità sminuisce la sensazione di rimodellamento. Quando confrontiamo entrambi i materassi testa a testa, Leesa vince.

Supporto Bordo

L’ausilio di bordo in un materasso è molto vitale per le coppie, soprattutto se uno o entrambi dorme nella pancia e richiede un po ‘più di spazio, e anche per le persone più pesanti. Con il supporto del bordo destro, puoi aumentare la superficie utile del materasso e sederti o sdraiarti comodamente vicino al perimetro. Senza un supporto sufficiente per il bordo, un materasso si comprimerà notevolmente e ti farà scivolare via dal materasso se provi a sdraiarti o sederti vicino al bordo. Questo limita l’area utilizzabile del materasso e lo fa sentire più piccolo di quanto non sia in realtà.I classici materassi in schiuma non sono noti per eccellere in questa categoria, in particolare rispetto alle versioni innerspring, ma vediamo chi vince quando si tratta di Leesa vs Tuft and Ago.

Leesa

L’assistenza ai bordi del materasso Leesa non è male rispetto ad altri materassi in schiuma. Non è una di quelle categorie in cui eccelle ma è giusto in tutto. Il materasso consente di sedersi e sdraiarsi vicino al bordo senza scivolare, ma si può osservare una certa compressione visibile.

Non vengono prese ulteriori misure per aumentare il supporto del bordo nel letto Leesa, tuttavia, la loro versione più recente, Sapira, lo fa. È un materasso ibrido e in schiuma. Se dai la priorità al supporto del bordo sul tuo materasso, potrebbe valere la pena considerare il Sapira rispetto al Leesa.

Ciuffo E Ago

Come la Leesa, il supporto del bordo va bene nel materasso Tuft & Needle. Quando ci si sdraia o ci si siede vicino al bordo si può osservare una compressione visibile, tuttavia non è sufficiente a farti scivolare via.

Anche simile alla Leesa, Tuft & Needle crea un’altra versione, chiamata Mint, che fa di più nei mezzi di supporto del bordo. I bordi rinforzati lungo gli altri corrimano ti aiuteranno a sentirti più incoraggiato e ti permetteranno una compressione significativamente inferiore.

Il verdetto

Le due Leesa e Tuft & Needle si collocano molto da vicino in questa categoria. Tuttavia, grazie al suo senso generale più solido, questa volta il materasso T&N arriva al top.

Flusso D’aria E Legge Della Temperatura

Quando i materassi in schiuma hanno iniziato ad arrivare sul mercato, ci sono state lamentele sul fatto che dormissero troppo sexy. Da allora sono state apportate molte modifiche per aiutare a prevenire il surriscaldamento durante la notte che potrebbe interromperlo e farti dormire meno rilassato. La traspirabilità e un’adeguata circolazione dell’aria che scorre in tutto il materasso è il modo migliore per combattere il surriscaldamento notturno. Se sei più pesante o dormi con una persona diversa, questo è un aspetto significativo da considerare perché viene emesso più calore sul materasso rispetto a un individuo singolo o piccolo. Lo stesso vale nel caso in cui dormi sulla schiena o sulla pancia poiché più la superficie del tuo corpo viene applicata direttamente sul materasso quando ti corichi.

Leesa

A differenza dei vecchi materassi in schiuma, Leesa fa un ottimo lavoro nel rimanere immediatamente alla moda adottando misure per modulare attivamente la temperatura. Lo strato superiore spesso 5 cm è creato dalla schiuma LSA200 brevettata che è stata creata pensando al calore, al raffreddamento e alla traspirabilità. Il rivestimento in misto poliestere aiuta anche a promuovere il flusso d’aria in tutto il materasso essendo traspirante e leggero.

Ciuffo E Ago

Il materasso Tuft & Needle fa un lavoro superiore a dormire alla moda, e non è un caso. Il rivestimento superiore realizzato con la loro esclusiva schiuma Adaptive è infuso con un gel rinfrescante e grafite che allontana efficacemente l’umidità e il calore dalla pelle. La sua densità e struttura a celle aperte consente anche la traspirazione. La copertina complimenta proprio questo effetto. È un misto di micro poliammide e poliestere traspirante che aiuta anche a mantenerti fresco tutta la notte.

Il verdetto

Tuft & Needle vince in questa categoria. La sua particolare schiuma flessibile fa un lavoro leggermente migliore rispetto a Leesa perché è infusa con gel di raffreddamento e ha proprietà innovative di assorbimento dell’umidità.

Isolamento Del Trasferimento Del Movimento

L’isolamento del trasferimento del movimento può essere un ulteriore vantaggio per molti dormienti. Coloro che hanno il sonno leggero e le persone che dormono con i loro animali domestici o con bambini più grandi spesso scoprono di arrabbiarsi durante la notte se c’è movimento a letto. Per alcuni che hanno il sonno generalmente leggero, anche il cambio di posizione può causare interruzioni. Rispetto ai materassi a molle, i materassi in schiuma fanno un lavoro molto migliore eliminando il movimento percepito su tutta la superficie del letto.

Leesa

Il materasso Leesa fa un lavoro superiore nell’isolare e dissipare il trasferimento del movimento. Tutte e 3 le schiume utilizzate nella sua costruzione contribuiscono all’impatto lavorando insieme. Ovviamente, il memory foam è stato progettato dalla Nasa con in mente l’assorbimento degli urti, quindi non sorprende che la Leesa eccelle in questa categoria. La sua architettura compatta assorbe gli urti subiti e li dissipa immediatamente prima che si verifichi un disturbo. Se si posiziona il materasso Leesa su un telaio robusto, praticamente tutti i trasferimenti di movimento vengono rimossi.

Ciuffo E Ago

Il materasso T&N fa un ottimo lavoro nel rimuovere il trasferimento del movimento attraverso il materasso. Entrambe le schiume utilizzate nella sua costruzione contribuiscono a fornire questo risultato. Lo strato superiore di schiuma Tuft & Needle Adaptive è in grado di assorbire i movimenti grazie alla sua struttura a celle aperte. Accoppiato con un robusto telaio del letto, questo materasso ha un trasferimento di movimento abbastanza minimo.

Il verdetto

Il materasso Leesa vince anche in questa categoria. Lo strato aggiunto di memory foam fa sì che il suo design superi il materasso Tuft & Needle quando riguarda l’eliminazione del trasferimento del movimento. Il letto Tuft and Needle fa ancora un ottimo lavoro nell’isolare il trasferimento del movimento e dissiparlo con successo, semplicemente non è un lavoro così eccezionale come il Leesa.

Guida Alle Taglie E Ai Prezzi

La scelta delle dimensioni e il prezzo di un materasso nuovo di zecca possono giocare un ruolo enorme nella tua decisione, soprattutto se hai un budget limitato. Entrambe le aziende hanno collegamenti nel loro sito Web a una terza parte che fornisce finanziamenti se si preferisce effettuare pagamenti mensili piuttosto che acquistare direttamente.

Questi sono i prezzi attuali all’inizio del 2021. Leesa offre spesso sconti e puoi ottenere ovunque da a dollari di sconto sul prezzo totale a seconda di quando acquisti. Assicurati di cercare offerte se scegli Leesa è il tuo materasso che fa per te.

Il verdetto

Tuft & Needle vince questo round. In media, i loro materassi tendono ad essere meno costosi di Leesas. Considerando che offrono esattamente la stessa identica garanzia di 10 anni, questo è un enorme vantaggio. Se sei interessato a trovare un’alternativa più economica, Tuft & Needle potrebbe essere la scelta ideale per il materasso.

Alcune Cose Extra Da Considerare

Quando si tratta di confrontare il materasso Leesa con Tuft and Needle hanno molte differenze, ma possiedono anche molte somiglianze. Nelle sezioni successive, esploreremo il valore dei tratti aggiuntivi considerando in cui entrambi i materassi si classificano allo stesso modo.

1. Prova A Domicilio E Durata Della Garanzia

Sia Leesa che Tuft & Needle hanno una prova a domicilio di 100 notti con una garanzia di 10 anni .

Il periodo di prova interno e la garanzia indicano la durata prevista dell’azienda per il loro prodotto. Ti consente di capire quanto durerà un prodotto e anche i fattori per il valore. Più a lungo puoi utilizzare il prodotto, più conveniente diventa a lungo termine.Inoltre, il periodo di prova a casa ti consente di acquistare senza preoccuparti che potresti non goderti quanto ti aspettavi. Con tempo sufficiente per provarlo adeguatamente, sarai sicuro di aver fatto la scelta ideale.

Indipendentemente dal periodo di prova a domicilio, se sei ancora riluttante ad acquistare senza provare prima, entrambi questi materassi si trovano nei negozi fisici di tutto il paese.

I materassi Leesa si trovano in circa 100 località West Elm.

Tuft & Needle ha i propri negozi disponibili a Scottsdale e Gilbert Arizona, Seattle Washington, Kansas City Kansas e presto a Raleigh North Carolina.

2. Alternativa Flessibile Del Telaio

Sia il materasso Leesa che il materasso T&N sono armoniosi con giroletti flessibili.

Leesa crea anche il proprio giroletto regolabile disponibile a un costo aggiuntivo. Conosciuta dalla base regolabile Leesa, ha un aspetto minimalista e viene corretta manualmente. Le gambe sono in metallo nero e la base elastica è costituita da tre pannelli pieghevoli di colore grigio. Il design consente molte configurazioni variabili che possono essere prontamente regolate per soddisfare le vostre esigenze in qualsiasi momento. In base alle dimensioni di cui hai bisogno, potrebbe costare ovunque da a

Acquista la base regolabile Leesa

3. Altezza Del Materasso

Sia il materasso Leesa che quello Tuft & Needle hanno uno spessore di 25 cm . Per molte persone, questo non influenzerà la procedura decisionale. Tuttavia, quando hai bambini piccoli, mobilità ridotta o animali domestici che condivideranno il letto con uno dello spessore è importante. Un letto più sottile, abbinato a un giroletto a basso profilo, consente una più facile accessibilità.

4. Consegna E Prezzi Di Spedizione

Reso e spedizione gratuiti sono inclusi nel prezzo sia del materasso Tuft & Needle che del materasso Leesa. Arrivano ben compressi e possono essere estratti dalla confezione e pronti per essere utilizzati immediatamente.

Leesa offre inoltre
White Glove Delivery per un costo aggiuntivo di Questo servizio ti offre una squadra che consegnerà il tuo materasso, lo porterà nella stanza di tua scelta e lo posizionerà su un telaio del letto. , rimuoveranno anche il tuo vecchio materasso e la rete, che ti eviteranno di organizzare il ritiro da solo.

Questo potrebbe o meno essere considerato un vantaggio da te personalmente a seconda dei tuoi gusti personali.

5. Dove è Stato Creato?

I due materassi Tuft & Needle e Leesa sono progettati e prodotti negli Stati Uniti . Sono conformi alle linee guida federali in materia di salute e sicurezza e utilizzano solo materiali certificati CertiPUR-US. La scelta di acquistare prodotti americani denota un alto grado di qualità del prodotto garantendo allo stesso tempo una consegna più rapida al consumatore. Ordinare prodotti americani riduce anche la tua impronta di carbonio che fa bene al tuo ambiente.

6. Specifiche Relative All’ostruzione Del Fuoco

Entrambi questi materassi sono conformi ai requisiti nazionali ignifughi. Non provocheranno o diffonderanno un incendio in caso di emergenza.

Entrambi i materassi utilizzano una miscela di materiali in poliestere nel rivestimento, che può essere ignifugo, per ottenere i risultati desiderati senza l’uso di trattamenti chimici potenzialmente pericolosi. Questa alternativa organica promuove una sana funzione polmonare dandoti aria fresca e pulita da respirare mentre filtra attraverso il letto.

Tuft & Needle tratta anche il loro tessuto con sale alimentare per aumentare il potenziale di resistenza alla fiamma.