Come Togliere I Ghiaccioli Dallo Stampo

Può esserci un senso migliore che succhiare un ghiacciolo di caramelle durante i caldi mesi estivi? In inverno, erano abbastanza parziali per uno o due dispari.

Con come stanno andando le cose, tutti noi dobbiamo cercare i piaceri semplici della nostra vita.

Non c’è modo migliore per farlo semplicemente producendo i tuoi ghiaccioli. Ciò ti consente di personalizzare completamente i gusti, le dimensioni e le forme dei tuoi ghiaccioli per renderli i migliori che tu abbia mai avuto.

Potresti persino aggiungere di nascosto altre aggiunte: alcuni orsetti gommosi, bacche o qualsiasi altra cosa che solletica la tua fantasia.

L’unico svantaggio di creare i tuoi ghiaccioli è che dovrai sformarli tu stesso. Come sa chiunque abbia tentato di farlo, non è sempre il lavoro più facile del mondo.

Non disperare, poiché abbiamo raccolto alcuni dei nostri migliori consigli per eliminare i ghiaccioli dagli stampi senza distruggere l’integrità dei ghiaccioli.

Perché Si Attaccano?

Un motivo comune per cui i ghiaccioli si attaccano agli stampi è perché i bastoncini o le fondamenta non sono abbastanza resistenti da sostenere il peso del loro ghiacciolo. Ciò implica che esercitando una pressione maggiore è più probabile che tiri o tiri fuori il bastoncino rispetto all’intero ghiacciolo.

Un altro motivo per cui l’asta potrebbe staccarsi prima del ghiacciolo è perché non l’hai attaccata abbastanza lontano da supportare completamente il ghiacciolo.

Potresti non aver permesso al ghiacciolo di congelarsi completamente prima di provare a smontarlo. Questo può farli scattare mentre tenti di estrarli.

In alternativa, il tuo mix di ghiaccioli potrebbe essere stato creato in modo errato. La combinazione errata di componenti o una miscelazione impropria può far sì che il ghiacciolo si sospenda in modo non uniforme o potenzialmente per niente.

Acqua Calda

L’intramontabile metodo di rimozione dei ghiaccioli utilizza l’acqua calda. Puoi farlo in due modi.

Il primo passo consiste nel condurre gli stampi per ghiaccioli della persona sotto un flusso di acqua calda. Girare gli stampi per permettere all’acqua di entrare in contatto con tutti i lati dell’esterno. Fai del tuo meglio per evitare che l’acqua entri nello stampo poiché ciò può mettere in pericolo la qualità del tuo ghiacciolo.

In alternativa, se stai sminuzzando una grande quantità di ghiaccioli contemporaneamente, puoi riempire una grande ciotola con acqua tiepida. Immergi gli stampini nella ciotola e lasciali riposare per 20-30 secondi. Questo dovrebbe allentare la presa dei ghiaccioli all’interno dello stampo e consentire loro di scivolare fuori con facilità.

Lascia Che Si Siedano Sul Bancone

Questo è un metodo più lento e disordinato, ma funzionerà comunque. Basta sbarazzarsi dello stampo per ghiaccioli nel congelatore e posizionarlo sul piano di lavoro a temperatura ambiente.

Lasciali riposare per 5-10 minuti finché non possono essere facilmente estratti dallo stampo. Ciò fornirà un aspetto più disordinato ai ghiaccioli all’esterno, ma funzionerà comunque.

Tenendo In Mano

In questo modo non è per i deboli di cuore o per coloro che soffrono lontano dal freddo. Soprattutto, questo è il modo in cui usavi da bambini per sciogliere i ghiaccioli nei loro involucri.

È incredibilmente facile, circonda semplicemente il ghiacciolo con la mano e consenti alla temperatura corporea di sciogliere lo strato esterno di ghiaccio.

Come Bloccare La Caduta Dei Bastoncini

La soluzione più semplice è non aggiungere i bastoncini di ghiacciolo quando li metti per la prima volta nel congelatore. Attendi circa 40 minuti affinché i ghiaccioli diventino granulosi, quindi mettili nei bastoncini. Questa texture extra può aiutare a mantenere i bastoncini verticali.

Potresti prendere in considerazione l’aggiunta di alcune piccole clip, come l’alligatore o le graffette. Aggiungine uno su ciascun lato di questo bastoncino di ghiacciolo e guarda quanto rimangono dritti.

Un altro trucco meno ecologico sarebbe quello di estendere un foglio di pellicola trasparente sulla parte superiore dello stampo del ghiacciolo.

Tiralo ben teso e poi fai delle modeste fessure al centro di ogni stampo in cui inserire il bastoncino. Spingere i bastoncini e impostare lo stampo nel congelatore per impostare.

Il modo migliore per conservare i ghiaccioli

Contrariamente alla credenza popolare, non è la strategia migliore per lasciare i ghiaccioli nello stampo non appena si sono congelati. Questo può portare a bruciature da congelamento sulle punte che nessuno desidera!

Consigliamo di smodellare i ghiaccioli e di trasferirli in un sacchetto per congelatore o in un contenitore ermetico.

Non appena li avrete sformati, adagiare ogni livello di ghiacciolo su una teglia foderata di carta forno.

Rimettere nel congelatore per ricongelare perfettamente per circa 15-20 minuti. Trasferire nel contenitore e sull’etichetta. Si consiglia di mangiarli entro uno o due giorni.

Per farli durare più a lungo, consigliamo di avvolgere ogni ghiacciolo individualmente in un involucro di plastica dopo averlo sformato.

Trasferisci nel contenitore che preferisci e rimetti nel congelatore. Questo dovrebbe prolungare la loro durata di conservazione fino a 2 settimane.

Suggerimenti Per La Produzione Di Ghiaccioli

Una delle qualità principali da considerare quando crei i tuoi ghiaccioli è l’acquisto di un buon stampo per ghiaccioli. Se stai ancora usando lo stampo per ghiaccioli in gioventù, ti consigliamo vivamente di acquistarne uno nuovo.

Gli stampi per ghiaccioli contemporanei sono più facili da smontare. Saranno anche più facili da pulire e meno propensi ad assorbire odori e batteri durante l’uso.

Spruzzare l’interno degli stampi per ghiaccioli usando un sottile strato di spray antiaderente può aiutare a prevenire che i ghiaccioli aderiscano alla superficie interna.

Gli stampi in silicone hanno una base morbida e sono molto più facili da eliminare i ghiaccioli congelati. Alcuni potrebbero anche avere delle linguette per aiutare a estrarre lo stampo.

Potresti anche prendere in considerazione l’acquisto di stampi push pop. Anche questi sono fatti di silicone e non è necessario che tu rimuova completamente il ghiacciolo per consumarli.

Riscaldare il terreno solo metà un po ‘con il calore fuori dalla mano e strizzare delicatamente per indurre il ghiacciolo verso l’alto e da questo stampo mentre lo si mangia.

Offerta
VPCOK Macchina del gelato 1,5L Gelatiera Autorefrigerante Macchina Gelato Macchina del Gelato con Bocca sul Grande Coperchio Visibile Macchina per Gelato Pronto in 30 min
  • 【GRANDE CAPACITÀ】La gelatiera ha una grande capacità di 1,5 L, puoi...
  • 【GRANDE COPERCHIO TRASPARENTE】La macchina del gelato ha un coperchio...
  • 【FACILE DA PULIRE】La macchina per il gelato è facile da usare e amichevole...
  • 【MATERIALE SICURO ED ECOLOGICO】La vaschetta di congelamento della macchina...
  • 【CONSULTAZIONE】Vi forniamo una gamma completa di consultazioni, in caso di...
Gelatiera Eni con Compressore Autorefrigerante 100W, 1L, Macchina per Gelato e Sorbetti, Ice Cream Maker
  • IDEALE PER TUTTE LE CUCINE – Grazie alle sue dimensioni compatte di 35,5 x 26...
  • AMORE PER IL GELATO VELOCE – Grazie al compressore integrato e alla potenza di...
  • FUNZIONALITÀ COMPLETA – Preraffreddare per un risultato più cremoso,...
  • DOTAZIONE COMPLETA – La dotazione comprende la gelatiera con cestello in...
  • IL NOSTRO IMPEGNO - Desideriamo che tu sia soddisfatto al 100%. Per questo...
Offerta
Ariete 642 Gelatiera Gran Gelato, Macchina per Fare Sorbetti e Gelati in 30 Minuti, Cestello Refrigerante Doppio Isolamento, Pulsante On/off, Coperchio Trasparente, 1.5 Litri, Plastica
  • Gelato fatto in casa in soli 30 Minuti, grazie al Cestello a doppio isolamento...
  • Gelato, Sorbetto o Yogurt Gelato di qualsiasi gusto, per rendere le tue merende...
  • Preparazione sempre sotto controllo grazie al Coperchio Trasparente. Grazire...
  • Facile da Smontare per agevolare la pulizia completa della Gelatiera ed averla...
Sensio Home Macchina per la produzione di gelato - Sorbetto di gelato Yogurt gelato macchina Yogurt congelato Paddle di miscelazione staccabile - Fare Delizioso gelato in 20 minuti (Bianco)
  • [DELIZIOSO GELATO FATTO IN CASA IN POCHI MINUTI] - I gelatieri Sensio Home Ice...
  • [FACILE DA FARE] - (1) Congelare la ciotola per circa 12 ore, a seconda del...
  • [FACILE DA ASSEMBILIZZARE E PULIRE] - Con soli 4 componenti rimovibili il...
  • [SUGGERIMENTI DI RICETTA] - Include ricette Ebook per iniziare. Con la semplice...
  • [2 ANNI GARANZIA DI SODDISFAZIONE al 100%] - Acquista con fiducia, perché il...
Rpanle Paletta In Acciaio Inox, Cucchiaio per Gelato Con Il Grilletto, Adatto Per Fare Il Gelato, Anguria, Lo Scoop Di Patate E Lo ​Scoop Di Polpette (Argento)
  • 【Materiali di alta qualità】Le misurino per gelato sono realizzate in...
  • 【Facile da usare】Con manici ben progettati e un grilletto ergonomico, usiamo...
  • 【Ampiamente usato】Questa pallina per biscotti può essere utilizzata per...
  • 【Facile da Pulire】 Il cucchiaio per gelato con il grilletto è facile da...
  • 【La confezione include】1 * paletta da gelato, 18.2 * 5 * 4.7 cm di...
SveBake Gelatiera Professionale 2L , Macchina del Gelato per Sorbetto o Frozen Yogurt con LED Timer Funzione e Ricette
  • Le Gelatiera SveBake sono un gadget da cucina che può aiutarti a fare il...
  • In soli 25 minuti, puoi preparare gelato, sorbetto o frozen yogurt con la...
  • Sulla parte superiore della Macchina del Gelato è presente una piccola apertura...
  • Tutte le parti di Gelatiera sono rimovibili, rendendo la macchina per il...
  • Utilizzo consigliato: sebbene la borsa del ghiaccio abbia una capacità di 2...
Offerta
Seully 100 Pezzi Sacchetti per Ghiaccioli Trasparenti/Bastoncino per Gelato in Legno e Mini Macchina per Sigillare,Set di Gelati Fatti a Mano Fai-da-Te Fatti in Casa, Strumento per Fare Il Gelato
  • [Dimensioni quantità] Compresi 100 pezzi di sacchetti per ghiaccioli...
  • [Materiale per uso alimentare] Realizzato in materiale alimentare di alta...
  • [Facile da usare] Metti il ​​gelato fatto all'interno dello stampo nella...
  • [Regali extra] Ti regaliamo un'altra mini sigillatrice da 1 pz, design...
  • [Ampio utilizzo] Perfetto per creare le tue prelibatezze surgelate uniche usando...