Come Fare Il Ghiaccio Morbido

L’estate è dietro l’angolo e il modo migliore per rinfrescarti è mangiare qualcosa di freddo. Per molte persone masticare l’hockey su ghiaccio è un’abitudine anche se può danneggiare lo smalto dei denti.

Per fortuna, esiste un tipo di ghiaccio più morbido che ha una consistenza fangosa. Il segreto della sua superficie innevata non è più un mistero poiché ti spiegheremo come realizzare il ghiaccio morbido in misure semplici e dettagliate.

Il ghiaccio morbido, chiamato anche ghiaccio per pepite, ha una consistenza morbida e gommosa perfetta per preparare cocktail, coni di neve, dessert e altri dessert freddi. In genere è disponibile nelle istituzioni commerciali, ma lo sapevi che puoi creare facilmente ghiaccio morbido a casa tua? Questo è esattamente quello che stavi per insegnarti.

Come Fare Il Ghiaccio Molle A Casa

Il ghiaccio che fai a casa è duro. Anche quando provi a schiacciarlo, i pezzetti hanno ancora la superficie indurita. Per avere successo, dovresti avere gli strumenti giusti, oltre al tipo di acqua adatto.

Cose Di Cui Hai Bisogno

Ecco l’elenco completo delle sostanze da preparare fino a quando non crei il ghiaccio morbido a casa:

1. Soda Club o acqua gassata

L’ingrediente importante per l’hockey su ghiaccio delicato è il pop up club, che può essere un tipo di acqua gassata tradizionalmente utilizzata come miscelatore di bevande. I produttori incorporano solfato di potassio, bicarbonato di potassio o citrato di sodio per riprodurre gli ingredienti che si trovano solitamente nelle acque minerali naturali.

L’acqua gassata non aromatizzata contiene più bolle dell’acqua normale. Queste bolle contribuiscono alla sensazione morbida di quest’acqua ghiacciata.

2. Vassoio per cubetti di ghiaccio

Il cosmetico o la plastica è la sostanza più utilizzata nella produzione di vassoi per cubetti di ghiaccio. Le sue partizioni di medie dimensioni creano la dimensione ideale del cubetto di ghiaccio.

Per essere precisi, vuoi che ogni stampo abbia una larghezza compresa tra 1,3 e 1,9 cm. Puoi acquistare vassoi per cubetti di ghiaccio nei negozi di cucina, nei negozi di alimentari o nei negozi online.

3. Frullatore

Un buon frullatore adatto per tritare il ghiaccio ha un contenitore in vetro, potenza da 400 watt e lame in acciaio inossidabile. Non cercare di rompere il ghiaccio con lame di plastica poiché sicuramente danneggerà il tuo dispositivo e non riuscirà a ottenere la sensazione di ghiaccio tenero e costante.

4. Muddler

Un pestello è un normale strumento da barman utilizzato per schiacciare e combinare ingredienti come erbe, spezie e frutta, per bevande come le bibite. È generalmente lungo da sei a otto pollici e largo un pollice e realizzato in vinile, legno o acciaio inossidabile. Un pestello di legno è il barista preferito quando si martellano i cubetti di ghiaccio in piccoli pezzi.

5. Strofinaccio o borsa Lewis

Se non hai un frullatore pesante, una borsa Lewis è un’opzione eccellente. È una borsa di tela resistente che puoi riempire con cubetti di ghiaccio.

Un lembo, una cravatta o una piega fissa il materiale del ghiaccio nello stesso momento in cui lo schiacci con un pestello. Sbatti fino a ottenere i minuscoli pezzi di ghiaccio morbido.

Inoltre, la borsa Lewis elimina l’umidità indesiderata creata dall’energia del tuo braccio nel ghiaccio. Per questo motivo, il ghiaccio tritato non gocciola. È possibile raccoglierlo comodamente direttamente nel bicchiere senza sporcare l’acqua.

6. Ciotola di plastica

Dal momento che non puoi tritare troppo ghiaccio in un frullatore o in un sacchetto di Lewis in una volta sola, puoi farlo in batch. Una volta che hai finito con un lotto, metti il ghiaccio tritato in una ciotola di plastica.

Tieni presente, tuttavia, che il ghiaccio tritato si scioglie più velocemente dei cubetti di ghiaccio, quindi, se c’è una quantità eccessiva di ghiaccio che non utilizzerai immediatamente, considera di mantenere la ciotola di plastica di ghiaccio tritato all’interno del congelatore.

Procedura Dettagliata

Ora che hai preparato i cubetti di ghiaccio e il materiale, dovresti iniziare a preparare il ghiaccio morbido a casa. Ecco le cose che vuoi fare:

1. Congelare il Club Soda

Versare dalla soda club in ciascuna delle pareti del vassoio. Puoi anche usare vassoi con forme interessanti per una maggiore varietà.

Assicurati che ciascuno di questi stampi sia completo solo a metà. Dal momento che è una bevanda gassata, usa solo il club pop appena aperto per assicurarti che non sia andato in appartamento. Evita di usare bevande gassate in cui sono uscite delle bolle nell’atmosfera.

Se la soda club non è accessibile, puoi usare acqua gassata. Puoi optare per quelli aromatizzati come la fragola o il limone per una padella. Questa rotazione è la migliore quando si preparano coni di neve o yogurt, che è più amato da bambini e adulti.

2. Conservare il vassoio all’interno del congelatore per ore

Una volta riempito il vassoio usando la barra pop, mettilo nel congelatore assicurandoti che sia piatto. Lasciarlo durante la notte o almeno sei ore.

Quando l’acqua si congela, noterai che ha un aspetto torbido. Per determinare se il ghiaccio si è completamente congelato, premere saldamente uno di quegli stampi. Quando dà crepe o dentro, il ghiaccio richiede più tempo nel congelatore.

3. Sollevare il ghiaccio dal vassoio

Quando l’acqua è completamente congelata, rimuovere la teglia dal congelatore. Piega la teglia avanti e indietro per sciogliere i cubetti di ghiaccio finché non fuoriescono.

In caso di difficoltà a togliere il ghiaccio dal piatto, batterlo contro una superficie robusta. Metti i cubetti di ghiaccio in una ciotola.

4. Schiacciare il ghiaccio

Questa procedura è la parte divertente per la maggior parte delle persone. Esistono due strategie per tritare il ghiaccio: utilizzando un frullatore o il metodo manuale utilizzando la borsa Lewis insieme a un pestello.

  • Miscelatore

Quando si utilizza un frullatore, valutare il manuale del produttore se è adatto per tritare il ghiaccio. In tal caso, versare alcuni cubetti di ghiaccio nella ciotola di vetro del frullatore, lasciando spazio sufficiente per il movimento del ghiaccio. Trasforma il mixer in una cotta o un frullato.

  • Muddler

Il pestello è adatto quando stai schiacciando un po ‘di ghiaccio. Lo fai mettendo una manciata di cubetti di ghiaccio in un bicchiere.

Appoggia una pressa aziendale sui cubetti di ghiaccio attraverso il pestello e crea un movimento rotatorio secondo necessità. Fallo finché non riduci il ghiaccio in pezzi più piccoli. Solo 1 nota a margine però: non tentare di fare questo manuale schiacciando su un vetro di plastica in quanto potrebbe rompersi facilmente.

Se il tuo piano è quello di schiacciare enormi quantità di hockey sul ghiaccio, tuttavia, la borsa Lewis e il muddler sono la coppia migliore. Per fare ciò, metti abbastanza cubetti di ghiaccio nella borsa e fissali piegandoli sulla linguetta.

Pestalo con un pestello fino a schiacciare completamente i cubetti di ghiaccio. Potresti anche usare un mattarello di legno nel caso in cui un pestello non sia disponibile.

Nota importante: evitare di battere troppo il ghiaccio.

Ricorda che il ghiaccio tritato si scioglie più velocemente dei cubetti di ghiaccio. Quindi, evita di rompere troppo il ghiaccio, altrimenti si scioglierà prima ancora che tu ne abbia bisogno.

Invece di schiacciarli a scaglie, schiacciali in piccoli pezzi, dando loro il tempo sufficiente per sciogliersi alla tua consistenza preferita.

5. Servi il ghiaccio morbido tritato con le tue bevande preferite

Non appena hai raggiunto la consistenza e la consistenza desiderate del tuo ghiaccio tritato, spostalo in un bicchiere. Versare le bevande a scelta e consumare immediatamente. L’hockey su ghiaccio tenero schiacciato viene generalmente servito con bibite o bevande analcoliche.

6. Conservare il ghiaccio tritato su una ciotola di plastica

Nel caso in cui tu abbia tritato il ghiaccio oltre la quantità richiesta, puoi versarlo in una ciotola di plastica. Tienilo in freezer fino al tempo che desideri.

La Vasta Gamma Di Modelli Di Ghiaccio

Oltre al soft icehockey, ci sono molti altri tipi di ghiaccio che puoi preparare da solo. Il fantasioso gelato gourmet generalmente servito nei ristoranti di fascia alta può ora essere prodotto a casa.

Come risultato di macchine uniche come theice maker e frullatori, anche articoli e video, puoi attrezzarti per goderti un rinfresco con un budget limitato. Ecco i tipi di ghiaccio aggiuntivi che puoi creare:

1. Nugget Ice

Le mode sul ghiaccio più amate in assoluto sono l’hockey su ghiaccio o il ghiaccio morbido come descritto in questo articolo di know-how. Può essere considerata la caramella nel mondo del ghiaccio grazie alla sua consistenza liscia e masticabile. Dà a chiunque il piacere di qualcosa da sgranocchiare quando se ne presenta la necessità.

Sonic Drive-in è stato il primo negozio a introdurre pepite di ghiaccio. Pertanto, i consumatori lo chiamano anche Sonic Icehockey.

Per quanto avvincente, il ghiaccio pepita è eccellente per frullati, cocktail, coni di neve e frullati. Alcune persone adorano incorporarlo con gelato, salsiccia e altri cibi.

2. Ghiaccio Tritato

Simile al ghiaccio pepita, il ghiaccio tritato viene utilizzato in cocktail, frullati, gelati e dessert. È il tipo di ghiaccio con cui tutti sono cresciuti.

Puoi acquistarlo nei negozi, ma puoi farlo facilmente a casa. È molto come raggiungere il ghiaccio tenero congelando la soda club e martellandola su una borsa Lewis o un frullatore.

3. Cubetti Di Ghiaccio

Il ghiaccio a cubetti, cubetti interi o mezzi cubetti, ha una consistenza dura e chiara. Si scioglie gradualmente, rendendolo eccellente per succhi, bibite e alcune combinazioni di cocktail. È disponibile nei negozi, ma è anche possibile fare cubetti di ghiaccio a casa tua.

Basta riempire la vaschetta del ghiaccio con acqua pulita. Tuttavia, potrebbe essere necessario più tempo per ottenere cubetti di ghiaccio chiari e duri nel congelatore rispetto a quelli di un produttore di ghiaccio dedicato.

4. Bullet Ice

Per quanto riguarda la durezza, il ghiaccio proiettile cade tra il ghiaccio pepita e il ghiaccio a cubetti. È molto meno masticabile come l’hockey su ghiaccio e si scioglie più velocemente dell’hockey su ghiaccio.

Con l’esistenza di minerali e atmosfera nell’acqua, il ghiaccio proiettato ha un aspetto fangoso. Ha una forma allungata con un foro al centro.

L’hockey su ghiaccio Bullet è meglio servito con acqua potabile, bevande gassate e alcuni cocktail. Se ti piacciono le attività all’aria aperta come il campeggio e i camper, questo tipo di hockey sul ghiaccio è il più appropriato da consegnare durante un viaggio.

Mentre sei in grado di produrre ghiaccio proiettile usando un produttore di ghiaccio per casa mobile, puoi anche crearne alcuni su vassoi del ghiaccio usando stampi a proiettile. Tuttavia, è necessaria più di un’ora per sospendere l’acqua, rispetto ai sei-dieci minuti del produttore di ghiaccio.

5. Gourmet Ice

Il ghiaccio gourmet ha un aspetto cristallino e una consistenza extra dura. Rimane solido per ore, il che lo rende ideale per cocktail, whisky e scotch. Si trova comunemente nei ristoranti e negli eventi, ma è possibile realizzarne alcuni utilizzando una macchina per il ghiaccio in casa.

Per l’hockey su ghiaccio gourmet, due ottimi esempi di produttore di ghiaccio sono il Luma Comfort Clear Ice Maker e lo Scotsman CU50GA-1A Undercounter Gourmet Ice Maker. Senza questi produttori di ghiaccio, tuttavia, puoi guadagnare ghiaccio gourmet con un vassoio del ghiaccio, un congelatore e acqua pulita e piatta. Produrrà ghiaccio duro e funzionerà alla stessa velocità del produttore di ghiaccio, ma sarà abbastanza buono se hai un budget limitato.

6. Ghiaccio Tritato

Mentre il ghiaccio pepita è adatto anche per i coni di neve, il ghiaccio tritato è il più ideale. È il tipo di ghiaccio utilizzato nei supermercati per mantenere rinfrescanti il pesce e la carne.

Viene creato tagliando i cubetti di ghiaccio in scaglie sottili. Questi piccoli fiocchi si ottengono meglio utilizzando un apposito sistema di rasatura del ghiaccio.

Un mezzo alternativo per tritare il ghiaccio è usare un frullatore. Lancia il ghiaccio a cubetti nel contenitore di vetro e accendilo finché il ghiaccio non si rompe in piccoli pezzi. Lo svantaggio di questo metodo è che non puoi ottenere dimensioni o rasatura coerenti.

Il ghiaccio tritato, il ghiaccio pepita e il ghiaccio proiettile si ottengono al meglio con il pop up club. Soda club include numerose bolle d’acqua che creano un aspetto torbido ma dalla consistenza morbida che è facile da schiacciare.