Brooklyn Bedding Review - Aggiornamento 2021

Aggiornamento gennaio: non è più disponibile per la vendita. D’altra parte, il materasso si è ora evoluto nel nuovo Brooklyn Signature, una sintesi di ciò seguirà su questo sito nel prossimo futuro. Nel frattempo si prega di consultare il loro sito ufficiale per saperne di più.

Trovare un materasso che possa soddisfare le esigenze di tutti è complicato. Molte aziende affermano che il loro materasso si adatta a tutti i tipi di traversine, ma siamo consapevoli che non è sempre corretto. Ad alcune persone piace il loro sontuoso, e ad altri piace il business.

Di recente ho comprato un materasso che mio marito adorava, ma era troppo morbido per me. Ne abbiamo provato un altro che mi piaceva, però era troppo duro. Affrontando tali scenari, la gamma di Brooklyn Bedding offre più selezioni, quindi abbiamo facilmente trovato una via di mezzo. Inoltre, sono molto meno costosi di alcune controparti online. Abbiamo provato noi stessi e abbiamo cercato in altre testimonianze di Brooklyn Bedding per darti le informazioni per fare la tua scelta.

Il

Brooklyn Bedding possiede il suo mulino, quindi può permettersi di far pagare meno per ottenere un prodotto molto migliore. Sono in attività dal 1995, quindi è evidente che il loro piano aziendale funziona e che i clienti continuano a tornare. A differenza di molti dei rivenditori più recenti, hanno ancora una storia di successo dietro i loro prodotti.

Proprio come altri marchi di materassi importanti hanno fatto nel recente passato, Brooklyn Bedding ha cambiato la sua formulazione per eliminare il lattice a favore della schiuma Titanflex. Il lattice non è più così popolare nell’industria dei materassi, a causa del crescente utilizzo di queste schiume più performanti disponibili ea costi inferiori.

L’acquirente ideale per il è qualcuno che è alla ricerca di materassi economici di un marchio collaudato. Se hai già capito che tipo di grado di fermezza stai cercando, allora ancora meglio. Una delle 3 opzioni offerte probabilmente soddisferà le tue esigenze. Se, tuttavia, stai cercando un materasso molto rigido, o uno che è probabile che rivaluti per mantenerti fresco, allora questa linea di materassi potrebbe non essere la migliore, potresti dover pagare un po ‘di più, ma altre scelte soddisferanno le tue esigenze.

Acquista il materasso da letto Brooklyn

Questo Materasso è Adatto A Te?

Per?

  • Gradi di fermezza multipli: ci sono solo tre livelli di fermezza tra cui scegliere. Molti altri rivenditori (incluso il materasso Leesa) spesso hanno una sola sensazione universale e affermano che si abbinerà a tutte le mode del sonno.
  • Attività avviata: molte aziende di materassi online esistono da secoli, a differenza dei decenni di esperienza offerti qui.
  • Ottimo contorno del corpo: si adatta facilmente al tuo corpo, dando ampio supporto dove necessario, fornendo flessibilità alle spalle e alle spalle.

Contro?

  • Affondamento: naturalmente, in base a quanto pesate, il materasso più delicato affonderà di più rispetto all’opzione aziendale. Usa la prova completa delle buste paga per trovare il miglior equilibrio.
  • Caldo: se sei in un clima particolarmente caldo, o sei anche vulnerabile a diventare troppo caldo quando dormi, il materasso Brooklyn Bedding non è un’opzione ideale. Va bene per coloro che non dormono al caldo, ma chi ha il sonno sudato potrebbe voler cercare un’altra opzione.
  • Servizio Edge: non è il peggiore del pianeta, ma altri materassi hanno fornito un supporto migliore quando si è seduti sul bordo del materasso.

Come con tutto, ci saranno sempre pro e contro, ma trovare una recensione positiva di Brooklyn Bedding non richiederà molto tempo. Faresti più fatica a trovare una recensione negativa della loro merce. Molte persone si lamentano del volo a vela piuttosto caldo, ma non c’è quasi nulla al di fuori.

Alcuni materassi sono disponibili solo con 1 livello di stabilità, il che inevitabilmente provoca il dispiacere di alcuni utenti. Poiché Brooklyn Bedding fornisce tre gradi di fermezza, la maggior parte del feedback è positivo. Inoltre, non c’è molto di cui lamentarsi quando si tratta del prezzo. Anche se l’acquisto è stato un po ‘deludente per qualsiasi motivo, il valore lo compensa.

Caratteristiche E Benefici

È difficile trovare la scelta perfetta a tutto tondo che soddisfi ogni casella, tuttavia, ci sono numerose caratteristiche di questo modello che lo distinguono dalla concorrenza. Dalla nostra esperienza e dalle recensioni di Brooklyn Bedding che abbiamo trovato, di seguito sono riportati i punti coerenti da sollevare sull’attività e sul loro prodotto. Si spera che questi ti aiuteranno a prendere la tua decisione.

La Costruzione

Come per le recensioni sui materassi, è importante discutere di ciò che è all’interno della particolare merce in questione. Di seguito riassumiamo i materiali e la disposizione di questa gamma di materassi Brooklyn Bedding nota come:

5 cm di TitanFlex Comfort Lo strato di massimo comfort che modella la forma del tuo corpo per il comfort.
5 cm di TitanFlex Support Il successivo è quello strato di supporto che modella la forma del corpo per ulteriore culla e supporto.
15 cm di schiuma di base ad alta densità Infine è il centro in schiuma ad alta densità durevole di lunga durata, costruito per resistere al cedimento per qualsiasi gamma di peso.

Accessibilità

Sebbene il materasso abbia alcune caratteristiche abbastanza buone, il punto di forza più interessante per noi è quanto siano economici. È possibile ottenere un materasso Queen size per circa questo è notevolmente più conveniente rispetto alla maggior parte degli altri materassi di alto livello. La causa dell’offerta a prezzi stracciati, come affermato sopra, è che Brooklyn Bedding possiede il proprio mulino. Possono realizzare i loro prodotti e inviarli direttamente ai clienti.

Con la maggior parte dei materassi, pagherai di più perché l’organizzazione ha un accordo con il proprio fornitore. Non sono quelli che creano i letti, quindi dovrai pagare un premio per l’azienda per realizzare un profitto. Brooklyn Bedding può creare una merce comparabile in alcuni casi anche migliore per una frazione del prezzo. Tagliare fuori l’intermediario , non è solo un espediente; possono davvero farti risparmiare una notevole somma di denaro creando loro stessi materassi.

Scegli La Tua Preferenza

A differenza delle altre aziende che affermano che il loro materasso è perfetto per tutti, Brooklyn Bedding sa che persone diverse hanno esigenze diverse. Le donne e gli uomini dormono diversamente, così come gli uomini e le donne pesanti e leggeri. Alcune persone dormono di nuovo mentre altre dormono su un fianco. Tutto ciò si traduce nell’avere diversi gradi di fermezza.

Insieme alla biancheria da letto Brooklyn, puoi scegliere tra tre diversi livelli di rigidità. Questi sono
morbidi ,
medi e
compagnia , tutti che supportano diversi stili di sonno. Medium è attualmente il loro miglior fornitore, che si rivolge a chi dorme di lato, schiena
e stomaco. Se soffri di mal di schiena e desideri un materasso più solido, o forse dormi generalmente sulla schiena o sulla pancia, scegli solo la selezione dell’azienda.

Contorno Del Corpo

Uno dei motivi per cui le persone acquistano un materasso in schiuma è per il modo in cui sostiene e modella il corpo. È particolarmente abile nel formare la forma del corpo e lo stile del sonno. Quando si esercita una pressione su una parte particolare, come il torace o i fianchi, il materasso fornisce e lascia che quella parte del corpo umano si sfaldi e culla. Esattamente nello stesso momento, la parte rimanente del materasso darà sostegno alle cosce e alla parte bassa della schiena per aiutare il posizionamento della colonna vertebrale. Ognuna di queste 3 opzioni offerte in vendita cerca di offrire l’esperienza di sonno più confortevole, cosa che fa davvero bene per i suoi diversi livelli di fermezza. Non esiste una scelta universale qui, tuttavia, Brooklyn Bedding incarna quasi tutto ciò che la gente cerca in un materasso in schiuma.

Elasticità E Rimbalzo

Non molti uomini e donne rimangono in una posizione stazionaria quando dormono e tendono a muoversi durante la notte. Un grosso problema con i tradizionali materassi in memory foam viscoelastico è il fatto che spesso rispondono lentamente a un corpo. Questa mancanza di movimento può farti svegliare nel bel mezzo della notte, a disagio. Inoltre, induce alcune persone ad avere difficoltà ad addormentarsi in primo luogo.

A differenza di molti altri materassi in schiuma, quelli esaminati qui forniscono tutti una risposta significativamente maggiore al movimento. Le opzioni più rigide sono anche molto più rimbalzanti di quanto ci si possa aspettare da un materasso in schiuma, che potrebbe essere qualcosa legato al TitanFlex. In definitiva, tutto ciò si traduce in un sonno notturno molto migliore per coloro che lo utilizzano. Ci sono ancora alcuni aspetti negativi della schiuma utilizzata qui, in particolare nella sezione di raffreddamento, ma Brooklyn Bedding elimina gran parte delle difficoltà che alcune persone incontrano con altri materassi in schiuma.

Dimensioni Del Materasso

Dimensioni del materasso

Questo potrebbe non sembrare un elemento importante per molte persone, tuttavia c’è un problema in cui non tutte le dimensioni dei materassi sono coperte da alcune società. Per fortuna, la gamma è disponibile in tutte le taglie tipiche (Twin, Full, Queen, King, Cali King) ma proviene anche dalle scelte meno comuni (Twin XL, Full XL, Queen Short, Split Cali King). Questo apre il mercato a praticamente ogni tipo di materasso sul mercato.

TitanFlex

Brooklyn Bedding è recentemente passato dall’uso del lattice nei suoi prodotti. La maggior parte dei produttori di materassi di successo sta apportando modifiche simili ai materiali che utilizzano, tuttavia Brooklyn Beddings TitanFlex è uno dei sostituti più efficaci. Il lattice ha molti vantaggi come la durata e il rimbalzo a lungo termine, ma ha anche alcuni svantaggi significativi.

Uno degli svantaggi più evidenti del lattice è quanto può diventare caldo. Da quando Brooklyn Bedding è passato a TitanFlex, la loro superficie per dormire è diventata significativamente più fresca rispetto ad altri materassi. Questi non saranno i più belli sul mercato rispetto ai materassi in gel rinfrescante, ma sono sostanzialmente più freschi di quanto non fossero anche un anno fa. Si dice che TitanFlex sia anche abbastanza resistente, quindi il tuo materasso dovrebbe mantenere la sua forma per molti anni e senza dover pagare il premio per il lattice come negli anni precedenti.

Isolamento Del Movimento

Se come me hai il sonno leggero e sei sempre svegliato dal tuo coniuge che esce la mattina o si sposta durante la notte, probabilmente vorrai qualcosa che affronti il dilemma del trasferimento del movimento. Un importante punto di forza per molti materassi memory foam o ibridi è la tua capacità di mantenere il movimento isolato in un’area. Sebbene questa gamma di prodotti non sia realizzata né in memory foam né in molle, il materasso Brooklyn Bedding è eccellente quando si tratta di isolamento dal movimento. Quando il tuo partner si muove o si alza dal letto, non c’è quasi nessuna prospettiva di disturbo nel trasferimento del movimento.

Garanzia E Demo

La garanzia fornita qui è di 10 anni allegata ad ogni acquisto. Questa garanzia è in linea con la maggior parte delle aziende produttrici di materassi e ci si aspetta da un’azienda del calibro, ma fanno un ulteriore passo avanti offrendo una prova interna estesa. Invece della prova di 100 giorni offerta dalla maggior parte dei rivenditori, qui riceverai 120 giorni per provare .

Acquista il materasso da letto Brooklyn

Alternative Al Materasso Di Brooklyn Bedding

Il materasso Brooklyn Bedding normalmente rientra nella categoria di una versione tradizionale in schiuma rispetto al lattice o alla molla. Fa tutto in modo soddisfacente ma non ha nessuna caratteristica notevole come gli altri. Per questo motivo, ci sono un paio di alternative adatte che potresti prendere in considerazione prima di premere il grilletto.

Brooklyn Bedding Contro Leesa

Il materasso Leesa è in qualche modo paragonabile all’ambito. Non offrono la stessa quantità di personalizzazione in termini di diversi livelli di fermezza, perché Leesa fornisce una sensazione di adattamento universale con la loro schiuma Avena. Questi materassi sono probabilmente più simili alla scelta media con Brooklyn Bedding, che sebbene sia il loro più venduto, non è l’abbinamento ideale per tutti.

Una caratteristica in cui Leesa brilla davvero è l’utilizzo del loro sistema di raffreddamento. Il flusso d’aria di Leesa è notevolmente migliore grazie al modo in cui sono stati utilizzati la stratificazione e il design innovativo, quindi, se sei abituato a svegliarti sentendoti troppo caldo, Leesa sarà una scelta degna per risolvere il problema. Inutile dire che questo vantaggio arriverà con un prezzo elevato, e sebbene i materassi Leesa siano molto più bravi a mantenerti fresco mentre dormi, questa non è una priorità per tutti.

  • Fermezza : Leesa è paragonabile all’opzione media di Brooklyn Bedding. Se vuoi una sensazione più ferma o morbida, purtroppo non c’è un’opzione per te.
  • Costo : Leesa è meno costoso di altri sul mercato, ma forse non Brooklyn Bedding. C’è spesso una promozione a-off in corso con Leesa, ma anche con la riduzione costa di più.
  • Garanzia : entrambe le aziende forniscono una garanzia di 10 anni, ma Brooklyn Bedding offre una prova gratuita di 20 giorni in più.

Acquista il materasso Leesa

Biancheria Da Letto Di Brooklyn Contro Tuft And Needle

Tuft and Needle è l’unica alternativa in questa lista che potrebbe competere con il prezzo di Brooklyn Beddings. La loro dimensione Queen è approssimativamente più economica della Queen di Brooklyn Bedding. In generale, i materassi Tuft e Needle sembrano un po ‘più di compagnia, e come Leesa non offrono le stesse varie selezioni per una trama personalizzata.

In termini di raffreddamento, Brooklyn Bedding vs Tuft e Needle sono paragonabili poiché il primo si è allontanato dal lattice. Nessuno dei due risolverà il tuo problema meglio di Leesa quando stai sudando troppo durante la notte, ma il prezzo di Tuft and Needles lo rende un po ‘più facile da gestire.

  • Sentire : Tuft and Needle cade sul lato più solido di questa opzione media di Brooklyn Bedding. Tuttavia, a differenza delle altre alternative, Tuft and Needle non fornisce molte selezioni diverse, avendo solo un altro materasso all’interno della loro formazione noto come Mint Mattress.
  • Costo : il prezzo è una delle caratteristiche principali di questo materasso Brooklyn Bedding, e potresti dire lo stesso per Tuft and Needle. In realtà, i materassi Tuft e Needle sono in realtà più economici dei materassi economici Brooklyn Bedding.
  • Garanzia : come Leesa e Brooklyn Bedding, Tuft and Needle forniscono una garanzia limitata di 10 anni. Ha il tradizionale intervallo di prova di 100 giorni mentre Brooklyn Bedding fornisce 120 giorni.

Acquista il materasso ciuffo e ago

Biancheria Da Letto Di Brooklyn Contro Ghostbed

Ghostbed è un’altra scelta che offre solo un livello di fermezza. Se ti stai orientando verso il modello aziendale di Brooklyn Bedding, allora il Ghostbed potrebbe essere l’alternativa che stai cercando.Un componente che Ghostbed fa meglio però, è il raffreddamento, grazie ai 4 cm di strato di comfort in lattice aerato che poggia sopra i 5 cm di schiuma gel. Questo mix dà la priorità a mantenerti fresco mentre dormi, mentre le altre alternative no.

A prezzo pieno, il Ghostbed si aggira regolarmente esattamente allo stesso prezzo del, questo è uno dei motivi per cui è una scelta fantastica da considerare. Se sei interessato a un letto che si concentri sul mantenerti fresco, allora potresti dare un’occhiata a Ghostbed prima di fare la tua scelta.

  • Sentite : confrontando Brooklyn Bedding e Ghostbed, scoprirete che quest’ultimo è un po ‘più solido del materasso medio Brooklyn Bedding. Se preferisci un materasso morbido piuttosto che la compagnia, è probabile che tu stia meglio con Brooklyn Bedding.
  • Raffreddamento : Brooklyn Bedding non dà la priorità al raffreddamento come fa Ghostbed. Se sudi molto durante il sonno, probabilmente avrai bisogno di un letto che affronti questo problema. Ghostbed sarebbe il vincitore se quello fosse l’unico componente.
  • Prezzo : rientrano nello stesso budget. Se riesci a trovarne uno in saldo, la tua selezione potrebbe essere un po ‘più semplice. A prezzo normale, puoi andare in entrambi i modi.
  • Garanzia : Ghostbed offre ancora un altro giorno di prova gratuita rispetto alla maggior parte dei materassi a 101 giorni, ma Brooklyn Bedding ne ha 120. Ghostbed raddoppia la garanzia offrendo 20 anni mentre Brooklyn Bedding ne fornisce solo 10.

Acquista il materasso Ghostbed