Confronto Tra Materassi Ghostbed E Lull

Il letto GhostBed e anche il Lull sembrano abbastanza simili a prima vista , poiché i loro componenti sono piuttosto simili e hanno un prezzo piuttosto simile.

All’inizio potrebbe essere difficile scegliere tra di loro ma, per aiutarti nel processo di acquisto , li ho suddivisi in base alla costruzione, alla fermezza e al tatto. Continua a leggere per scoprire quale materasso sarà la scelta migliore per te .

Somiglianze Chiave

  • Questi sono entrambi materassi interamente in schiuma che includono la schiuma di memoria da qualche parte nel loro design.
  • uno strato simile al lattice si trova in entrambi i materassi.
  • Hanno un costo abbastanza vicino e sono entrambi più solidi dell’ordinario.

Differenze Chiave

  • Il GhostBed è più spesso rispetto al Lull ; il GhostBed è alto 28 cm mentre il Lull è alto solo 25 cm.
  • Lo strato di comfort è più spesso sul letto GhostBed ; è di 9 cm e il Lull ha 8 cm.
  • Mentre entrambi hanno la schiuma di memoria nella loro costruzione, con il Lull, è al top . Insieme al GhostBed, è nel secondo strato.
  • Il GhostBed include una sensazione di schiuma equilibrata , e anche il Lull ha una classica consistenza in memory foam .

Costruzione GhostBed

  • Il GhostBed è alto 28 cm e presenta tre diversi strati di schiuma.
  • La fodera è morbida e sottile e non intacca troppo il senso del materasso.
  • Il primo strato è di 4 cm di schiuma di lattice , che conferisce al materasso rimbalzo e durata.
  • Questo è seguito da vicino da 5 cm di un memory foam in gel , che conferisce al materasso un ottimo rimodellamento del corpo.
  • L’ultimo rivestimento è di 19 cm di schiuma per fondazioni ad alta densità , che è abbastanza standard sul mercato.

Lull Construction

  • Il Lull è alto 25 cm e presenta una costruzione semplificata con tre diversi strati di schiuma.
  • La fodera è morbida e sottile e non influisce in modo significativo sulla sensazione generale del materasso.
  • Lo strato iniziale è di 4 cm di un memory foam in gel , che conferisce al materasso una buona morbidezza e rimodellamento del corpo.
  • Successivamente, uno strato di 4 cm di schiuma di transizione simile al lattice impedisce alle traversine di affondare troppo sul materasso.
  • L’ultimo rivestimento è di 18 cm di schiuma di servizio di fondazione , che è uno strato di base piuttosto standard.

Differenze / Note Di Costruzione

  • Entrambi hanno coperture morbide e sottili che consentono alle persone di partecipare con gli altri strati del materasso .
  • La differenza principale si trova negli strati comfort dei materassi. Lo strato di comfort di questo GhostBed è una schiuma simile al lattice , e anche lo strato di comfort di Lull è una morbida schiuma di memoria . Tutto ciò conferisce al GhostBed una consistenza in schiuma bilanciata e anche al Lull una classica texture in memory foam. Deve essere molto più facile spostarsi sul letto Ghost , così come cambiare posizione durante la notte.
  • Il rivestimento superiore in lattice del letto GhostBed è dotato di fori per renderlo traspirante, quindi tra questi due materassi, il letto GhostBed probabilmente dormirà più fresco.
  • Questo strato di comfort è anche più spesso su GhostBed, quindi potrebbe essere un abbinamento migliore per alcune traversine più spesse . Ci sono meno possibilità che le persone più spesse spingano attraverso quello strato superiore morbido verso il basso negli strati più solidi sottostanti.
  • Mentre lo strato inferiore di questo GhostBed è di una densità maggiore, è abbastanza simile allo strato di base di questo Lull. Tuttavia, la densità complessiva delle schiume di GhostBed è maggiore, quindi potrebbe essere più duratura .

Fermezza / Sentire Le Differenze

Tra i due materassi, mi è sembrato che il letto Ghost fosse un po ‘più sexy , dato che l’ho messo a 7,5 / 10, mentre il Lull sembrava un 7/10.

Ho creduto meglio nel mio fianco con la calma , poiché c’era poco sforzo nelle mie spalle e glutei. Per quanto riguarda il letto Ghost, mi sentivo meglio sulla schiena e sulla pancia , perché questo materasso era sicuramente il più solidale dei due materassi.

In termini di sensazione, Lull ha più della classica consistenza in memory foam , sebbene GhostBed abbia una consistenza in schiuma equilibrata . Tra i due, è stato più facile spostarsi sul letto Ghost e cambiare posizione.

La gente potrebbe vedere come GhostBeds ha bilanciato la consistenza della schiuma nel video qui sotto.

La gente può vedere la totale fermezza e il senso di questo materasso Lull con il film qui sotto.

Differenze Nell’isolamento Del Movimento

Insieme a tutto il Lull, il memory foam si trova nello strato superiore, il che conferisce al materasso la classica sensazione di memory foam e, di conseguenza,
mi aspettavo che funzionasse meglio rispetto a GhostBed con la sua sensazione di schiuma equilibrata.

Mi sentivo come se il movimento isolato Lull fosse più efficiente rispetto a GhostBed . Se qualcuno dorme con un partner e non ha bisogno di sentirlo andare in giro di notte, allora dovrebbe inclinarsi verso il Lull.

Differenze Di Supporto Del Bordo

Il GhostBed è il più spesso e il più rigido dei 2 materassi , il che mi ha fatto pensare che avrebbe un supporto migliore rispetto al Lull.

Le mie previsioni erano corrette, poiché usando GhostBed, mi sentivo più sicuro mentre sedevo vicino al confine . Inoltre, sdraiato, mi sentivo meno come se fossi stato espulso dal materasso.

La gente può vedere il supporto del bordo di ciascun materasso nelle foto qui sotto.

Martens Take

Marten per noi è uno staff writer e ha una corporatura notevolmente diversa: è alto 15 cm e 18 cm e pesa circa 104 kg; Sono 13 cm23 cm e 73 kg. Ecco cosa ha pensato di questi materassi e quanto sono adatti per chi ha il sonno più pesante:

Insieme al Lull, ho pensato che fosse un 8/10 per la stabilità e, con tutto il GhostBed, mi sono sentito come se fosse più vicino a un 8.5 / 10.

Con entrambi questi materassi, dalla mia parte, credo di essere un po ‘troppo grande, poiché ho premuto attraverso gli strati di comfort fino agli strati dell’azienda sottostanti. Avevo troppa fermezza nelle spalle e nei glutei per sentirmi a mio agio. Su questi due materassi, una volta che ero stato nella schiena e nella pancia, ho sentito un ottimo sostegno generale.

Se qualcuno è della mia taglia e ha il sonno laterale, potrebbe richiedere qualcosa di più morbido di uno di quei materassi. Se qualcuno è della mia taglia e dorme anche sulla schiena o sullo stomaco, i due potrebbero lavorare per loro.

Mentre pensavo che il Lull fosse piacevole dalla mia parte, Marten non ha avuto la stessa esperienza. Sui materassi, ha spinto attraverso gli strati superiori morbidi e ha sentito gli strati dell’azienda sotto . Ma entrambi i materassi gli hanno dato un adeguato supporto generale.

Chi Deve Scegliere GhostBed:

  • Coloro che dormono sulla schiena o sullo stomaco – Il letto Ghost è il più solido di quei 2 materassi e dovrebbe dare alle persone un sostegno migliore nelle proprie spalle. Inoltre, se le persone hanno solo bisogno di un materasso un po ‘più pesante, questa potrebbe essere la scelta migliore.
  • Persone più pesanti: questo materasso è più spesso e ha schiume ad alta densità nella sua stessa costruzione, il che lo rende così più pesante che le persone dovrebbero ottenere il supporto aggiuntivo di cui hanno bisogno. Come diciamo Marten, lo strato superiore di questo Lull era davvero troppo morbido.
  • Persone che preferiscono avere una consistenza in schiuma equilibrata – È più facile spostarsi sul letto GhostBed senza sentirsi bloccati, quindi se le persone non vogliono quella classica sensazione di affondamento della schiuma di memoria, questa è probabilmente la scelta migliore.

Chi Deve Scegliere La Calma:

  • Traversine negative: il Lull è sicuramente il più mite dei due materassi e offre una migliore riduzione della pressione nel complesso. Quel soffice strato superiore di memory foam ha fatto sì che ci fosse pochissima pressione sulle mie spalle e fianchi.
  • Individui che preferiscono una sensazione classica in memory foam: tra i 2 materassi, questo ha più della sensazione lenta e di affondamento che le persone hanno con alcuni materassi in memory foam. Se a una persona piace quella sensazione generale di compressione lenta, questa potrebbe essere l’opzione migliore.

Complessivamente

I consumatori dovrebbero dare un’occhiata a questo articolo più volte e controllare anche i nostri confronti preferiti dei materassi GhostBed e Lull come GhostBed vs Purple e Lull vs Loom & Leaf. È significativo che i consumatori valutino le loro esigenze e i loro gusti particolari, e quindi facciano una scelta più informata.