Le Migliori Alternative Tempurpedic Per Il 2021

Mentre puoi o non puoi goderti il tuo letto, chiediti quanto sei a tuo agio mentre dormi? Spostare il tuo materasso vecchio di dieci anni può aiutarti a dormire, ma decidere il miglior materasso non è sempre così facile come si potrebbe pensare. Ad esempio, marchi e tipi sono abbondanti e budget che vanno da economici a piuttosto costosi, quindi risparmiare potrebbe essere dannoso per la salute mentre pagare più del dovuto potrebbe essere inutile.

Se hai scelto il materasso sbagliato da solo per quanto riguarda il comfort, probabilmente finirai per avere difficoltà a dormire e alla fine soffrirai di privazione del sonno. Comfort a parte, prezzo e budget sono spesso un fattore decisivo che oscilla o respinge dal finalizzare un acquisto. Pertanto, è imperativo selezionare un materasso che funzioni per te e il tuo coniuge poiché le ore di riposo combinate su questo letto sono maggiori di quelle che trascorrerai altrove negli anni incatenati in quella che viene chiamata durata media del materasso.

Dal regno dei materassi, c’è un marchio che è quasi un nome familiare, dopotutto erano stati i primi a presentare materassi in memory foam, tra le migliori scommesse che puoi avere oggi sarebbe quella di optare per il materasso Tempur-Pedic.

Perché Acquistare Un Materasso Tempur-Pedic?

Beh perchè no? Quando sei in grado di avere il meglio, perché dovresti accontentarti di qualcosa di ordinario? Considerato il letto più consigliato negli Stati Uniti, i materassi Tempur-Pedic hanno trasformato il modo in cui il mondo dorme e si fida di noi; ti renderai conto dell’enorme differenza che fa nella tua vita una volta che ti metti a dormire su uno di questi. Si adatterà immediatamente al peso, alla temperatura e alle dimensioni del corpo per fornire una pausa personalizzata.

Con Tempur, c’è qualcosa per tutti. Ad esempio, potresti optare per Tempur-Contour , che è compatto e modellante. Oppure dall’altra parte della scala potresti provare il Tempur-Cloud , che è molto più morbido, ma ancora abbastanza di supporto per impedirti di avere mal di schiena.

Un buon isolamento dal movimento li rende tra i migliori materassi anche per le coppie, in quanto non ti permetteranno di ricevere mosse disturbate dai tuoi sposi sul letto. Oltre a tutto ciò, controlla e riduce al minimo i punti di pressione che generalmente tendono a tenerti sveglio tutta la notte, facendoti girare e rigirare sul letto. In altre parole, ameresti questo materasso in quanto garantisce un sonno paradisiaco ogni notte, singola notte!

Tempur-Pedic Altri

Che ne abbiano già posseduto uno o meno, molti uomini e donne che si sono innamorati di Tempur-Pedic, hanno cercato alternative. Secondo consumeraffairs.com, questo è solo perché questi materassi sono molto costosi e possono bruciare un grande buco in tasca, infine la critica principale vale per l’aspettativa di vita, la garanzia e il comfort del materasso. Ci sono altre lamentele che salvano piacevolmente per un altro giorno.

Quindi, stai cercando alcune opzioni meno costose che potresti acquistare ma che forniscano un relax simile e altri vantaggi? In tal caso, ecco alcune scelte che vale la pena considerare:

Ciuffo e ago

Un’opzione che potresti provare è il Tuft & Needle.Per coloro che amano i materassi in memory foam ma non hanno soldi extra da spendere per Tempur-Pedic, questa è un’ottima opzione poiché ha un prezzo ragionevole e ti offre tutta la manutenzione e il comfort di un materasso in memory foam ma con una nuova e innovativa schiuma elastica piuttosto Perfetto per tutte le posizioni del sonno, è stato valutato come
miglior acquisto , include una garanzia di 10 anni e una prova di sonno di 100 notti. Puoi controllare la nostra recensione di Tuft and Needle che contiene maggiori informazioni sull’articolo stesso.
Visualizza prezzo

Leesa

Il materasso Leesa è un

Un altro concorrente che non può essere ignorato come un’ottima alternativa Tempurpedic. Sempre valutato in alto nelle nostre recensioni sui materassi, questo è realizzato in Avena e memory foam e offre un eccellente rapporto qualità-prezzo. Votato come materasso diretto al consumatore nelle Americhe, la principale pubblicazione di valutazione dei consumatori, lo abbiamo sparsi per il nostro sito web classificandosi tra i primi 10 per molte categorie come il migliore per il sesso, e anche nelle nostre recensioni sui materassi in memory foam.

Visualizza prezzo

Zinus

Quando si tratta della categoria memory foam a base di piante, il tè verde Zinus Sleep 30 cm è una scelta economica ed efficiente. Spedito compatto e arrotolato con una garanzia di 10 anni per coprire eventuali difetti, offre molta longevità e supporto dalla sua schiuma certificata CertiPUR-US e dal nucleo infuso di tè verde antiossidante. Offrendo un supporto medio-rigido, questo potrebbe non essere appropriato per tutti, ma è davvero un prodotto di alta qualità che non deluderà nemmeno i fan più fedeli di Tempurpedic. Maggiori dettagli possono essere trovati nella nostra recensione di Zinus qui.

Visualizza prezzo

Viola

Non proprio il più vicino rispetto al contrasto diretto con un simile a Tempurpedic, ma comunque un’ottima opzione. Proprio come Tempur, i Purple sono degli innovatori e hanno sicuramente fatto bene a creare un materasso flessibile adatto alle esigenze della maggior parte delle persone. Il Purple Bed è composto da risorse rinnovabili e naturali e, con la Purple Smart Comfort Grid, promuove il calore e dissipa il calore corporeo, quindi non dormi in modo sexy la notte. È inoltre progettato per adattarsi perfettamente alla forma del tuo corpo e alleviare dinamicamente i punti di pressione. Come molti materassi di prim’ordine, anche questo include una garanzia di 10 anni e si afferma che sia adatto a tutte le posizioni come addormentamento addominale, schiena e traversine laterali.

Visualizza prezzo

Telaio E Foglia

In termini di supporto e comfort, il Loom & Leaf di Saatva è paragonabile al Tempur-breeze LUXEbreeze di Tempurpedic. Tuttavia, in termini di costo, quest’ultimo è circa di più. Ottieni esattamente lo stesso identico supporto per la rimozione del materasso gratuito fornito da entrambi, oltre al gel riscaldante e due scelte di comfort che sono attributi condivisi. Loom & Leaf offre una prova e una garanzia maggiori (180 notti di prova, 15 anni di garanzia), rispetto alla prova di 90 giorni di Tempur e solo una garanzia di 10 anni. Leggi la nostra recensione completa di Loom & Leaf qui o controlla il prezzo di seguito.
Visualizza prezzo