Confronto Tra Materassi Nolah E Viola Aggiornamento 2021

Panoramica Di Nolah Vs Purple

Nolah è noto per la vendita di materassi per una parte del prezzo visto nei grandi magazzini. Tutti i materassi Nolah sono realizzati in AirF oam , una sostanza brevettata creata per aiutare le persone a dormire fresche durante la notte. Ha una sensazione reattiva ed è ottimo per alleviare lo stress. L’azienda vende una varietà di versioni, tra cui Nolah Signature 30 cm e Nolah Evolution 38 cm. In questo materasso in contrasto, stavamo guardando soprattutto al Nolah Original 25 cm.

Il viola è noto per la sua griglia in gel iperelastica , una sostanza unica che si sente morbida e compatta allo stesso tempo. Offre un eccellente sollievo dalla pressione sotto le articolazioni, il tutto fornendo una buona quantità di supporto. Insieme al primo materasso Purple, l’azienda produce modelli di fascia alta come il Purple Hybrid Premier.

Chi dovrebbe trovare il Nolah

  • Persone leggere
  • Persone che hanno bisogno di qualcosa di più morbido
  • Traversine laterali

Chi dovrebbe avere il viola

  • Persone più pesanti
  • Coloro che vogliono più supporto
  • Traversine sexy

Se desideri dare un’occhiata più da vicino a ciascun materasso, dai un’occhiata alla nostra recensione video qui sotto!

Somiglianze Tra Il Nolah E Il Viola?

Il Nolah e il Purple sembrano completamente diversi, ma hanno anche alcune caratteristiche in comune. Diamo uno sguardo più da vicino alle loro somiglianze.

  • Entrambi sono famosi marchi di materassi online.
  • Hanno buoni termini di servizio al cliente.
  • Sono entrambi materassi reattivi
  • Hanno fasce di prezzo simili.

Per saperne di più, controlla i nostri confronti sui materassi Nolah.

Differenze Essenziali Tra Il Nolah E Il Viola?

Comprendere le principali differenze tra Nolah e Purple può aiutarti a prendere la decisione migliore per le tue esigenze di sonno. Continua a leggere per scoprire come differiscono questi due marchi caldi!

  • Hanno strati di comfort abbastanza diversi.
  • Il Nolah include una texture di schiuma reattiva, insieme al Purple include una sensazione di gel soffice.
  • Nolah è più spesso del viola.
  • Il viola è molto più traspirante di Nolah.

Per saperne di più, dai un’occhiata ai nostri confronti dei materassi Purple.

Fermezza E Differenze Di Sensazione

Quando si confrontano i materassi, osserviamo costantemente il livello di rigidità e la consistenza di ciascun letto. In questo modo, potremmo aiutare le persone a capire che è il miglior materasso per loro! Per confrontare ulteriormente il modo in cui questi materassi si sentono diversi dagli altri, potrebbe anche essere utile dare un’occhiata alle nostre altre testimonianze di Nolah e Purple come Nolah vs Bear e Purple vs Leesa.

Quanto Sono Rigidi I Tuoi Materassi Nolah E Viola?

Il Nolah sembra un 6/10 sulla scala della fermezza. Nolahs AirFoam consente alle traversine di affondare nel rivestimento confortevole, dando al materasso una sensazione più morbida tutt’intorno.

Il Purple sembra proprio come un 6.5 / 10 , che è lo standard del settore. La griglia in gel collassa con la pressione e rimane in posizione verticale ovunque, il che conferisce al letto una consistenza medio-compatta .

Dormire sui materassi Nolah e viola

Mentre si dorme di nuovo, il Nolah fornisce un buon equilibrio tra comfort e supporto . Le persone che preferiscono questo posto letto dovrebbero sentire che il Nolah è una fantastica selezione.

Durante il sonno laterale, la maggior parte delle persone sentirà un discreto sollievo dalla pressione. I dormienti allo stomaco, tuttavia, probabilmente non sentiranno un sostegno sufficiente per il Nolah. Questo materasso è troppo morbido per mantenere i fianchi allineati, il che potrebbe causare dolori articolari nel tempo.

Per chi ha il sonno posteriore, il Purple è un’ottima scelta. Il materasso collassa sotto i fianchi e le natiche, mentre il resto del letto rimane di supporto. La maggior parte delle persone che dormono lateralmente hanno bisogno di provare un piacevole sollievo dalla pressione sulla Purple . È improbabile che questo letto causi dolori articolari con l’uso.

Grazie all’eccezionale griglia in gel, il Purple può anche essere un buon abbinamento per chi dorme sulla pancia . Gli strati di comfort non si comprimono troppo, quindi il letto si sente fermo e di supporto in questa posizione di sonno.

Come Si Sentono I Materassi Nolah E Purple?

Il Nolah ha una struttura in schiuma equilibrata , quindi è ugualmente reattivo e allevia la pressione.I dormitori
dovrebbero affondare un po ‘negli strati superiori, ma non è troppo difficile muoversi con questo materasso.

Grazie alla griglia polimerica gel iperelastica, la Purple offre una sensazione unica che è sia morbida che compagnia . Si sente reattivo e leggermente rimbalzante, quindi è facile da manovrare su questo particolare letto.

Peso Medio Traversine 59 Kg 104 Kg

Il Nolah è un’ottima scelta per chi dorme nella schiena di peso medio . Il Nolah AirFoam offre un rimodellamento del corpo fine, così come la schiuma del fondotinta ad alta densità offre una buona quantità di supporto. Anche le traversine laterali di questa categoria dovrebbero sentirsi ben supportate e comode. Poiché il Nolah è più spesso di molti materassi, non è una scelta fantastica per chi dorme a pancia in giù di peso medio . La maggior parte delle persone scoprirà di non ricevere abbastanza supporto per le anche in questa posizione di sonno.

Sul viola, chi dorme con il peso tipico della schiena dovrebbe percepire sia sostenuto che confortevole . La maggior parte delle traversine laterali di peso medio dovrebbe anche provare una buona quantità di sollievo dalla pressione. Ma le persone che pesano più vicino a 59 kg potrebbero non attivare la griglia del gel tanto, il che farà sentire il letto più caldo durante questa posizione di sonno. Per chi dorme sullo stomaco di peso medio, il Purple è un’ottima scelta. È abbastanza solido da incoraggiare un corretto allineamento della colonna vertebrale, quindi i dormienti non hanno probabilità di sviluppare dolore alla schiena.

Traversine Pesanti Oltre 104 Kg

Mentre la schiena riposa intorno al Nolah, la maggior parte dei pesi massimi non riceverà il supporto necessario. È una situazione simile con lo stomaco e le traversine laterali. Poiché si tratta di un materasso più morbido, le persone più pesanti possono affondare profondamente negli strati di comfort e sentire dolore nei punti di stress.

Normalmente, il Purple è
un’ottima scelta per chi ha il sonno più pesante . La griglia in plastica iperelastica offre un ampio supporto lombare, che è una cosa importante da cercare in questo posto letto. Anche chi ha il sonno sul fianco e sullo stomaco più pesante ha bisogno di sentire che il viola è una partita fantastica. Le persone che pesano più vicino a 136 kg, tuttavia, potrebbero ritenere di non ricevere il supporto essenziale nelle loro articolazioni. Le persone in questa categoria potrebbero avere più fortuna con alcuni dei loro migliori materassi per uomini e donne significativi.

Traverse Leggere Sotto I 59 Kg

Per le persone che pesano meno di 59 libbre, il Nolah è un’ottima alternativa. Gli strati AirFoam dovrebbero sentirsi a proprio agio e di supporto durante il sonno di schiena, fianchi e stomaco. In realtà, Nolah è stato nominato tra i migliori materassi per uomini e donne leggeri.

Poiché le persone leggere potrebbero non attivare molto la griglia del gel, è probabile che credano che il materasso Purple sia troppo rigido. Chi ha il sonno leggero sulla schiena probabilmente vorrà qualcosa di più mite e chi ha il sonno laterale potrebbe sentire una certa pressione sulle spalle. Chi ha il sonno leggero nello stomaco, d’altra parte, può percepire che il viola offre un grande aiuto . Le persone che preferiscono questa postura per dormire non sono propensi a sentire i fianchi che affondano negli strati superiori, quindi dovrebbero mantenere il corretto allineamento della colonna vertebrale per tutta la notte.

Differenze Nella Costruzione Del Materasso

Ora, vediamo come si confrontano Nolah e Purple riguardo alla costruzione. Continua a leggere per avere una visione approfondita di ogni materasso, strato per strato.

Copertina

Il materasso Nolah è dotato di una fodera in Tencel , che deve essere morbida e traspirante.

Il materasso Purple include una fodera SoftFlex sottile e flessibile .

Biancheria Da Letto Comfort

Il primo strato di rilassamento di Nolahs è realizzato con 5 cm di AirFoam, un materiale brevettato progettato per dare sollievo dalla pressione e rimodellamento del corpo. Grazie alla sua costruzione traspirante, inoltre, aiuta a mantenere il materasso fresco di notte . Al di sotto ci sono 3 cm di schiuma ad alta resilienza, che funge da transizione tra gli strati di comfort e di servizio.

Nel materasso Purple, il primo strato di comfort viene creato utilizzando 5 cm della loro unica griglia in polimero gel . Questo materiale si sente a proprio agio fino a quando non viene applicata una pressione significativa. Quindi, diventa più morbido e allevia la pressione. Sotto questo si trova un rivestimento di 9 cm di Plush Comfort Foam, che funge da strato di transizione tra la griglia di gel e il rivestimento di base.

Livello Di Supporto

Lo strato di supporto Nolahs è alto 18 cm ed è costituito da schiuma di base con tacco alto.

Sul viola c’è uno strato di base realizzato con 10 cm di polyfoam.

Altezza Del Materasso

Il Nolah Original è alto 25 cm e il materasso Purple è alto 23 cm .

Scelte E Costi Delle Dimensioni Del Materasso Nolah E Viola

Ora, diamo un’occhiata alle fasce di prezzo e alle opzioni di dimensioni per ogni materasso. Consulta le nostre pratiche tabelle per informazioni dettagliate!

Nolah

Per saperne di più, leggi la nostra recensione completa sul materasso Nolah.

Viola

Desideri maggiori informazioni? Leggi la nostra recensione completa sul materasso Purple.

OFF

  • Ottimo per chi ha il sonno leggero
  • Ottima selezione per le traversine laterali
  • Fare clic sul pulsante per accessori gratuiti fino a un valore massimo
  • Una scelta fantastica per le traversine sexy
  • Abbastanza di supporto per chi dorme con la pancia

Differenze Nelle Prestazioni Di Nolah E Purple

Come possono questi due popolari materassi impilarsi quando si tratta di supporto dei bordi, trasferimento del movimento e durata? Continua a leggere per vedere chi vince!

Dormire Caldo O Freddo

Entrambi i letti hanno caratteristiche di riscaldamento che aiutano a dissipare il calore. Il Nolah è dotato di AirFoam, che è stato creato per promuovere il calore. In generale, abbiamo scoperto che il Purple dorme più fresco rispetto a Nolah . La griglia viola crea un flusso d’aria eccezionale e la sua copertura sottile mantiene la temperatura del letto neutra.

Trasporto Di Movimento

Se dormi con un coniuge, l’isolamento dal movimento è un elemento importante da considerare. Se un materasso non isola bene il movimento, potresti svegliarti quando il tuo partner cambia posto per dormire.

Per testare ogni trasferimento di movimento del materasso, mettiamo un bicchiere d’acqua al centro del letto e lo inseriamo negli strati superiori attorno ad esso. Sul Nolah, l’acqua all’interno del bicchiere si muoveva a malapena. Questo è logico, perché la maggior parte dei letti in schiuma funziona bene con il trasferimento del movimento.

Il Purple, tuttavia, non ha isolato bene il movimento . L’acqua si increspava all’interno del bicchiere durante lo studio, quindi potresti sentire che i tuoi coniugi si muovono di più su questo materasso.

Servizio Edge

Il servizio Edge è un altro elemento prezioso da tenere a mente, soprattutto se condividi il letto con qualcuno. Se un materasso ha un bordo inferiore, non sarai in grado di utilizzare l’intero materasso senza sentirti come se potessi cadere.

Dopo i test, abbiamo scoperto che
entrambi i materassi hanno un discreto supporto del bordo . Non ci siamo sentiti come se fossimo caduti dalla strada quando ci siamo seduti sul bordo di questo Nolah.L’involucro in schiuma Purples aumenta il supporto del bordo, quindi ci siamo sentiti molto più sicuri quando siamo sdraiati vicino al lato del materasso.

Durevolezza

Il Nolah è fatto di schiuma di alta qualità, quindi ci aspettiamo che duri a lungo. Con un utilizzo normale, questo materasso dovrebbe avere una durata di 7-10 anni .

A causa della resistente griglia in gel, ci aspettiamo che il Purple duri un po ‘più a lungo del Nolah per almeno 10 anni.

Off-Gassing

Quando si apre un nuovo bed-in-a-box, è comune osservare un piccolo odore chimico. Il business dei materassi lo chiama off-gassing e generalmente svanisce nel tempo.

Quando si aprivano i materassi Nolah e Purple, c’era un debole odore. Dopo 48 ore, tuttavia, l’odore è completamente svanito .

Rumore

Durante l’analisi dei materassi Nolah e Purple, non abbiamo notato alcun suono . Poiché entrambi i letti sono completamente privi di molle interne, non prevediamo che creeranno audio con il passare del tempo.

Genere

Le coppie che cercano uno dei migliori materassi per il sesso generalmente vogliono qualcosa su cui sia facile muoversi. Se questo è il primo pensiero, non puoi sbagliare con il Nolah o il Purple. Se si tratta di reattività, entrambi i letti hanno una sensazione elastica . Nessuno dei due materassi ti farà sentire come se fossi bloccato dentro.

Politiche Aziendali

Quando acquisti un materasso, è sempre una buona idea leggere le scritte in piccolo. Di seguito, abbiamo delineato le informazioni sulla garanzia di Nolah e Purples, il periodo di prova del sonno e le politiche di restituzione.

Informazioni Sulla Garanzia

Il Nolah Original è coperto da una garanzia a vita e il materasso Purple include una garanzia di 10 anni .

Prova Del Sonno

Il periodo di prova del sonno di Nolahs è 120 volte , anche Purples è 100 volte .

Politica Di Ritorno

Entrambi i materassi offrono rimborsi completi durante gli intervalli di prova del sonno.