Allswell Vs. Confronto Dei Materassi Casper Aggiornamento 2021 Testato Personalmente

Panoramica Di Allswell Vs Casper

Allswell è produttore di materassi Walmarts e sono offerti a prezzi economici. Vendono diverse opzioni, come Allswell Luxe e Allswell Supreme. In questa ispezione del materasso, concentrati specificamente sul primo Allswell.

Casper è forse uno dei marchi di letti in scatola più popolari. È realizzato in memory foam che allevia la pressione ed è ottimo per una varietà di persone che dormono. Oltre alla versione originale, Casper vende anche Wave Hybrid e Casper Element di fascia alta.

Di seguito, abbiamo riassunto per chi queste opzioni potrebbero essere adatte.

Chi dovrebbe trovare l’Allswell?

  • Individui a cui piace il memory foam
  • Dormienti allo stomaco
  • I fan di un materasso più rigido

Chi dovrebbe trovare il Casper?

  • Traversine laterali
  • Appassionati di una consistenza schiumosa equilibrata

Somiglianze Tra Il Tuo Allswell E Casper?

Quando confrontiamo i materassi online, iniziamo sempre studiando come i due marchi sono uguali. Continua a leggere per scoprire le somiglianze tra Allswell e Casper.

  • Entrambi contengono memory foam.
  • Entrambi utilizzano schiume certificate CertiPUR-US, quindi le loro sostanze sono considerate più ecologiche delle normali sostanze per materassi.
  • Entrambi hanno prove di 100 notti e un ottimo servizio clienti.

Leggi la nostra recensione completa su Allswellmattress.

Differenze Chiave Tra Allswell E Casper?

Ovviamente, non potremmo scrivere un confronto dei materassi senza guardare le differenze tra due letti. Ecco il modo in cui Allswell e Casper non sono d’accordo:

  • Casper è molto più costoso
  • Casper è alto 28 cm e Allswell è alto 25 cm.
  • Allswell è un po ‘più fermo.
  • Casper ha una sensazione di schiuma più equilibrata
  • Lo strato superiore Caspers è più reattivo rispetto all’Allswell.

Leggi la nostra ispezione completa del materasso Casper.

Fermezza E Differenze Di Sensazione

La fermezza e la sensazione al tatto sono un elemento particolarmente importante.Vediamo a chi saranno adatti i materassi Allswell e Casper.

Quanto Sono Rigidi I Tuoi Materassi Allswell E Casper?

Panoramica Del Materasso Allswell Supreme

Il materasso Allswell si sente come un 7,5 / 10 sulla scala di rigidità . Per riferimento, un 6.5 / 10 è considerato impresa media. Questo materasso ha un sottile rivestimento confortevole in schiuma e uno spesso strato di bobine al di sotto. I dormienti dovrebbero sentire un buon sollievo dalla pressione su questo materasso, ma è comunque abbastanza rassicurante.

Il materasso Casper è leggermente più morbido dell’Allswell, arrivando a 7/10 . È un sistema di supporto suddiviso in zone, quindi sembrerà più solido o più morbido a seconda della posizione in cui dormi.

Dormire Sui Materassi Allswell E Casper

Il materasso Allswell è un’ottima scelta per chi dorme sulla schiena . Le forti bobine e il morbido strato di comfort offrono un fantastico equilibrio tra comfort e supporto. Ma poiché lo strato superiore è un po ‘sottile, non è la scelta migliore per la maggior parte delle traversine laterali. Molte persone possono sentire una pressione eccessiva sulle spalle e sui fianchi in questa posizione durante il sonno. Il materasso Allswell è più rigido, quindi è una scelta eccellente per chi dorme sulla schiena. In questo posto per dormire, le persone dovrebbero notare che le loro schiene rimangono nel corretto allineamento.

Il Casper è anche una scelta fantastica per chi dorme sulla schiena. Il sistema di supporto suddiviso in zone aiuta davvero la zona lombare. Tanto che, in realtà, è stato nominato uno dei migliori materassi per il mal di schiena e la tenerezza. Il Casper è anche un’ottima scelta per chi ha il sonno laterale. L’ammortizzazione extra vicino alla zona delle spalle aiuta
effettivamente
ad alleviare lo sforzo. La maggior parte delle persone che dormono nello stomaco troveranno che Casper è una scelta decente. Molte persone possono trovare le spalle che affondano un po ‘negli strati, ma ciò nonostante crea una quantità fantastica di sostegno.

Come Si Sentono Esattamente I Materassi Allswell E Casper?

Sebbene ci sia schiuma nello strato superiore di Allswells, ha più della sensazione della molla interna . Questo cattivo ha una fantastica quantità di rimbalzo e reattività. I dormienti non si sentiranno bloccati all’interno di questo materasso ed è facile spostarsi.

Il Casper ha una consistenza della schiuma equilibrata . Anche se c’è un piccolo rimbalzo, inoltre, consente alle traversine di affondare un po ‘negli strati. Ma anche così, la maggior parte degli uomini e delle donne non dovrebbe avere problemi a muoversi su questo materasso.

Peso Medio Traversine 59 Kg 104 Kg

I tipici dormienti con peso alla schiena dovrebbero trovare l’Allswell per essere un’ottima scelta. Sebbene lo strato di supporto sia solido, il delicato strato di comfort offre un ampio sollievo dalla pressione nella parte bassa della schiena. I dormienti laterali, tuttavia, potrebbero percepire un po ‘di tensione lungo le spalle e i glutei. Il rivestimento comfort sottile di Allswells potrebbe non offrire un’ammortizzazione sufficiente per i punti di pressione.

Per chi dorme sulla pancia di peso medio, l’Allswell è un’ottima scelta . Poiché questo materasso si trova sul lato posteriore, aiuterà chi dorme nello stomaco a mantenere il proprio corpo nel giusto allineamento durante la sera.

Casper è uno dei migliori materassi per dormienti misti, quindi chi dorme di peso medio troverà un’ottima scelta. Gli strati di schiuma offrono un sacco di comfort e un sacco di supporto. Anche le traversine laterali dovrebbero rilevare molto sollievo dalla pressione nella Casper.

La maggior parte dei dormienti di stomaco di peso medio dovrebbe anche individuare il Casper è un’ottima opzione. Sebbene abbia una memoria che allevia la pressione sulla parte superiore, il materasso rimane abbastanza solido da mantenere il corpo nell’allineamento appropriato.

Traversine Pesanti Oltre 104 Kg

Le traversine posteriori pesanti dovrebbero percepire un buon equilibrio tra comfort e supporto per il materasso Allswell. Le bobine nella base sosterranno la parte bassa della schiena, mentre la superficie crea un
ottimo comfort.

Tuttavia, le traversine laterali pesanti potrebbero non sentire lo stesso sollievo dalla pressione sul materasso Allswell. Gli individui in questa categoria possono affondare profondamente negli stretti strati di rilassamento e sentire più dello strato di supporto sottostante. Di conseguenza, il materasso Allswell potrebbe sembrare troppo rigido per le persone più pesanti . Ma poiché l’Allswell è solido, è un’ottima scelta per chi ha il sonno più pesante. Le persone che preferiscono questa posizione durante il sonno dovrebbero sentirsi sostenute tutta la notte.

Molte persone che dormono sulla schiena dei pesi massimi si sentiranno a proprio agio e sostenute sul materasso Casper. Il sistema di supporto suddiviso in zone dovrebbe dare una spinta in eccesso sulla zona posteriore inferiore. Tuttavia, coloro che pesano più di 125 kg potrebbero scoprire che questo materasso non è abbastanza di supporto.

Le traversine laterali più pesanti potrebbero scoprire che il Casper si sente eccessivamente rigido. Per questo motivo, gli individui all’interno di questa categoria possono subire dolore all’anca e alla spalla. Chi ha il sonno pesante nello stomaco, tuttavia, potrebbe scoprire che il Casper si sente eccessivamente morbido . Generalmente, chi dorme nello stomaco richiede una superficie solida per dormire per mantenere il corpo in recupero.

Traverse Leggere Sotto I 59 Kg

Anche chi ha la schiena leggera deve amare il materasso Allswell. In questa posizione di riposo, questo letto offre una grande quantità di comfort e sostegno. Chi ha il sonno laterale più leggero, tuttavia, può ancora osservare un certo sforzo lungo i punti di pressione . Per chi ha il sonno leggero, l’Allswell è un’ottima scelta. Questo materasso è sufficientemente di supporto per prevenire il dolore lombare.

Sul Casper, i dormienti leggeri dovrebbero sentirsi a proprio agio
in tutti e tre i posti letto . Questo materasso offre un comfort e un sostegno eccellenti durante il sonno di schiena, fianchi e pancia, per questo motivo è tra i migliori materassi per chi dorme leggero.

Differenze Nella Costruzione Del Materasso

Vediamo di cosa sono fatti i materassi Allswell e Casper. Ecco un tuffo profondo nella loro costruzione:

Copertina

Il materasso Allswell include una fodera trapuntata con schiuma all’interno.

Il Casper include una fodera morbida e sottile e non intralcia il senso totale del materasso.

Strati Di Comfort

Lo strato comfort Allswells è composto da memory foam a celle aperte , che aiuta a ridurre la pressione e modellare il corpo. All’interno della schiuma c’è carbone di legna e gel infuso di rame. Questi materiali dovrebbero aiutare a dissipare il calore e mantenere fresche le persone che dormono.

Nel rivestimento rilassante Caspers, c’è una schiuma brevettata chiamata AirScape . Questo materiale sembra altrettanto morbido e reattivo. È anche a celle aperte, il che significa che è meno probabile che intrappoli il calore. Sotto questo strato si trova il sistema di supporto a zone di Caspers . Ciò conferisce al materasso diversi livelli di rigidità: è più rigido verso il centro e più rigido vicino alla testa e ai piedi. Di conseguenza, il Casper è tra i migliori materassi per la fibromialgia.

Livello Di Supporto

Nello strato di supporto, Allswell ha bobine avvolte singolarmente . Queste sostanze resistenti rendono il materasso molto di sostegno e gli conferiscono una sensazione tradizionale a molla.

Lo strato di fondazione Caspers è realizzato in schiuma di base di supporto .

Altezza Del Materasso

L’Allswell è alto 25 cm .

Il Casper è alto 28 cm .

Dimensioni E Prezzo Del Materasso Allswell E Casper

Curioso delle opzioni di taglia e dei prezzi? Dai un’occhiata ai nostri grafici utili qui sotto!

Allswell

Casper

  • Fare clic sul pulsante per trovare il miglior affare su Allswell
  • Ottimo per chi dorme nello stomaco
  • Ha più una sensazione di schiuma di memoria nella parte superiore
  • Fare clic sul pulsante per risparmiare il 10% sul Casper
  • Una buona misura per chi ha il sonno laterale
  • include una sensazione di schiuma equilibrata

Differenze Di Prestazioni Di Allswell E Casper

Come funzionano i materassi Allswell e Casper? Diamo uno sguardo alle loro caratteristiche di raffreddamento, al supporto dei vantaggi, al trasferimento del movimento e altro ancora!

Dormire Caldo O Freddo

Allswell è realizzato in memory foam a base di
rame e carbone , progettato per dissipare il calore. Insieme a questo, l’Allswell ha uno strato di supporto interno che aumenta il flusso d’aria.Tutto sommato, l’Allswell fa un lavoro fantastico nel mantenere le traversine fresche di notte. Dai un’occhiata ai migliori materassi rinfrescanti per scelte molto più grandi.

Sebbene sia un materasso interamente in schiuma, Casper Original ha ottime caratteristiche di raffreddamento . In particolare, ha la schiuma AirScape. Questo materiale è a celle aperte per favorire il flusso d’aria e la traspirabilità.

Trasporto Di Movimento

Il trasferimento del movimento è particolarmente importante se condividi un materasso con un coniuge. Se stai rilassando il lato del materasso, sentirai che i tuoi coniugi si muovono quando cambiano posizione per dormire?

L’Allswell non ha il miglior isolamento dal movimento. Poiché il miglior strato di memory foam è piuttosto sottile, potresti sentire il tuo coniuge cambiare durante la sera.

Il Casper è ottimo per isolare il movimento. I suoi strati di schiuma aiutano a fermare il movimento dal viaggio troppo lontano. Questo è uno dei motivi per cui crediamo sia uno dei migliori materassi per le coppie.

Supporto Edge

Il supporto Edge è un altro elemento importante da considerare se dormi con un partner. Se un materasso ha un bordo inferiore, potresti avere la sensazione di rotolare giù dal materasso. Ciò significa che non puoi utilizzare l’intero materasso!

Grazie al suo robusto strato di supporto, Allswell ha un ottimo supporto dei bordi . Quando sono sdraiato di lato, mi sento davvero al sicuro. Potevo chinarmi per allacciarmi le scarpe senza avere la sensazione di rotolare via.

Il Casper si comporta bene anche con il supporto del bordo. Quando siamo sdraiati e seduti vicino al bordo, notiamo un piccolo collasso, ma è comunque abbastanza sicuro .

Durevolezza

Grazie alle sue molle interne di alta qualità, ci aspettiamo che il materasso Allswell duri 7-10 anni .

Il materasso Casper deve durare anche circa
7-10 anni .

Off-Gassing

Prima di dormire su un nuovo materasso bed-in-a-box, normalmente devi lasciarlo gonfiare e allargare. È il caso dei materassi Allswell e Casper. All’inizio potresti osservare un piccolo odore chimico, ma svanisce completamente dopo due settimane.

Rumore

Entrambi i materassi sono molto silenziosi . Il suo potenziale le bobine Allswells possono cigolare nel tempo, ma non ci aspettiamo che questo diventi un problema significativo.

Genere

Normalmente, le coppie alla ricerca di uno dei migliori materassi per il sesso vogliono qualcosa che sia elastico e facile da spostare.

L’Allswell ha molle interne reattive, quindi è abbastanza facile cambiare posizione su questo letto. Il Casper è stato creato completamente in schiuma, ma ha comunque una sensazione leggermente reattiva. Di conseguenza, riteniamo che entrambi i materassi siano buone possibilità per il genere.

Politiche Aziendali

Prima di investire in un nuovo materasso, è sempre una buona idea leggere la bella stampa dell’azienda. Continua a leggere per saperne di più sulle informazioni sulla garanzia Allswell e Caspers, sul periodo di prova del sonno e sulla politica di restituzione.

Informazioni Sulla Garanzia

Allswell è coperto da una garanzia limitata di 10 anni .

Il Casper ha anche una garanzia di 10 anni .

Prova Del Sonno

L’Allswell include un intervallo di prova del sonno di 100 notti .

Insieme a Casper, i clienti possono provare il materasso per ottenere 100 notti senza rischi.

Politica Di Ritorno

Entrambe le società forniscono generose politiche di restituzione. Se scopri di non essere soddisfatto del tuo materasso Casper o Allswell durante il periodo di prova, puoi restituirlo per un rimborso completo .

Domande Frequenti

Ancora curioso dei materassi Allswell e Casper? Dai un’occhiata alle domande più frequenti di seguito!

Quale materasso è migliore, Allswell o Casper?

Entrambi i marchi sono di alta qualità e comodi, ma sono opzioni migliori per molte persone più di altri. L’Allswell è un’ottima scelta per chi dorme sullo stomaco, mentre il Casper è il migliore per chi dorme di lato.

Puoi invertire un materasso Allswell o Casper?

No, i materassi Allswell e Casper non sono ribaltabili, sono dotati di strati di supporto sul fondo e strati di rilassamento sopra, quindi girarli non funzionerebbe.

Quanto dureranno i materassi Allswell e Casper?

I materassi Allswell e Casper dovrebbero durare 7-10 decenni.