Big Fig Vs Saatva HD Mattress Review 2021 Update

Enorme Fico Vs. Panoramica Del Materasso Saatva HD

Sia il Big Fig che il Saatva HD sono costruiti appositamente per le traversine più pesanti , ed entrambi questi materassi dovrebbero avere la capacità di incoraggiare pesi tra 300 e 227 kg. Il grande fico presenta una costruzione complessa composta da sette strati distinti. Utilizza schiuma di lattice, polyfoam ad alta densità e bobine avvolte individualmente per creare una superficie per dormire reattiva ed estremamente solidale. È anche prodotto negli Stati Uniti.

Chi dovrebbe prendere il grande fico?

  • Persone che vogliono tra i migliori materassi per chi dorme sulla pancia
  • Persone che cercano un materasso relativamente più economico
  • Dormienti caldi che hanno bisogno di un materasso che dorme fresco

Scopri di più sul materasso Big Fig nella nostra recensione completa di Big Fig.

Chi dovrebbe trovare Saatva HD?

  • Traversine laterali
  • Persone che desiderano (e hanno il budget per) un materasso di lusso
  • Persone a cui piace un’atmosfera da cuscino

Ottieni maggiori informazioni sul Saatva HD nella nostra ispezione completa del materasso Saatva HD.

Desideri vedere il Major Fig e anche il Saatva HD in azione? Allora dai un’occhiata alla nostra recensione video approfondita! Il nostro revisore, Marten, rivelerà ogni strato di queste costruzioni di letti e condividerà le sue esperienze con il dormire in ogni posizione sui due di questi materassi.

Somiglianze Tra L’enorme Fico E Saatva HD?

A prima vista, il significativo Fig e anche il Saatva HD sono materassi molto diversi. Ma hanno ancora alcune cose in comune.

  • Entrambi i materassi sono tutti realizzati appositamente per le persone più pesanti.
  • Questi sono entrambi materassi molto utili .
  • I due di questi letti dovrebbero essere abbastanza resistenti.
  • Hanno la stessa fermezza.
  • Entrambi i materassi dovrebbero fare un buon lavoro per dormire alla moda.

Differenze Cruciali Tra L’enorme Fico E Saatva HD?

Come abbiamo notato in precedenza, questi letti sono generalmente adatti a diversi tipi di traversine. Quello è in gran parte a causa di queste differenze vitali.

  • Il Saatva HD ha una sensazione più simile a un cuscino, mentre il significativo Fig ha meno cedimento.
  • Il Saatva HD è più un materasso di lusso.
  • Il Saatva HD è più alto del Major Fig.
  • Il Saatva HD è progettato per offrire supporto suddiviso in zone, sebbene il Big Fig non sia suddiviso in zone .
  • A prezzo pieno, la Saatva HD costa più della Major Fig. (Una Queen-size Huge Fig costa, 799 a costo pieno, mentre la stessa Saatva HD costa 599 a costo pieno)

Nota come questi materassi si confrontano con altri marchi con i nostri confronti Big Fig e Saatva.

Fermezza E Sentire Le Differenze

Per conoscere meglio questi materassi, vediamo la loro compattezza e consistenza. Questi fattori ti informeranno molto su quale materasso è più adatto alla tua posizione di sonno preferita insieme ad altre esigenze di sonno.

Quanto Sono Rigidi I Materassi Large Fig E Saatva HD?

Abbiamo classificato sia il Big Fig che il Saatva HD circa un 8 su 10 sulla scala di fermezza . Lo standard di mercato per la durezza media è 6,5 / 10 , quindi questo suggerisce che entrambi i letti sono significativamente più rigidi del normale. Sono entrambi progettati per essere altamente di supporto e utilizzano materiali resistenti e durevoli come lattice, schiume ad alta densità e bobine.

Tieni presente che la stabilità è un po ‘più soggettiva. Ad esempio, le persone che pesano ben oltre 136 kg potrebbero scoprire che entrambi i materassi sono leggermente più morbidi, mentre qualcuno che pesa 104 kg o meno probabilmente li percepirà come un po ‘più solidi. Detto questo, è sicuro che entrambi questi letti sono sul lato più solido.

Dormire Sui Tuoi Grandi Materassi Fig E Saatva HD

Abbiamo testato personalmente tutti quei materassi. Ecco come ci siamo sentiti mentre dormivamo sul Big Fig e anche sul Saatva HD.

Big Fig

Mentre la schiena poggiava attorno al Big Fig, il materasso sembrava un po ‘troppo rigido per il nostro recensore, che pesa circa 104 kg. I suoi fianchi effettivamente non affondavano nel materasso per ricevere alcun sollievo dalla tensione. Le persone che pesano di più non dovrebbero avere questa questione.

Anche il grande fico si sentiva decisamente troppo affare per dormire di lato. Il nostro revisore ha riscontrato qualsiasi pressione critica intorno alla spalla e all’anca. Ancora una volta, le persone che pesano tra 300 e 227 kg potrebbero provare un po ‘più di sollievo dalla pressione su questo letto, anche se le persone che trascorrono tutta la notte al loro fianco potrebbero voler controllare un materasso per dormire.

Ci siamo sentiti molto ben supportati mentre lo stomaco dormiva sul grande Fig. I nostri fianchi sono rimasti sollevati e allineati con la spina dorsale.

Saatva HD

Il Saatva HD sembrava un ottimo gioco per dormire in groppa . La parte superiore del cuscino lascia che i nostri fianchi affondino solo in un tocco per alleviare la pressione, mentre le bobine assicurano che la colonna vertebrale rimanga sostenuta. C’è anche un supporto extra suddiviso in zone dalla bobina e dagli strati di lattice.

Nel complesso, abbiamo riscontrato un leggero sollievo dalla pressione durante il sonno su questo materasso. Il nostro revisore ha sentito solo molta pressione intorno alla spalla e all’anca, ma le persone che pesano più di 104 kg dovrebbero ottenere ancora più sollievo dalla tensione.

Il Saatva HD si è rivelato un gioco valido per dormire con lo stomaco; credevamo che un supporto decente fosse completo e le nostre natiche non si piegavano troppo nel materasso. Tuttavia, chi ha il sonno stretto allo stomaco probabilmente preferirà il maggiore più invitante Fig.

Come Si Sentono Gli Enormi Materassi Fig E Saatva HD?

Il grande Fig ha una sensazione ibrida con una buona quantità di rimbalzo . Il suo utilizzo di schiuma di lattice rende il materasso molto reattivo, quindi è facile da manovrare in aggiunta a questo materasso.

Proprio come il Major Fig, il Saatva HD offre anche una sensazione ibrida . Inoltre, incorpora il lattice, rendendo questo materasso abbastanza elastico e reattivo. Detto questo, il Saatva HD si sente un po ‘più forte del Big Fig a causa del suo cuscino.

Peso Medio Traversine 59 Kg 104 Kg

Chi dorme sul fianco e sulla schiena di peso medio scoprirà quasi sicuramente che il Big Fig sembra troppo rigido . Non premeranno negli strati superiori per ottenere un notevole sollievo dalla pressione. Le persone che dormono sullo stomaco di peso medio che amano una sensazione molto ferma possono godersi il sonno su questo materasso.

Il Saatva HD può essere un abbinamento decente per chi dorme di peso medio a cui piace un materasso estremamente solidale. Coloro che dormono sulla schiena e sullo stomaco dovrebbero sentirsi ben supportati con questo letto, ma molto probabilmente i dormienti laterali sperimenteranno troppo stress.

Traversine Pesanti Oltre 104 Kg

Coloro che dormono con la schiena pesante che pesano meno di 136 kg potrebbero scoprire che l’enorme fico si sente troppo duro, mentre le persone che pesano più di questo dovrebbero godere del supporto spinale con un tocco di sollievo dalla pressione. Le traversine laterali pesanti scopriranno quasi certamente che l’enorme Fig sembra troppo rigido. Chi ha il sonno pesante dovrebbe trovare il fico grande per un grande gioco; è molto rassicurante e favorisce un allineamento spinale neutro in questa posizione.

Chi ha un sonno profondo sulla schiena dovrebbe godere di un mix di supporto spinale e sollievo dallo stress sul Saatva HD. Le traversine laterali pesanti che pesano più di 136 kg dovrebbero godere di un notevole sollievo dalla pressione, mentre le persone che pesano meno di questo potrebbero sperimentare solo un po ‘di pressione intorno all’anca e alla spalla. Chi ha il sonno pesante nello stomaco potrebbe ottenere un aiuto sufficiente, ma potrebbe voler prendere in considerazione la Fig.

Guarda i nostri migliori materassi per individui pesanti per più come Big Fig e Saatva HD.

Traverse Leggere Sotto I 59 Kg

Le traversine leggere di tutte le strisce (posteriore, laterale e intestino) scopriranno quasi sicuramente che il Big Fig si sente troppo rigido in tutte le posizioni. Semplicemente non premeranno sul materasso per acquisire alcun sollievo dalla pressione.

Sebbene il Saatva HD sia un po ‘più forte del Big Fig, non è ancora il miglior gioco per chi ha il sonno leggero. Molto probabilmente chi dorme di lato e di schiena leggeri troverà il materasso troppo rigido. Chi ha il sonno leggero a pancia in giù che gode di una sensazione extra-ferma può andare bene qui.

Differenze Nella Costruzione Del Materasso

Poiché è importante sapere come si sente la superficie di un materasso, è anche fondamentale capire cosa si trova sotto quella superficie. Stacca delicatamente le coperte di questi letti e osserva attentamente le loro costruzioni. Considera anche come i diversi materiali influenzano la sensazione e le prestazioni di ciascun letto.

Copertina

L’enorme fodera Figs è composta da 3 cm di schiuma ThermoGel trapuntata per dare raffreddamento, morbidezza e solo un accenno di sollievo dallo stress.

La Saatva HD è dotata di una fodera realizzata in cotone organico e può essere trapuntata e trapuntata con
8 cm di schiuma. Questo Euro-top conferisce un tocco di eleganza alla sommità del materasso. La fodera contiene anche Guardin, un trattamento del tessuto antimicrobico.

Biancheria Da Letto Comfort

Il primo rivestimento confortevole sul Big Fig è costituito da una schiuma di lattice infusa con gel , che può essere rimbalzante, reattiva, durevole e traspirante. Questo può essere seguito da tre, tre cm di strati di polyfoam che fungono da strati di transizione tra le sezioni relax e supporto del materasso. Queste schiume sono anche molto resistenti e reattive. Guarda i nostri migliori materassi in lattice per saperne di più.

Il primo strato di comfort Saatva HD è creato in lattice Talalay ventilato e suddiviso in zone , che è elastico, reattivo e naturalmente traspirante. Sotto il lattice, c’è uno strato di memory foam, che può aiutare a spiegare perché il Saatva HD fornisce un maggiore sollievo dalla pressione rispetto al Big Fig. Alla fine, c’è uno strato di schiuma di servizio che funziona come una transizione dagli strati di comfort alle bobine di acciaio sotto.

Livelli Di Supporto

Lo strato di supporto principale Big Figs è costituito da 18 cm di bobine avvolte singolarmente , che sono molto invitanti e resistenti e consentono un flusso d’aria elevato in tutto il centro del materasso. Il perimetro delle bobine è realizzato per potenziare il vantaggio del letto. Sotto le bobine, c’è uno strato di 4 cm di polyfoam ad alta densità che offre la struttura complessiva per il tuo materasso.

Lo strato di servizio sul Saatva HD è costituito da bobine di acciaio temperato di spessore 12,5 , che sono eccezionalmente di supporto e durevoli.

Altezza Del Materasso

Il Big Fig è alto 33 cm , anche se il Saatva HD è più alto a 39 cm .

Big Fig E Saatva HD Dimensioni Alternative E Prezzo

Curioso delle informazioni sulle dimensioni e sui prezzi del materasso Big Fig e / o Saatva HD? Allora dai un’occhiata alla tabella qui sotto! Abbiamo messo insieme le informazioni molto aggiornate per ciascuno di questi materassi.

Big Fig

Saatva HD

Assicurati di dare un’occhiata ai nostri coupon Saatva per trovare l’offerta migliore.

CONTROLLA le tariffe

  • Fare clic sul collegamento per ottenere un ottimo sconto su Big Fig .
  • Una combinazione di supporto per chi ha il sonno più spesso.
  • Un ottimo materasso rinfrescante per chi ha il sonno caldo.
  • Fare clic sul pulsante per la migliore offerta su un Saatva HD .
  • Un materasso sontuoso e resistente per persone più grandi.
  • Un ottimo abbinamento per le traversine laterali più pesanti.

Differenze Di Prestazioni Di Big Fig E Saatva HD

Quindi ora conosci la costruzione, la fermezza e la consistenza sia sul significativo Fig che sul Saatva HD. Prossimo? Abbiamo analizzato ciascuno di questi materassi per stimarne le prestazioni per quanto riguarda la regolazione della temperatura, il trasferimento del movimento, il supporto del bordo e altro ancora!

Dormire Caldo O Freddo

Mentre entrambi questi letti dovrebbero fare un lavoro decente per dormire freschi, il grande Fig dovrebbe essere la scelta migliore per chi ha il sonno sexy. Oltre alla schiuma di lattice e alle bobine che favoriscono il flusso d’aria, il materasso presenta anche gel nel rivestimento in lattice e Thermogel dalla fodera. Il grande fico dovrebbe essere il materasso migliore per le traversine sexy.

Trasferimento Del Movimento

Nella nostra esperienza, il Saatva HD si comporta un po ‘meglio rispetto al Big Fig per quanto riguarda il trasferimento del movimento. Gli strati più rilassanti e lo strato di memory foam aiutano il Saatva HD ad assorbire i movimenti e ridurre al minimo i disturbi. Dal momento che il Big Heart non contribuisce così tanto, non fa altrettanto bene nel ridurre il trasferimento del movimento. Se desideri avere il miglior materasso per le coppie, prendi in considerazione Saatva HD.

Supporto Edge

Sia l’enorme Fig che il Saatva HD sono dotati di un ottimo supporto dei bordi . Questi sono entrambi materassi di supporto, il che vale fino in fondo per i loro confini. Ci siamo sentiti abbastanza sicuri stando seduti e sdraiati vicino ai bordi di entrambi i materassi.

Durevolezza

Questi sono entrambi materassi eccezionalmente durevoli e di supporto. Tuttavia, il Saatva HD dovrebbe essere il materasso più duraturo. Utilizza materiali di fascia alta che probabilmente dureranno a lungo. Per molto di più come Big Fig e Saatva HD, dai un’occhiata ai nostri migliori materassi che non si afflosciano.

Off-Gassing

È possibile che tu possa notare delle emissioni di gas da entrambi questi materassi. Dovrebbe svanire entro pochi giorni.

Rumore

Al momento dell’ispezione, non abbiamo riscontrato alcun rumore notevole da entrambi i letti. Tuttavia, tieni presente che ciascuno di questi materassi incorpora delle bobine, è possibile che le bobine inizino a cigolare un po ‘a lungo termine.

Sesso

Un materasso sano per il sesso consente ai partner di cambiare facilmente posizione. Poiché il Big Fig e anche il Saatva HD sono materassi altrettanto reattivi , forse uno deve essere un’ottima selezione. I partner sessuali non dovrebbero sentirsi intrappolati in entrambi questi letti.

Politiche Aziendali

Se scegli di acquistare il materasso Big Fig o Saatva HD, ecco uno sguardo alle politiche aziendali che incontrerai.

Informazioni Sulla Garanzia

Il materasso Big Fig include una garanzia limitata di 20 anni . È possibile leggere le disposizioni complete della garanzia sul sito Web di Big Fig.

Saatva HD include una garanzia di 20 anni non proporzionale . Per i primi due anni dall’acquisto, il marchio sostituirà gratuitamente il materasso se dovesse risultare difettoso. Tra il 3 e il 20, l’azienda riparerà e ricoprirà il materasso per ottenere un costo di trasporto in ogni modo. Ulteriori informazioni sul sito Web di Saatvas.

Prova Del Sonno

Il Big Fig viene fornito con una prova del sonno di 120 notti .

Il Saatva HD è accompagnato da una prova del sonno extra lunga di 180 notti .

Politica Di Ritorno

Se provi un grande materasso Fig e scopri che non è di tuo gradimento, puoi restituire il letto gratuitamente a condizione che sia entro il periodo di prova di 120 notti. Per iniziare il processo di restituzione, telefonare o inviare un’e-mail al personale del servizio clienti del produttore al numero 888-344-6547 o Il marchio richiede che le persone provino il materasso per almeno quattordici giorni prima di chiedere un reso.

Se non sei soddisfatto del materasso Saatva HD, puoi restituirlo in qualsiasi momento durante la prova di 180 notti per ottenere una carica del marchio Saatva coordinerà il ritiro di questo materasso restituito e lo donerà ad alcuni veterani proteggerlo o fornirlo a dipendenti o partner dell’azienda.

Domande Frequenti

Ora, vorremmo rispondere ad alcune domande frequenti riguardanti i materassi Big Fig e Saatva HD.

Così va meglio, il Major Fig o anche il Saatva HD?

Non diremmo che 1 materasso è di gran lunga migliore dell’altro. È più su ciò che stai cercando in particolare. Il fico grande dovrebbe essere migliore se dormi con lo stomaco e hai bisogno di qualcosa di più economico. Il Saatva HD funzionerà meglio se dormi di lato o desideri qualcosa di più sontuoso.

Quanto dureranno i materassi Big Fig e Saatva?

Il Big Fig e il Saatva sono entrambi materassi realizzati pensando alle persone più spesse. Sono molto resistenti e dovrebbero durare 10 o più anni ciascuno.

Puoi capovolgere i materassi Large Fig e Saatva?

No, non puoi invertire i materassi Big Fig e Saatva. Sono progettati solo per rompere con lo strato di fondazione sul fondo e lo strato di comfort sopra.