10 Migliori Alimenti Per Cani Per Chow Chow

I Chow Chow hanno tra quelle personalità e look speciali nel mondo canino. Il tuo cane sembra un orsacchiotto, ma probabilmente non è l’amico di famiglia più tenero da girare. Questi cani sono originari della Cina settentrionale, una delle fredde tundra, e sono stati tipicamente utilizzati per cacciare, allevare e tirare le slitte.

Questi cani hanno la reputazione di essere difficili da addestrare e poco amichevoli con chiunque non siano a conoscenza. Anche se questo potrebbe essere accurato in una certa misura, una formazione e una socializzazione appropriate potrebbero portare il tuo Chow Chow a ottenere il miglior compagno per i tuoi cari.

I NOSTRI 3 MIGLIORI CIBI PER CANI PER CHOW-CHOW

Il Miglior Cibo Per Cani Per Chow Chow

Il Miglior Cibo Per Cani Per Chow Chow

Bilancia la tua dieta Chow con un sacco di grassi, carboidrati e proteine, in modo che il tuo cucciolo continui a vivere uno stile di vita sano con l’invecchiamento. Valutare la pelle dei tuoi animali domestici e la salute del peso sono alcune delle cose più essenziali che puoi fare, esaminiamo la nostra panoramica dei migliori alimenti per cani come i Chow Chow.

Contro:

  • Molti cani non mangeranno i pezzi della fonte di vita
  • Alcuni resoconti di nausea da cani con stomaci sensibili

Perché Cibi Di Qualità Per Il Chow Chow

È essenziale fornire al tuo cibo insieme a ciascuno i nutrienti vitali che deve sviluppare in modo forte e sano. Questa varietà non presenta particolari problemi che meritino istruzioni specifiche per l’alimentazione, tuttavia qualsiasi cane dovrebbe sempre seguire una dieta equilibrata di proteine, grassi e carboidrati. Stare lontano da coloranti artificiali e candeggina è vitale a causa del loro pelo grande, la loro pelle si irrita e la loro pelliccia diventa immediatamente a chiazze se si grattano e fanno molti spuntini.

Problemi Di Salute Comuni Di Chow Chow

I chow hanno una forma del corpo eccezionale che ha molte caratteristiche interessanti che rendono la cura di loro occasionalmente impegnativa. Hanno le loro difficoltà di benessere specifiche della razza, quindi diamo un’occhiata ad alcune delle questioni che dovresti considerare.

  • Esaurimento da calore Questa varietà è estremamente suscettibile al surriscaldamento a causa del suo pelo denso, quindi è importante conoscere il tempo e quanto tempo trascorre all’aperto. Dopo un breve periodo di 30 minuti nella stagione calda, il tuo cucciolo sarà molto probabilmente pronto a tornare in casa dopo questo caldo. Allo stesso modo, questi cani possono non farcela abbastanza a lungo in un veicolo caldo o fuori con una matita se lasciati soli per troppo tempo; vogliono che l’ombra e il clima freddo siano gioiosi.
  • Entropion a causa dei loro occhi anormalmente piccoli e della pelle spessa intorno alla regione, hanno una tendenza verso qualcosa noto come entropion. Questa malattia fa ruotare l’utero verso l’interno che solleva le ciglia dagli occhi. Dopo un po ‘, i loro occhi si gonfiano e si sentono a disagio, quindi scoprirai che il tuo Chow si gratta spesso gli occhi. Anche se non c’è nulla che puoi fare per proteggerti da questo, una corretta gestione del peso manterrà il tuo cane magro per evitare possibilmente la questione.
  • Displasia dell’anca I Chow non sono un cane di corporatura atletica e le loro articolazioni dalla forma goffa spesso portano a lussazioni. Normalmente le loro articolazioni dell’anca possono fuori posto durante un’azione significativa causando un dolore incredibile al tuo animale domestico. Purtroppo, non c’è assolutamente alcun modo per impedire che ciò accada, ma è importante comprendere i trattamenti per i problemi articolari e i limiti dei tuoi animali domestici legati alla malattia.

Cose Da Cercare In Un Cane Di Qualità Per Chow Chow

Il miglior cibo per cani per un Chow ricorda da vicino la loro dieta normale. Allevati sulle colline della Cina, quei cani si arrampicavano su un maggiore consumo di sale da orzo, legumi e selvaggina.

A causa del clima rigido il cibo è stato solitamente salato e congelato in modo che possa conservarsi per decenni, quindi è importante presentare ai tuoi Chow molto sale nella loro dieta, quindi non soccombono alla carenza di sale. Bassi livelli di calcio fanno sì che il cane abbia problemi articolari come l’artrite oltre a difficoltà digestive.

Proprio come ogni razza di cane, anche loro devono ricevere un delicato equilibrio di carboidrati e carboidrati. Avere la quantità ideale di oli grassi è ottimo a causa della loro pelle e del loro stesso mantello. I chow hanno una folta pelliccia che richiede molta manutenzione, e sembra piuttosto bella se è sana.

Scoprirai che i Chow che si trovano all’interno di una dieta malsana, riempitivi e composti hanno un mantello dall’aspetto insipido, che è solo un modo importante per individuare la cattiva salute all’interno di questa razza.

L’agnello è il miglior amico di Chow e, sebbene possa essere un gusto acquisito, se riesci ad abituare il tuo animale domestico al gusto, apprezzerà i grassi sani e le proteine magre per mantenerlo in salute. Bilancia la loro dieta con orzo, orzo, ceci e tonnellate di fagiolini.

Ingredienti Da Evitare Nel Cibo Per Cani Chows

Ingredienti Da Evitare Nel Cibo Per Cani Chows

Ci preoccupiamo molto per i nostri animali domestici e ci sforziamo di fornire loro il meglio che possono avere. È impegnativo finanziariamente, ma è anche molto difficile capire cosa dovrebbero e non dovrebbero mangiare. Una buona quantità di ingredienti dannosi viene mascherata da nomi complicati che nessuno può leggere. Molti alimenti per cani sono stati considerati mangimi di qualità inferiore rispetto a quelli di qualità umana, tuttavia non c’è alcun motivo per cui desideri nutrire i sottoprodotti e gli alimenti del tuo animale domestico.

Quando qualcosa afferma un sottoprodotto, generalmente significa che proviene da creature morte e rifiuti alimentari di ristoranti che vengono macinati in un blocco importante e suddivisi.

BHA e BHT sono conservanti classificati come germi cancerogeni. Questi componenti si trovano generalmente negli alimenti per animali domestici a livello nazionale.

Il tuo Chow vuole cibo che favorisca la crescita e gli permetta di svilupparsi correttamente e purtroppo la maggior parte di quegli alimenti fabbricati che trovi sullo scaffale non fornisce le risorse ideali di grassi, proteine e carboidrati. sostanze, conservanti, coloranti artificiali e oli infestati da germi; ciò che resta è un animale domestico che non ti rendi conto che è malsano e malato.

Marche Di Cibo Per Cani Cattivi Per Chow Chow

Ci sono grandi marchi, ma troverai anche cattivi marchi, la prossima volta che cammini per il corridoio del cibo per cani tieni gli occhi aperti per quei nuovi nomi e dai un’occhiata ai componenti.

  • Retriever Chunk Dry Dog Food: i primi componenti sono mais macinato, farina di carne e ossa, farina di soia, farina di grano e grasso animale conservato con BHA. La base principale del cibo contiene un valore nutritivo pari a zero e il cibo viene conservato utilizzando un famoso cancerogeno che causa il cancro. Inoltre, ci sono numerosi coloranti coloranti inclusi senza motivo; al tuo Chow non importa di che colore sia il cibo.
  • Kibbles N Bits: Diamo un’occhiata ad alcuni degli ingredienti; mais, farina di soia, farina di manzo, grasso animale con BHA, sciroppo di mais e digestione. Con la farina di mais e soia nei primi due componenti, capisci che non c’è molto valore nutritivo per il tuo cane. Non ci sono ingredienti interi e incorporare lo sciroppo di mais nel cibo per cani aumenta il loro stesso zucchero.
  • Dads Dog Food: questo alimento include germe di grano, farina di grano, farina di ossa, grasso animale con BHA e BHT e sale extra. Il cibo ha una proteina grezza del 16 percento e 7 libbre; una volta confrontato questo con un numero delle principali marche, generalmente possiedono un contenuto proteico minimo del 20 percento e di grassi 15.

Tabella Di Alimentazione Del Chow Chow

Poiché i Chow erano per lo più vegetariani durante la loro educazione, sono sensibili alle proteine. È fondamentale che tu ti istruisca e trovi l’aiuto di un veterinario autorizzato che ti aiuterà a elaborare un programma alimentare per l’animale. Ecco solo alcune informazioni che ti aiuteranno a iniziare.

  • Cuccioli: la digestione è vitale per il tuo cucciolo di Chow, il che significa che vorresti dargli da mangiare piccole parti spesso. Puoi nutrire il tuo cucciolo fino a una tazza quattro volte al giorno, in modo che la sua energia rimanga costante e abbia abbastanza tempo per digerire ogni pasto.
  • Adulti: dopo che il tuo cibo è cresciuto fino a un anno, desideri aumentare marginalmente la quantità totale di cibo che mangiano, ma fondare quella scelta sul loro grado di azione. Questa varietà è sedentaria, quindi 2-2,5 tazze al giorno dovrebbero andare bene per molti cani.
  • Anziani: la qualità rispetto alla quantità è il motto del Chow, non devi apportare troppi aggiustamenti alle loro abitudini alimentari man mano che invecchiano, tuttavia dovresti prestare molta attenzione a ciò che stai dando da mangiare al tuo cane per essere sicuro che viva a lungo e vita gioiosa. Ovviamente, man mano che il tuo Chow invecchia, risulterà meno attivo in modo che tu possa limitare la sua alimentazione a non più di due volte al giorno.

Conclusione

Tutti sanno che vorresti nutrire il tuo Chow con il miglior cibo possibile, inoltre non ha bisogno di costarti un braccio e una gamba. Ci sono molte alternative disponibili per le persone con budget di ogni dimensione. Prova alcuni di questi alimenti sopra elencati e osserva come modifichi la vita dei tuoi amici pelosi.

E Se Nutro Il Mio Chow Chow?

I pasti avranno successo con un cibo per cani umido o secco equilibrato e completo. I cani chow hanno bisogno di cibo per cani per ottenere tutto il nutrimento di cui hanno bisogno per una crescita e uno sviluppo sani durante il loro primo periodo di vita.

Quanto Costa Mangiare Un Chow Chow?

La quantità di cibo può variare da cane a cane. Molti Chow mangiano circa quattro tazze di cibo ogni giorno, due nel pomeriggio e 2 durante il giorno o solo quattro durante la giornata.

Il Chow Chow Può Mangiare La Banana?

La breve risposta è sì, i cani possono mangiare banane, ma una volta che permetti al tuo cucciolo di sgranocchiare quei frutti dolci e giallastri, ci sono una serie di cose che devi sapere. Sono pieni di preziosi minerali e vitamine che fanno bene ai cani, ma sono anche zuccherini e non dovrebbero essere una parte normale della dieta di un cane.

I Chow Chow Possono Mangiare Il Burro Di Arachidi?

I Chow Chow Possono Mangiare Il Burro Di Arachidi

L’avvelenamento da xilitolo è semplice da evitare. Sì, i cani possono mangiare burro di arachidi purché sia nutrito con moderazione e non includa xilitolo, quindi tira fuori quel barattolo di burro di arachidi e discuti anche delle fantastiche notizie.

Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti- Selezione di carne in salsa, 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni (in salsa): 6 x bocconcini con manzo e...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Offerta
Natural Trainer - Cibo per cani adulti di media taglia, Alimento Secco con Prosciutto Crudo e Riso, 12kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con estratto di...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Joint care: i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il mantenimento della...
Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti - Selezione di carne in gelatina 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni: 6 x bocconcini in gelatina con manzo; 6 x...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Natural Trainer - Cibo per cani adulti di grande taglia, Alimento Secco con Manzo e Riso, 12 kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Joint care: i semi di lino e i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con estratto di...
MONGE SIMBA ALIMENTO CROCCHETTE DA 20 KG AL POLLO PER CANI ADULTI CROCCANTINI
  • Per lo sviluppo di questo alimento non sono stati effettuati test di...
  • Componenti analitici:Umidità 8%, proteine 21%, oli e grassi grezzi 8%, fibre...
  • Additivi nutrizionali:Vit. A. 10.000 U.I./Kg, Vit. D3 700 U.I./Kg, Vit. E...
  • MSM (Metilsulfonilmetano) 400 mg., Glucosamina 400 mg, Condroitina Solfato 260...
  • Istruzioni per l'uso:Il prodotto può essere servito secco o inumidito....
Offerta
Cesar Ricette Classiche Cibo per Cane, con Pollo e Manzo Saporiti, 150 g, 14 Vaschette
  • Gli alimenti per cani CESAR Ricette Classiche sono basati su autentiche ricette...
  • Squisito e sano alimento per cani completo al 100% per pasti all’insegna della...
  • Alimento per cani di qualità contenente ingredienti accuratamente selezionati
  • Squisite ricette per bocconcini per cani prodotte senza zuccheri aggiunti, né...
  • Vaschetta da 150 g di alimento per cani con bocconcini in patè o in gelatina
Offerta
Cesar Scelta dello Chef Cibo per Cane, con Pollo, Verdure e Riso Integrale150 g - 14 Vaschette
  • Senza zuccheri aggiunti, aromi e coloranti artificiali
  • 89 kcal (100g)
  • Vaschetta 150 g
Offerta
Pedigree Dentastix per Cani di Taglia Grande - 56 Pezzi
  • Snack per l'igiene orale quotidiana del cane - uno al giorno
  • TRIPLA AZIONE: riduce la formazione del tartaro fino all'80%, pulisce i denti...
  • Esclusiva forma a X Speciale consistenza studiata per pulire delicatamente...
  • Realizzato con i nostri nutrizionisti e veterinari di WALTHAM in collaborazione...
Offerta
Cesar Selezioni dell'orto Cibo per Cane con Tacchino, con cuore di verdure e mix di riso 150 g - 14 Vaschette
  • Gli alimenti per cani CESAR sono sani e completi al 100%
  • Alimento umido per cani della linea Cesar Cuore di Verdure e Selezioni dell'orto...
  • Gli alimenti per cani CESAR Cuore di Verdure e Selezioni dell'orto sono basati...
  • L'alimento per cani non contiene coloranti né aromi artificiali
  • Vaschetta da 150 g di alimento per cani in un tenero patè con un delicato cuore...
Offerta
Pedigree Dentastix Fresh 112 Snack per la Igiene Orale (Cane Medio 10-25 kg) 180 g 28 Pezzi - 4 Confezioni da 28 Pezzi (112 Pezzi totali)
  • Prevenzione dell’alito cattivo Miscela esclusiva di estratto di tè verde e...
  • Consistenza innovativa La combinazione di consistenza speciale e ingredienti...
  • Basso contenuto di grassi e senza zuccheri aggiunti Snack per cani a basso...
  • TRIPLA AZIONE+: aiuta a ridurre la formazione del tartaro, pulisce i denti dei...
  • Un snack per cani al giorno, per aiutare a mantenere i denti e le gengive del...