Confronto Tra Materassi Leesa Vs Puffy: Quale Materasso Completamente In Schiuma Sceglierai?

Somiglianze Chiave

  • entrambi sono materassi popolari ed entrambi hanno ottime condizioni di assistenza clienti.
  • Entrambi sono materassi interamente in schiuma che incorporano anche la schiuma di memoria nella loro costruzione.
  • Hanno strati di fondazione comparabili e hanno anche una compattezza simile.
  • Hanno un prezzo più o meno nella stessa identica gamma generale.

Differenze Chiave

  • La Leesa ha più strati rispetto alla Puffy, ma Puffy include uno strato di comfort più spesso rispetto alla Leesa.
  • La Leesa ha una schiuma brevettata simile al lattice sulla parte superiore, e anche la Puffy include una schiuma di memoria in gel sulla parte superiore.
  • La Leesa ha una consistenza in schiuma equilibrata, sebbene la Puffy abbia una classica consistenza in memory foam.

Leesa Construction

  • La Leesa è alta 25 cm e presenta tre strati separati.
  • La fodera è morbida e ha una trama in felpa che non altera troppo la sensazione di questo materasso.
  • Innanzitutto, ci sono 5 cm di una schiuma brevettata, LSA 200 , che aggiunge morbidezza, traspirabilità e reattività al materasso.
  • Successivamente ci sono 5 cm di memory foam, che aggiunge sollievo dalla pressione e rimodellamento del corpo nel materasso.
  • In definitiva, la base è di 15 cm di polyfoam ed è abbastanza standard per i materassi bed-in-a-box.

Costruzione Gonfia

  • Il Puffy è alto 25 cm e include una costruzione semplificata con due strati distinti.
  • La fodera è sottile e non altera troppo la sensazione del materasso intero.
  • Il rivestimento comfort è costituito da 10 cm di un memory foam in gel , che aggiunge lubrificazione e sollievo da sforzo al materasso.
  • Lo strato di fondazione è di 15 cm di polyfoam ed è anche un rivestimento di supporto piuttosto standard per i materassi bed-in-a-box.

Leggi l’ispezione completa del materasso Puffy, disponibile qui.

Differenze / Note Di Costruzione

  • Il Puffy ha una costruzione molto semplice che include uno spesso rivestimento di gel, morbida schiuma di memoria, che dovrebbe dare al materasso quella classica sensazione di schiuma di memoria.
  • La Leesa ha tre strati, con uno strato superiore che è una schiuma simile al lattice più reattiva. Inoltre, lo strato di transizione al di sotto del quale dovrebbe impedire alle persone di affondare troppo e di colpire il rivestimento di base. Nel complesso, questo dovrebbe dare alle persone una consistenza equilibrata della schiuma completa.
  • Il gonfio potrebbe sentirsi diverso in base al peso corporeo di qualcuno. I dormienti più grandi potrebbero avere difficoltà a spingere troppo lontano nel materasso Puffy. Potrebbero premere direttamente attraverso la schiuma di memoria e raggiungere gli strati di supporto più solidi sottostanti. Le persone più leggere potrebbero credere che il Puffy sia più spesso perché è meno probabile che tocchi il fondo e colpisca lo strato di supporto sottostante.
  • Il Leesa dovrebbe essere il materasso traspirante e durevole poiché la schiuma di memoria è nel secondo strato piuttosto che sulla superficie.

Fermezza / Sentire Le Differenze

In termini di fermezza, entrambi i materassi sembravano un 6.5 / 10 , ma noterò che le persone più grandi e più leggere potrebbero avere esperienze diverse sul Puffy. Le traversine più grandi possono premere su tutto lo strato superiore morbido del Puffy e colpire lo strato di servizio sottostante. Per questo motivo, potrebbero trovarlo più solido di quello che ho fatto io. Il rovescio della medaglia, le persone più leggere potrebbero non spingersi fino in fondo e potrebbero imbattersi nel Puffy per diventare più morbido di quello che ho fatto io.

Sulla Leesa, sento un grande sostegno quando torno a dormire. I miei fianchi affondano solo un po ‘, ma lo strato di transizione impedisce loro di affondare molto. Allo stesso tempo, la schiuma brevettata si sposta nella zona lombare. Da parte mia, ho sentito un sollievo dalla pressione abbastanza buono e non sento una pressione reale sulle spalle e sui glutei.

Quando sono sulla pancia, ho davvero bisogno di un po ‘più di sostegno e fermezza. D’altra parte, il Leesa è il più favorevole di entrambi questi materassi di conseguenza, se una persona dorme principalmente sullo stomaco, questa è in realtà l’opzione migliore.

Sul Puffy, mi sento anche incoraggiato sulla schiena, ma selezionerei comunque l’invitante Leesa se qualcuno dorme sulla schiena.

Il gonfio si sente davvero al meglio quando sono dalla mia parte, perché affondo nel materasso e sento una leggera tensione sulle spalle e sui fianchi. Tra entrambi i materassi, il Puffy è la scelta migliore per le traversine laterali. Ancora una volta, se una persona è una traversina laterale più pesante, potrebbe premere troppo e colpire quegli strati di supporto dell’azienda.

Quando sono a pancia in giù, ho sicuramente bisogno di più assistenza di quella che il Puffy ha da offrire. Mentre il Leesa può essere un po ‘morbido per alcuni addormentati con la pancia, è comunque la scelta migliore tra i due materassi.

La Leesa ha una consistenza schiumosa equilibrata . Ha un rimbalzo fantastico, quindi le persone ottengono un buon sollievo dalla pressione senza sentirsi intrappolate. È un materasso reattivo, quindi le persone non dovrebbero avere difficoltà a muoversi e devono dormire insieme al materasso.

Il Puffy ha quella classica sensazione di memoria che offre quella sensazione lenta e veloce dove le persone affondano davvero nel materasso. Ha un rimbalzo molto piccolo, quindi le persone potrebbero avere più problemi a muoversi. Alla fine, sembrerà che le persone stiano dormendo sul materasso.

Guarda di più su questa trama di schiuma bilanciata Leesas nel film qui sotto.

Guarda cosa ho pensato di questa classica texture memory foam di Puffy nel film qui sotto.

Differenze Di Trasferimento Del Movimento

Se si tratta di ridurre il trasferimento del movimento e isolare il movimento, il memory foam è tra i migliori materiali in circolazione. Di conseguenza, sono sorpreso che il Puffy gestisca il trasferimento del movimento molto meglio del Leesa. Mentre il Leesa integra anche il memory foam nella sua costruzione, il Puffy ha 10 cm in alto.

Durante i test, il vetro è stato appena infastidito dal Puffy. Ho premuto nella regione circostante sul materasso e ho visto poco movimento. Inoltre, quando ero sdraiato intorno al Puffy, ho chiesto a Marten di spostarsi sul lato opposto del materasso, inoltre non credevo ai suoi movimenti.

Se qualcuno dorme con un partner, il Puffy è una selezione fantastica ed è il materasso migliore per le coppie che non hanno bisogno di essere disturbate dai movimenti del coniuge.

Confronta il film con quello qui sotto, dove Puffy eccelle nel limitare il trasferimento del movimento.

Differenze Di Supporto Del Bordo

Mentre questi materassi sono simili per quanto riguarda la fermezza, il Leesa ha più strati ed è il materasso di supporto.Quando mi siedo vicino al bordo di questo Leesa, mi sento molto più protetto poiché il materasso non si comprime tanto quanto sul Puffy . Inoltre, sdraiato vicino al bordo della Leesa, mi sento meno come se rotolassi via dal materasso.

Se le persone guardano le due foto qui sotto, potrebbero vedere come Leesa se la cava molto meglio con il supporto alle frontiere .

Martens Take

Marten per noi è uno staff writer e ha una corporatura notevolmente diversa dalla mia: è alto 15 cm e 18 cm e pesa circa 104 kg; Sono 13 cm23 cm e 73 kg. Questo è quello che ha pensato di entrambi questi materassi e quanto sono adatti per chi ha il sonno più pesante:

Per quanto riguarda la fermezza, ho affermato che la Leesa era un 6.5 / 10, insieme al Puffy era un 7.5 o 8/10. La mia esperienza è diversa da quella di Joes ed è principalmente dovuta al mio peso. In particolare per il Puffy, premo il materasso più di Joe e aggancio gli strati di supporto, o così il materasso mi sembra più caldo.

Sulla Leesa, sento davvero un bel supporto una volta che sono sulla schiena. I miei fianchi affondano nella quantità ideale e la schiuma superiore preme sulla mia zona lombare, in modo da sentire un grande sostegno nel complesso.

Quando sono dalla mia parte, sento davvero un fantastico sollievo dalla pressione sulle spalle e sui fianchi. Anche come persona più grande, mi sento a mio agio sdraiato al mio fianco. Quando sono a pancia in giù, ho bisogno di più supporto. Mi inchino ai fianchi e mi sento uscire dall’angoscia.

Per quanto riguarda il Puffy, sono supportato sulla schiena ma non così bene come mi sento sulla Leesa. Di nuovo, quando sono dalla mia parte, premo troppo sul materasso, in modo da sentire una leggera pressione sulle spalle e sui glutei. Quando sono sulla pancia, il materasso non è abbastanza di supporto per me personalmente.

Se hai il sonno laterale o posteriore più spesso, inclinati verso la Leesa. Se hai lo stomaco più pesante, dovresti provare a trovare un materasso più solido e di supporto.

Essendo un individuo più grande, Marten ha avuto l’esperienza che mi aspettavo. La superficie morbida del Puffy gli consente di affondare troppo, quindi colpisce lo strato di servizio sottostante. Penso che, nel complesso, il Leesa sarà un materasso migliore per persone pesanti come Marten.

Chi Dovrebbe Scegliere Leesa:

  • Individui più pesanti – . Mentre le persone più grandi possono avere problemi a toccare il fondo con il Puffy, non dovrebbero avere problemi con il Leesa. È più strati e dovrebbe essere un materasso più invitante, quindi le persone pesanti non dovrebbero spingere il materasso e colpire gli strati di supporto dell’azienda.
  • Dormienti sulla schiena o sullo stomaco – Mentre mi sentivo come se i due materassi avessero esattamente la stessa identica fermezza, il Leesa è sicuramente il materasso più solidale. Chi dorme sulla schiena non dovrebbe sentire che i fianchi affondano troppo nel materasso, e chi dorme sulla pancia medio o leggero dovrebbe trovare il supporto di cui ha bisogno sulla Leesa.
  • Individui che preferiscono una texture di schiuma equilibrata – Se alle persone piace una texture di schiuma delicata ma non vogliono rimanere bloccati all’interno del loro materasso, Leesa è la scelta migliore. Il materasso allevia la pressione ma è anche reattivo, quindi le persone non dovrebbero avere difficoltà a muoversi.

Chi Dovrebbe Scegliere Gonfio:

  • Traversine laterali leggere o di peso medio – Finché le persone non sono così pesanti, il Puffy dovrebbe essere la soluzione migliore per dormire. I dormienti affondano davvero in quella morbida schiuma di memoria, quindi dovrebbero provare un migliore sollievo dallo stress sul Puffy.
  • Coloro che preferiscono una sensazione di memory foam senza tempo – Se qualcuno ama il senso lento e affondante del memory foam, questo materasso è la cosa da fare. È quel senso di sabbie mobili in cui le persone affondano, quindi se le persone amano questa sensazione e preferiscono dormire nel loro materasso, il Puffy dovrebbe funzionare per loro.

Complessivamente