Decidere tra due materassi di qualità come Layla e Casper può essere difficile. Questi materassi interamente in schiuma hanno molto da offrire diversi tipi di traversine.

Per rendere più facile la tua decisione, ho rotto questi materassi in base alle loro costruzioni e che credo trarrebbero maggiori benefici dall’uno o dall’altro.

Questo confronto tra i materassi esaminerà in dettaglio la costruzione di entrambi i materassi e metterà in evidenza i punti chiave che i consumatori dovrebbero conoscere prima di effettuare un acquisto.

Somiglianze Chiave

  • Sono entrambi materassi interamente in schiuma .
  • Hanno lo stesso spessore di 25 cm.
  • Includono ugualmente la schiuma di memoria da qualche parte nella loro costruzione.

Differenze Chiave

  • Il Layla è ribaltabile , e anche il Casper no.
  • Il Casper ha un supporto suddiviso in zone e anche il Layla ha una sensazione più uniforme tutt’intorno.
  • Layla ha il memory foam nel suo strato superiore e Casper lo ha nel suo secondo rivestimento.
  • Layla ha una sensazione classica in memory foam e il Casper ha una consistenza in schiuma equilibrata .
  • Il Casper è più potente del Layla .

Layla Construction

  • Il rivestimento è infuso con Thermogel per aiutare con il riscaldamento, ma non influisce notevolmente sulla sensazione del materasso.
  • Nella parte inferiore, per prima cosa, ci sono 8 cm di un memory foam infuso di rame , che è molto morbido e ha un grande sollievo dalla pressione.
  • Successivamente, ci sono 5 cm di schiuma di supporto contorta , che ha stazioni per aiutare il flusso d’aria.
  • Lo strato di supporto è di 11 cm di 1 cm. Schiuma di fondazione , che è uno strato di fondazione abbastanza standard nel settore.
  • Sul lato rigido, ci sono 3 cm di memory foam infuso di rame , che è esattamente la stessa sostanza utilizzata sul lato morbido del materasso.

Casper Construction

  • La fodera è morbida e sottile e non altera troppo la sensazione generale del materasso.
  • Il primo rivestimento è di 4 cm di schiuma traspirante simile al lattice , che conferisce al materasso morbidezza e resistenza.
  • Successivamente ci sono 4 cm di un memory foam ad alta densità , che fornisce al materasso un ottimo rimodellamento del corpo.
  • Successivamente, troverai 4 cm di una schiuma di transizione suddivisa in zone , che è più solida nella parte centrale e più spessa sotto la zona delle spalle.
  • Infine, troverai 13 cm di una schiuma di supporto durevole , che è uno strato di base abbastanza standard sul mercato.

Differenze / Note Di Costruzione

  • Entrambi i materassi hanno coperture sottili e delicate che rendono semplice sentire gli strati sottostanti .
  • Lo strato di transizione del Casper ha zone che saranno più sode, il che significa che è più solido sotto le regioni cruciali del corpo. Il Layla non ha questo e invece ha una sensazione più uniforme.
  • Il Layla è ribaltabile, quindi c’è un lato morbido e un lato aziendale, mentre il Casper non lo è.
  • Il Layla ha la schiuma di memoria nel suo strato superiore, mentre il Casper lo ha nel suo secondo rivestimento. Ciò conferisce al Layla una consistenza in memory foam più tradizionale e al Casper una consistenza in schiuma più equilibrata .
  • Questi due materassi devono essere ottimi per mantenere le persone che dormono fresche per tutta la sera. Entrambi sono materassi traspiranti, ma il Casper potrebbe essere un po ‘meglio con il sistema di raffreddamento. Ha uno strato superiore a celle aperte che lo renderà ancora più traspirante del miglior strato di memory foam sul Layla.
  • Devono essere più o meno gli stessi in termini di durata .

Fermezza / Sentire Le Differenze

Per me, il lato tenero di questo Layla era un 5,5 / 10 , e anche il lato fermo era più vicino a un 8/10 . Il Casper sembrava un 6/10 in relazione alla stabilità , quindi penso sicuramente che il Casper sia il più sexy del lato gentile di questo Layla.

Il Casper ha anche una costruzione a zone, il che significa che è più solido nelle aree più pesanti come i fianchi . Proprio nello stesso momento esatto, sotto le spalle, il materasso è più morbido e allevia la pressione molto di più.

Per questo motivo , il Casper si sentiva meglio quando ero nella schiena e nella pancia , poiché quel supporto a zone impediva ai miei fianchi di affondare e di portare la colonna vertebrale fuori allineamento.

Ho sentito un buon sollievo dalla pressione sul Casper, ma penso che il Layla fosse migliore in questa posizione, poiché ho sentito
un ottimo sollievo dalla tensione sulle spalle e sui fianchi.

Per quanto riguarda la consistenza, Layla ha più di una sensazione di memory foam senza tempo che sembra sabbie mobili. Sdraiato sul materasso, affondo lentamente e dormo di più nel materasso. Il Casper include una sensazione di schiuma equilibrata in cui dormo sul materasso , e di conseguenza è più facile muoversi sul Casper.

Le persone sono in grado di visualizzare il grande sollievo dalla pressione di Laylas insieme a una discussione sulla sua stabilità e consistenza nel video qui sotto.

Le persone sono in grado di dare un’occhiata alla fermezza e alla consistenza di questo Casper e vedere una discussione di questo servizio suddiviso in zone nel video qui sotto.

Differenze Nell’isolamento Del Movimento

Il Memory Foam è generalmente abbastanza buono per prevenire il trasferimento del movimento a causa del suo carattere chimico. Considerando che il Layla ha la schiuma di memoria sulla sua superficie, ho previsto che l’isolamento del movimento fosse migliore del Casper.

Tra entrambi i materassi, quello del Layla ha effettivamente un migliore isolamento dal movimento grazie allo spessore del memory foam utilizzato nella costruzione. Le persone dovrebbero sentire i movimenti dei coniugi dalla loro parte del materasso. Di conseguenza, il Layla funzionerebbe come materasso più grande per le coppie che non hanno bisogno di essere disturbate dai movimenti del coniuge.

La gente può vedere le differenze di isolamento del movimento dai film qui sotto.

Servizio Edge

Il Casper è un po ‘più solido del Layla e non ha quella schiuma di memoria super morbida sulla parte superiore, che può aiutarlo a migliorare il supporto del bordo secondo me.

Seduto dall’altra parte, mi sono sentito più sicuro quando mi sono chinato per allacciarmi le scarpe da ginnastica. Inoltre, con il Casper, mi sentivo come se potessi sdraiarmi più vicino al bordo senza cadere.

Le persone possono vedere le lacune del supporto del bordo nelle fotografie sottostanti.

Martens Richiedono

Marten è uno scrittore di personale per noi e ha un fisico molto diverso: è 15 cm18 cm e pesa circa 104 kg; Sono 13 cm23 cm e 73 kg. Questo è ciò che ha pensato di questi due materassi e quanto siano adatti a chi ha il sonno più pesante.

Mi sentivo come se il Layla fosse un 6/10 per fermezza, e il Casper era più simile a un 7/10.

Riguardo al Layla, mi sono sentito dalla mia parte e ho sentito un grande sollievo dalla pressione sulle spalle e sui fianchi. Tra i due materassi, quando ero sul Casper mi sentivo meglio sulla pancia e sulla schiena, forse a causa della costruzione a zone.

Quindi, se qualcuno è della mia taglia e anche una traversina laterale, dovrebbe inclinarsi verso il Layla. Se qualcuno è della mia taglia e ha la colonna vertebrale o lo stomaco, tra i due dovrebbe scegliere il Casper.

Mentre Marten ha scoperto entrambi i materassi per un po ‘più solidi, è stato d’accordo sul fatto che il Layla fosse il più sexy dei due materassi . Per questo motivo, è arrivato a conclusioni simili su questo materasso. Il Layla era la scelta migliore quando era dalla sua parte, insieme al Casper era meglio se era sulla pancia e sulla schiena. Credo che il supporto suddiviso in zone abbia effettivamente funzionato per lui sulla schiena e sullo stomaco.

Chi Dovrebbe Scegliere Layla:

  • individui che preferiscono un materasso più morbido- Il Layla ha due lati e il lato gentile è decisamente più morbido del normale senza dubbio. Se a qualcuno piace un materasso con ulteriore riduzione della pressione, questa potrebbe essere una scelta fantastica.
  • Individui che dormono principalmente in modo negativo: il lato morbido di questo materasso fa un buon lavoro per alleviare la pressione sulle spalle e sui glutei. Se una persona dorme principalmente su un fianco, questa dovrebbe essere la scelta migliore per loro.
  • Le persone che preferiscono una classica sensazione di schiuma di memoria, se una persona ama sprofondare nel proprio materasso e dormire di più sul materasso anziché sul Layla, dovrebbe essere meglio per loro. Ha quella morbida consistenza simile alle sabbie mobili che accompagna il classico memory foam.

Chi Dovrebbe Scegliere Casper:

  • individui che preferiscono un materasso medio-rigido – Anche se non è davvero un business, il Casper è sicuramente più solido del Layla senza dubbio. Se qualcuno ha bisogno di un po ‘più di sostegno, questo potrebbe essere il materasso con cui andare.
  • Chi dorme sulla schiena o sulla pancia: il materasso è progettato per essere di supporto in aree chiave come i fianchi. Se una persona dorme principalmente nella tua schiena o nello stomaco, questo materasso più rigido con il suo supporto suddiviso in zone potrebbe essere migliore per loro.
  • Individui che preferiscono avere una struttura in schiuma equilibrata: se a una persona piace una struttura in schiuma in cui è ancora facile muoversi sul materasso, il Casper può fare il lavoro per loro. Le persone avranno meno quella sensazione di rimanere bloccate su questo materasso.

Totale