10 Miglior Cibo Per Cani Per Schnauzer In Miniatura

Stai tentando di determinare qual è il miglior cibo per cani per Schnauzer in miniatura? Continua a leggere.

Sono audaci. Sono rimbalzanti. Sono barbuti. I Mini Schnauzer sembrano nonni brizzolati e possiedono alcuni dei personaggi più carismatici di quei mondi di cani.

Questi cani sono leali, obbedienti, intelligenti e vivaci. I Mini Schnauzer furono creati nella Germania del XIX secolo come controparti più piccole degli Schnauzer standard.

Questi cani più piccoli cacciavano i roditori in modo economico, proteggendo la fattoria e la casa dai parassiti. Questa varietà era conosciuta come Zwergschnauzer (Schnauzer nano).

I NOSTRI 3 MIGLIORI CIBI PER CANI PER SCHNAUZER IN MINIATURA

In linea con i loro antenati, gli Schnauzer in miniatura contemporanei hanno un forte bisogno di cacciare animali più piccoli come conigli, topi e talvolta gatti. Volentieri, sono anche studi veloci e possono essere prontamente addestrati a convivere con i loro vicini.

Lo Schnauzer in miniatura di oggi è attento, vivace e richiede di diventare un compagno fedele ad un altro livello. Questi cani dediti hanno una propensione a muoversi su un individuo e alla fine diventare la loro oscurità da compagnia.

Da adulti, gli Schnauzer nani sono alti 12-36 cm e pesano tra i 12 e gli 8 kg. Le femmine hanno la tendenza a pesare un po ‘meno degli uomini.

I Migliori Alimenti Per Cani Per Schnauzer In Miniatura

I Migliori Alimenti Per Cani Per Schnauzer In Miniatura

Qual è Il Miglior Cibo Per Cani Per Schnauzer Nano?

Qual Il Miglior Cibo Per Cani Per Schnauzer Nano

Gli alimenti Honest Kitchen sono realizzati con ingredienti di qualità umana in una struttura destinata alla produzione di cibo umano. Questi alimenti sono creati con ingredienti secchi lavorati al minimo che dovrebbero essere reidratati con acqua calda prima di servire per il tuo cane.

Quell’acqua in più può aiutare a mantenere sano il tratto urinario dello Schnauzer nano incline ai calcoli vescicali.

Poiché i componenti vengono elaborati, contengono enzimi attivi che potrebbero favorire il benessere digestivo del tuo cane.

La ricetta è priva di cereali e creata senza difficoltà comuni ingredienti come soia, mais e grano. Nel complesso a base vegetale e prodotta con una notevole concentrazione di carboidrati, questa particolare ricetta è povera di grassi utilizzando livelli moderati di proteine.

Professionisti

  • Il cibo minimamente trasformato è semplice da digerire per il cane e anche nutrizionalmente denso
  • Alto contenuto di umidità; perfetto per i cani suscettibili alle infezioni delle vie urinarie
  • Prodotto con componenti di qualità umana e di alta qualità

Contro

Se stai pensando di nutrire il tuo Miniature Schnauzer con cibo crudo, usando la sua abbondante concentrazione di nutrimento biologicamente disponibile e di enzimi attivi, le pepite liofilizzate Primals producono un’alimentazione cruda facile e conveniente.

La carne fresca di muscolo di pollame, gli organi e anche una piccola quantità di ossa nuove finemente macinate costituiscono almeno il 77% del cibo che sono un apporto biologicamente appropriato di minerali, vitamine e acidi grassi essenziali.

Questo alimento riceve una spinta dall’olio di salmone per gli acidi grassi Omega-3 e contiene anche ingredienti nutrienti come argilla montmorillonite ricca di minerali, prezzemolo biologico, aceto di sidro di mele biologico e anche alghe biologiche.

Professionisti

  • Prodotto da carne, organi e ossa freschi e poco lavorati Ricco di nutrimento ed enzimi naturali
  • Un modo adatto per servire il cibo crudo al tuo cane
  • A basso contenuto di carboidrati e privo di additivi, additivi e componenti artificiali

Contro

  • Un alimento ricco di grassi potrebbe non essere l’ideale per i cani inclini alla pancreatite

4. Ollie Fresh Pet Food

4 Ollie Fresh Pet Food

Primi cinque componenti (ricetta dell’agnello): agnello, fegato di agnello, zucca, cavolo riccio, ceci

Ollie è un’azienda specializzata nella fornitura di alimenti salutari e personalizzati basati su ceppo, peso, livello di attività (e allergie) del profilo dei cuccioli. È un marchio relativamente nuovo che è stato creato solo lo scorso 2016, ma è diventato un nuovissimo servizio di consegna di cibo per cani molto richiesto con un seguito considerevole.

L’azienda consiglia porzioni esatte in base a quante calorie desidera il tuo cane, quindi te le spedisce con un programma flessibile ma normale. Tutto quello che devi fare è acquistare ogni singolo pacchetto di pasti nel congelatore e scongelare tutto ciò che desideri quando il tuo cane lo richiede. È semplice perché è pronto per funzionare.

Non solo le ricette Ollie sono realizzate con ingredienti di qualità umana, ma sono anche tutte realizzate da nutrizionisti di cuccioli per assicurarsi che il tuo cane riceva la corretta alimentazione e dieta progettata solo per i suoi bisogni.

I componenti si basano su cibi integrali che vengono cucinati leggermente per mantenere i nutrienti all’interno di questi. Non ci sono aromi artificiali poiché il marchio ritiene che il nuovo cibo abbia un ottimo sapore da solo (e siamo d’accordo). Non ci sono riempitivi come grano, soia o mais e, soprattutto, il suo cibo di qualità umana che puoi assaggiare per te stesso.

Attualmente, Ollie offre quattro gusti nella sua linea di cibo per cani: bistecca, pollo, pollame e agnello. Ogni ricetta si basa sulla carne che utilizza supercibi per includere tutti i nutrienti di cui ogni singolo cucciolo ha bisogno, dalle vitamine e minerali agli antiossidanti e alle fibre.

Professionisti

  • Ogni ricetta è formulata dal veterinario
  • Prodotto con ingredienti naturali e freschi
  • Incontrato integratori alimentari AAFCO
  • feci più forti, volume delle feci ridotto
  • Miglioramento del benessere orale / dentale
  • Maggiore energia e quantità di energia

Contro

  • Un po ‘caro
  • Ha solo 4 versioni per oggi nel caso in cui il tuo animale domestico abbia gravi sensibilità o allergie, anche da conservare con cura
  • Il cibo fresco per animali domestici ha una durata di conservazione più breve rispetto a crocchette e prodotti in scatola

5. CANIDAE PURE Ricetta Salmone Reale E Patate Dolci

5 CANIDAE PURE Ricetta Salmone Reale e Patate Dolci

Primi 5 ingredienti: manzo, farina di salmone, farina di pesce menhaden, patate dolci, piselli

Questa formulazione a contenuto limitato è creata con otto ingredienti importanti e una grande quantità di ulteriori integratori nutrizionali. Destinata a cani con allergie e sensibilità alimentari, questa ricetta a base di pesce è incentrata su tutta la farina di salmone e pollame, offrendo ovviamente preziosi acidi grassi mentre rimuove i comuni allergeni alimentari.

Il cibo è assolutamente privo di mais o cereali, soia o grano, ma è comunque un alimento a base vegetale che utilizza un contenuto di carboidrati relativamente elevato.

Indipendentemente dalla varietà limitata di componenti alimentari, la ricetta fornisce un nutrimento completo con antiossidanti, l’enzima cellulasi, insieme a un intero numero di minerali e vitamine.

Il cibo è assolutamente privo di glutine, ormoni e antibiotici.

Professionisti

  • La ricetta con ingredienti limitati è perfetta per i cani con allergie alimentari
  • Include una miscela di probiotici per promuovere la salute intestinale
  • Assolutamente privo di mais e cereali, grano o soia

Contro

La ricetta Merrick LID Salmone reale e riso integrale è l’opzione salutare per il tuo Schnauzer con stomaci sensibili.

La ricetta appositamente studiata include una scelta limitata di ingredienti di alta qualità che forniscono un programma dietetico equilibrato e completo, ricco di nutrimento.

La ricetta del salmone reale e del riso integrale Merrick LID utilizza una ricetta proteica. Pertanto, comprende zero mais, soia, grano, uova o latte.

Questa ricetta è ricca di vitamine tra cui calcio e acidi grassi omega-3 e 6, insieme alla glucosamina per incoraggiare una pelle sana, lavoro congiunto, un rivestimento ricco e ossa potenti.

Professionisti

  • Pannello ingredienti semplice
  • Ricetta senza cereali Priva di ingredienti senza glutine
  • Senza coloranti, aromi o additivi artificiali

Contro

  • Nessun prebiotico o probiotico

I Migliori Alimenti Per Cuccioli

I Migliori Alimenti Per Cuccioli

Come la maggior parte dei cani, lo sviluppo degli Schnauzer nani necessita di una dieta equilibrata creata per incoraggiare uno sviluppo sano. Scegli un alimento formulato per tutta la durata della vita o l’espansione di un alimento per la cura degli adulti non incoraggerà le esigenze dei tuoi cuccioli in crescita.

7. Ricetta Per Cuccioli Di Pollo, Salmone E Lenticchie Nulo Freestyle

Primi 5 ingredienti: pollo, brodo di pollo, brodo di salmone, fegato di pollo, salmone

Questa ricetta Freestyle utilizza sia l’intero pollame che il salmone per ottenere proteine intere per lo sviluppo dei corpi. È privo di cereali e utilizza le lenticchie come fonte di carboidrati complessi e fibre.

Sono garantiti livelli di DHA insieme agli acidi grassi per la crescita del cervello, una pelle sana e un rivestimento. Il suo indice glicemico ridotto e aiuterà a frenare la crescita.Inoltre, utilizza probiotici e antiossidanti per favorire la digestione.

Nulo è stato creato circa dieci decenni fa con l’obiettivo di fornire alimenti a basso contenuto di carboidrati e basso indice glicemico per i cani. È prodotto in nazioni con un focus sull’agricoltura sostenibile e cerca di presentare un’eccellente dieta ancestrale per il cucciolo.

Professionisti:

Con il pollo disossato come primo ingrediente, capisci che il tuo animale domestico è in ottime mani con questo particolare cibo di Merrick. Non include aromi e additivi di mais, grano, soia o artificiali.

È importante fin dalla giovane età fornire al tuo cane esattamente ciò che dovrebbe sviluppare sano e intelligente. Questo alimento contiene anche DHA che è un nutriente vitale per la crescita del cervello e aiuta i tuoi cuccioli mentre stanno allenando.

Merrick pensa di creare cibo che non sia solo benefico per l’animale ma anche cibo che abbia un ottimo sapore. Con oltre 25 anni di esperienza, producono cibo per cani sotto la stretta supervisione di specialisti.

I Migliori Alimenti Per Cani Anziani

I Migliori Alimenti Per Cani Anziani

I mini Schnauzer risiedono tipicamente per 12-15 decenni. Man mano che invecchiano, questi cani vivaci potrebbero diventare meno occupati e avere un metabolismo ridotto. Proprio come i cani, questo mix rende l’obesità più un problema.

Tenendo presente che la predisposizione degli Schnauzer in miniatura alla pancreatite e la consapevolezza che i cani obesi e inattivi possono creare la malattia, è facile capire perché è particolarmente importante gestire la riduzione del peso degli Schnauzer in miniatura più anziani.

Una dieta di alta qualità e ipocalorica potrebbe consentire al tuo Schnauzer in miniatura di continuare a sentirsi sano e resistente durante gli anni della maturità.

9. Instinct Raw Boost Senior Ricetta Con Vero Pollo

Anche se gli Schnauzer nani non sono particolarmente vulnerabili ai problemi articolari, l’aggiunta di glucosamina e condroitina è quasi sempre una persona gradita nei cibi per cani anziani. Con il suo contenuto calorico limitato, i carboidrati minimi e il contenuto di grassi magri, questo alimento può aiutare a mantenere il tuo cane magro mentre procede negli anni maturi.

Bocconcini di pollame crudo crudo danno a questo alimento una spinta nutritiva, inclusi alcuni enzimi attivi che possono aiutare il tratto gastrointestinale e il pancreas a lavorare senza difficoltà.

Ulteriori aggiunte mirate agli anziani incorporano DHA naturale dalle uova di pollame e anche L-carnitina extra per aiutare a bruciare i grassi.

Professionisti

  • Include pezzi nutrienti di carne non cotta
  • Assolutamente privo di coloranti, aromi e conservanti artificiali
  • Non include mais, grano, soia o grano senza chicchi
  • Include glucosamina e condroitina per incoraggiare il benessere articolare continuo
  • Include L-carnitina per dissuadere i depositi di grasso
  • Supporta la salute continua degli occhi e del cervello

Contro

  • I bocconcini crudi potrebbero essere incoerenti da borsa a borsa

10. Recensione Wysong Optimal Senior Dry Dog Food

Primi 5 ingredienti: tacchino, farina di tacchino, farina di pesce, proteine di piselli, piselli

Questa formulazione matura si basa su una sana concentrazione di carne e organi essiccati o freschi. Questi componenti della carne lavorati al minimo forniscono nutrimento e sostanze nutritive nella loro forma biologicamente disponibile.

Il cibo è completato da un vasto assortimento di nutraceutici come l’argilla montmorillonite ricca di minerali, il colostro immunostimolante, una miscela floreale e anche un assortimento di frutta e verdura ricca di vitamine.

Il cibo colpisce i segni specifici per gli anziani con glucosamina e condroitina per la salute delle articolazioni, acidi grassi per combattere l’infiammazione e incoraggiare la salute degli occhi e del cervello e grassi e carboidrati limitati per mantenere il tuo cane anziano snello.

Professionisti

  • Il contenuto di grassi limitato ti aiuta a mantenere il tuo cane maturo sano e magro
  • Basso indice glicemico e basso contenuto di carboidrati
  • Comprende una ricca concentrazione di contenuti di creature elaborate
  • Privo di carboidrati, niente mais, grano o soia

Contro

Perché è Un Ottimo Cibo Per Gli Schnauzer Nani?

Ogni Schnauzer in miniatura è diverso, è evidente. In base ai livelli di azione e al metabolismo eccezionale, il fabbisogno calorico può essere diverso, tuttavia, come regola generale, i cani di piccola taglia come lo Schnauzer in miniatura hanno bisogno di un po ‘più di calorie per libbra rispetto ai cani più grandi. I cuccioli avranno bisogno di pasti più frequenti rispetto agli adulti.

Lo Schnauzer in miniatura richiede lo stesso tipo di nutrimento di alta qualità che ogni cane merita: cibo prodotto senza ingredienti artificiali, zuccheri aggiunti, sottoprodotti a basso contenuto di carboidrati e basato su carne reale e di alta qualità. Gli alimenti con cereali come ingrediente principale sono un divieto per tutti questi cani.

Lo Schnauzer miniatura è molto sensibile al calibro degli alimenti, la sua predisposizione ereditaria a particolari condizioni di salute richiede una dieta incontaminata prodotta senza additivi e altri ingredienti di scarso valore.

Consente Di Conoscere Le Esigenze Di Salute Eccezionali Dello Schnauzer In Miniatura.

Purtroppo, gli Schnauzer nani sono inclini ad avere problemi di salute rispetto ai loro cugini più grandi, il normale Schnauzer e lo Schnauzer gigante. Sono ben noti per la loro inclinazione a sviluppare pancreatite e calcoli urinari.

Altri problemi di salute comuni tra i cani della razza sono shunt portosistemici, miotonia, epilessia e problemi agli occhi. Avendo una velocità di prevalenza dell’1%, gli shunt portosistemici di un difetto epatico hanno quasi 20 volte più probabilità di avere un impatto su uno Schnauzer in miniatura rispetto a qualsiasi altro ceppo.

La miotonia è una condizione ereditaria che può essere scoperta attraverso il test del DNA, quindi assicurati di esplorarla con il tuo terapista.

Pancreatite La pancreatite si verifica più frequentemente in uno Schnauzer in miniatura rispetto a qualsiasi altro ceppo. Circa un terzo degli Schnauzer nani ha aumentato il glucosio nel sangue e questo dovrebbe indurli alla condizione.

Il pancreas svolge numerose funzioni significative, tra cui il lancio di enzimi digestivi e la produzione di insulina. In caso di pancreatite, il pancreas si infiamma e anche quegli enzimi digestivi entrano nel tessuto pancreatico anziché nell’intestino tenue, provocando danni e dolore perché il pancreas inizia a consumarsi.

I mini Schnauzer possono soffrire di gravi episodi di pancreatite o possono avere una forma cronica della condizione e può essere moderata, pericolosa per la vita e anche qualche altra gravità tra.

Problemi agli occhi Come molti altri cani, gli Schnauzer in miniatura sono più inclini a numerosi problemi agli occhi. Le condizioni oculari prevalenti in uno di quei cani contengono cataratta, atrofia retinica progressiva e displasia retinica.

Questi sono generalmente disturbi ereditari, quindi la migliore prevenzione è davvero un dialogo con il tuo allevatore. Scegli un allevatore rispettabile famoso per aver creato Schnauzer in miniatura con occhi sani.

Tuttavia, non puoi evitare queste condizioni attraverso un ottimo allevamento. Fortunatamente, la dieta può aiutare a incoraggiare la salute degli occhi. Una dieta ricca di vitamine sane come A, C ed E può aiutare a incoraggiare la salute continua degli occhi, così come l’aggiunta di acidi grassi Omega-3, in particolare DHA, che ha un ruolo significativo nell’incoraggiare la salute del cervello e degli occhi.

Pietre della vescica Queste pietre sono più comuni tra i piccoli cani come i barboncini, gli Yorkies, i Bichon Frises e, inutile dirlo, lo Schnauzer in miniatura. La struvite e l’ossalato di calcio sarebbero gli uroliti più frequentemente riconosciuti che colpiscono gli Schnauzer nani.

Queste pietre possono portare a minzione dolorosa, sangue nelle urine e ostruzione. È importante che il tuo cane incline alle pietre rimanga idratato. L’accesso costante all’acqua pulita è essenziale. Se il tuo cane soffre di calcoli renali ricorrenti e non beve abbastanza acqua, una dieta cruda o umida può aiutare a mantenerlo sterile e le vie urinarie arrossate.

I calcoli di struvite sono quasi sempre collegati a un pH urinario alcalino, e anche una dieta a pH leggermente inferiore può aiutare a ridurre la probabilità che il tuo cane crei queste pietre. I calcoli di ossalato di calcio potrebbero derivare da un’acidificazione eccessiva o da uno squilibrio del calcio dalla dieta. L’eccesso di sodio può anche provocare la formazione di queste pietre.

Sindrome di Comedo I comedoni sono pori ostruiti da punti neri o brufoli. Nient’altro che brufoli di cane, questi punti neri derivano dalla genetica dei cani e possono verificarsi a scatti durante la loro vita.

Poiché sono così diffusi tra gli Schnauzer standard e gli Schnauzer nani, questi sono solitamente indicati come Schnauzer Bumps. Sebbene l’igiene fondamentale sia il metodo numero uno per trattare questo disturbo, la dieta può occasionalmente svolgere un ruolo.

Le allergie e le sensibilità alimentari possono causare problemi di acne ai tuoi cani. La rimozione degli allergeni può aiutare a mantenere sana la pelle dello Schnauzer nano.

Cosa Possono Mangiare Gli Schnauzer Nani?

Puoi combinare le verdure e le carni rimanenti insieme alle crocchette di routine del tuo schnauzer, ma non dargli da mangiare nulla che sia stato condito e bypassare le caramelle. Non date al vostro cane cioccolato, uvetta, uva, cipolle o cibi piccanti, che possono farlo ammalare. Rimuovi le ossa dalla carne cotta prima di condividerla con il tuo cane.

Quali Verdure Possono Mangiare Gli Schnauzer Nani?

Un salutare Min Schnauzer ha un appetito superbo, quindi saranno contenti di prelibatezze di parti aggiuntive del loro cibo per cani oltre a un tagliabiscotti per cani. Solo una piccola verdura o verdura aggiunta al loro cibo, o come regalo è una bella carotina cruda, uno spuntino di mela o pera, fagiolini.

Gli Schnauzer Possono Dormire Molto?

In abbondanza. Normalmente, gli Schnauzer trascorrono dalle 12 alle 16 ore al giorno a dormire. Poiché gli Schnauzer erano da anziani, generalmente trascorrono più tempo a riposare poiché si stancano più facilmente. Ogni volta che il tuo Schnauzer dorme, potresti rilevare indizi sulla sua qualità del sonno dal suo comportamento.

I Mini Schnauzer Possono Mangiare Bibite?

I cetrioli sono totalmente sicuri da mangiare per i cani e offrono uno spuntino croccante a basso contenuto di carboidrati che molti cani adorano.

Offerta
Natural Trainer - Cibo per cani adulti di media taglia, Alimento Secco con Prosciutto Crudo e Riso, 12kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con estratto di...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Joint care: i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il mantenimento della...
Cesar Ricette di Campagna Cibo per Cane con Pollo e Misto di Verdurine 150 g - 14 Vaschette
  • Alimento per cani selezionato sano e delizioso per momenti di gioia quotidiani
  • Gli alimenti per cani CESAR Ricette di Campagna sono basati su ricette rustiche...
  • Alimento per cani di qualità contenente ingredienti accuratamente selezionati
  • Squisite ricette prodotte senza zuccheri aggiunti, né coloranti o aromi...
  • Vaschetta da 150 g di alimento per cani con bocconcini in salsa e verdure,...
Offerta
Cesar Scelta dello Chef Cibo per Cane, con Pollo, Verdure e Riso Integrale150 g - 14 Vaschette
  • Senza zuccheri aggiunti, aromi e coloranti artificiali
  • 89 kcal (100g)
  • Vaschetta 150 g
Offerta
Cesar Ricette Classiche Cibo per Cane, con Pollo e Manzo Saporiti, 150 g, 14 Vaschette
  • Gli alimenti per cani CESAR Ricette Classiche sono basati su autentiche ricette...
  • Squisito e sano alimento per cani completo al 100% per pasti all’insegna della...
  • Alimento per cani di qualità contenente ingredienti accuratamente selezionati
  • Squisite ricette per bocconcini per cani prodotte senza zuccheri aggiunti, né...
  • Vaschetta da 150 g di alimento per cani con bocconcini in patè o in gelatina
Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti- Selezione di carne in salsa, 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni (in salsa): 6 x bocconcini con manzo e...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Cesar Cuore di Verdure Tenero Cibo per Cane, Paté con Delizioso Manzo e Cuore di Verdure 150 g - 14 Vaschette
  • Gli alimenti per cani CESAR sono sani e completi al 100%
  • Alimento umido per cani della linea Cesar Cuore di Verdure e Selezioni dell'orto...
  • Gli alimenti per cani CESAR Cuore di Verdure e Selezioni dell'orto sono basati...
  • L'alimento per cani non contiene coloranti né aromi artificiali
  • Vaschetta da 150 g di alimento per cani in un tenero patè con un delicato cuore...
Offerta
Natural Trainer Cibo per Cani, 12Kg
  • Aiuta la digestione; la sua formula adattata che contiene cereali integrali,...
  • No gluten; formulato senza ingredienti contenenti glutine
  • Supporta la vitalità; grazie ad alga spirulina, proteine, minerali e vitamine...
  • Benessere delle articolazioni; grazie agli omega 3 da semi di lino e alga,...
Almo Nature Dailymenu - Mangime per Cani Adulti, con Manzo, confezione da 24 x 400 g
  • Tutti gli ingredienti utilizzati in queste ricette sono idonei solo al pet food...
  • Privo di conservanti, coloranti o appetibilizzanti chimici
  • Ingredienti pet food di alta qualità per un pasto gustoso, naturale e...
  • Alimento umido completo per cani adulti
Offerta
PURINA FRISKIES Crocchette Cane Adulto con Manzo, Cereali e Verdure Aggiunte, 15 kg
  • Alimento completo e bilanciato per cani adulti
  • Con manzo, cereali e verdure
  • Aiuta a supportare le difese naturali del cane
  • Con ingredienti accuratamente selezionati
  • Senza coloranti, conservanti e aromi artificiali aggiunti