Amerisleep Vs. Confronto Materasso GhostBed

Sia l’Amerisleep che il GhostBed Classic sono materassi popolari offerti su Internet. Questi letti hanno molto in comune, ma differiscono anche per molti aspetti fondamentali.

Qual è il materasso giusto per le tue esigenze di sonno? Scoprilo nel nostro confronto completo tra Amerisleep e GhostBed! Bene, buca il materasso interamente in schiuma Amerisleep AS3 contrariamente al GhostBed Classic per rivelare tutto ciò che vuoi sapere al fine di prendere una decisione informata tra entrambi questi letti.

30% di sconto

  • Fare clic sul pulsante per uno sconto del 25% e due cuscini gratuiti
  • Una vestibilità fantastica per chi dorme sulla pancia
  • Un materasso rinfrescante per chi ha il sonno caldo

Amerisleep Vs. Panoramica Di GhostBed

L’Amerisleep AS3 interamente in schiuma è uno dei cinque modelli del marchio Amerisleep. Queste versioni vanno da abbastanza rigide (l’AS1) a abbastanza morbide (l’AS5). L’AS3 è proprio nel mezzo ed è il loro modello più popolare.

GhostBed Classic è un materasso interamente in schiuma che utilizza schiuma di lattice rimbalzante e può essere venduto a un prezzo conveniente. È costruito con tre strati ed è stato fatto per dormire più fresco rispetto a molti letti interamente in schiuma. Diamo un’occhiata ai tipi di traversine che probabilmente apprezzeranno ciascuno di questi materassi.

Chi dovrebbe far dormire l’Ameris?

  • Persone che desiderano scegliere tra più opzioni di fermezza
  • Persone che cercano una sensazione di schiuma equilibrata
  • Dormienti negativi, poiché l’Amerisleep offre un maggiore sollievo dalla pressione rispetto al letto GhostBed

Chi dovrebbe avere il letto fantasma?

  • Dormienti allo stomaco
  • Appassionati di materassi più solidi
  • Dormienti caldi che hanno bisogno di un materasso rinfrescante

Per saperne di più su entrambi i materassi, sfoglia la nostra recensione del materasso Amerisleep AS3 e l’ispezione del materasso GhostBed.

Vuoi scoprire che l’Amerisleep insieme a GhostBed in azione? Allora dai un’occhiata alla nostra recensione video completa! Il nostro revisore, Marten, rivelerà ogni strato di queste strutture di letti e descriverà in dettaglio il modo in cui le diverse sostanze influenzano la sensazione e le prestazioni. Quindi, diavolo parla delle sue avventure con il dormire in ogni posizione su entrambi questi letti.

Somiglianze Essenziali Tra Amerisleep E GhostBed?

Curioso di sapere che questi letti possono avere in comune? Ecco alcune delle principali somiglianze tra il materasso interamente in schiuma Amerisleep AS3 e il materasso GhostBed Classic.

  • Questi sono materassi online altrettanto popolari.
  • Entrambe le camere includono un buon servizio clienti .
  • I materassi sono dotati di strati di fondazione comparabili nel tipo di schiume ad alta densità.
  • Questi sono entrambi materassi più reattivi.
  • Entrambe le camere vantano caratteristiche per aiutarli a dormire freschi.

Guarda come l’Amerisleep si accumula rispetto ad altri concorrenti con la nostra carrellata di confronti Amerisleep.

Differenze Chiave Tra Amerisleep E GhostBed?

Sebbene questi letti abbiano molto in comune, sono comunque materassi abbastanza distinti. Ecco uno sguardo a come differiscono.

  • La gamma Amerisleep ti offre cinque opzioni di fermezza tra cui scegliere, sebbene GhostBed provenga da una fermezza .
  • L’Amerisleep AS3 è leggermente più spesso del GhostBed.
  • I materassi utilizzano vari materiali nei loro strati di rilassamento; il letto GhostBed è in lattice, mentre l’Amerisleep no.
  • L’Amerisleep AS3 ha la suddivisione in zone, sebbene GhostBed non sia suddivisa in zone .
  • Il letto GhostBed è più rigido del materasso Amerisleep AS3.
  • Il letto GhostBed costa meno rispetto al materasso Amerisleep AS3.

Confronta GhostBed con letti aggiuntivi insieme ai nostri confronti GhostBed.

Fermezza E Sentire Le Differenze

La fermezza e la consistenza sono due dei componenti più essenziali da considerare ogni volta che stai cercando un materasso. Questi componenti ti informeranno molto sul fatto che un letto sia adatto alla tua posizione in cui dormi insieme ad altri gusti. Quindi diamo un’occhiata alla stabilità e alle sensazioni sia su Amerisleep AS3 che su GhostBed!

Come Vanno I Tuoi Materassi Amerisleep E Letti Fantasma?

Abbiamo valutato l’Amerisleep AS3 intorno a un 6,5 da 10 sulla scala di fermezza e abbiamo valutato il GhostBed circa 8/10 . Lo standard del settore per la stabilità media è 6,5 / 10, quindi questo suggerisce che Amerisleep AS3 è appropriato per le medie imprese mentre GhostBed è significativamente più solido della media. Questo ha senso se si considerano queste strutture di letti: Amerisleep AS3 è costruito con schiuma Bio-Pur più spessa, mentre GhostBed utilizza schiume più sode e reattive come il lattice artificiale.

Ovviamente, la fermezza è ovviamente un po ‘soggettiva. In base al peso corporeo e ai gusti individuali, potresti classificare questi letti un po ‘più rigidi o più morbidi rispetto alla nostra valutazione.

Dormire sui materassi Amerisleep e GhostBed

Abbiamo testato ciascuno di questi materassi. Ecco come ci siamo sentiti in posizioni diverse.

Amerisleep

Ci siamo sentiti benissimo mentre tornavamo a riposare attorno all’Amerisleep AS3. Abbiamo goduto di un piacevole equilibrio tra relax e supporto spinale.

Ci siamo sentiti adeguati mentre dormivamo lateralmente sull’Amerisleep AS3, anche se le persone più pesanti e le persone che trascorrono la notte in questa posizione probabilmente brameranno un materasso che fornisca ancora più sollievo dalla pressione. Se questo è lo scenario, considera il plusher Amerisleep AS4 o Amerisleep AS5.

Abbiamo scoperto che Amerisleep AS3 è troppo morbido per dormire sullo stomaco. Le nostre natiche si piegarono un po ‘troppo sul materasso e tirarono fuori allineamento la colonna vertebrale. Le persone che dormono sullo stomaco probabilmente vorranno prendere in considerazione Amerisleep AS1 o AS2 (o un altro materasso per dormire sulla pancia) più sode.

GhostBed

Ci siamo sentiti ben supportati mentre tornavamo a dormire sul letto Ghost, anche se potrebbe sembrare troppo compagnia per le persone più miti . Poiché questo materasso è abbastanza rigido, non fornisce molto sollievo dalla tensione intorno ai fianchi.

Il letto Ghost era decisamente troppo rigido per dormire su un fianco. Abbiamo sperimentato una pressione fastidiosa intorno alla spalla e all’anca.

Ci siamo sentiti ben supportati mentre la pancia dormiva sul letto Ghost. La sua costruzione solida aiuta a mantenere i glutei sollevati e allineati con la spina dorsale.

Come Si Sentono Esattamente I Materassi Amerisleep E GhostBed?

L’Amerisleep utilizza la schiuma di memoria, ed è un po ‘di questa sensazione di movimento lento che è spesso correlata a questa sostanza. Allo stesso tempo, è più reattivo di molti letti in memory foam , il che significa che non dovresti sentirti intrappolato in questo materasso. Non è rimbalzante come, stato, il lattice, ma lo rende comunque abbastanza semplice da manovrare.

GhostBed include anche una consistenza abbastanza equilibrata, ma è più
elastica dell’Amerisleep . Grazie all’uso del lattice, la parte superiore del materasso risulta particolarmente ricettiva.

Peso Medio Traversine 59 Kg 104 Kg

Chi dorme sulla schiena di peso medio dovrebbe godere di un mix di comfort e supporto (oltre a un supporto lombare particolarmente buono) su Amerisleep AS3. Le traversine laterali di peso medio dovrebbero godere di un sufficiente sollievo dalla tensione con questo materasso, mentre le persone che preferiscono una sensazione più forte potrebbero voler considerare che l’Amerisleep AS4 o AS5. L’Amerisleep AS3 non è di supporto sufficiente per chi dorme nello stomaco di peso medio.

Il letto GhostBed fornisce un sacco di supporto spinale a chi dorme sulla schiena di peso medio, anche se alcune persone potrebbero scoprire che il materasso si sente eccessivamente rigido in questo luogo. Il GhostBed è decisamente troppo adatto alle traversine laterali di peso medio. È più adatto a chi dorme nello stomaco di peso medio, che apprezzerà un sacco di aiuti .

Traversine Pesanti Oltre 104 Kg

Chi dorme sulla schiena di pesi massimi potrebbe non ricevere un supporto spinale sufficiente per Amerisleep AS3 e probabilmente vorrebbe prendere in considerazione Amerisleep AS1 o AS2 più solido (o un materasso dedicato per persone pesanti). Le traversine laterali pesanti probabilmente preferiranno il plusher Amerisleep AS4, che fornirà più sollievo dallo stress rispetto all’AS3. L’Amerisleep AS3 non è decisamente invitante per chi ha il sonno pesante.

Le persone che dormono sulla schiena che pesano meno di 136 kg dovrebbero godere di un supporto decente sul letto GhostBed, mentre le persone che pesano più di questo potrebbero aver bisogno di un materasso più solidale. Il GhostBed è probabilmente anche solido per chi ha il sonno laterale pesante . Potrebbe essere un incontro rassicurante per chi ha il sonno profondo dello stomaco che pesa meno di 136 kg; le persone che pesano più di questo probabilmente avranno bisogno di un materasso più consistente tutt’intorno.

Traverse Leggere Sotto I 59 Kg

L’Amerisleep AS3 dovrebbe fornire un buon equilibrio di comfort e supporto sia alle traversine leggere che alle traversine laterali leggere. Potrebbe anche essere abbastanza invitante per chi ha il sonno leggero, anche se le persone che preferiscono una sensazione di supporto extra vorranno prendere in considerazione un materasso più leggero.

Il letto GhostBed è quasi certamente anche solido per chi ha il sonno leggero sulla schiena e sui fianchi . Quella stabilità potrebbe essere un’ottima notizia per chi ha il sonno leggero nello stomaco, che con questo materasso otterrà molto sostegno per la colonna vertebrale.

Differenze Nella Costruzione Del Materasso

Per capire ancora meglio questi letti, diamo uno sguardo alle loro costruzioni. Bene, tira la copertura sui due letti per mostrare ogni strato, facendo attenzione a come i diversi materiali influenzano la sensazione e le prestazioni.

Copertina

L’Amerisleep AS3 include una fodera morbida e traspirante che consente all’aria di fluire attraverso la superficie del materasso.

Il letto GhostBed è dotato di un rivestimento
elegante e flessibile realizzato con una miscela duratura di poliestere e viscosa.

Strati Di Comfort

Lo strato di comfort superiore Amerisleep AS8 cm è realizzato in schiuma Bio-Pur , un tipo brevettato di memory foam a celle aperte e progettato per diventare più traspirante ed elastico rispetto al memory foam tradizionale. (Ogni modello Amerisleep ha un altro spessore di schiuma Bio-Pur; l’AS1 ottiene il minimo, mentre il più morbido AS5 ottiene il massimo. L’AS3 è appropriato nel mezzo.) Sotto la schiuma Bio-Pur, c’è uno strato di transizione HIVE con una suddivisione in zone costruzione che rende il materasso più rigido in alcune zone (per un supporto aggiuntivo) e più spesso in altre (per un maggiore sollievo dalla pressione). Notare che l’AS1 non include questo rivestimento.

Lo strato di comfort principale di GhostBeds è costituito da 4 cm di schiuma di lattice aerata , una schiuma di lattice sintetica ventilata per consentire il flusso d’aria. Al di sotto di questo, ci sono 5 cm di memory foam in gel per essere più traspiranti del memory foam convenzionale.

Livelli Di Supporto

Lo strato di supporto Amerisleep AS8 cm è creato da uno strato di base Bio-Core di schiuma ad alta densità e invitante .

Simile a questo Amerisleep, lo strato di supporto del GhostBed è costituito da 19 cm di schiuma di base ad alta densità.

Altezza Del Materasso

L’Amerisleep AS3 è alto 30 cm , mentre il GhostBed è solo un tocco più corto a 28 cm .

Dimensioni E Costi Dei Materassi Amerisleep E GhostBed

Per trovare le dimensioni e le informazioni sui prezzi più aggiornate per i tuoi materassi Amerisleep e GhostBed, dai un’occhiata alle tabelle qui sotto!

Amerisleep AS3

GhostBed

Per trovare i prezzi migliori, assicurati di controllare i nostri coupon Amerisleep e i coupon GhostBed.

30% di sconto

  • Fare clic sul pulsante per ottenere uno sconto del 25% e due cuscini gratuiti
  • Una vestibilità fantastica per chi dorme nello stomaco
  • Un materasso rinfrescante per dormienti sexy

Differenze Di Prestazioni Tra Amerisleep E GhostBed

Abbiamo confrontato questi materassi l’uno con l’altro in una serie di test riguardanti la regolazione della temperatura, il trasferimento del movimento, il supporto del bordo e altri indicatori di prestazione. Vediamo come si sono accumulati!

Dormire Caldo O Freddo

Il GhostBed prende il trionfo grazie al suo rivestimento in schiuma di lattice ventilato, che aggiunge una sostanziale traspirabilità al materasso. La schiuma di lattice trattiene anche meno calore rispetto alla schiuma di memoria. L’Amerisleep non dorme sempre in modo sexy, tuttavia, GhostBed dovrebbe dormire più fresco.

Trasferimento Del Movimento

L’Amerisleep vince qui. Il suo rivestimento in memory foam assorbe i movimenti e riduce al minimo i disturbi sulla superficie del materasso. Poiché GhostBed è più elastico e più reattivo rispetto ad Amerisleep, non funziona altrettanto per quanto riguarda la riduzione del trasferimento del movimento.

Supporto Edge

Il GhostBed vince questa categoria. La sua natura più solida
ci ha aiutato a sentirci più protetti stando seduti e sdraiati vicino ai suoi bordi.Non ci sentiamo come se stessimo per rotolare giù dall’Amerisleep, ma il bordo del GhostBed è solo più solidale nel complesso.

Durevolezza

Questa categoria era troppo vicina per essere chiamata. Entrambi i materassi dovrebbero essere abbastanza resistenti e continuare per un buon periodo di tempo. Entrambi hanno una garanzia di 20 anni.

Off-Gassing

Abbiamo osservato un piccolo rilascio iniziale di gas dall’Amerisleep e dal GhostBed. Questo dovrebbe dissolversi in pochi giorni .

Rumore

Non abbiamo visto alcun suono degno di nota mentre ci muovevamo sull’Amerisleep e sul GhostBed. Poiché sono entrambi letti completamente in schiuma, dovrebbero rimanere privi di rumore nel lungo periodo.

Sesso

Quando le persone trovano un materasso per il sesso, di solito sono preoccupate se sarà semplice cambiare la classifica. Poiché l’Amerisleep e anche il GhostBed sono ugualmente abbastanza reattivi, entrambi i materassi dovrebbero essere un abbinamento decente. I partner sessuali non dovrebbero sentirsi intrappolati in entrambi questi letti. Notare che GhostBed è comunque molto più reattivo.

Politiche Aziendali

Considerando l’acquisto di Amerisleep o anche di GhostBed? Ecco uno sguardo alle politiche aziendali che potresti prevedere.

Informazioni Sulla Garanzia

L’Amerisleep AS3 viene fornito con una garanzia di 20 anni . Il GhostBed avrà anche una garanzia di 20 anni .

Prova Del Sonno

L’Amerisleep AS3 include una prova del sonno di 100 notti . I dormienti possono controllare il letto Ghost per 101 notti .

Politica Di Ritorno

Se decidi che semplicemente non ti piace il materasso Amerisleep AS3, puoi restituirlo per un rimborso completo durante l’intervallo di prova di 100 notti. L’azienda richiede che i clienti provino il materasso per un minimo di 30 giorni prima di avviare la procedura di reso; questo ti dà il tempo di rompere il materasso.

GhostBed offre anche un processo di restituzione gratuito e semplice, che può essere avviato tramite la pagina Web di richiesta di reso dell’azienda. Il marchio richiede che i clienti testino il materasso per un minimo di 30 notti prima di iniziare una ricorrenza.

Domande Frequenti Sui Materassi Amerisleep E GhostBed

Stai ancora pensando al materasso Amerisleep o GhostBed? Forse le risposte a queste domande frequenti possono aiutarti!

Quale materasso è meglio, Amerisleep o GhostBed?

Sia l’Amerisleep che il GhostBed sono materassi ben costruiti che usano molto da dare, ma sono più adatti a diversi tipi di traversine. The Amerisleep è un gioco audio per uomini e donne che vogliono scegliere tra diverse opzioni di fermezza, persone che cercano una consistenza equilibrata della schiuma e traversine laterali. Il letto GhostBed è adatto a chi dorme sullo stomaco, agli amanti di un materasso più solido e alle traversine sexy che desiderano un materasso in schiuma che mendica alla moda.

Quanto dureranno i materassi Amerisleep e GhostBed?

Amerisleep e GhostBed sono entrambi materassi durevoli che dovrebbero durare a lungo. Ciò si riflette nel fatto che entrambi i letti includono una garanzia di 20 anni, che è più lunga di molte garanzie sui materassi.

Puoi invertire i materassi Amerisleep e GhostBed?

No, non puoi capovolgere il materasso Amerisleep o il materasso GhostBed. Capovolgere questi letti richiederebbe dormire sugli strati di supporto dell’azienda invece che sugli strati di rilassamento più morbidi.