Il Miglior Cibo Per Cani Bisonte. I Nostri 3 Suggerimenti Principali

C’è stato un tempo in cui i proprietari di animali domestici non avevano molta scelta nelle risorse proteiche a causa dei loro animali domestici. In questi giorni, tuttavia, abbiamo il problema inverso per troppe scelte.
Ma utilizzare un gran numero di scelte tra cui scegliere è preferibile a nessuna scelta in alcun modo, in particolare se il tuo cane soffre di allergie o sensibilità alimentari.

Tra le opzioni proteiche più recenti per il cibo per cani c’è il bisonte. Continua a leggere per saperne di più sui vantaggi nutrizionali di questa carne rossa e per ricevere consigli dai tre maggiori produttori di cibo per cani bisonte.

Quali Sono I Benefici Nutrizionali Del Bisonte?

Sebbene la carne di bisonte sembri una proteina esotica, è davvero piuttosto semplice da trovare negli Stati Uniti. In realtà, alcune persone oggi si riferiscono al bisonte perché la prima carne rossa, anche se il manzo è più facilmente reperibile.

Rispetto alla carne di manzo e ad altre carni allevate in commercio, il bisonte è una fonte di nutrimento molto più sottile ed è tipicamente allevato in ranch senza l’uso di antibiotici e ormoni della crescita. È ancora possibile che i cani presentino un’allergia al bisonte che è vera per molte proteine.

Ma il bisonte è una nuova fonte di nutrimento per la maggior parte dei cani che lo rende un ottimo ingrediente da utilizzare nelle diete con ingredienti limitati insieme ad altri cosiddetti alimenti per cani sterili.

Secondo una porzione di 3 once (circa 100 g), una porzione di bisonte comprende circa 142 calorie, la metà del contenuto calorico di una carne di manzo della stessa dimensione. Il bisonte è notevolmente più magro del manzo e del maiale e contiene circa 50 calorie in meno rispetto al salmone.

Ha un contenuto calorico simile alla carne di cervo, ancora un’altra scorta di proteine nuove o esotiche. Per porzione da 3 once, il bisonte include 28 grammi di proteine più 2,4 g di grassi, rispetto a circa 26 grammi di proteine e 19 g di grassi per ottenere carne di manzo.

Il bisonte include anche una notevole quantità di calcio, ferro, potassio e vitamina B-12 con materiale di colesterolo comparabile a quello di maiale e manzo. È un po ‘più alto di colesterolo rispetto al salmone, ma inferiore al cervo.

Le 3 Migliori Marche Di Cibo Per Cani Bisonte

Le 3 Migliori Marche Di Cibo Per Cani BisontePoiché il bisonte diventa sempre più popolare come fonte di nutrimento per i libri, un numero crescente di produttori di alimenti per cani sta iniziando a utilizzare nei loro prodotti. Durante la ricerca del cibo per cani bisonte, dovresti comunque essere certo che l’oggetto soddisfi determinate condizioni di base.

Il bisonte dovrebbe essere l’ingrediente principale di questo elenco e la ricetta deve comprendere anche carboidrati digeribili e grassi animali sani, non fa male aggiungere frutta e verdura fresche come risorse organiche per nutrienti cruciali e minerali chelati per l’equilibrio nutrizionale. Ecco alcune rapide recensioni sulle nostre 3 migliori opzioni di cibo per cani bisonte:

1. Ricetta Blue Buffalo BLUE Wilderness Rocky Mountain Con Bisonte

La linea di prodotti Blue Buffalo BLUE Wilderness presenta formule ricche di proteine create per imitare la dieta microbica organica del tuo cane. Questa linea di prodotti è composta da ricette ricche di carne e senza cereali, caricate con tutte le proteine e il gusto biologico che i cani amano.

Questa ricetta Blue Buffalo BLUE Wilderness Rocky Mountain con bisonte per cani maturi contiene il 30% di proteine grezze e il 15% di grassi grezzi, e ciò significa che puoi essere certo che non solo soddisferà, ma supererà i requisiti nutrizionali minimi dei tuoi cani.

Sebbene il bisonte sia la principale fonte di proteine in questa formulazione, è integrato con farina di pollame e farina di pollame oltre alla farina di pesce menhaden. Per i carboidrati digeribili, questa formulazione contiene amido di tapioca, piselli e patate.

Prodotto con grasso di pollo e semi di lino, questa ricetta fornisce un equilibrio di acidi grassi omega per pelle e pelo sani oltre al supporto immunitario. Sebbene questa ricetta sia piuttosto ricca di fibre nel 6,5%, le risorse di fibre sono state considerate altamente digeribili e il contenuto di carboidrati della ricetta aiuterà a incoraggiare il fabbisogno energetico del tuo cane.

Questa formulazione include ampie proteine per mantenere la massa muscolare magra del tuo cane oltre a un preciso mix di calcio e calcio per incoraggiare le sue ossa e gengive forti. È privo di componenti di mais, grano e soia oltre a sottoprodotti e additivi sintetici.

Questa ricetta, come la maggior parte dei prodotti Blue Buffalo, può anche essere integrata con Blues LifeSource Bits che contengono una speciale miscela di vitamine, minerali e antiossidanti per aiutare il benessere e la salute dell’intero corpo del tuo cane.

2. Assaggio Della Formula Canina Selvaggia Dell’alta Prateria Con Bisonte Arrosto E Cervo Arrosto

2 Assaggio della formula canina selvaggia dell'alta prateria con bisonte arrosto e cervo arrosto

Taste of the Wild è noto per la produzione di ricette senza cereali superiori, create per imitare la dieta ancestrale naturale dei tuoi cani. Questo fresco formula tutte le loro ricette utilizzando carni arrostite di alta qualità con frutta fresca e verdura per il supporto nutrizionale.

Inoltre incorporano i probiotici in tutte le loro formulazioni per garantire una sana digestione e un potente sistema immunitario. Il sapore della formula canina Wild High Prairie con bisonte arrosto e cervo arrosto è un buon esempio di alcune delle ricette più conosciute dei marchi per quanto riguarda il cane adulto e una formula per cuccioli.

Il marchio Solid Gold di alimenti per animali domestici è stato diretto da un gruppo dedicato di amanti degli animali, tutti impegnati a fornire agli animali domestici e ai loro genitori prodotti sani e di alta qualità. Questa novità fa della loro missione fornire agli animali domestici prodotti eccezionali, olistici e naturali che possono nutrire i loro corpi dall’interno verso l’esterno, assicurando uno stile di vita lungo, felice e sano.

Dalla sua fondazione nel 1974, l’azienda Solid Gold è cresciuta tra i produttori di alimenti biologici per cani e la loro ricetta Solid Gold Wolf King Bison & Brown Rice con patate dolci è solo 1 esempio dei tanti prodotti di alta qualità.

Questa ricetta specifica è ideata per cani adulti con il 22% di proteine, il 9% di grassi e il 4% di fibre. È totalmente privo di componenti di mais, grano e soia oltre agli additivi artificiali. In altre parole, puoi fare affidamento all’interno di questa formulazione per fornire il nutrimento di alta qualità che il tuo cane merita.

Questa ricetta Solid Gold Wolf King Bison e riso integrale con patate dolci inizia forte con farina di bisonte e pesce di mare nei due componenti superiori. Questi sono seguiti da vicino da carboidrati fermentati come riso integrale, piselli, patate e sedano insieme a ceci e crusca di riso per la fibra supplementare.

Per quanto riguarda i grassi salutari, questo prodotto dipende dall’olio di jojoba e dall’olio di salmone per ottenere un equilibrio di acidi grassi omega-3 e omega-6 per incoraggiare il pelo e la pelle del cane oltre al suo sistema immunitario.
Questa formulazione è integrata con frutta fresca e verdura come risorse organiche per nutrienti essenziali oltre a minerali chelati per un assorbimento ottimale dei nutrienti.

Inoltre, ci sono prodotti di fermentazione essiccati che si comportano come probiotici per incoraggiare la digestione dei cani. In generale questa ricetta è ben bilanciata e piena del nutrimento e del gusto naturale che il tuo cane merita.

Se il tuo cane soffre di allergie alimentari o stai solo cercando di migliorare il calibro della dieta, un cibo per cani prodotto con bisonte come proteina principale potrebbe essere un’ottima opzione.

Ci sono una dozzina di marchi là fuori che forniscono alimenti per cani bisonti, tuttavia i marchi recensiti in precedenza sono le nostre prime 3 scelte. Ognuno di loro farebbe una scelta saggia per il tuo cane, in particolare se ha difficoltà con allergie o sensibilità alimentari.

Cos’è La Farina Di Bisonte Nel Cibo Per Cani?

La farina di bisonte è la tua esclusiva proteina animale. Prodotto utilizzando quattro diversi ceppi probiotici per supportare la salute gastrointestinale. Include livelli equilibrati di acidi grassi omega-3 e omega-6.

Bison è Meglio Del Manzo?

Il bisonte è più magro del manzo e potrebbe essere una scelta salutare se stai cercando di ridurre il consumo di grassi o calorie. È quasi il 25 percento in meno di calorie rispetto alla carne di manzo ed è ridotto in grassi saturi e totali. Inoltre, a causa del suo basso contenuto di grassi, il bisonte ha una marmorizzazione di grasso più viscerale, producendo carne più sana e più tenera.

Qual è La Distinzione Tra Un Bisonte E Un Bufalo?

Allora come puoi capire la differenza tra bufalo e bisonte? I bisonti hanno grandi gobbe sulle spalle e teste più grandi del bufalo, inoltre hanno la barba, oltre a mantelli spessi che cadono in primavera e all’inizio dell’estate. Un altro metodo molto semplice per informare un bufalo di un bisonte sarebbe quello di dare un’occhiata alle sue corna.

Il Cibo Per Cani Bison è Ottimo Per I Cani?

In realtà, gli alimenti per cani come cervo, anatra, bisonte o pollame dovrebbero essere evitati, consiglia il dottor Stillman. Non c’è assolutamente niente in un cibo a base di cervo che non sia una bistecca – o un cibo a base di pollo, osserva, aggiungendo che non c’è differenza nel valore nutritivo.